Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge
Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge
Vertu sta ai telefonini come i marchi di lusso degli orologi stanno ai cronografi ipertecnologici. Oltre alla CPY c'è di più: c'è una cura artigianale di ogni terminale, ci sono materiali di prima qualità e servizi esclusivi. Entrate con noi nel mondo Vertu
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima!
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima!
Da ieri è disponibile la prima espansione a giocatore singolo per Company of Heroes 2 dopo l'uscita di The Western Front Armies. Campagna dinamica e forte personalizzazione delle compagnie sono tra i punti di forza di questo corposo lavoro ma forse i ragazzi di Relic avrebbero dovuto aggiustare leggermente il prezzo di lancio, per noi troppo alto.
Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials
Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials
Importante presentazione per Thecus, che commercializza tre nuovi modelli di NAS integranti Windows Storage Server 2012 R2 Essentials; la piccola e media azienda può quindi accedere ai servizi Microsoft professionali con maggiore semplicità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2010, 19:32   #1
Rhobar_III
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 15
Problema audio con RealPlayer: non si sente nulla

Ciao a tutti,

mi sono accorto che su Real Player non si sente più l'audio.
Ho anche provato a reinstallarlo, ma non funziona lo stesso.

La periferica audio funziona correttamente, infatti gli altri riproduttori audio o i browser funzionano senza problemi.
Invece su Real l'audio non si sente, neppure variando il volume (che è attivo: già provato a disattivarlo e riattivarlo più volte senza successo).

Non capisco cosa devo fare per sistemare il problema.
Ho Windows 7 e la versione di Real Player è quella più aggiornata.

Ho notato che cercando in rete, sembra un problema abbastanza diffuso, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per ambiente Windows...

Ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
Rhobar_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 20:17   #2
Rhobar_III
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 15
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Rhobar_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 21:20   #3
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 6984
prova a cambiare le ipostazioni audio in realplayer, tipo metti 44.100 khz e 16 bit
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:41   #4
Rhobar_III
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 15
Avevo già letto di questa soluzione dei 44.1 Khz, il problema è che l'avevo trovata soltanto per i MAC, io invece ho Windows.
Quindi la soluzione era spiegata bene solo per quella piattaforma.

Da Windows non ho idea di dove andare a smanettare per regolare l'impostazione dei 44Khz: ho già guardato un po' dappertutto, ma senza trovare nulla di significativo...

La soluzione per MAC dice di andare su "Configurazione MIDI Audio".
MA io su Windows non ho trovato nessuna voce simile a questa.
Non capisco se si tratta di un'opzione di Real Player oppure del sistema operativo.
Rhobar_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:43   #5
Ale841
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Rhobar_III Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mi sono accorto che su Real Player non si sente più l'audio.
Ho anche provato a reinstallarlo, ma non funziona lo stesso.

La periferica audio funziona correttamente, infatti gli altri riproduttori audio o i browser funzionano senza problemi.
Invece su Real l'audio non si sente, neppure variando il volume (che è attivo: già provato a disattivarlo e riattivarlo più volte senza successo).

Non capisco cosa devo fare per sistemare il problema.
Ho Windows 7 e la versione di Real Player è quella più aggiornata.

Ho notato che cercando in rete, sembra un problema abbastanza diffuso, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per ambiente Windows...

Ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
Anch'io ho lo stesso problema
__________________
MB:asus P5B CPU:E6600 SV:Sapphire X1950XT 256MB RAM: 2x 1GB ddr2 667 kingstone HD: 1x 160GB sata2 1x 160GB ide Ali: Lc power 550w (16A,18A) Case: aerocool extreme engine 3T (25cm fan! )
Ale841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel m...
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima! COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenn...
Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 201...
Parrot Jumping Sumo, un mini drone tutto salti e acrobazie Parrot Jumping Sumo, un mini drone tutto salti e...
Fujifilm X-T1, l'evoluzione della Serie X Fujifilm X-T1, l'evoluzione della Serie X
Ora integrare viste di Street Views in a...
Comunicati i requisiti minimi e raccoman...
Google è libera di manipolare le ...
Gta 5: su PS4 nettamente meglio che su X...
Eizo annuncia uno schermo quadrato, a ri...
World of Warcraft torna a 10 milioni di ...
Microsoft Windows 8.1 Update 3 disponibi...
AMD annuncia partnership con Samsung e C...
Meizu MX4 Pro ufficiale, con display Qua...
Ubisoft sta indagando sui crash e sulla ...
MICA, la prima smartband tutta al femmin...
Nuova Sony A7 II: arrivano la stabilizza...
Goat Simulator: capre adesso anche in sa...
Indossabili per il fitness, un mercato m...
Fujifilm: in arrivo nuovi aggiornamenti ...
Google Chrome Portable
Cpu-Z
Samsung Kies
AIDA64 Extreme Edition
MailWasher Free
Advanced SystemCare
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Windows 8 Manager
PRTG Network Monitor
Backup4all
Advanced Codec per Windows 7 e 8
Standard codecs per Windows 7 e Window
Comodo AntiVirus
Comodo Internet Security
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v