Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza
Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza
Annunciato lo scorso 14 marzo nel corso di un evento appositamente dedicato e tenutosi in quel di New York, Galaxy S4 si presta ad assumere le vesti di nuovo best seller della stagione con già 4 milioni di unità vendute nei primi 4 gironi di commercializzazione, ecco le nostre impressioni
Intervista a Dino Dini, il padre dei giochi di calcio con Kick Off
Intervista a Dino Dini, il padre dei giochi di calcio con Kick Off
L'intramontabile autore di Kick Off e di Goal ha risposto alle nostre domande, raccontando le origini di quei giochi di calcio e il perché dell'abbandono del mondo dei videogiochi, non esitando a nascondere una certa frustrazione per come è diventata oggi l'industria del videoludo.
Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Molti anni sono ormai passati dall'uscita dell'ultimo capitolo di Homeworld e molti giocatori hanno chiesto a gran voce un successore di uno dei più grandi capolavori di Relic Entertainment. Probabilmente le richieste stanno per essere esaudite.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2012, 19:10   #2321
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ti sei già stancato?

no intendevo, fino a quando sarà possibile giocare in multi? non che ci abbia giocato molto, però la sera se voglio spegnere il cervello per mezz'ora il multi di me3 è una valida opzione
CPU AMD Phenom II X3 720 BE - Dissi AC Freezer13 - VGA Sapphire AMD HD6970 Dual Fan - RAM Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz CAS9 - MoBo Asrock M3A790GHX/128M - LCD Samsung P2370 FullHd - Ali Corsair VX550W - HDD SSD Crucial M4 128GB + WD RE3 320GB
PATH OF EXILE REGNA
Alekz è offline  
Old 22-02-2012, 19:47   #2322
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Venendo un po' alle aggiunte, e fermo restando che manca tutta la parte sulla customizzazione delle armi: i nemici continuano a sembrare tonti venendo al solito in avanti a morire, ma un paio di sprazzi di decenza ce l'hanno.
Ad esempio stanno per andare giù e provano a rotolare, addirittura a scavalcare una cover e provare a fuggire.
nel multiplayer puoi customizzare le armi con gli oggetti che trovi nelle casse
PC1Core i7 9206GB XMS3 1333MHz2x XFX GTX260 216sp2x Barracuda 7200.12 1TBOCZ Vertex4Asus P6T - PC2Intel Core i38GB DDR3HP 630 - PC3Atom Z27602GB LPDDR232 GB onboardAcer Iconia W510M Limited Edition - phoneNokia Lumia 620Nokia Lumia 920 - gamertagkipters - originkipter
Unrealizer è offline  
Old 22-02-2012, 20:12   #2323
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく。。。 必要か? Trattative: 26
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
nel multiplayer puoi customizzare le armi con gli oggetti che trovi nelle casse
È dura capire come funziona il tutto il contesto quando vedi solo sparare...
michelgaetano è offline  
Old 22-02-2012, 20:20   #2324
M.@.T.T.I.A
Senior Member

L'Avatar di M.@.T.T.I.A

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna prov.
Pre-ordinato da Origin...ieri sera ho finito mass effect 2 (con save dell'1) facendo tutto il possibile e salvando tutto l'equipaggio...ora sono pronto per spararmi la demo..
Old 22-02-2012, 20:27   #2325
gaxel
Senior Member

L'Avatar di gaxel

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ho guardato in questi due giorni circa due orette di footage del multiplayer della demo, onestamente (non ricordo chi lo avesse detto, fingerò sia stato Gaxel ) non so come si possa dire che il gameplay è regredito...
Dico un po' la mia, magari chi ha provato mi dia riscontri.
Io ho solo scritto che la fase shooting mi dà un feeling diverso da quello di Mass Effect 2, c'ha qualcosa che me lo rende meno "piacevole". Detta così, on vuol dire niente a nessuno che non sia io (come tutte le cose soggettive)... va a pelle ed appunto molto soggettiva, quindi può anche essere che in realtà sia oggettivamente un capolavoro... va provato. Al di là delle due tre cose oggettive chiare, come la corsa e la capriola implementate malino rispetto ad altri giochi come The Witcher 2 e soprattutto Batman AA.

