Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 01:27   #7281
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
testato con fumark per 10 minuti e la temperatura massima e' di 78° loool. Va bene cosi!
hai guardato tutti e 3 i sensori con gpu-z oppure amd gpu clock tool

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
78° con i 10.11? se sì allora sono 86° circa reali, quindi ottimo
ottimo allora ci sono speranze di non vedere dei g73jh 19v che vanno a 100Gradi!

Ultima modifica di luca4s : 25-11-2010 alle 01:30.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 03:17   #7282
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
il gadget lo trovi qui --> http://download.orbmu2k.de/download.php?id=49
lo start button changer lo trovi qui --> http://www.thewindowsclub.com/window...anger-released

e ti allego il file del simbolo r.o.g.
Grazie per il l'ottimo Gadget e per l'Orb R.O.G.peccato che per non sò quale motivo quando lo applico rimane fisso senza animarsi quando ci passa sopra il mouse.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 07:17   #7283
mageofhell89
Member
 
L'Avatar di mageofhell89
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Grazie per il l'ottimo Gadget e per l'Orb R.O.G.peccato che per non sò quale motivo quando lo applico rimane fisso senza animarsi quando ci passa sopra il mouse.
Si anche a me lo fa, cmq grazie karillo!

X Lucas: no ho semplicemente guardato la temperatura con fumark...al massimo se e' sbagliato oggi lo rifaccio con gpu-z
__________________
Acer Aspire 5935g:
Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate
Asus G73JH tz191v:
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:00   #7284
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
sullo stesso sito c'è quello che controlla velocità e temperature della cpu (lo puoi vedere nella foto del mio desktop)... altri se ne trovano, ma sono poco importanti... a domani compagno r.o.g.
ciao Ka! grazie per i gadget!!molto utili! notavo dallo screenshot che il boost monitor parte da 1.73GHz. Il mio da 1.6 GHz. Come mai?
P.S.: ho il turbo acceso!
__________________
Psu: Corsair - AX760 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS (max 80°C) - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 2080 Asus Strix OC - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:12   #7285
mageofhell89
Member
 
L'Avatar di mageofhell89
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
ciao Ka! grazie per i gadget!!molto utili! notavo dallo screenshot che il boost monitor parte da 1.73GHz. Il mio da 1.6 GHz. Come mai?
P.S.: ho il turbo acceso!
il tuo monta un processore da 720 il 191v uno da 740
__________________
Acer Aspire 5935g:
Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate
Asus G73JH tz191v:
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:15   #7286
Novellino'88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Giovanni Incarico (FR)
Messaggi: 295
ho iniziato la procedura per mandarlo in assistenza per il problema temperatura GPU.C'è pericolo che me lo formattano?
Novellino'88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:21   #7287
getgetdown
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 16
CIAO a tutti!

Ho un problema: nei punteggi ho un indice di prestazioni di solo 4,7!!
Ciò è dovuto al punteggio del processore: ma possibile che questo processore dia un risultato così scadente?
Tra l'altro non riesco ad installare i driver dell'INTEL TURBO BOOST (avviando il setup mi compare l'errore "il sistema non i requisiti minimi per l'installazione"): in questo modo il gadget del turbo monitor non mi mostra mai la barra blu di attivazione del turbo (ho provato lanciando un programma cad\cam).

Credo che le cose siano collegate. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Grazie.
getgetdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:48   #7288
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da getgetdown Guarda i messaggi
CIAO a tutti!

Ho un problema: nei punteggi ho un indice di prestazioni di solo 4,7!!
Ciò è dovuto al punteggio del processore: ma possibile che questo processore dia un risultato così scadente?
Tra l'altro non riesco ad installare i driver dell'INTEL TURBO BOOST (avviando il setup mi compare l'errore "il sistema non i requisiti minimi per l'installazione"): in questo modo il gadget del turbo monitor non mi mostra mai la barra blu di attivazione del turbo (ho provato lanciando un programma cad\cam).

Credo che le cose siano collegate. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Grazie.
si
prova a chiedere di tenere un hd oppure fai un backup dei dati.


Quote:
Originariamente inviato da Novellino'88 Guarda i messaggi
ho iniziato la procedura per mandarlo in assistenza per il problema temperatura GPU.C'è pericolo che me lo formattano?
perchè devi abilitare il processore alle sue massime prestazioni, sarai in modalità powersaving, controlla da pannello di controllo, oppure con power4gear, le impostazioni.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:26   #7289
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
il tuo monta un processore da 720 il 191v uno da 740
capito! che scemo!
Ho reinstallato il Power4Gear Hybrid all'ultima versione e mi sono trovato l'utility Asus Turbo33. se attivo il turbo nel P4G si disabilita quello del Asus33 e viceserva. qual'è il settaggio migliore? E cos'è sto turbo33? Mi sembrava che non fosse compatibile con il nostro pc.
__________________
Psu: Corsair - AX760 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS (max 80°C) - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 2080 Asus Strix OC - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:27   #7290
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Grazie per il l'ottimo Gadget e per l'Orb R.O.G.peccato che per non sò quale motivo quando lo applico rimane fisso senza animarsi quando ci passa sopra il mouse.
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
Si anche a me lo fa, cmq grazie karillo
strano, a me si anima...
provate il pacchetto che ho usatio io --> http://www.mediafire.com/?du08dp5mtlf3bfi
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 25-11-2010 alle 13:34.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:32   #7291
Novellino'88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Giovanni Incarico (FR)
Messaggi: 295
ho lanciato 8 superpi 32M per caricare il processore al 100% e le temperature massime per i 4 core sono state: 93°,96°,97°,94°.Troppo alte pure queste?
Novellino'88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:22   #7292
natejr
Member
 
