Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine?
Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine?
Quest'anno il giudizio su Fifa non può prescindere dalle considerazioni sull'introduzione del nuovo motore grafico: arriva, infatti, il celebre Frostbite Engine da DICE e da Battlefield. Ma cosa comporta una transizione che riguarda così da vicino le fondamenta del gioco? Il livello di fluidità e reattività a cui ci ha abituato la serie è subito di nuovo disponibile o si tratta di ripristinare equilibri compromessi?
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Abbiamo letteralmente divorato il seguito di Human Revolution. Da una parte non si possono negare le difficoltà tecniche e i problemi di prestazioni e instabilità, ma dall'altra ci sembra giusto valorizzare la profondità narrativa e ruolistica di un titolo che poggia le basi sull'ottimo lavoro fatto da Eidos Montreal con il predecessore del 2011.
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Come configurare un PC per giocare, partendo da un budget predefinito? In questa seconda guida andremo ad analizzare tre differenti tipologie di configurazione in funzione del budget a disposizione. La regola da seguire è quella del bilanciamento tra i componenti, ma tutto parte dalla definizione della risoluzione alla quale si vuole ottimisticamente giocare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 17:09   #1
spaurus
Member

L'Avatar di spaurus

Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
[problema] Desktop remoto con dyndns e router, non funziona.

Ciao ragazzi, mi trovo in una situazione in cui dovrei potermi connettere col mio milestone (terminale android per chi non lo sapesse) e il software "remote desktop" al pc di casa.

Ho configurato la connessione rdp verso il server aziendale e tutto ok funziona alla grande, in ufficio ho un indirizzo ip statico per cui è stato facile

a casa invece ho una qualunque alice flat con router telecom, il pirelli bianco (alice wgate 2plus wifi) hackerato col firmware del usrobotics 9108 (mi pare) che supporta il servizio dynamic dns e di conseguenza un ip dinamico.

Ho creato un utente su dyndns e creato l'host per esempio myhost.dyndns.org
Nella sezione del router legata al dynamic dns ho settato i campi legati all' utente e la password, del mio host e salvato.
riavviato il router.

provato a collegarmi tramite un desktop remoto sul mio pc in azienda al mio pc di casa inserendo myhost.dyndns.org nel nome pc o ip da connettere ma nulla
provo a pingare myhost.dyndns.org e mi risolve l'ip ma va in richiesta scaduta.
provo a mettere l'indirizzo ip direttamente nel campo da connettere e non va.
provo dal milestone, idem.

logicamente ho fatto fare il NAT delle porte del desktop remoto sul mio pc con Ip Fisso lato lan

come ultima cosa ho scaricato il sw dal sito dyndns per fare l'update continuo dell'ip wan con il loro server, attivo l'host e riprovo come prima, e in tutti i casi non funziona come sopra.

cosa devo fare per riuscire a connettermi con il mio desktop remoto all'esterno tramite il mio android e/o dall'ufficio utilizzando il servizio dyndns già attivato e configurato?

non so più dove sbattere la testa....

Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine? Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio ...
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruo...
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare Guida ai PC per giocare, parte 2: come configura...
Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è terminata Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è...
Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO e 960 EVO, prestazioni al top Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO ...
Motorsport Manager arriverà su Wi...
Windows 10 Insider Preview build 14936 r...
Debutto a inizio gennaio 2017, forse al ...
Toshiba, ecco la serie economica di SSD ...
Apple pronta a presentare ad ottobre i n...
Meizu MX6, lo smartphone con CPU deca-co...
UPS, consegne rapidissime tramite droni:...
Skype, molte novità su iOS: chiam...
Google Allo supera i 5 milioni di downlo...
Memorie DDR4 a tiratura limitata con la ...
inXile Entertainment ha annunciato Waste...
Android 7.0 Nougat confermato per Moto Z...
Le migliori tastiere meccaniche e non in...
Si torna a parlare di Beyond Good & Evil...
Fine di un'era: Blackberry dice addio al...
7-Zip
Zoom Player Free
HWiNFO64
HWiNFO32
Utilu Mozilla Firefox Collection
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Firefox 50
Chromium
Dropbox
IObit Malware Fighter
Firefox Portable