Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2012, 17:38   #2901
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ciao ragazzi..

ho comprato un'APP quest'estate... (navigatore cartografico)
se volessi formattare il cellulare come la salvo l'applicazione? mica devo ricomprarla no? devo cercare un file con estensione apk o simile???
saluti,
-Paolo
Suppongo che tu l'abbia comprata da market, se è così nessun problema non devi salvare nulla, dopo aver formattato il telefono la ricarichi semplicemente dal market senza pagarlo di nuovo, ovviamente dovrai fare inserire lo stesso account con cui l'hai comprata

Se hai i permessi di root puoi fare un backup di tutte le app che ti interessa riavere con l'app titanium backup, in questo modo non perderai neanche i dati delle varie app
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:44   #2902
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Suppongo che tu l'abbia comprata da market, se è così nessun problema non devi salvare nulla, dopo aver formattato il telefono la ricarichi semplicemente dal market senza pagarlo di nuovo, ovviamente dovrai fare inserire lo stesso account con cui l'hai comprata

Se hai i permessi di root puoi fare un backup di tutte le app che ti interessa riavere con l'app titanium backup, in questo modo non perderai neanche i dati delle varie app
si, con android market...
domanda: ho anche un tablet samsung galaxy10.1... ho le stesse applicazioni del mio account pre caricate fuori ad esclusione di whatapp e il navigatore in questione...
whatsapp alla fine l'ho caricato sul tablet direttamente sal sito di whatsapp..
mentre il navigatore "navionics" non c'e'!
ho notato solo che , cercandolo sul market del tablet, costa 19€ al posto dei 9€ su DHD... strano vero?

ps.. cosa sono i root? suppongo che i permessi di root si abbiamo con l'app titanium bckup?
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA

Ultima modifica di carver : 13-01-2012 alle 18:46.
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 19:53   #2903
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
si, con android market...
domanda: ho anche un tablet samsung galaxy10.1... ho le stesse applicazioni del mio account pre caricate fuori ad esclusione di whatapp e il navigatore in questione...
whatsapp alla fine l'ho caricato sul tablet direttamente sal sito di whatsapp..
mentre il navigatore "navionics" non c'e'!
ho notato solo che , cercandolo sul market del tablet, costa 19€ al posto dei 9€ su DHD... strano vero?

ps.. cosa sono i root? suppongo che i permessi di root si abbiamo con l'app titanium bckup?
Anche io ho lo stesso tablet
Se utilizzi in entrambi i dispositivi lo stesso account lo puoi scaricare ovunque pagando una sola volta, io ho molte app che ho acquistato dal telefono poi in un secondo momento l 'ho scaricate anche sul tablet ovviamente gratis

Il root non si ottiene tramite l'app, ma con procedimento del tutto diverso è una sorta di sblocco del telefono, tutto in modo legale e reversibile, se ti interessa saperne di più chiedi pure
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:00   #2904
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Io sto provando ora la "CoreDroid"... devo dire che non è affatto male!! Unica pecca, devo vedere un po' come gestire meglio la batteria, mi sembra che i consumi siano un po' incrementati, mentre per prestazioni e qualità visiva, la migliore ROM che abbia mai provato!!

Da provare...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:37   #2905
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ma qualcuno ha già provato la guida con l'app Ace Advanced Hack Kit? Se si con quale risultato?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:56   #2906
abclito
Member
 
L'Avatar di abclito
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 226
Aiutino se possibile.

Ciao,
Ho un problemino che mi fa innervosire e, fino ad ora, non sono riuscito a venirne a capo.
Ho la fantastica rom: SmartDroid T-3.1 che va alla grandissima ma che purtroppo non include HTC NEWS.
Ho letto sul thread XDA di memnoc che un altro utente voleva installare detto programma e memnoc in persona ha risposto(http://forum.xda-developers.com/show...s#post19812679) di estrarre dalla rom: RCMix3D_Runny_v3.390 i due applicativi x le new: htc greader.apk and htc greader widget.apk e installarli.
Ora la rom RCMix3D_Runny_v3.390 non l'ho trovata ma avevo la 4 e li ho estratti da quella; ho provato anche a scaricare la SmartDroid S-3.1 ed estrarli ma:
I due applicativi non mi si installano o meglio parte l'installazione ma non va a buon fine col messaggio applicazione non installata:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1326786892
Suggerimenti?
Grazie a tutti.
Immagini allegate
File Type: png snap20120117_084758.png (9.8 KB, 13 visite)
__________________
Ciao a tutti.
abclito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 23:35   #2907
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Rantolux com'è la rom che hai montato ora? Stavo pensando di cambiare la runny che ho ora in attesa di ics stabile (è vero che stanno per fixare anche la camera?)
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 11:10   #2908
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Rantolux com'è la rom che hai montato ora? Stavo pensando di cambiare la runny che ho ora in attesa di ics stabile (è vero che stanno per fixare anche la camera?)
L'hanno già fixata
Ho flashato ieri la Virtuos Quattro rc1,la cam va...bene è una parola grossa,ma finalmente va e tutto considerato direi che è un bel passo in avanti,ora non può solo che migliorare
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 17:57   #2909
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Purtroppo devo riportare il mio DHD alle condizioni di fabbrica, sia per problemi alla fotocamera, sia perchè il tasto volume - proprio non funziona più.
La mia situazione è questa:
Ho un Desire HD rootato con ROM Revolution HD 6.3.1, non ho mai cambiato la radio perchè ho praticamente sempre utilizzato la ARHD e mi sono trovato benissimo con la radio originale.

