Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2009, 11:22   #241
StRaFeDe
Member
 
L'Avatar di StRaFeDe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 61
...vi segnalo un piccolo problemino che ho con la bestiolina...
quando lo accendo, se non è alimentato a corrente, il notebook si pianta sulla schermata di avvio, la prima in assoluto che viene visualizzata, (per capirci la schermata dove viene mostrato il logo HP) e l'unica soluzione è spegnerlo usando il tasto di accensione...mentre se lo accendo con l'alimentazione collegata nessun problema il notebook si avvia perfettamente.
Il problema si presenta sempre, sia quando ripristino il notebook dall'ibernazione, sia nel caso di un avvio completo...
Ho controllato sito HP se per caso c'era un aggiornamento del bios, ma quello che c'è nel sito è più vecchio di quello preinstallato nel notebook....
Succede lo stesso anche a voi o è solo un mio problema?

Ultima modifica di StRaFeDe : 09-10-2009 alle 11:41.
StRaFeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:43   #242
M@rco®
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 118
Ragazzi, ciao a tutti!
Per chi ha installato Windows 7, potete dirmi se avete riscontrato difficoltà con qualche driver? Io l'ho appena installato e mi pare di aver riscontrato l'assenza di WebCam e dell'utilizzo del telecomando. Non ho ancora trovato altro. Video e audio sono installati correttamente e anche il resto sembra ok. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Quali driver mettere per telecomando (porta infrarossi) e WebCam?

Scusate, tutto risolto. Ho installato i seguenti driver per Vista e tutto funziona correttamente:
- Driver ricevitore ENE CIR
- Software Webcam HP MediaSmart


Installare Windows 7 Ultimate è stato davvero semplicissimo. Il pc va velocissimo.

Ultima modifica di M@rco® : 09-10-2009 alle 13:50.
M@rco® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:55   #243
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Guida passo a passo installazione Windows Vista e 7 puliti

Come da richiesta di un utente del nosto thread ecco qui una semplice guida su come installare Windows Vista o Windows 7 pulito nel nostro portatile.

Quando si compra un nuovo notebook generalmente i produttori OEM gonfiano il Sistema Operativo con Software che non vi serviranno mai installati e sparati al boot a discapito delle perfomance e della pulizia del sistema.

Questa guida nasce per l’esigenza di avere un sistema operativo snello e scattante…almeno per un po’

Chiaramente non spiegherò come creare i dvd di ripristino (cosa che comunque è spiegata nel libretto di istruzioni del pc se non ricordo male) perché quelli servono a ripristinare il sistema con le impostazioni di fabbrica e quindi con tutti quei noiosi programmi (hp media smart e simili che magari non utilizzeremo mai) che troviamo già installati al primo avvio del portatile.

Installazione del sistema operativo

Innanzitutto (e mi pare ovvio) salvate tutti i documenti e dati che vi interessano su un hard disk esterno o su dvd.

Poi consiglio di scaricarvi TUTTI i drivers dal sito ufficiale HP http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...&lang=it&cc=it e di salvare anch’essi su un supporto mobile (chiave usb, hard disk esterno o dvd) per poter installare subito i drivers del notebook. Volendo è possibile anche installare il sistema operativo e POI scaricare i driver da internet, però vi consiglio di averli a portata di mano subito.

Dopo questa prima operazione di backup dei dati, passiamo alla formattazione vera e propria.

Prendete il dvd di installazione di Windows Vista o Windows 7. Se non ce lo avete, procuratevelo. Inserite il dvd e riavviate il sistema col dvd dentro.

APPENA il pc si accende premere ripetutamente F9. Entrerete così nella schermata di boot del portatile. Qui semplicemente direte al bios con quali periferica avviare il sistema, se tramite HDD o cd/dvd. Noi andremo a dire al sistema di avviare tramite dvd, quella sotto per intenderci. Evidenziate quindi la seconda voce e premete Invio. Il pc si dovrebbe riavviare nuovamente e apparirvi una schermata nera con scritto “Premere un tasto qualsiasi per avviare da cd/dvd”. Voi premetelo e aspettate che il dvd carichi l’interfaccia grafica necessaria per l’installazione.

