Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2010, 17:05   #1
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
[Thread Ufficiale & Tecnico] F1 2010

F1 2010








RECENSIONI ITALIA


VIDEO INGAME


SCUDERIE, PILOTI E CIRCUITI



* Vodafone McLaren Mercedes
1 Jenson Button
2 Lewis Hamilton
* Mercedes GP Petronas F1 Team
3 Michael Schumacher
4 Nico Rosberg
* Red Bull Racing
5 Sebastian Vettel
6 Mark Webber
* Scuderia Ferrari Marlboro
7 Felipe Massa
8 Fernando Alonso
* AT&T Williams
9 Rubens Barrichello
10 Nico Hülkenberg
* Renault F1 Team
11 Robert Kubica
12 Vitaly Petrov
* Force India F1 Team
14 Adrian Sutil
15 Vitantonio Liuzzi
* Scuderia Toro Rosso
16 Sébastien Buemi
17 Jaime Alguersuari
* Lotus Racing
18 Jarno Trulli
19 Heikki Kovalainen
* Hispania Racing F1 Team
20 Karun Chandhok
21 Bruno Senna
* BMW Sauber F1 Team
22 Pedro de la Rosa
23 Kamui Kobayashi
* Virgin Racing
24 Timo Glock
25 Lucas di Grassi

1. Gulf Air Bahrain Grand Prix
Bahrain International Circuit, Sakhir, Bahrain
2. Qantas Australian Grand Prix
Albert Park Grand Prix Circuit, Melbourne, Australia
3. Petronas Malaysian Grand Prix
Sepang International Circuit, Kuala Lumpur , Malaysia
4. Chinese Grand Prix
Shanghai International Circuit, Shanghai, China
5. Gran Premio de España Telefónica
Circuit de Catalunya, Barcelona, Spain
6. Grand Prix de Monaco
Circuit de Monaco, Monte Carlo , Monaco
7. Turkish Grand Prix
Istanbul Park, Istanbul, Turkey
8. Grand Prix du Canada
Circuit Gilles Villeneuve, Montreal, Canada
9. Telefónica Grand Prix of Europe
Valencia Street Circuit, Valencia, Spain
10. Santander British Grand Prix
Silverstone Circuit, Silverstone, England
11. Großer Preis Santander von Deutschland
Hockenheimring, Hockenheim, Germany
12. Eni Magyar Nagydíj
Hungaroring, Budapest, Hungary
13. Belgian Grand Prix
Circuit de Spa-Francorchamps, Spa, Belgium
14. Gran Premio Santander d’Italia
Autodromo Nazionale Monza, Italy
15. SingTel Singapore Grand Prix
Marina Bay Street Circuit, Singapore
16. Japanese Grand Prix
Suzuka Circuit, Suzuka, Japan
17. Korean Grand Prix
Korean International Circuit, Yeongam, Korea
18. Grande Prêmio Petrobras do Brasil
Autódromo José Carlos Pace, São Paulo, Brazil
19. Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix
Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, UAE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

(fonte play-more.net)

GIOCABILITA’
Anthony Davidson ha collaborato come consulente durante tutto il progetto, lavorando sulla guidabilità della vettura dando una resa realistica di guida attinente alla realtà rendendo le informazioni prospettiche del conducente reali durante una gara. Inoltre sono presenti gli aiuti elettronici di guida come il servofreno, ABS, Traction Control e Racing Line per rendere il gioco più accessibile.

CAR SETUP
Sono presenti vari livelli di set-up.
Di base la macchina avrà già una buona impostazione per la gara. Ma una delle novità del gioco è quella di poter adattare la vettura al proprio stile di guida. Parlare con il tuo ingegnere di pista e farli regolare le impostazioni secondo le proprie esigenze. Ci sono anche impostazioni che possono essere cambiate in pista come regolare l’ ala anteriore o comporre il vostro motore usando il D-Pad. Questo sarà il modo migliore per ottenere il massimo dalla vostra auto.

