Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2011, 15:08   #2661
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Comunque da quando sono passato alle ROM stock ho avuto 1 problema enorme, ovvero dopo aver collegato il telefono al PC, una volta aperto il popup sul cell, quando seleziono una modalità diversa dalla carica o sync ha difficoltà ad avviare la modalità. Inoltre avviata una delle modalità Pass-Through, Tethering o Sync ogni qualvolta aprò la barra delle notifiche (facendola scorrere giù dall'alto) la modalità selezionata si disconnette ed in automatico riappare il menù di selezione come se avessi appena collegato il cavo.

Capita anche a voi? E' un bug o altro?

Visto che a me serve il Pass-Through e non riesco ad usarlo esiste un modo per farla avviare, o nel caso un app?
Ciao anche io ho il tuo stesso problema ed ho cambiato tre rom fino ad ora ma non l'ho mai risolto... Ho chiesto in altri forum, ma non ho mai avuto delle risposte risolutive... Vediamo se qui qualcuno ci aiuta... Ah io ora monto la rom Runny 3.26 di memnoch, ma prima montavo le standard di Capy (v. 1.5 e v. 3.0) ed era lo stesso...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:02   #2662
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao anche io ho il tuo stesso problema ed ho cambiato tre rom fino ad ora ma non l'ho mai risolto... Ho chiesto in altri forum, ma non ho mai avuto delle risposte risolutive... Vediamo se qui qualcuno ci aiuta... Ah io ora monto la rom Runny 3.26 di memnoch, ma prima montavo le standard di Capy (v. 1.5 e v. 3.0) ed era lo stesso...
Ah ok, parli quindi del problema della barra delle notifiche (avevo citato anche il problema dell'impossibilità di flashare la ROM di memnoch e la precedente 3.3 di capychimp). E si speriamo di si perchè è un problemone non da poco, non mi riesce utilizzare il pass-through e quindi sono senza internet e non riesco ad aggiornare ed installare un CAXXO.

EDIT: Ho postato il problema sul forum di supporto della Runny QUI. In ogni caso, il problema sembra essere anche di HTC Sync e dei driver, in quanto a me è sembra to che il driver si bloccasse.

Io ho trovato 2 soluzioni tampone (solo per windows perchè in android appena si tocca la barre delle notifiche si và punto e capo):

1. Aprire il task manager, andare sulla scheda servizi ed arrestare il servizio in questione (ad es. PassThru Service) per poi riavviarlo. Riprovare quindi a tappare su Pass-Through Internet sul telefono per attivarlo.

2. Disinstallare e reinstallare tutti i driver HTC compreso il Sync
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 19-11-2011 alle 18:11.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:43   #2663
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Ho un problema con il dhd: quando sento la musica in streaming tramite bluetooth con l autoradio, il telefono inizia a spegnersi in continuazione...devo levare la batteria, la sim e la microsd e riaccenderlo per non farlo più spegnere...non capisco il perchè
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 20:42   #2664
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Ragazzi, allora come procede? Come mai così silenziosi?
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:45   #2665
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
in attesa della 4....
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:41   #2666
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Ma non è uscita due settimane fa la 4?

Piuttosto piccolo OT: qualcuno sa niente del porting non ufficiale di ice cream su dhd?
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 18:51   #2667
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma non è uscita due settimane fa la 4?

Piuttosto piccolo OT: qualcuno sa niente del porting non ufficiale di ice cream su dhd?
.........sorpresa.....eccola qui io l'ho provata, siamo ancora alla versione alpha, ha diversi bug rilevanti come la fotocamera e il microfono, tutto il resto funziona perfettamente, ovviamente prima di far uscire la versione definitiva c'è ancora da lavorare ma vi posso garantire che @zFr3eak è un ottimo DEV, chi ha montato le sue rom precedenti lo sà; ma sono altrettanto convinto che sia @Capy che @Mike (secondo me i 2 migliori Dev) ci stanno lavorando e a breve uscirà una loro rom con questa release

Se volete potete provarla, fate un backup della rom attuale, la flashate la tenete un pò poi ripristinate il backup.............che poi è questo il bello di Android
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 23:06   #2668
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
.........sorpresa.....eccola qui io l'ho provata, siamo ancora alla versione alpha, ha diversi bug rilevanti come la fotocamera e il microfono, tutto il resto funziona perfettamente, ovviamente prima di far uscire la versione definitiva c'è ancora da lavorare ma vi posso garantire che @zFr3eak è un ottimo DEV, chi ha montato le sue rom precedenti lo sà; ma sono altrettanto convinto che sia @Capy che @Mike (secondo me i 2 migliori Dev) ci stanno lavorando e a breve uscirà una loro rom con questa release

Se volete potete provarla, fate un backup della rom attuale, la flashate la tenete un pò poi ripristinate il backup.............che poi è questo il bello di Android
Quindi è vero quello che ho letto in giro? si può sperare che escano delle ottime rom cucinate sulla base ICS per DHD?
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:46   #2669
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quindi è vero quello che ho letto in giro? si può sperare che escano delle ottime rom cucinate sulla base ICS per DHD?
....... Non è più una speranza ma una realtà!!!
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:52   #2670
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è con questo nouovo modello di Rom ??