•Scegliamo il formato nazionale della tastiera e dell’orario premiamo Next



•Tralasciamo l’opzione Repair your computer (ripristino) e scegliamo Install now



•Ci viene richiesto di inserire il Product Key. Se ne siamo in possesso digitiamolo senza i trattini e premiamo Next



•Nel caso in cui ne siamo sforniti possiamo comunque continuare l’installazione premendo ugualmente su Next. Alla richiesta di inserire il Product Key rispondiamo di No



•nella finestra successiva accettiamo i termini della licenza selezionando la casella in basso e premiamo Next



•Clicchiamo su Custom (advanced). (L’opzione di aggiornamento è disabilitata in quanto Vista non ha trovato nessun sistema operativo preinstallato)



•E' questa la fase dell'eventuale partizionamento del disco. In questa finestra ci viene proposto il disco in cui verrà installato Windows Vista allocando l'intero spazio.
Se volessimo partizionare il disco premiamo su Drive options(advanced), in caso contrario scegliamo Next



•Se abbiamo scelto di partizionare il disco, ci verrà proposto di inserire la dimensione nel campo Size e di confermare con il tasto Apply



•Abbiamo terminato di fornire informazioni preliminari all'installazione e finalmente Windows incomincia la vera e propria installazione su disco.



•L'installazione durerà una 20 di minuti. Lasciate lavorare il pc finchè alla fine vedrete la seguente finestra che vi indicherà il riavvio programmato di Windows.




•Al riavvio Windows completerà l'installazione ed al termine si riavvierà ulteriormente.

•Finalmente passiamo alla fase finale: l'inserimento del nome utente e di una eventuale password. Continuiamo con Next



Ci verrà chiesto di scegliere il nome al nostro Pc e di selezionare un Tema. Ancora Next

•Ci viene proposto quale tipo protezione scegliere. Per la maggior parte degli utente va bene quello proposto.



•Inseriamo Data, Ora e Fuso orario e clicchiamo su Next

Aspettiamo qualche altro istante in cui ci vengono proposte schermate promozionali e................



SIAMO PRONTI PER UTILIZZARE WINDOWS VISTA O IL NUOVO WINDOWS 7



Come potete vedere ho "rubato" gli screen dell'installazione del sistema operativo dalla rete, per chi volesse installare Windows 7 la procedura è esattamente la stessa, come pure l'interfaccia grafica di installazione.

Tempo fa un utente mi mandò via PM una procedura per evitare di dover riattivare il sistema ogni qualvolta si decida di formattare... la metto qua.
Tenete conto che non so nè se funziona, nè se è legale fare ciò. Se un moderatore ritiene questa procedura illegale, me lo faccia sapere (possibilmente prima di sospendermi ) che la rimuoverò immediatamente.

Procedura Backup dell'attivazione.
Prima cosa salvarsi il Product key con programmi come keyfinder o simili.
Salvate questo file: C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\ Roaming\Microsoft\SoftwareLicensing\tokens.dat
Reinstallate vista con il seriale e saltate l'attivazione.
Modificate i permessi al file tokens dando il controllo completo al vostro utente.
Riavviate in modalità provvisoria e sostituire il file tokens.dat con quello precedentemente salvato.
Vista e' nuovamente attivato senza dover fare la procedura di attivazione.

Installazione drivers

Passiamo quindi all'installazione dei drivers che vi siete salvati in precedenza. Installate i drivers SEMPRE uno alla volta e riavviate per ogni nuovo driver installato anche se il pc non ve lo chiede.
Diciamo che l'ordine più corretto per installare i drivers generalmente è questo:

Chipset
Scheda video link > http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx
Rete
Audio
Modem
Wireless
Altre periferiche con ordine a piacere

Una volta terminata l'installazione dei drivers è fatta! Avete adesso un sistema con Vista o 7 al massimo delle prestazioni.

Per concludere termino la guida consigliando un paio di programmi per aver un pc performante per il più a lungo possibile

Avira Antivir Personal (mai avuto un virus, è leggerissimo e soprattutto gratuito) > http://www.free-av.com/
CCleaner (serve a tener pulito il sistema dai file temporanei e chiavi di registro obsolete. Attenzione nell'utilizzo di questo programma!) >
http://www.ccleaner.com/
Raxco PerfectDisk 10 (in assoluto il miglior programma per deframmentare il disco. La deframmentazione è consigliata almeno una volta al mese. Il pogramma non è gratutito ma vi sono sempre metodi "alternativi" per averlo )

Direi che è tutto.

Alla prossima guida!

