Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA GeForce GTX 1070: 6 schede a confronto tra Founders e custom
NVIDIA GeForce GTX 1070: 6 schede a confronto tra Founders e custom
Le schede GeForce GTX 1070 rappresentano al momento attuale la scelta migliore per gli appassionati di videogiochi che vogliono assicurare prestazioni elevate senza dover spendere per il top di gamma in assoluto. Abbiamo messo a confronto 5 proposte custom di MSI, Inno3D, Asus, Gigabyte e Zotac accanto alla scheda Founders Edition di NVIDIA
Prisma, tutti i filtri provati per voi e qualche avvertimento per non sprecare traffico
Prisma, tutti i filtri provati per voi e qualche avvertimento per non sprecare traffico
Sta letteralmente spopolando la app Prisma, che consente di convertire in modo davvero semplice una foto in un'immagine dal sapore artistico. L'abbiamo provata per voi, permettendovi di prevedere il risultato finale senza provarli tutti. Essendo una app cloud, infatti, il rischio è quello di sprecare un sacco di traffico dati
Zowi: il robottino che insegna ai più piccoli a programmare con Arduino
Zowi: il robottino che insegna ai più piccoli a programmare con Arduino
Per insegnare fin da piccoli in modo giocoso i rudimenti dell'informatica il marchio spagnolo BQ propone Zowi, un piccolo robottino. Zowi ha come cuore una scheda Arduino compatibile disegnata e prodotta dalla stessa BQ: BQ Zum Core. Zowi ha due sensori di prossimità a ultrasuoni, un cicalino, una serie di LED al posto della bocca e un microfono per rispondere a stimoli esterni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 17:39   #1
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Dopo lo spegnimento, il pc si riavvia automaticamente

Ciao a tutti,
sono al pc di un amico e vi espongo un problema che non riesco a risvolvere...

Di punto in bianco (unica modifica effettuata è stata l'installazione del software di aghgiornamento del tomtom) il pc, dopo essere stato spento, nel giro di due secondi riparte da solo.

Ho controllato i wake up del bios
ho controllato le impostazioni sulla perdita di corrente
ho controllato le impostazioni relative ad errori gravi ecc ecc (pur sapendo che non sarebbe servito)
Ho fatto il ripristino del sistema a prima dell'installazione del software del tomtom.

Any ideas?
Qui non sappiamo più che pesci pigliare

Grazie in anticipo!
Old 08-12-2009, 18:15   #2
blash129
Member

L'Avatar di blash129

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono al pc di un amico e vi espongo un problema che non riesco a risvolvere...

Di punto in bianco (unica modifica effettuata è stata l'installazione del software di aghgiornamento del tomtom) il pc, dopo essere stato spento, nel giro di due secondi riparte da solo.

Ho controllato i wake up del bios
ho controllato le impostazioni sulla perdita di corrente
ho controllato le impostazioni relative ad errori gravi ecc ecc (pur sapendo che non sarebbe servito)
Ho fatto il ripristino del sistema a prima dell'installazione del software del tomtom.

Any ideas?
Qui non sappiamo più che pesci pigliare

Grazie in anticipo!
mah...strano!
a me succedeva uan cosa simile....era il tasto On/Off che rimaneva premuto una volta schiacciato

NVIDIA GeForce GTX 1070: 6 schede a confronto tra Founders e custom NVIDIA GeForce GTX 1070: 6 schede a confronto tr...
Prisma, tutti i filtri provati per voi e qualche avvertimento per non sprecare traffico Prisma, tutti i filtri provati per voi e qualche...
Zowi: il robottino che insegna ai più piccoli a programmare con Arduino Zowi: il robottino che insegna ai più pic...
Nikon D5, recensione completa della nuova ammiraglia reflex dalle specifiche stellari Nikon D5, recensione completa della nuova ammira...
Asynchronous TimeWarp: cos'è, come migliora la VR e quali sono le sue limitazioni Asynchronous TimeWarp: cos'è, come miglio...
WhatsApp su iOS non rimuove completament...
2500 siti di gioco d'azzardo compromessi...
Google ha venduto 30 milioni di Chromeca...
Penna stampante 3D in offerta su Amazon ...
Consegne di smartphone stabili, secondo ...
Lenovo accetta la sfida di Xiaomi con l'...
AMD Radeon RX 470 e RX 460 in vendita da...
Microsoft: 2850 nuovi licenziamenti entr...
Google, fatturato in crescita grazie al ...
I progetti Kickstarter ora anche su Amaz...
30 dollari di rimborso per ogni scheda G...
Nuovi driver da AMD: è tempo di R...
Seagate espande la gamma di SSD M.2 con ...
Windows 10 Anniversary Update, le ISO di...
Facebook, arrivano i video di compleanno
Chromium
Internet Download Manager
Radeon Software Crimson Edition 16.7.3
Avast! Free Antivirus
IObit Smart Defrag
Firefox 48
Filezilla
IObit Uninstaller
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Full