Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Abbiamo letteralmente divorato il seguito di Human Revolution. Da una parte non si possono negare le difficoltà tecniche e i problemi di prestazioni e instabilità, ma dall'altra ci sembra giusto valorizzare la profondità narrativa e ruolistica di un titolo che poggia le basi sull'ottimo lavoro fatto da Eidos Montreal con il predecessore del 2011.
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Come configurare un PC per giocare, partendo da un budget predefinito? In questa seconda guida andremo ad analizzare tre differenti tipologie di configurazione in funzione del budget a disposizione. La regola da seguire è quella del bilanciamento tra i componenti, ma tutto parte dalla definizione della risoluzione alla quale si vuole ottimisticamente giocare
Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è terminata
Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è terminata
La versione 2017 di Pro Evolution Soccer (lo abbiamo provato su PS4) si conferma particolarmente brillante. Gameplay più reattivo e fluido, ritmi di gioco che favoriscono le tattiche, maggiore controllo del pallone, il ritorno dei file opzioni e altre ancora sono le caratteristiche che più ameranno i fan dei giochi di calcio.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 22:12   #1
RDN_ROXAS
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Configurazione ip non valida

Ciao a tutti XD
Ho formattato il pc di mio zio che aveva windows vista e gli ho messo 7 (64bit) ma è sorto un problema alla connessione:

Rete non identificata

La rete locale LAN non funziona.
la rete viene vista come rete pubblica e credo sia normale poichè i 3 portatili con cui si connette alla stessa linea c'è sempre scritto rete pubblica ma funzionano. Ho provato a connettere questo computer (è un fisso) con il wireless ma quando vado ad inserire la chiave wpa, mi dice che non è valida ma ho la certeza che io la inserisco correttamente.

Così riprovo a connettermi attraverso la rete locale LAN ma sensza successo.
Vado quindi a fare la diagnosi del problema e il pc dice: Rete locale LAN non dispone di una configurazione ip valida.

La linea è Alice ed ha un voip collegato al router, quelllo pirellli. Mio zio ha la stampante wireless che condivide con tutti i pc. il pc è connesso tramite cavo ethernet che proviene dalla stampante che a sua volta è collegata con la presa del telefono. I fili sicuramente stanno collegati bene perchè prima di formattare funzionava perfettamente.

Non so cosa fare vi prego aiutatemi (non sono un grande esperto perciò se potete spiegate le cose passo dopo passo grazie XD)

Vi ringrazio anticipatamente XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RDN_ROXAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruo...
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare Guida ai PC per giocare, parte 2: come configura...
Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è terminata Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è...
Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO e 960 EVO, prestazioni al top Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO ...
Forza Horizon 3: la serie per la prima volta al lancio su PC Forza Horizon 3: la serie per la prima volta al ...
Chromecast Ultra 4K: il dongle di Google...
iPhone 7 e 7 Plus non fermeranno il decl...
Nuovi obiettivi Sigma: ecco dal vivo 85m...
Fifa 17: come segnare sempre di testa da...
Wondershare TunesGo, la soluzione per ge...
Sony A99 II: sentite che raffica 42,4 me...
Chrome OS e Android uniti nel nuovo Andr...
Snapchat cambia nome e annuncia Spectacl...
Crack della password dei backup pi&ugrav...
Fifa 17: Giocato in Redazione
Scoppia il caso Luckey/Trump: il fondato...
Galaxy Note7, problemi con le batterie a...
Le soluzioni AMD Zen+ del futuro: APU a ...
Q2 positivo ma in prospettiva vendite in...
Power bank in offerta su Amazon, anche c...
Windows 10 Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
Firefox 49
AIDA64 Extreme Edition
Sandboxie
The Bat! Home Edition
Zoom Player Free
Avant Browser
Firefox 50.0b1 Beta
Firefox Portable