Modalità nubbio OFF
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:38   #2671
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è con questo nouovo modello di Rom ??

Modalità nubbio OFF
Non si tratta semplicemente di una nuova rom, è una nuova versione di Android, la versione 4. 0 è (in teoria) un passo avanti enorme perché è la release che unisce gingerbread ed honeycomb quindi verrà utilizzata indifferente sia su tablet che smartphone
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:04   #2672
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Non si tratta semplicemente di una nuova rom, è una nuova versione di Android, la versione 4. 0 è (in teoria) un passo avanti enorme perché è la release che unisce gingerbread ed honeycomb quindi verrà utilizzata indifferente sia su tablet che smartphone
Ottimo e a quanto ne sappia tu sarà anche abreve un aggiornamento ufficiale ??
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 17:02   #2673
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ottimo e a quanto ne sappia tu sarà anche abreve un aggiornamento ufficiale ??
L aggiornamento ufficiale pare che non ci sarà per il DHD...spero in un porting con i controc@zzi
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 17:54   #2674
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Mi correggo...pare che sia previsto il rilascio dell aggiornamento ufficiale ad ICS per DHD il 15 dicembre vorrà dire che faranno rom molto più stabili
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 18:31   #2675
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Mi correggo...pare che sia previsto il rilascio dell aggiornamento ufficiale ad ICS per DHD il 15 dicembre vorrà dire che faranno rom molto più stabili
leggo che si tratta della 2.3.5 con sense 3.0, sinceramente spero di no
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 16:38   #2676
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
L aggiornamento ufficiale pare che non ci sarà per il DHD...spero in un porting con i controc@zzi
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Mi correggo...pare che sia previsto il rilascio dell aggiornamento ufficiale ad ICS per DHD il 15 dicembre vorrà dire che faranno rom molto più stabili
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
leggo che si tratta della 2.3.5 con sense 3.0, sinceramente spero di no
Ragazzi stiamo facendo un pò di confusione tra le varie informazioni (a volte prive di fondamento).

L'aggiornamento ufficiale per il DHD non ci sarà come è ovvio che sia, HTC rilascerà l'aggiornamento solo per il Sensation, Sensation XL, Sensation XE e Evo 3D.

Per quanto riguarda i porting di rom su base ICS, non è necessario avere un rilascio ufficiale per il nostro telefono per avere rom stabili, la cosa importante è che htc rilasci i codici sorgente, la dimostrazione sta nel fatto che la miglior rom attualmente disponibile per il nostro telefono (la Runny di @Capy) è su base 2.3.5 sense 3.5, della quale però non è stato rilasciato nessun aggiornamento ufficiale per il nostro DHD, ma è un porting del HTC Runnymede (la versione americana del nostro Sensation XL)

Attualmente stiamo già a buon punto per quanto riguarda rom ICS per il nostro DHD come ho segnalato in qualche post precedente
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1

Ultima modifica di Rantolux : 03-12-2011 alle 16:41.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:57   #2677
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ragazzi stiamo facendo un pò di confusione tra le varie informazioni (a volte prive di fondamento).

L'aggiornamento ufficiale per il DHD non ci sarà come è ovvio che sia, HTC rilascerà l'aggiornamento solo per il Sensation, Sensation XL, Sensation XE e Evo 3D.

Per quanto riguarda i porting di rom su base ICS, non è necessario avere un rilascio ufficiale per il nostro telefono per avere rom stabili, la cosa importante è che htc rilasci i codici sorgente, la dimostrazione sta nel fatto che la miglior rom attualmente disponibile per il nostro telefono (la Runny di @Capy) è su base 2.3.5 sense 3.5, della quale però non è stato rilasciato nessun aggiornamento ufficiale per il nostro DHD, ma è un porting del HTC Runnymede (la versione americana del nostro Sensation XL)

Attualmente stiamo già a buon punto per quanto riguarda rom ICS per il nostro DHD come ho segnalato in qualche post precedente
Si ho fatto confusione è l aggiornamento alla 2.3.5 non ad ICS...in questo caso nelle rom cucinate non si perderà la sense?
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 10:01   #2678
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Si ho fatto confusione è l aggiornamento alla 2.3.5 non ad ICS...in questo caso nelle rom cucinate non si perderà la sense?
Perché si dovrebbe?........ Prepariamoci la nostra amata HTC sta lavorando alla sense 4.0
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:57   #2679
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Sapete se il Desire HD ha il microfono per la cancellazione del rumore?
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:03   #2680
TheCaos
Member
 
L'Avatar di TheCaos
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 277
A breve sarò dei vostri!!

...comprato oggi online, spero arrivi presto...non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocattolino!! Anche se mandare in pensione il mio fidato Magic un po' mi dispiace, eheh...

Con calma poi mi leggerò tutte le varie guida per il root etc etc!!
__________________
Concluso con: Paolosnz
TheCaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v