Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Galaxy Note 7: Samsung rivela perché la batteria esplodeva
Galaxy Note 7: Samsung rivela perché la batteria esplodeva
Samsung fornisce informazioni specifiche sulle cause che hanno portato agli episodi di esplosione di alcuni smarthphone Galaxy Note 7, e che hanno portato nell'autunno 2016 alla sospensione delle vendite e al completo ritiro dal mercato di quello che è stato considerato essere il miglior terminale Android in commercio
Recensione Cooler Master MasterMouse: parola d'ordine solidità
Recensione Cooler Master MasterMouse: parola d'ordine solidità
Abbiamo provato le tre nuove soluzioni della famiglia MasterMouse, ovvero MasterMouse Pro L, MasterMouse S e MasterMouse Lite S, insieme ai tappetini della famiglia Swift-RX. Ecco le nostre impressioni, anche in video.
Fujifilm GFX 50S,  medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera
Fujifilm GFX 50S, medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera
Ufficializzate le specifiche e la presentazione dell'attesa medio formato Fujifilm GFX 50S, una macchina rivoluzionaria per diversi motivi. Analizziamo assieme il nuovo apparecchio, oltre alle nuove ottiche della serie G pensate proprio per abbinarsi a Fujifilm GFX 50S
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 22:28   #1
PsychoBilly
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
CCC che non si caricano piu'

Ciao a tutti, ho aggiornato i driver per la mia 5770 installando gli ultimi 10.7
forse ho pasticciato con driversweeper, che ho usato per la disinstallazione dei precedenti driver, ma ora non mi è possibile più usare il CCC :-(
non compare più l'icona ATI vicino all'orologio e non mi è possibile nemmeno farli partire andando in start-programmi.
Lo schermo ha la giusta risoluzione solo che non posso usare il pannello del CCC. Questo succede anche rimettendo i precedenti 10.6...

C'è un modo per rimediare alla situazione senza formattare?

Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.

Ps. Uso winxp
PsychoBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 12:10   #2
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Quote:
Originariamente inviato da PsychoBilly Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho aggiornato i driver per la mia 5770 installando gli ultimi 10.7
forse ho pasticciato con driversweeper, che ho usato per la disinstallazione dei precedenti driver, ma ora non mi è possibile più usare il CCC :-(
non compare più l'icona ATI vicino all'orologio e non mi è possibile nemmeno farli partire andando in start-programmi.
Lo schermo ha la giusta risoluzione solo che non posso usare il pannello del CCC. Questo succede anche rimettendo i precedenti 10.6...

C'è un modo per rimediare alla situazione senza formattare?

Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.

Ps. Uso winxp
Prova a cercare il file ccc.exe. Se lo trovi e dopo averlo fatto partire vedi che carica per qualche secondo e poi sparisce tutto,è il mio stesso problema,esposto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160398

Nessuno sa rispondere a quanto pare...
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:55   #3
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
IDEM stesso problema anche a me... da quando ho installato i 10.6 è scomparsa l'icona sull'orologio e cliccando dal desktop non mi apre... ho provato con i 10.7 ma stesso problema..però tutti i giochi funzionano...uso win 7 ultimate 64bit
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy Gene-z/Gen3,2500k+NoctuaNH-U12S,CorsairLP16gb,SapphireNitro+RX4808gb,EVGAG2650W,850EVO250gb+840EVO250gb+WD10EZRX+WD20EARS,NZXTH440white,LG34UC88,G213+G502rgb+QckMass
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:46   #4
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
forse ho trovato..sto scaricando il ccc...che ora è a parte!!!! non me ne ero accorto, avevo scricato ''DRIVER ONLY''. Prima invece l'installazione era all in one, driver + CCC...vedo cosa succede!!!
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy Gene-z/Gen3,2500k+NoctuaNH-U12S,CorsairLP16gb,SapphireNitro+RX4808gb,EVGAG2650W,850EVO250gb+840EVO250gb+WD10EZRX+WD20EARS,NZXTH440white,LG34UC88,G213+G502rgb+QckMass
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Galaxy Note 7: Samsung rivela perché la batteria esplodeva Galaxy Note 7: Samsung rivela perché la b...
Recensione Cooler Master MasterMouse: parola d'ordine solidità Recensione Cooler Master MasterMouse: parola d'o...
Fujifilm GFX 50S,  medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera Fujifilm GFX 50S, medio formato mirrorless da 5...
Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un sottile confine fra idealismo e ragion di stato Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un ...
Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futuristico Apple Store prenderà il suo posto Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futu...
Apple Music, l'azienda di Cupertino paga...
Foxconn e Apple pianificano investimento...
Google pronta a lanciare la nuova funzio...
Moto Z 2017: ecco le specifiche tecniche...
HTC: nuove immagini del primo smartwatch...
Asus MB169C+, flessibilità e prod...
Hugo Barra lascia Xiaomi e la Cina, e to...
Apple e Qualcomm, è guerra aperta...
LineageOS, imminente il seguito della Cy...
Halo Wars 2: disponibile su Microsoft St...
Kit di cacciaviti da 45 punte per ripara...
For Honor: Ubisoft comunica i requisiti ...
Chiavette USB 3.0 per tutti i gusti su A...
Samsung: non presenteremo Galaxy S8 al M...
I 6 migliori SSD a meno di 100€ su Amazo...
Realtek Drivers HDA Win 7, 8, 8.1 e 10
Zoom Player Free
Chromium
Intel Chipset Device Software
EZ CD Audio Converter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
IObit Uninstaller
Firefox 51