Poi leggo il resto

Ultima modifica di gaxel : 22-02-2012 alle 20:30.
gaxel è offline  
Old 22-02-2012, 21:09   #2326
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: San Marco dei Cavoti [BN] ~ Roma [Uni]
Quote:
cut
Rispetto a ME2 mi sembrato un peggioramento nel feeling delle armi, non mi sembra di sparare. Forse è una mia impressione post BF3

I controlli delle coperture li trovo ancora macchinosi, per non parlare dello scavalcare un ostacolo. E poi tutto con lo stesso tasto

Il colpo pesante per me resterà pessimo, specialmente dopo le brutte avventure nella demo Secondo me era meglio se sotto certe condizioni ti avvicinavi al nemico e ,oltre al colpo leggero [che dovevano migliorare invece sembra ancora di prendere a schiaffi i nemici], avevi la possibilità di triggerare una specie di quick-time event in corpo a corpo.
Oltre al fatto che quando carichi il colpo la telecamera ti fa perdere ogni riferimento dell'area.
The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 22-02-2012, 21:24   #2327
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
come la corsa e la capriola implementate malino rispetto ad altri giochi come The Witcher 2 e soprattutto Batman AA.
Vabeh ora non è che diventa il gioco definitivo...

Ma la corsa che problemi ha? Parli dell'animazione? Quella del multi non mi ha detto niente di così negativo (e parlando strettamente di gameplay posso fregarmene un minimo)...

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Rispetto a ME2 mi sembrato un peggioramento nel feeling delle armi, non mi sembra di sparare. Forse è una mia impressione post BF3

I controlli delle coperture li trovo ancora macchinosi, per non parlare dello scavalcare un ostacolo. E poi tutto con lo stesso tasto

Il colpo pesante per me resterà pessimo, specialmente dopo le brutte avventure nella demo Secondo me era meglio se sotto certe condizioni ti avvicinavi al nemico e ,oltre al colpo leggero [che dovevano migliorare invece sembra ancora di prendere a schiaffi i nemici], avevi la possibilità di triggerare una specie di quick-time event in corpo a corpo.
Oltre al fatto che quando carichi il colpo la telecamera ti fa perdere ogni riferimento dell'area.
A me guardandolo (e li mettevo appositamente al confronto) pare uguale, ovviamente dirò di più quando ce l'ho tra le mani.
Un paio di parti si era buggato l'audio sugli spari peraltro...

Anche a me non piace fare tutto su un tasto (che diavolo ho a fare la tastiera?), chissà che non ci sia la possibilità di rimappare.
La cosa più banale e presente in ogni gioco su pc fino alle solite scatolette - e dire che hanno annunciato che non ci sarà supporto per il pad 360...

Sul melee e la carica: a mio avviso si tratta di spenderci più tempo. Se vedo un tizio segarci qualunque cosa, risparmiare ammo, e avere un effettivo vantaggio in certe situazioni, proprio pessimo non è...
Peraltro per una classe come il Vanguard mi pare abbastanza necessario, salvo voler andare direttamente di ammo perchè se ne ha abbastanza.
Magari chessò, si tratta di capire i livelli di carica. Chessò, 30 frames levi solo vita, 60 fai knockdown, 90 danno pesantissimo etc...
michelgaetano è offline  
Old 22-02-2012, 21:36   #2328
gaxel
Senior Member

L'Avatar di gaxel

Quote:
Il gameplay alla base è sostanzialmente quello del 2 e la differenza la fanno quelle 2-3 aggiunte su cui hanno lavorato.
Movimenti, meccanismi di cover, utilizzo skill, il gioco è quello, non aspettatevi stravolgimenti.
Insomma, a chi è piaciuto/non è dispiaciuto quello (difficile poi venendo dal primo ME) si è a cavallo.
Il problema., ho appena ri-finito la demo, è che le aggiunte son tutte fatte male, i moviementi son più macchinosi, le capriole, le coperture, la corsa, l'interazione con gli oggetti, tutti con lo stesso tasto (e per fortuna che il pad ne ha 20)... oltre allo strano feeling che mi dà la fase shooting... c'è qualcosa che non va.