L'Avatar di natejr
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 244
Ciao a tutti..cavolo quanto cresce sto' forum..son fermo a 50pag indietro..vorrei chiedere un parere a ''voi'',io ho il modello 14v blue-ray..è normale che dopo che metti in pausa un film in blu.ray(disco originale,niente iso o altro)e riprendi,dopo una paio di secondi scatta per 1po'??io uso Core Win dvd 10 versione ''base''(in backgroun occupa 350-400mb di memoria)..e poi a ''voi'' vè capitato che si sclera il mouse?tipo che al posto del puntatore compare un quadrattino nero e che si risolve abilitando l'effetto scia o riavviando il pc?in internet ho letto che i driver ati potevan sclerare con il puntatore mouse di windows 7 ma non so'...Grazie a Tutti!!UN saluto a MasterChiefSeven
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:31   #7293
mageofhell89
Member
 
L'Avatar di mageofhell89
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti..cavolo quanto cresce sto' forum..son fermo a 50pag indietro..vorrei chiedere un parere a ''voi'',io ho il modello 14v blue-ray..è normale che dopo che metti in pausa un film in blu.ray(disco originale,niente iso o altro)e riprendi,dopo una paio di secondi scatta per 1po'??io uso Core Win dvd 10 versione ''base''(in backgroun occupa 350-400mb di memoria)..e poi a ''voi'' vè capitato che si sclera il mouse?tipo che al posto del puntatore compare un quadrattino nero e che si risolve abilitando l'effetto scia o riavviando il pc?in internet ho letto che i driver ati potevan sclerare con il puntatore mouse di windows 7 ma non so'...Grazie a Tutti!!UN saluto a MasterChiefSeven
io uso cyberlink powerdvd9 e nn ho problemi
__________________
Acer Aspire 5935g:
Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate
Asus G73JH tz191v:
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:37   #7294
natejr
Member
 
L'Avatar di natejr
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 244
A mè con Cyberlink 9 Demo ,dava scatti ogni 40-50 minuti senza motivo e avevo lo stesso problema della ''pausa''..io uso tutto in stock..MAI aggiornato un driver..e con circa 3 giga sempre in background di latri programmi..strano..??
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:45   #7295
Avengin'Wings
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
A mè con Cyberlink 9 Demo ,dava scatti ogni 40-50 minuti senza motivo e avevo lo stesso problema della ''pausa''..io uso tutto in stock..MAI aggiornato un driver..e con circa 3 giga sempre in background di latri programmi..strano..??
Non è strano, è normale. E lo fanno pure i lettori dvd se metti un film in dvd. Quando metti in pausa il video il disco dopo un po' smette di girare. Quando premi play, parte la parte di video che aveva in cache, per poi fermarsi fino a quando la testina non riprende i dati che gli servono.
Avengin'Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:28   #7296
natejr
Member
 
L'Avatar di natejr
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings Guarda i messaggi
Non è strano, è normale. E lo fanno pure i lettori dvd se metti un film in dvd. Quando metti in pausa il video il disco dopo un po' smette di girare. Quando premi play, parte la parte di video che aveva in cache, per poi fermarsi fino a quando la testina non riprende i dati che gli servono.
Grazie,tutto a posto quindi..secondo voi di che qualità è il lettore blu-ray del 14v..alla media ci arriva??giusto per curiosità..insomma penso sia peggio di quello ''standard'' della Play3 o sbaglio??
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 17:17   #7297
TeLePaTiC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 311
Ho un problema al touchpad, per motivi sconosciuti buona parte della superficie diventa inutilizzabile arraggiandomi cono meno della metà nella parte sinistra.

Ho installato gli ultimi driver avendo l'ultima rev con i740


Altro problema strano sono i tasti shift. Quando vengono premuti generano una serie di lettere pur avendo il num lock disattivato.


potrebbe essere un difetto softwere oppure qualcuno che si diverte entrando a mia insaputo nel pc'
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 17:44   #7298
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Ho un problema al touchpad, per motivi sconosciuti buona parte della superficie diventa inutilizzabile arraggiandomi cono meno della metà nella parte sinistra.

Ho installato gli ultimi driver avendo l'ultima rev con i740


Altro problema strano sono i tasti shift. Quando vengono premuti generano una serie di lettere pur avendo il num lock disattivato.


potrebbe essere un difetto softwere oppure qualcuno che si diverte entrando a mia insaputo nel pc'
no è un problema risolvibile via driver (forse arrivera un aggiornamento da asus). Non tutti lo hanno però è un problema diffuso. Con gli ultimi driver molti dicono che la situazione è migliorata


Quote:
Originariamente inviato da Novellino'88 Guarda i messaggi
ho lanciato 8 superpi 32M per caricare il processore al 100% e le temperature massime per i 4 core sono state: 93°,96°,97°,94°.Troppo alte pure queste?
Troppo, di solito arriva ad 80C nei benchmark estremi
accidenti ma è un 19v? lo hai appena comprato?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 18:22   #7299
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
UFFFF !

domani parte x vicenza anche il mio , scheda grafica andata ,e il mio era di quelli che andava con qualsiasi Vbios e driver senza mai nessun problema .
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 18:31   #7300
Novellino'88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Giovanni Incarico (FR)
Messaggi: 295
[QUOTE Troppo, di solito arriva ad 80C nei benchmark estremi
accidenti ma è un 19v? lo hai appena comprato?[/quote]
l'ho comprato a febbraio appena uscito
Novellino'88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v