PNEUMATICI
La presenza di un imponente sistema di gestione dei vostri pneumatici fa sì che la vettura si adatti al tipo di strada, la quantità d’ acqua e la temperatura sono determinanti su una gomma da bagnato rendendo la giocabilità più ardua.
Sarà fondamentale montare le gomme adatte ad eventuali condizioni climatiche per ottenere vittorie ai livelli più alti del gioco.

DYNAMIC METEO
Il tempo realisticamente mutevole, non solo durante un weekend di gara, ma anche all’interno di una sessione individuale,
Ci potranno essere cambiamenti improvvisi del clima che possono rendere le gare più difficili.

PIT STOPS
Le ambientazioni nei box e area garage sono state create da una motion capture con la collaborazione di un team di F1 attuale dando così un senso incredibilmente realistico anche nel lato meccanico.
Con più di 200 caratteri in pit lane si potranno vedere alcune delle altre squadre in attesa mentre guardano gli schermi e altri precipitarsi fuori per soddisfare le loro auto in arrivo..

ONLINE
Un massimo di 12 giocatori saranno in grado di correre nel modo che più vi si aggrada.
Sarà possibile fare una qualificazione seguita da una corsa full screen con danni al veicolo in caso di urto.

BE THE DRIVER
Essere un semplice guidatore è tutto ciò che ci si può aspettare da un gioco di F1: pratica, qualifiche, campionato, carriera, prove a tempo, ma tutto dal punto di vista del conducente.
Mentre ora sarà possibile perfino interagire direttamente con l’ ingegnere di pista e parlare del set-up auto, cosa sta succedendo in pista, il tempo che varia ,dove si trova il tuo compagno di squadra… tutte le cose che sente un vero pilota su una radio durante una corsa.

LIVE THE LIFE
Vai dietro le quinte della F1, mettiti le scarpe da corsa del pilota.
Quando si farà carriera e si diventerà più famosi, ci sarà più gente in giro in cerca di una tua intervista, ciò lo rende particolarmente realistico anche nel lato personale di un pilota, gli addetti stampa saranno sempre alla ricerca del loro prossimo scoop.
Ci sono due diversi tipi di stampa in F1 2010. C’è la conferenza stampa formale, simile a quella che vedrete sulla TV, in cui vengono poste sulle prime tre posizioni le loro opinioni. I media porranno delle domande al pilota, solitamente chiederanno come mai hai corso particolarmente bene o male in una determinata sessione, poi il quiz si sposta su una potenziale squadra rivale. Le risposte che verranno date in questi colloqui avranno un effetto sulla vostra carriera e il modo in cui sarete visti nel mondo della F1.


CONTROLLER SUPPORTATI PC-CONSOLE

PlayStation 3:

* DUAL SHOCK 3
* Logitech Driving Force EX/RX
* Logitech Driving Force Pro
* Logitech Driving Force GT
* Logitech G25 Racing Wheel
* Logitech G27 Racing Wheel
* Thrustmaster Run’N’Drive Wireless Rumble Force
* Thrustmaster Dual Trigger Rumble Force

Xbox 360:

* Microsoft Xbox 360 Controller
* Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel
* Logitech Drive FX Wheel
* Fanatec Porsche 911 Turbo S

PC:

* Microsoft Xbox 360 Controller
* Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel
* Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel with Force Feedback
* Fanatec Porsche 911 Turbo / Turbo S / GT3 RS Wheel
* Logitech Dual Action
* Logitech MOMO Racing
* Logitech MOMO Force
* Logitech G25 Racing Wheel
* Logitech G27 Racing Wheel
* Logitech Rumble Pad 2
* Logitech Cordless Rumble Pad 2
* Logitech Driving Force GT
* Thrustmaster RGT Force Feedback Clutch Edition
* Thrustmaster Ferrari 430 Force Feedback Racing Wheel

FIX CRASH CARICAMENTO GARA


Navigate to "C:\Users\your name\Documents\My Games\FormulaOne\hardwaresettings" (win 7 default install path), and open the file "hardware_settings_config.xml", look for the entry "workerMapFile="system/workerMap6Core.xml" and change the 6 to 4, save and close the file.