Quote:
Venendo un po' alle aggiunte, e fermo restando che manca tutta la parte sulla customizzazione delle armi: i nemici continuano a sembrare tonti venendo al solito in avanti a morire, ma un paio di sprazzi di decenza ce l'hanno.
Ad esempio stanno per andare giù e provano a rotolare, addirittura a scavalcare una cover e provare a fuggire.
I nemici si muovono, escono generalmente accerchiandoti, se spari un concussive shot o una granata, capriolano via... infatti mi son "inventato" la combo Singularity (Liara) + Proximity Mine (Garrus) + Flag Granate (Shepard soldier) che funziona bene, soprattutto con lo shotgun che tira già tutto con massimo 2-3 colpi anche a Insanity (a proposito... dalla demo ci hanno pigliato per il sedere anche sulla difficoltà)... insomma, ora non stanno lì a prenderle (anche se è ancora facile farli uscire dalla copertura, ma lo fanno anche loro tirandoti granate).

Quote:
La varietà delle unità soprattutto pare aggiungere al gameplay, i tizi di Cerberus coi megascudi ti costringono a sacrificare la posizione, mentre quelle specie di ninja arrivando in melee tipo piroettando finiscono con l'essere fastidiosi.
Insomma non solo i decerebrati a fare su e giù dalle cover, pronti a perdere il cranio - fermo restando che quelli rimarranno.
E queste sono solo due unità del cavolo, la speranza è che con le altre nel resto del gioco diventi pure meglio.
I tizi di Cerberus con i megascudi, a Insanity, stanno lì fermi se hai un paio di granate... idem per i mega robottoni come quello finale... a Insanity l'ho tirato giù senza problemi, usando le munizioni adatta e lo shotgun, senza dover nemmeno uscire dalla copertura... e c'ero davanti. Una granata, perdono metà salute/scudi e tornano indietro di 5 metri... che chiaramente rifanno a passo da processione.

Quote:
La famosa rotolata non pare niente di game breaking: quando fatta dai nemici per un giocatore anche solo decente seguirla è una bazzeccola (vedrete la gente rotolare e morire insomma perchè li crivellate di colpi). Per il giocatore, è invece un buon modo di levarsi un attimo dal fuoco nemico quando in condizioni più gravi, soprattutto se si ha una cover nelle vicinanze. Non avendo giocato non so dire sui comandi, ma dai video non ho visto difficoltà ad eseguire la roll+cover.
La roll + cover non esiste... se fai la roll, poi devi ripremere il tasto per andare in copertura. Se invece sei abbastanza vicino (che non è così vicino come può sembrare) entri automaticamente in copertura.

Utile solo se si vuole scappare velocemente da una copertura perché è stata lanciata una granata. Comunque proverò a fare la demo Action provando a non usare il più possibile capriole e colpi corpo a corpo.

Quote:
L'attacco melee, anche qui non ricordo chi se ne lamentava, ma andava a segno più e più volte, anche da caricato.
Ogni tanto si mancava, ma sarebbe onestamente una porcata se andasse a segno 100 % e uccidesse sempre (hello Crysis 2, madonna che schifo ). Ovviamente poi uno valuta quanto caricare in base alle circostanze, ma spesso accade che si butta a terra il nemico ma non lo si uccide - dando tempo per magari cambiare bersaglio, ripararsi o finire il tizio non questone.
È davvero non male col Charge del Vanguard, penso sarà come nel 2 la classe più divertente da giocare o comunque la più dinamica.
A me non piace per ora... il tap non fa danno, il dover tenere premuto è una palla, lento, bisogna essere davanti e girati verso il nemico, non c'è nessun lock... e nel tempo che si tiene premuto per farlo partire, c'è caso che il nemico rotoli via e inizi a crivellarci... implementato anch'esso maluccio, per quel poco che ho visto.

Quote:
Davvero contento poi per le granate: quella fumogena crea una buona cortina dove se non ti sposti finisci per gettare munizioni sparando nel vuoto, e coi nemici ad usare quelle e quelle esplosive con una certa frequenza, finalmente non si sta a dormire dietro la stessa cover per minuti interi a fare su e giù - quindi spostarsi, esporsi al fuoco nemico etc.
Non sono riuscito ancora a vederle in azione, ma avendole a disposizone anche Shepard (dovrebbero essere tra le customizzazioni disponibili alle armi) le cose non possono che farsi più varie.
Sì, le granate fumogene sono una buona cosa e anche le altre granate... però son rimaste poteri, sono quattro ognuna per poche classi, che però vengono in numero limitato.

