|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
no intendevo, fino a quando sarà possibile giocare in multi? non che ci abbia giocato molto, però la sera se voglio spegnere il cervello per mezz'ora il multi di me3 è una valida opzione
CPU AMD Phenom II X3 720 BE - Dissi AC Freezer13 - VGA Sapphire AMD HD6970 Dual Fan - RAM Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz CAS9 - MoBo Asrock M3A790GHX/128M - LCD Samsung P2370 FullHd - Ali Corsair VX550W - HDD SSD Crucial M4 128GB + WD RE3 320GB PATH OF EXILE REGNA |
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Palermo
|
Quote:
PC1Core i7 9206GB XMS3 1333MHz2x XFX GTX260 216sp2x Barracuda 7200.12 1TBOCZ Vertex4Asus P6T - PC2Intel Core i38GB DDR3HP 630 - PC3Atom Z27602GB LPDDR232 GB onboardAcer Iconia W510M Limited Edition - phoneNokia Lumia 620Nokia Lumia 920 - gamertagkipters - originkipter |
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく。。。 必要か? Trattative: 26
|
Quote:
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna prov.
|
Pre-ordinato da Origin...ieri sera ho finito mass effect 2 (con save dell'1) facendo tutto il possibile e salvando tutto l'equipaggio...ora sono pronto per spararmi la demo..
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi leggo il resto
Ultima modifica di gaxel : 22-02-2012 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: San Marco dei Cavoti [BN] ~ Roma [Uni]
|
Rispetto a ME2 mi sembrato un peggioramento nel feeling delle armi, non mi sembra di sparare. Forse è una mia impressione post BF3
I controlli delle coperture li trovo ancora macchinosi, per non parlare dello scavalcare un ostacolo. E poi tutto con lo stesso tasto Il colpo pesante per me resterà pessimo, specialmente dopo le brutte avventure nella demo Secondo me era meglio se sotto certe condizioni ti avvicinavi al nemico e ,oltre al colpo leggero [che dovevano migliorare invece sembra ancora di prendere a schiaffi i nemici], avevi la possibilità di triggerare una specie di quick-time event in corpo a corpo.Oltre al fatto che quando carichi il colpo la telecamera ti fa perdere ogni riferimento dell'area.
The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#2327 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la corsa che problemi ha? Parli dell'animazione? Quella del multi non mi ha detto niente di così negativo (e parlando strettamente di gameplay posso fregarmene un minimo)... Quote:
Un paio di parti si era buggato l'audio sugli spari peraltro... Anche a me non piace fare tutto su un tasto (che diavolo ho a fare la tastiera?), chissà che non ci sia la possibilità di rimappare. La cosa più banale e presente in ogni gioco su pc fino alle solite scatolette - e dire che hanno annunciato che non ci sarà supporto per il pad 360... ![]() Sul melee e la carica: a mio avviso si tratta di spenderci più tempo. Se vedo un tizio segarci qualunque cosa, risparmiare ammo, e avere un effettivo vantaggio in certe situazioni, proprio pessimo non è... Peraltro per una classe come il Vanguard mi pare abbastanza necessario, salvo voler andare direttamente di ammo perchè se ne ha abbastanza. Magari chessò, si tratta di capire i livelli di carica. Chessò, 30 frames levi solo vita, 60 fai knockdown, 90 danno pesantissimo etc...
|
|
|
|
#2328 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Utile solo se si vuole scappare velocemente da una copertura perché è stata lanciata una granata. Comunque proverò a fare la demo Action provando a non usare il più possibile capriole e colpi corpo a corpo. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, a Insanity non mi son nemmeno accorto servissero i medikit (li ho usati una volta per resuscitare Liara) e che la salute non si rigenerasse... son morto una volta perché son uscito allo scoperto senxza scudi... poi non mi ha più sfiorato nessuno (o quasi). Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
#2329 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aspetto comunque che essendo la prima parte del gioco, la facciano proprio brainless. Hai visto cosa è successo con TW2... Quote:
![]() Quote:
La prossima cosa è, tasto destro e Shepard va ad ammazzarlo da solo (alla "something awesome happens") e si spara una posa figa dopo?
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1Core i7 9206GB XMS3 1333MHz2x XFX GTX260 216sp2x Barracuda 7200.12 1TBOCZ Vertex4Asus P6T - PC2Intel Core i38GB DDR3HP 630 - PC3Atom Z27602GB LPDDR232 GB onboardAcer Iconia W510M Limited Edition - phoneNokia Lumia 620Nokia Lumia 920 - gamertagkipters - originkipter |
|
|
|
|
|
#2331 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per questo motivo, essendo un videogioco fortemente limitato in ogni singola azione si possa immaginare, vorrei un pelo di aiuti in più... perché io un videogioco io sono un povero sfigato che può fare 4 movimenti in croce, manco fosse ingessato... mica pretenderai che tutto il resto funzioni come nella realtà. |
|||
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mouse serve a quello, mica direzioni con WASD. Che sei negli anni 90? ![]() Comunque non vedo che aiuto debbano dare al melee, più facile di stare vicino, guardare l'avversario (duh ) e premere (caricare se vuoi)...
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
per caso su origin il gioco è rilasciato prima del 9 marzo?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
la tastiera è digitale, la realtà analogica. Il mouse è una periferica a 2 dimensioni, la realtà è in 3D... Ergo sei molto piú limitato, quindi qualche aiuto è d'obbligo, soprattutto se poi fai pure un sistema macchinoso come quello di mass effect 3
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
http://kotaku.com/5887288/this-man-h...likes-it-a-lot
Quote:
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
vabbhe, mica è deus ex con le coperture e l'invisibilità su nel 2160 ancora a pugni dobbiamo andare? ![]() ma poi chi se ne fotte del melee, mai usato in vita mia. ho mille mila armi e poi vado di pugni? si spara e basta, quale melee
|
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
No, usa un mouse a 4 direzioni, 8 se ci combina anche WASD
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, è divertente prenderli a pugni
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: San Marco dei Cavoti [BN] ~ Roma [Uni]
|
Quote:
Se lo implementi almeno fallo decentemente e soprattutto se lo porti dietro da ME2 dove già era pessimo, milglioralo! Che poi tu non voglia usarlo sono stili personali.
The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 18:05.

). Ovviamente poi uno valuta quanto caricare in base alle circostanze, ma spesso accade che si butta a terra il nemico ma non lo si uccide - dando tempo per magari cambiare bersaglio, ripararsi o finire il tizio non questone.