P.s: se ritenuta utile prego recky di postare la guida in prima pagina. Come sempre le modifiche e aggiunte ritenute utili alla comunità sono sempre ben accette.
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:58   #244
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da M@rco® Guarda i messaggi
Ragazzi, ciao a tutti!
Per chi ha installato Windows 7, potete dirmi se avete riscontrato difficoltà con qualche driver? Io l'ho appena installato e mi pare di aver riscontrato l'assenza di WebCam e dell'utilizzo del telecomando. Non ho ancora trovato altro. Video e audio sono installati correttamente e anche il resto sembra ok. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Quali driver mettere per telecomando (porta infrarossi) e WebCam?
Nessun problema con i driver HP e windows 7. Hai installato i driver presi dal sito ufficiale Hp di webcam e porta infrarossi (cir)?? Puoi installare i driver di windows vista 32 o 64 bit (a seconda di che versione hai installato di 7 ovviamente) anche su windows 7. Funzionano perfettamente
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:23   #245
marksikk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 16
Ciao ragazzi,
ho appena comprato questo NB visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Se vi interessa, posso dirvi che dove l'ho preso io, costa 768 € spedito...

marksikk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:38   #246
M@rco®
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Alago_tv Guarda i messaggi
Nessun problema con i driver HP e windows 7. Hai installato i driver presi dal sito ufficiale Hp di webcam e porta infrarossi (cir)?? Puoi installare i driver di windows vista 32 o 64 bit (a seconda di che versione hai installato di 7 ovviamente) anche su windows 7. Funzionano perfettamente
Li ho scaricati dal sito HP, sì. Ho scaricato quelli per Vista, li ho installati nel mio Windows 7 Ultimate 64bit e funziona tutto alla grande.
M@rco® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:16   #247
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
messa in prima pagina, ci servirebbe poi qualcosa di specifico sull' installazione di seven , quello dell' hp, e magari un mini guida per togliere i programmi inutili
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:57   #248
StRaFeDe
Member
 
L'Avatar di StRaFeDe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da StRaFeDe Guarda i messaggi
...vi segnalo un piccolo problemino che ho con la bestiolina...
quando lo accendo, se non è alimentato a corrente, il notebook si pianta sulla schermata di avvio, la prima in assoluto che viene visualizzata, (per capirci la schermata dove viene mostrato il logo HP) e l'unica soluzione è spegnerlo usando il tasto di accensione...mentre se lo accendo con l'alimentazione collegata nessun problema il notebook si avvia perfettamente.
Il problema si presenta sempre, sia quando ripristino il notebook dall'ibernazione, sia nel caso di un avvio completo...
Ho controllato sito HP se per caso c'era un aggiornamento del bios, ma quello che c'è nel sito è più vecchio di quello preinstallato nel notebook....
Succede lo stesso anche a voi o è solo un mio problema?
...mi autoquoto...potete provare ad accendere il notebook senza alimentazione? giusto per capire se lo fa anche a voi oppure solo a me...
StRaFeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:17   #249
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da M@rco® Guarda i messaggi
Li ho scaricati dal sito HP, sì. Ho scaricato quelli per Vista, li ho installati nel mio Windows 7 Ultimate 64bit e funziona tutto alla grande.
Ottimo!
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:24   #250
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
messa in prima pagina, ci servirebbe poi qualcosa di specifico sull' installazione di seven , quello dell' hp, e magari un mini guida per togliere i programmi inutili
Bè, per installare Seven, come ho accennato nella guida, stessi identici passaggi. Tanto l'interfaccia grafica è praticamente la stessa...non ho capito cosa intendi per "quello dell'hp" e per "rimuovere i programmi inutili"??? Di che programmi inutili parli??
Se parli di quelli già preinstallati dal fabbricante consiglio semplicemente di formattare installando Vista o Seven puliti. Rimuovere i programmi come Norton ecc serve a poco. Ci saranno sempre delle chiavi di registro che non verranno rimosse e comunque rimuovendoli non miglioreranno le prestazioni generali del sistema....al contrario di una formattazione!
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:26   #251
Miracle_Blades
Member
 
L'Avatar di Miracle_Blades
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 38
Alago_tv, sei un grande!
Ottima guida!
Grandissimo!
__________________
Mi cimento (o almeno ci provo) nel mondo informatico con una Workstation Dell T7400 e con un Notebook Hp Pavilion dv6-1250el
Miracle_Blades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:28   #252
shutter93
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 39
ragazzi aiuto!
oggi con l'ennesimo aggiornamento automatico di win live update mi si è impallato il pc, riavviandolo, il driver idt era scomparso, ho provato a riscaricarlo dal sito hp ma mi dice che lo installa si, ma il suono è inesistente, praticamente muto, qualche soluzione?
iio sto pensando a formattare...
shutter93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:34   #253
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Miracle_Blades Guarda i messaggi
Alago_tv, sei un grande!
Ottima guida!
Grandissimo!
Grassie!
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:37   #254
shutter93
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da shutter93 Guarda i messaggi
ragazzi aiuto!
oggi con l'ennesimo aggiornamento automatico di win live update mi si è impallato il pc, riavviandolo, il driver idt era scomparso, ho provato a riscaricarlo dal sito hp ma mi dice che lo installa si, ma il suono è inesistente, praticamente muto, qualche soluzione?
iio sto pensando a formattare...
raga aiuto!
shutter93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:43   #255
Zagok
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Intanto un saluto a tutti,
ho letto tutto di un fiato al discussione da novello possessore di HP pavilion DV6 1250EL, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio:
vorrei partizionare l'HD, ma se utilizzo l'apposito applicativo si vista, mi permette di ridurre al massimo la capienza della partizione C (su cui ho vista) da 293984 a 144949 MB, quindi circa il 50%.
Ma non sono eccessivi circa 140GB (l'hd con la partizione ripristino è 287.09gb) per vista?
Mi sarebbe piaciuto portare C a circa 80gb e i restanti 200 darli ad una nuova unità su cui memorizzare i dati.