Quote:
Contento assai finalmente della barra della vita e dell'HUD, pur se poca roba non se ne poteva di avere sostanzialmente le radici di sangue a schermo...
La vita non si rigenera in combattimento (solo gli scudi), mi aspetto che i medikit serviranno a quello come nel 2 (ridetemi dietro, ma lo scoprii solo a fine dell'ultima partita premendo Spazio per sbaglio ).
In realtà la roba delle "radici" è ancora lì, infatti caduti gli scudi tutto il bordo dello schermo si fa nero/rosso scuro, eccessivo a mio avviso ma pare meglio della roba orrenda di ME2.
I medikit in un TPS/FPS non mi piacciono, rompono il flusso del gioco andandoli a cercare... e se non ne hai e sbagli a fare il qiucksave, come succedeva sempre con i vecchi FPS, ti trovavi a dover usare i trucchi se no non riuscivi a passare certi punti.

Comunque, a Insanity non mi son nemmeno accorto servissero i medikit (li ho usati una volta per resuscitare Liara) e che la salute non si rigenerasse... son morto una volta perché son uscito allo scoperto senxza scudi... poi non mi ha più sfiorato nessuno (o quasi).

Quote:
E ripeto, a questo manca tutta la parte di costumizzazione armi che pure ad essere poca roba, male non fa.

Sul multiplayer in sè, posto che sono tra quelli che più non lo vorrebbero (volevano): onestamente, seppure limitato (perchè solo Invasion), devo ammettere che mi ha fatto una buona impressione.

L'idea dei crediti e dei pacchetti (è un po' come giocare a un qualsiasi card game, dove comprate le buste) aggiunge quel minimo di casualità che può tenere attaccati per un po' di tempo, senza al tempo stesso farne l'ennesimo sparatutto online (forse è davvero un bene che non ci sia il deathmatch tra giocatori?).
Non sono sicuro sia la scelta migliore (ad esempio uno non potrà giocare una certa classe/combinazione di razza+classe per un po'), ma in un modo o nell'altro la longevità alla modalità la aggiunge.

Non posso dire molto sulle classi, ma già vedere un Krogan tirarsi nella mischia (perchè ha un botto di vita) a tirare craniante non è male...
Se pensiamo poi alle varie skill combo, giocarci con amici in chat vocale può essere divertente (anche se a Bronze la difficoltà mi è parsa proprio zero con pg di livello 10+, e l'M8 faceva danno decente con precisione mostruosa, il Widow aggiungerà peso e ricarica skill, ma farà un danno disumano).
Spero che non ci siano ovviamente solo i nemici della demo o diverrà piatta dopo tipo 2 ore di gioco...

Penso che almeno sotto il profilo del gameplay, ME3 non dovrebbe deludere insomma. Il resto ovviamente, che almeno per quel che mi riguarda conta anche di più, è da vedere...
Il multiplayer non l'ho provato...

Quote:
Ora contatto EA sperando che mi paghino visto che ho solo speso buone parole, è strano assai visti i tempi che corrono
Sì contattali... per me ci son tante buone idee, ma quelle si conoscevano da mesi, implementate quasi tutte male...
gaxel è offline  
Old 22-02-2012, 21:44   #2329
michelgaetano
Senior Member

Quote:
soprattutto con lo shotgun che tira già tutto con massimo 2-3 colpi anche a Insanity (a proposito... dalla demo ci hanno pigliato per il sedere anche sulla difficoltà)...

I tizi di Cerberus con i megascudi, a Insanity, stanno lì fermi se hai un paio di granate... idem per i mega robottoni come quello finale... a Insanity l'ho tirato giù senza problemi, usando le munizioni adatta e lo shotgun, senza dover nemmeno uscire dalla copertura... e c'ero davanti. Una granata, perdono metà salute/scudi e tornano indietro di 5 metri... che chiaramente rifanno a passo da processione.

Comunque, a Insanity non mi son nemmeno accorto servissero i medikit (li ho usati una volta per resuscitare Liara) e che la salute non si rigenerasse... son morto una volta perché son uscito allo scoperto senxza scudi... poi non mi ha più sfiorato nessuno (o quasi).
Ho letto da più parti che la parte SP è facilissima, quello di cui parlavo io era tutto dal multi dove non vanno giù così facile (salvo prenderli di lato o di schiena, e sta tutto in quello).

