|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Toscanella
|
Quote:
In questo modo ti usciranno le stazioni memorizzate, se poi cambi zona da dove ai fatto la sintonizzazione può darsi che la network non sia presente. Il timer permette per ora solo impostazione sulle 12 ore e non 24, dopo aver regolato l'ora premi il tasto centrale del gob vale a dire quello principale per play, pause, enter. MyDNSE 1/2 sono i due preset che possono essre personalizzati, per ora non è possibile nominarli, il font neanche a me non mi dà modo di cambiarlo a qualcuno si (e qui la cosa si fa strana Non riesco neanche a vedere i filmati MOV. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma riguardo alla radio non sono d'accordo...ho seguito la procedera corretta per la preimpostazione delle stazioni (si può anche fare la preimpostazione automatica che a me non interessa perchè ascolto poche stazioni). Il fatto è che dopo aver spento e riacceso il lettore, specie se passa un pò di tempo, sono costretto a rifare la ricerca anche senza cambiare zona! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate ragazzi ho visto che molti di voi hanno già comprato questo magnifico lettore vorrei chidervi una cosa ha o no il regisratore vocale? perchè a MW dice di si e invece sul sito dice non disponibile?
Grazie mille anticipatamente |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ovvio che se ci fosse (nascosto da qualche parte) mi piacerebbe saperlo per utilizzarlo :P
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Non credo che ci sia, poi chiedilo a quelli di Mediaworld dove l'anno vista la possibilità di registrare con il Samsung R0.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Ma vi chiedo piuttosto se il vostro yp ro mantiene la memoria delle frequenze radio preimpostate dopo aver tenuto spento l'apparecchio per un pò. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quanto al DNSE perchè dici che ha la versione 2.0 e non la 3.0 ? Lo deduci dal fatto che esistono 2 settings chiamati MyDns1 e MyDns2 ? Questi sono 2 settings programmabili dall'utente e non centrano nulla con la versione del sistema DNSE Ultima modifica di Ricky65 : 10-01-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vediamo come va a finire Ciao
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Qualcuno ha provato a scaricare il codice sorgente di qualche applicazione?
Magari del visualizzatore TXT credo che bisogna installarci li l'applicativo per la lettura PDF. Provate anche voi a smanettarci un pò credo che bisogna rivolgersi alle comunity Linux che purtroppo si dedicano solo a i sitemi Linux sui smartphone. Almeno se Samsung non possa regalarci qualcosa. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi, volevo chiedervi un po' di opinioni su questo lettore mp3..
ho trovato il modello da 16gb in offerta a 99 euro, secondo voi a questo prezzo è la migliore scelta? facendo il confronto un ipod nano ( devo fare un regalo ), il samsung dovrebbe nettamente essere migliore giusto? considerando anche che l'ipod mi verrebbe 119 a 8 gb (sempre se lo trovo Grazie
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ercolano
|
Come si regola il volume?
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui, vengo da un YP-Z5FQB da 2GB, e vorrei prendere questo lettore in 16GB. Ho visto alcuni video su Youtube del lettore, ma non ho capito come si regola il volume! Visto che è una cosa che fa' la differenza in quanto a praticità, soprattutto tenendolo in un calzino, mi spiegate come si regola?! Grazie! |
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Una grossa differenza è lo spessore. Forse attraverso un calzino non avresti la giusta sensibilità. Però è un peccato rinchiudere in un calzino un lettore con uno schermo così bello |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate l'ignoranza...
Quote:
Mi sapete illuminare? Ho visto che se taggo una canzone staggata, mi ritrovo con un tag ID3v2.3 (ID3v1 ID3v2.3) che in teoria è metà giusto e metà sbagliato ("No ID3V1") no?
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 00:37.

b4cc0