MOD AMATORIALI SINGOLE - NO MODPACK - NO GARANZIE


EDITING SETUP VOLANTE


PATCH 1.01! TANTISSIMI FIX - CALDAMENTE CONSIGLIATA

__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20

Ultima modifica di neongio : 02-11-2010 alle 15:37.
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:11   #2
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
F i n a l m e n t e un gioco di F1 come si deve per PC

Grazie Codemasters
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:13   #3
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
eccomi

ottimo lavoro neongio
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:14   #4
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Bel topic introduttivo .

Mi iscrivo in attesa di qualche feedback più approfondito prima di prenderlo (ed anche in attesa, ormai quasi finita, del nuovo pc).
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:17   #5
Shark70
Senior Member
 
L'Avatar di Shark70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Messaggi: 883
ciao a tutti , trovato oggi preso e provato per 1 oretta circa...abbastanza deluso siamo sull'arcade andante purtroppo, credevo meglio con tutti gli aiuti disattivati e con volante non si riesce a sentire bene la macchina...lo provero' ancora per bene ma al momento mi apsettavo molto di piu' sul lato simulativo, graficamente bello ma non grida al miracolo...con la mia cofigurazione arrivo mediamente intorno ai 40/50 frame a 1920x1200 tutto al max...e' abbastanza pesante...
__________________
Trattative concluse positivamente tra cui Froste, Iomba973,Filosofo24, Randall, Reddragon19752003,Loz, Zamby87,Iguana7,ZioPippoSSJ,GOKUGT,wormcyborg, A X L 70,CiAoRaGa1, Sapo83, e molti altri...
Shark70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:17   #6
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mi gusterò i commenti di chi lo ha preso da Steam, in attesa che mi arrivi il codice di sblocco questa notte .
Intanto sto lucidando il G25 .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:22   #7
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
ciao a tutti , trovato oggi preso e provato per 1 oretta circa...abbastanza deluso siamo sull'arcade andante purtroppo, credevo meglio con tutti gli aiuti disattivati e con volante non si riesce a sentire bene la macchina...lo provero' ancora per bene ma al momento mi apsettavo molto di piu' sul lato simulativo, graficamente bello ma non grida al miracolo...con la mia cofigurazione arrivo mediamente intorno ai 40/50 frame a 1920x1200 tutto al max...e' abbastanza pesante...
Quoto. L'ho provato, sono rimasto perplesso, poi ho fatto un giro con Ferrari Virtual Academy e l'ho riprovato. A livello di simulazione non ci siamo proprio, ed anche la grafica non è strabiliante.
Insomma è il classico giochetto codemasters, peccato, un'occasione persa.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:23   #8
Shark70
Senior Member
 
L'Avatar di Shark70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Messaggi: 883
purtroppo e' cosi, simulazione zero...occasione persa...peccato... per simulare e' meglio rivolgersi altrove...e ripeto purtroppo...su questo titolo ci contavo...
__________________
Trattative concluse positivamente tra cui Froste, Iomba973,Filosofo24, Randall, Reddragon19752003,Loz, Zamby87,Iguana7,ZioPippoSSJ,GOKUGT,wormcyborg, A X L 70,CiAoRaGa1, Sapo83, e molti altri...

Ultima modifica di Shark70 : 23-09-2010 alle 17:26.
Shark70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:24   #9
[Ax3L]
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 589
ma solo a me fa difetto la prima pagina?
__________________
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:25   #10
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi gusterò i commenti di chi lo ha preso da Steam, in attesa che mi arrivi il codice di sblocco questa notte .
Intanto sto lucidando il G25 .


sbaglio o mancano i requisiti nel primo post?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!