Premesso che il Notebook è ancora "vergine", è possibile farlo senza installare applicativi di terze parti?
Se si, come?
Se no, quale applicativo usare?

Altra cosa ma l'upgrade a W7 costa 24,99€ ed è possibile pagarlo solo con carta di credito?
Grazie
Zagok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 19:04   #256
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da StRaFeDe Guarda i messaggi
...mi autoquoto...potete provare ad accendere il notebook senza alimentazione? giusto per capire se lo fa anche a voi oppure solo a me...
Ho provato e nessun problema...insolita sta cosa...mi sembra strano comunque che sia il bios.....
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 19:21   #257
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da shutter93 Guarda i messaggi
ragazzi aiuto!
oggi con l'ennesimo aggiornamento automatico di win live update mi si è impallato il pc, riavviandolo, il driver idt era scomparso, ho provato a riscaricarlo dal sito hp ma mi dice che lo installa si, ma il suono è inesistente, praticamente muto, qualche soluzione?
iio sto pensando a formattare...
Prova a reinstallare i driver IDT da capo. Clicca col tasto destro su risorse del computer. Vai su "gestione dispositivi" sulla sinistra, poi su "controller audio, video e giochi" e nel menu a tendina clicca col tasto destro "IDT High Definition Audio Codec" e "Disinstalla". Segui la procedura e riavvia il pc. Dopo il riavvio prova a reinstallare il driver audio IDT scaricato dal sito Hp.

Facce sapè
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 19:35   #258
Alago_tv
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Zagok Guarda i messaggi
Intanto un saluto a tutti,
ho letto tutto di un fiato al discussione da novello possessore di HP pavilion DV6 1250EL, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio:
vorrei partizionare l'HD, ma se utilizzo l'apposito applicativo si vista, mi permette di ridurre al massimo la capienza della partizione C (su cui ho vista) da 293984 a 144949 MB, quindi circa il 50%.
Ma non sono eccessivi circa 140GB (l'hd con la partizione ripristino è 287.09gb) per vista?
Mi sarebbe piaciuto portare C a circa 80gb e i restanti 200 darli ad una nuova unità su cui memorizzare i dati.

Premesso che il Notebook è ancora "vergine", è possibile farlo senza installare applicativi di terze parti?
Se si, come?
Se no, quale applicativo usare?

Altra cosa ma l'upgrade a W7 costa 24,99€ ed è possibile pagarlo solo con carta di credito?
Grazie
Per "apposito applicativo di Vista" intendi l'utility "gestione disco"???
Probabilmente il sistema non ti permette di andare sotto i 140 gb perchè al sistema è impossibile ridurre o creare partizioni nuove dove ci sono già file fissi del sistema. Per creare una partizione C: di 80 Gb dove installare il sistema operativo e una da 200 Gb riservata ai dati l'unica via è formattare e creare le partizioni da capo seguendo la mia guida.
Protresti provare con il programma di terze parti "Partition Magic" (http://www.soft32.com/download_151.html), ma secondo me otterrai lo stesso risultato per le motivazioni appena citate.
Nel caso non fosse ben venga
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 19:48   #259
-Aleksej-
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 158
A me funziona tutto perfettamente tranne i tasti di disattivazione audio, volume e rete wireless...ho provato ad aggiornare i driver con quelli per vista 64 (ho installato seven 64) ma proprio non funzionano...
cosa posso fare???
-Aleksej- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:16   #260
StRaFeDe
Member
 
L'Avatar di StRaFeDe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Alago_tv Guarda i messaggi
Ho provato e nessun problema...insolita sta cosa...mi sembra strano comunque che sia il bios.....
booooooooooooh...ma mi sembra strano che sia l'OS o qualcosa a livello Hardware...la prima cosa che ho pensato è il bios...
vediamo che succederà quando metterò su il 7...mi vien male a pensare di dover reinstallare tutto... però non c'è storia il 7 è molto meglio di vista...ho provato la RC per due mesi su un altro notebook e va moooolto meglio...boh staremo a vedere...speriamo di risolvere
StRaFeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v