|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[FR + Sped] Iphone 2G 8Gb Fw 3.1.3
Vendo il mio iphone 2G Apple originale da 8Gb
Firmware installato: 3.1.3 Jailbreakkato. Il tel è in buono stato, funzionante in tutte le sue parti al 100%, risbloccato da circa 1 giorno e riaggiornato al nuovo firmware...quindi è anche pulito... Presenta normali segni di usura sulla parte posteriore con qualche piccola ammaccatura credo normale per i 2G con cover in alluminio... Inoltre ha il flick della suoneria fuori uso, e in basso a sinistra una riga tra i pixel (altezza, partendo dalla base dello schermo, 1 mm; lunghezza, sempre partendo dal fianco dello schermo, 1.8 cm) Assieme all'Iphone do la dockstation non originale con annesso cavo usb (purtroppo non ho più la scatola)... Il costo è di 130€ spese di spedizione escluse (e in base al metodo che scegliete) Accettatissimo il ritiro a mano zona FR Pagamento con postepay o paypal a scelta dell'acquirente... Spedizione anch'essa a vostra scelta! Tra: Pacco celere 3, Pacco Celere 1, Posta Raccomandata, Posta Prioritaria... Per qualunque cosa sono a vostra disposizione! Contattatemi per le foto!
Ultima modifica di Andrew922 : 21-09-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
mi sa tanto che non hai letto il regolamento....
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
5 gg di sospensione per vendita iphone 2g e firma irregolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.