Ultima modifica di ciccio er meglio : 23-09-2010 alle 17:27.
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:25   #11
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
eccomi!!!!

sono emozionato......non riesco a trattenere le lacrime.....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:25   #12
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
ciao a tutti , trovato oggi preso e provato per 1 oretta circa...abbastanza deluso siamo sull'arcade andante purtroppo, credevo meglio con tutti gli aiuti disattivati e con volante non si riesce a sentire bene la macchina...lo provero' ancora per bene ma al momento mi apsettavo molto di piu' sul lato simulativo, graficamente bello ma non grida al miracolo...con la mia cofigurazione arrivo mediamente intorno ai 40/50 frame a 1920x1200 tutto al max...e' abbastanza pesante...
Bè, dipende: se sfrutta il dual GPU della tua scheda correttamente, è abbastanza pesante, se non lo sfurtta direi che è nella media: i primi benchmark usciti su un sito tedesco e postati nella vecchia discussione lo volevano sui 30 FPS con quad core a 4 Giga e GTX480.
Diciamo che tu mi rincuori .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:25   #13
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: GB
Messaggi: 841
iscritto pure io sto aspettando che arrivano le 19:00 per provarlo,finalmente un gioco dedicato alla f1 speriamo bene
__________________
Exemplary Сasual Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:26   #14
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
In attesa mi arrivi
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:26   #15
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Mi iscrivo anche io in attesa che mi arrivi da shopto,speriamo che mi arrivi domani visto che me lo hanno spedito martedi.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:26   #16
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
prime impressioni, provato con il pad a livello leggenda e con Alonso prendevo 2 sec. circa dai primi, con la tastiera leggermente meglio pero mi diverto di meno, ora sono sceso di livello e riesco a stare con i primi ma sempre a fatica, se faccio un errore lo pago, anche superare non mi viene per niente facile, gli avversari sono dei pazzi, appena vedono uno spazio si buttano dentro.

Qualche screen:
l'ho potuto provare senza l'hud che nei video nessuno lo disattivava, lo schermo è molto piu pulito, qualita Ultra






Sotto l'acqua potete notare che i frame rimangono piu o meno uguali, guidare comunque è impossibile per altri motivi, non si vede un caxxo





Video senza hud, purtroppo nella convesione ho perso qualita
http://www.youtube.com/watch?v=jtKDj...layer_embedded



Dopo aver smanettato un po sono partito con la carriera(7 stagioni), con la Lotus, IA a prof., aiuti attivi solo il TC, il resto su realistico, mi sono qualificato 21, la gara l'ho fatta insieme a quei 4 scappati di casa poi sono arrivato 18esimo perche Liuzzi e De la rosa sono finiti dietro per non so quali motivi, tra l'altro all'ultimo giro la Sauber mi stava incollata al culo e un cono spuntato in mezzo alla pista naturalmente mi è finito sotto la macchina


fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:28   #17
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
ma solo a me fa difetto la prima pagina?
Per visualizzarla bene serve una scheda video dx 11

Che problema ti da? che browser hai? io con firefox tutto ok
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:29   #18
golftdi
Senior Member
 
L'Avatar di golftdi
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
quoto il fatto che di simulativo ha poco secondo me...
provato con un driving force pro..mi pare che i comandi arrivino in ritardo...cioè se accellero o freno o sterzo la reazione non è immediata...e questo non succede con i vari gtr2, rfactor e compagnia bella...
anche con tutti gli aiuti disattivati , se in mezzo ad una curva dai gas pieno...non è tanto facile parla derapare...troppo sui binari...torno a giocare a qualche mod f1 su gtr2 e rfactor..non c'è paragone...
__________________
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:32   #19
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
spuntato in mezzo alla pista naturalmente mi è finito sotto la macchina
l]
e come è andata a finire?

Ma tu sei preso la macchina di trulli? lui per qualche motivo non finisce mai una gara
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:32   #20
Shark70
Senior Member
 
L'Avatar di Shark70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Messaggi: 883
eh si ...se si prova rfactor e' tutto un'altro godimento...Codemasters non ci siamo proprio...hai sfornato un'arcadozzo punto.
__________________
Trattative concluse positivamente tra cui Froste, Iomba973,Filosofo24, Randall, Reddragon19752003,Loz, Zamby87,Iguana7,ZioPippoSSJ,GOKUGT,wormcyborg, A X L 70,CiAoRaGa1, Sapo83, e molti altri...
Shark70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v