Mi aspetto comunque che essendo la prima parte del gioco, la facciano proprio brainless.

Hai visto cosa è successo con TW2...

Quote:
La roll + cover non esiste... se fai la roll, poi devi ripremere il tasto per andare in copertura. Se invece sei abbastanza vicino (che non è così vicino come può sembrare) entri automaticamente in copertura.
È la seconda che hai detto, esiste in quel modo...

Quote:
A me non piace per ora... il tap non fa danno, il dover tenere premuto è una palla, lento, bisogna essere davanti e girati verso il nemico, non c'è nessun lock... e nel tempo che si tiene premuto per farlo partire, c'è caso che il nemico rotoli via e inizi a crivellarci... implementato anch'esso maluccio, per quel poco che ho visto.
Sì ma vi lamentate del fatto che dovete essere girati verso il nemico e dovete tenere premuto un tasto?

La prossima cosa è, tasto destro e Shepard va ad ammazzarlo da solo (alla "something awesome happens") e si spara una posa figa dopo?
michelgaetano è offline  
Old 22-02-2012, 21:54   #2330
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
È dura capire come funziona il tutto il contesto quando vedi solo sparare...
Già Comunque, non dobbiamo dimenticarci di aprire poi il thread sul multiplayer
PC1Core i7 9206GB XMS3 1333MHz2x XFX GTX260 216sp2x Barracuda 7200.12 1TBOCZ Vertex4Asus P6T - PC2Intel Core i38GB DDR3HP 630 - PC3Atom Z27602GB LPDDR232 GB onboardAcer Iconia W510M Limited Edition - phoneNokia Lumia 620Nokia Lumia 920 - gamertagkipters - originkipter
Unrealizer è offline  
Old 22-02-2012, 22:09   #2331
gaxel
Senior Member

L'Avatar di gaxel

Quote:
Ho letto da più parti che la parte SP è facilissima, quello di cui parlavo io era tutto dal multi dove non vanno giù così facile (salvo prenderli di lato o di schiena, e sta tutto in quello).

Mi aspetto comunque che essendo la prima parte del gioco, la facciano proprio brainless.

Hai visto cosa è successo con TW2...
Non è la prima parte del gioco... quella è proprio brainless, parlo della seconda parte della demo... sei pure di livello 12.

Quote:
È la seconda che hai detto, esiste in quel modo...
In quel modo non c'è il roll...

Quote:
Sì ma vi lamentate del fatto che dovete essere girati verso il nemico e dovete tenere premuto un tasto?

La prossima cosa è, tasto destro e Shepard va ad ammazzarlo da solo (alla "something awesome happens") e si spara una posa figa dopo?
Vedi... nei videogiochi, soprattutto con mouse e tastiera, ho 4 direzioni possibili, 8 se ne combino due insieme... nella realtà ne ho infinite, senza contare che posso pure abbassarmi, saltare, inclinarmi e fare qualunque tipo di movimento, così come colpire qualcuno anche senza guardarlo, dare un pugno laterale, un calcio all'indietro, una testata, ecc...

Per questo motivo, essendo un videogioco fortemente limitato in ogni singola azione si possa immaginare, vorrei un pelo di aiuti in più... perché io un videogioco io sono un povero sfigato che può fare 4 movimenti in croce, manco fosse ingessato... mica pretenderai che tutto il resto funzioni come nella realtà.
gaxel è offline  
Old 22-02-2012, 22:29   #2332
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vedi... nei videogiochi, soprattutto con mouse e tastiera, ho 4 direzioni possibili, 8 se ne combino due insieme... nella realtà ne ho infinite, senza contare che posso pure abbassarmi, saltare, inclinarmi e fare qualunque tipo di movimento, così come colpire qualcuno anche senza guardarlo, dare un pugno laterale, un calcio all'indietro, una testata, ecc...

Per questo motivo, essendo un videogioco fortemente limitato in ogni singola azione si possa immaginare, vorrei un pelo di aiuti in più... perché io un videogioco io sono un povero sfigato che può fare 4 movimenti in croce, manco fosse ingessato... mica pretenderai che tutto il resto funzioni come nella realtà.
Ma come le conti 'ste direzioni?

