Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine?
Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine?
Quest'anno il giudizio su Fifa non può prescindere dalle considerazioni sull'introduzione del nuovo motore grafico: arriva, infatti, il celebre Frostbite Engine da DICE e da Battlefield. Ma cosa comporta una transizione che riguarda così da vicino le fondamenta del gioco? Il livello di fluidità e reattività a cui ci ha abituato la serie è subito di nuovo disponibile o si tratta di ripristinare equilibri compromessi?
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento
Abbiamo letteralmente divorato il seguito di Human Revolution. Da una parte non si possono negare le difficoltà tecniche e i problemi di prestazioni e instabilità, ma dall'altra ci sembra giusto valorizzare la profondità narrativa e ruolistica di un titolo che poggia le basi sull'ottimo lavoro fatto da Eidos Montreal con il predecessore del 2011.
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare
Come configurare un PC per giocare, partendo da un budget predefinito? In questa seconda guida andremo ad analizzare tre differenti tipologie di configurazione in funzione del budget a disposizione. La regola da seguire è quella del bilanciamento tra i componenti, ma tutto parte dalla definizione della risoluzione alla quale si vuole ottimisticamente giocare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 01:47   #1
ironfire69
Member

L'Avatar di ironfire69

Iscritto dal: Jan 2008
Problemi accesso pagina configurazione router alice (192.168.1.1)

Ciao a tutti,
da due giorni, purtroppo quando tento di aprire la pagina della configurazione del router non mi fa più accedere.
Prima invece digitando nel browser, 192.168.1.1 mi apriva regolarmente la pagina citata.
Il problema si è verificato appena dopo aver impostato la connessione di rete alla mia ps3. Tale configurazione l'ho fatta impostando la rete della ps3 in modalità wifi, visto che il mio router è un Modem Alice wi-fi adsl2+.
Specifico che il gestore della mia linea è infostrada. Specifico i collegamenti che ho fatto:
il modem è collegato al pc con cavo ethernet ed alla ps3, che è in un'altra stanza il collegamento è wi-fi.
configurando la rete alla ps3 non sono riuscito ad impostare l'ip automaticamente e neanche manualmente, alla fine sono riuscito a configurare la connessione in rete in modalità PPPoE.
Il risultato è che navigo tranquillamente sia col pc che con la ps3 ma non riesco però più ad aprire la pagina dedicata alla configurazione del modem (192.168.1.1.
C'è un'altra curiosità: ogni giorno i valori in ipconfig sono diversi, forse è normale?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
ironfire69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 15:07   #2
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ironfire69 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da due giorni, purtroppo quando tento di aprire la pagina della configurazione del router non mi fa più accedere.
Prima invece digitando nel browser, 192.168.1.1 mi apriva regolarmente la pagina citata.
Il problema si è verificato appena dopo aver impostato la connessione di rete alla mia ps3. Tale configurazione l'ho fatta impostando la rete della ps3 in modalità wifi, visto che il mio router è un Modem Alice wi-fi adsl2+.
Specifico che il gestore della mia linea è infostrada. Specifico i collegamenti che ho fatto:
il modem è collegato al pc con cavo ethernet ed alla ps3, che è in un'altra stanza il collegamento è wi-fi.
configurando la rete alla ps3 non sono riuscito ad impostare l'ip automaticamente e neanche manualmente, alla fine sono riuscito a configurare la connessione in rete in modalità PPPoE.
Il risultato è che navigo tranquillamente sia col pc che con la ps3 ma non riesco però più ad aprire la pagina dedicata alla configurazione del modem (192.168.1.1.
C'è un'altra curiosità: ogni giorno i valori in ipconfig sono diversi, forse è normale?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
Non capisco cosa vuol dire: "non sono riuscito ad impostare l'ip automaticamente e neanche manualmente, alla fine sono riuscito a configurare la connessione in rete in modalità PPPoE" Non è possibile navigare senza un ip assegnato o automaticamente dal dhcp, oppure settato a mano nel tcp della scheda di rete, la connessione di rete in PPoE riguarda la parte modem quindi non ho capito cosa hai fatto per far connettere la ps3.
Per quanto riguarda il pannello di configurazione, se non lo hai già fatto, prova ad entrare con un altro browser diverso da IE.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 17:52   #3
ironfire69
Member

L'Avatar di ironfire69

Iscritto dal: Jan 2008
Dopo aver scelto la modalità pppoe ho inerito i miei dati identificativi (user e password) e così sono entrato.
Comunque ho cambiato modem ho sostituito il modem di alice comprandone uno della d-link così infostrada è contenta, telecom è soddisfatta e io ho speso i soldi, in compenso però ho risolto anche il problema.
Grazie mille per l'intervento e l'attenzione, alla prossima.
Ciao
ironfire69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 20:49   #4
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ironfire69 Guarda i messaggi
Dopo aver scelto la modalità pppoe ho inerito i miei dati identificativi (user e password) e così sono entrato.
Comunque ho cambiato modem ho sostituito il modem di alice comprandone uno della d-link così infostrada è contenta, telecom è soddisfatta e io ho speso i soldi, in compenso però ho risolto anche il problema.
Grazie mille per l'intervento e l'attenzione, alla prossima.
Ciao
Sono felice che tu abbia risolto, ma mi dispiace che hai dovuto spendere altri soldi.
Ciao!!
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio da Ignite a Frostbite Engine? Recensione Fifa 17: come ha inciso il passaggio ...
Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruolo del momento Deus Ex Mankind Divided è il gioco di ruo...
Guida ai PC per giocare, parte 2: come configurare Guida ai PC per giocare, parte 2: come configura...
Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è terminata Recensione PES 2017: la rincorsa a Fifa è...
Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO e 960 EVO, prestazioni al top Samsung: ecco i nuovi SSD M.2 2280 PCIe 960 PRO ...
inXile Entertainment ha annunciato Waste...
Android 7.0 Nougat confermato per Moto Z...
Le migliori tastiere meccaniche e non in...
Si torna a parlare di Beyond Good & Evil...
Fine di un'era: Blackberry dice addio al...
Call of Duty Black Ops III: strumenti di...
Razer presenta il nuovo DeathAdder Elite
Titanfall 2: Video 4K e specifiche consi...
Nessun iPhone 7s per il prossimo anno. S...
Capcom: Resident Evil 7 guiderà i...
Condivisione di informazioni tra Whatsap...
Musk: 'Chi viaggia su Marte deve essere ...
Nasce la 5GAA, colossi di automotive e c...
Confermate le specifiche tecniche del Bl...
L'uomo alla conquista di Marte: nel 2025...
HWiNFO32
Utilu Mozilla Firefox Collection
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Firefox 50
Chromium
Dropbox
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
Sandboxie