Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Galaxy Tab S è la famiglia di tablet Samsung caratterizzata dalla presenza di display SuperAMOLED. Si tratta di una tecnologia su cui i coreani puntano soprattutto nel settore degli smartphone e che su tablet viene riproposta nel 2014, dopo alcuni primi tentativi non proprio positivi. Tab S offre un'architettura hardware di tutto rispetto ed un design decisamente rifinito, con il quale tenta lo scacco ad Apple anche nel settore dei tablet
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore
Apple per il secondo anno consecutivo è il marchio di maggior valore, in un anno che Interbrand definisce come l'avvio di una nuova era: l'Age of You. Tra gli altri si distingue Facebook, il cui marchio cresce in valore dell'86%
NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile
NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile
Phantom 240 è l'entry-level della famiglia di chassis dell'americana NZXT. Nonostante la particolare cura delle parti estetiche, il prodotto vanta un prezzo di listino accessibili ed una struttura particolarmente tradizionale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 16:47   #1
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Windows Live Messenger Backup dov'è finito???

Ho scoperto l'altro ieri l'esistenza di questo bel programmino fatto direttamente da microsoft per fare un bel backup di messenger live!
http://informaticafree.wordpress.com...-di-messenger/
Ho formattato il computer del mio amico, reinstallato tutto ma nn riesco più a trovare sto programma Il link era questo http://www.messenger.it/backup.aspx ma adesso si viene reindirizzati alla pagina per scaricare messenger!!! Nn riesco a trovarlo da nessuna parte!! Qualcuno sa dove posso reperirlo oppure me lo può passare????
Intel Pentium Dual Core E2160 @ 3.00 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Nvidia GeForce 9500 GT 256 MB GDDR3 passiva, Samsung HD161HJ2 160 GB e Seagate Barracuda 7200.7 160 GB, Monitor LCD 19'' Hyundai N90W-d, router NETGEAR DG834G V4
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 11:22   #2
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Ho trovato questo post tramite google, anche io cercavo il programma per fare il backup, e l'ho trovato all'indirizzo che hai dato tu
A me non indirizza da nessuna parte, se hai ancora problemi in caso te lo uppo su megaupload
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 18:43   #3
ezio
Moderatore

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Nei giorni scorsi era effettivamente non disponibile, ora hanno ripristinato il link
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:55   #4
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ho trovato questo post tramite google, anche io cercavo il programma per fare il backup, e l'ho trovato all'indirizzo che hai dato tu
A me non indirizza da nessuna parte, se hai ancora problemi in caso te lo uppo su megaupload
ora l'hanno rimesso su....cmq avevo risolto chiedendo su un altro forum
Intel Pentium Dual Core E2160 @ 3.00 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Nvidia GeForce 9500 GT 256 MB GDDR3 passiva, Samsung HD161HJ2 160 GB e Seagate Barracuda 7200.7 160 GB, Monitor LCD 19'' Hyundai N90W-d, router NETGEAR DG834G V4
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:31   #5
Mr Wolf 80
Senior Member

L'Avatar di Mr Wolf 80

Iscritto dal: Dec 2004
Con quel programma, ho avuto diversi problemi!
Ti consiglio di usare ConCon:
http://concon.110mb.com/index.html
Old 27-09-2010, 18:15   #6
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Da me non si avvia, dà un errore tipo "interfaccia non registrata". Windows 7 32 bit, Windows Live Messenger 2009 con installazione pulita fresca di una settimana.
Old 27-09-2010, 23:39   #7
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Con le ultime versioni di msn non funziona, almeno qualche mese fa quando l'ho provato, l'hanno aggiornato?
Oggi ho formattato e ho usato il programma di backup ufficiale, nessun problema, tutto liscio, tutto iperveloce.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 23:59   #8
Mr Wolf 80
Senior Member

L'Avatar di Mr Wolf 80

Iscritto dal: Dec 2004
Boh, magari è con 7 che non funzia, con MSN 2009 dovrebbe essere compatibile
A me spessissimo mi diceva: impossibile installare il contenuto blablabla, riprovare in un altro momento
Eppoi, il ripristino del backup con quello lo puoi fare solo col profilo di cui hai fatto il backup, mentre con ConCon con tutti

Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAM...
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior val...
NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile
Alien Isolation: riuscirete a resistere? Alien Isolation: riuscirete a resistere?
Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido p...
Crusader: No Remorse gratis su Origin co...
HP presenta la tecnologia di stampa 3D M...
Nintendo si rialza: guadagni per 131 mil...
Google Nexus 6 già sold-out dopo ...
YouTube ora supporta video a 60fps
Oppo N3: il camera-phone con fotocamera ...
HP presenta Sprout, per rivoluzionare il...
La funzione Continuum in Windows 10 disp...
Microsoft annuncia Health e Band, anche ...
Grafica da desktop anche su notebook con...
Oppo R5 è il nuovo smartphone pi&...
Microsoft Office 16 disponibile a fine 2...
Smartphone Samsung a rischio: grave vuln...
Sgargianti nuovi colori per Pentax K-S1:...
iPad Air 2: costo di produzione di 275$ ...
VideoCacheView
SnagIT
Windows 8 Manager
Utilu Mozilla Firefox Collection
Glary Utilities
Firefox 33
Opera 25
Firefox 34
HyperSnap
Firefox Portable
PassMark PerformanceTest
Hamachi