Il mouse serve a quello, mica direzioni con WASD. Che sei negli anni 90?

Comunque non vedo che aiuto debbano dare al melee, più facile di stare vicino, guardare l'avversario (duh ) e premere (caricare se vuoi)...
michelgaetano è offline  
Old 22-02-2012, 22:38   #2333
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
per caso su origin il gioco è rilasciato prima del 9 marzo?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 22-02-2012, 22:43   #2334
gaxel
Senior Member

L'Avatar di gaxel

Quote:
Ma come le conti 'ste direzioni?

Il mouse serve a quello, mica direzioni con WASD. Che sei negli anni 90?

Comunque non vedo che aiuto debbano dare al melee, più facile di stare vicino, guardare l'avversario (duh ) e premere (caricare se vuoi)...
la tastiera è digitale, la realtà analogica. Il mouse è una periferica a 2 dimensioni, la realtà è in 3D... Ergo sei molto piú limitato, quindi qualche aiuto è d'obbligo, soprattutto se poi fai pure un sistema macchinoso come quello di mass effect 3
gaxel è offline  
Old 22-02-2012, 22:44   #2335
michelgaetano
Senior Member

Quote:
la tastiera è digitale, la realtà analogica. Il mouse è una periferica a 2 dimensioni, la realtà è in 3D... Ergo sei molto piú limitato, quindi qualche aiuto è d'obbligo, soprattutto se poi fai pure un sistema macchinoso come quello di mass effect 3
Magari sei solo scarso...
michelgaetano è offline  
Old 22-02-2012, 23:43   #2336
michelgaetano
Senior Member

http://kotaku.com/5887288/this-man-h...likes-it-a-lot

Quote:
Every time there was a big decision—when something bad happens and or good—something impactful happens
Oh mio dio.
michelgaetano è offline  
Old 23-02-2012, 07:13   #2337
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

vabbhe, mica è deus ex con le coperture e l'invisibilità su
nel 2160 ancora a pugni dobbiamo andare?
ma poi chi se ne fotte del melee, mai usato in vita mia.
ho mille mila armi e poi vado di pugni?
si spara e basta, quale melee
Charonte è offline  
Old 23-02-2012, 08:03   #2338
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Magari sei solo scarso...
No, usa un mouse a 4 direzioni, 8 se ci combina anche WASD
cronos1990 è offline  
Old 23-02-2012, 09:30   #2339
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Se ti porti millemila armi avrai un notevole svantaggio nel tempo di ricarica dei poteri, almeno in multiplayer

E poi, è divertente prenderli a pugni
Unrealizer è offline  
Old 23-02-2012, 09:47   #2340
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: San Marco dei Cavoti [BN] ~ Roma [Uni]
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Che razza di risposta è

Se lo implementi almeno fallo decentemente e soprattutto se lo porti dietro da ME2 dove già era pessimo, milglioralo!
Che poi tu non voglia usarlo sono stili personali.
The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorab...
Intervista a Dino Dini, il padre dei giochi di calcio con Kick Off Intervista a Dino Dini, il padre dei giochi di c...
Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desider...
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sap...
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video Company of Heroes 2: primo contatto con il singl...
Presto disponibile PCMark 8 con test ded...
Batman Arkham Origins: arriva il Debut T...
Rumor: nuovo Forza all'evento in cui ver...
Disponibile la app di Adobe Photoshop Ex...
STM, memorie a cambiamento di fase per i...
Lotus XT Glass, nuovo substrato da Corni...
Pikmin 3 e le altre novità dal Nintendo ...
Lo standard Super Hi-Vision per i displa...
Samsung, Galaxy Tab III 8.0 e Galaxy S4 ...
Vendite di ICT in Italia in calo del 3,4...
I primi prodotti con NVIDIA Tegra 4i per...
Google, noie legali in arrivo in UK: un ...
Tumblr: il consiglio di amministrazione ...
PC portatili: fra quelli venduti i model...
Atrox: Razer sta per lanciare il suo arc...
WinRAR
RegSnap
The Bat! Home Edition
BatteryCare
Freemake Video Converter
AnyDVD HD
SuperRam
Dropbox
GPU-Z
Calibre
iTunes 11
HWiNFO64