Devo scaricare il file PD98IMG e flasharlo? Se sì, dove lo trovo? I link al download che ho visitato non portano a nulla...
Sapreste dirmi qual è il metodo più conveniente da seguire? So che c'è anche un file .exe da lanciare da pc, ma preferirei evitare (sia perchè ho problemi col pc e ora ho disponibile solo il mac, sia perchè ho letto che è piuttosto rischioso).
Grazie a tutti!


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:46   #2910
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Rantolux com'è la rom che hai montato ora? Stavo pensando di cambiare la runny che ho ora in attesa di ics stabile (è vero che stanno per fixare anche la camera?)
Per quanto riguarda la mia rom attuale, l'ho testata abbastanza e mi sembra ottima sotto ogni aspetto, la consiglio a chiunque, ne ho provate molte (praticamente tutte ) secondo me questa è tra le migliori

Per quanto riguarda rom ICS.........a breve potremmo avere grosse sorprese
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:51   #2911
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Purtroppo devo riportare il mio DHD alle condizioni di fabbrica, sia per problemi alla fotocamera, sia perchè il tasto volume - proprio non funziona più.
La mia situazione è questa:
Ho un Desire HD rootato con ROM Revolution HD 6.3.1, non ho mai cambiato la radio perchè ho praticamente sempre utilizzato la ARHD e mi sono trovato benissimo con la radio originale.

Devo scaricare il file PD98IMG e flasharlo? Se sì, dove lo trovo? I link al download che ho visitato non portano a nulla...
Sapreste dirmi qual è il metodo più conveniente da seguire? So che c'è anche un file .exe da lanciare da pc, ma preferirei evitare (sia perchè ho problemi col pc e ora ho disponibile solo il mac, sia perchè ho letto che è piuttosto rischioso).
Grazie a tutti!


pgp
Prova a scaricarlo da qui lo metti nella sd e riavvi il telefono in bootloader, dovrebbe partire da solo, finito il flash rimuovi lo zip dalla sd
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:16   #2912
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Prova a scaricarlo da qui lo metti nella sd e riavvi il telefono in bootloader, dovrebbe partire da solo, finito il flash rimuovi lo zip dalla sd
Intanto grazie
Però a quel modo non ottengo solo di tornare alla rom originale e senza i permessi di root? Cioé, resterei comunque S-OFF, cosa che sarebbe leggibile dalla schermata di avvio quando si preme power e volume meno, no?
Sono proprio ignorante, scusa ancora se fatico a capire...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:59   #2913
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Intanto grazie
Però a quel modo non ottengo solo di tornare alla rom originale e senza i permessi di root? Cioé, resterei comunque S-OFF, cosa che sarebbe leggibile dalla schermata di avvio quando si preme power e volume meno, no?
Sono proprio ignorante, scusa ancora se fatico a capire...


pgp
No ritorna anche S-ON, cmq non ti preoccupare non avrai nessun problema nell 'assistenza
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 21:50   #2914
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
No ritorna anche S-ON, cmq non ti preoccupare non avrai nessun problema nell 'assistenza
Ok, allora domani faccio tutto e porto il cell in assistenza. Vi farò sapere


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 23:03   #2915
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
No ritorna anche S-ON, cmq non ti preoccupare non avrai nessun problema nell 'assistenza
ciao anche io ho il dhd con cyanogen, ma sono nuovo in android , posso seguire lo stesso procedimento? con quale combinazione si avvia il bootloader?

ho trovato una guida che consente di flashare la rom da un exe. torna realmente tutto originale?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay

Ultima modifica di melpycar : 19-01-2012 alle 15:03.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:28   #2916
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
No ritorna anche S-ON, cmq non ti preoccupare non avrai nessun problema nell 'assistenza
Quasi dimenticavo, prima di flashare la ROM originale devo fare un full wipe dalla recovery? Oppure non cancello niente e dopo aver flashato faccio un ripristino ai dati di fabbrica dal terminale stesso?


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:54   #2917
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Quasi dimenticavo, prima di flashare la ROM originale devo fare un full wipe dalla recovery? Oppure non cancello niente e dopo aver flashato faccio un ripristino ai dati di fabbrica dal terminale stesso?
Up


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:09   #2918
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
si stanno moltiplicando le rom ICS...
c'è una bella RC2, la Virtuous Quattro...e poi c'è anche una MIUI in via di stabilizzazione.
mi piace, mi piace.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:16   #2919
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ciao, ho ieri ho dovuto portare il cell. in assistenza perché nel fare la procedura con l'app dedicata al momento del riavvio non mi sono ricordato che il cellulare per qualche minuto sarebbe rimasto spento continuanto ad elaborare i dati, mentre io l'ho scollegato dal PC convinto hce si fosse bloccato. Dal quel momento il cellulare non ha dato più segni di vita e per questo motivo l'ho portato in assistenza. Non credo che me lo terranno molto tanto é una questione di software.
(Secondo voi un'alternativa al Sensation XE può andare l'EVO?)
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:53   #2920
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Quasi dimenticavo, prima di flashare la ROM originale devo fare un full wipe dalla recovery? Oppure non cancello niente e dopo aver flashato faccio un ripristino ai dati di fabbrica dal terminale stesso?


pgp
No non devi fare nessun wipe, quello zip verrà flashato da bootloader non da recovery, al riavvio del telefono non dovrai fare nessun ripristino, sarà già come al momento in cui l'hai tirato fuori dalla scatola
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v