Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2010, 16:30   #1201
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da karletto73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo dare il mio piccolo contributo: ho acquistato il modello PC, cioè M2362D-PC, e confermo la presenza del digitale terrestre con canali in HD.
Tra l'altro il segnale proviene da un cavo antenna collegato all'uscita passante di un decoder esterno (collegato ad un'altra tv) ed è ottimo perché i canali si vedono molto bene.
Pensavo che la differenza tra PC e PZ fosse la presenza di 1 o 2 scart, invece non è così in quanto ho verificato che entrambi i modelli hanno 2 ingressi di questo tipo.
Quindi la differenza tra PC e PZ resta un mistero.... forse cambiano le lingue integrate..?
Riesci a rispondere alla mia domanda sopra?
Ho letto di software buggato per ricezione TV, che i canali si bloccano, che non riesci a disporli a piacimento...
Grazie!
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 20:56   #1202
lello114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
Messaggi: 74
Ragazzi, mi è capitato un problema veramente strano sul M2362 firmware 3.10
Tempo fà leggendo le vostre indicazioni sono riuscito a sbloccare i divx sulla porta usb anche se l'ho usata un paio di volte.
Oggi mia moglie ha visto la tv (lo usiamo come tv della camera) e lo ha spento come sempre con il telecomando, questa sera all'accenzione mi è comparsa la schermata bianca con una piccola etichetta che parte dall'angolo superiore sx e si sposta verso dx con su scritto v.3.10.00 e non sente telecomando e nient'altro non si spegne tranne che con l'alimentazione, ma come la rimetto si riaccende da solo con la suddetta schermata.
Lo devo portare all'assistenza? ora proverò a tenerlo staccato tutta la notte
Qualsiasi consiglio è ben accetto
__________________
Case Full Tower In Win 509 ROG Edition, TUF GAMING X570-PLUS, Ryzen 9 3900XT, GeForce RTX 3070 16x2 DDR 3600Mhz, NvMe 980Pro
lello114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:08   #1203
karletto73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Riesci a rispondere alla mia domanda sopra?
Ho letto di software buggato per ricezione TV, che i canali si bloccano, che non riesci a disporli a piacimento...
Grazie!
Mi sembra che la risposta è stata già data qualche post (o forse qualche pagina) più indietro. In pratica dovresti rifare la sintonizzazione automatica dei canali, e prima di iniziare devi deselezionare la casella "numerazione automatica". In questo modo, alla fine della sintonizzazione, dovresti poter spostare i canali.
Fammi sapere se funziona
__________________
E' tornato CivilizationItalia.it!!
Per notizie specifiche su Civilization 5...
http://www.civilization5.it/

Partecipa al contest e vinci una nVidia GeForce GTS450!
karletto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:46   #1204
ilWizard
Junior Member
 
L'Avatar di ilWizard
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 16
Posso confermare anche io: per ordinare i canali del digitale terrestre basta togliere la spunta a "numerazione automatica" quando si fa la ricerca. Dopo si possono spostare a piacimento (non cancellare però).

Per quanto riguarda il bloccaggio ti posso dire che è un problema che persiste anche dopo che l'ho portato in assistenza (aveva un problema al sonoro, ma ho segnalato anche questo: non è cambiato niente). Si blocca a volte per 1 minuto su un canale. Molto fastidioso. Alcuni dicevano che succede anche a altri tv di altre marche.

Per quello che posso dire a me sembra un buon monitor, ma l'assistenza di LG (1 mese e mezza per cambiarmi la scheda madre) mi terrà lontano da qualunque prodotto di questa marca in futuro.
ilWizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 07:03   #1205
karletto73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ilWizard Guarda i messaggi
(...)
Si blocca a volte per 1 minuto su un canale. Molto fastidioso. Alcuni dicevano che succede anche a altri tv di altre marche.
(...)
E' vero, a me succede con un decoder esterno i-CAN (una marca decente credo), quindi è probabile che sia dovuto al segnale, o forse all'antenna, o è proprio una prerogativa dei ricevitori DVB-T....
__________________
E' tornato CivilizationItalia.it!!
Per notizie specifiche su Civilization 5...
http://www.civilization5.it/

Partecipa al contest e vinci una nVidia GeForce GTS450!
karletto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 07:39   #1206
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da ilWizard Guarda i messaggi
Posso confermare anche io: per ordinare i canali del digitale terrestre basta togliere la spunta a "numerazione automatica" quando si fa la ricerca. Dopo si possono spostare a piacimento (non cancellare però).

Per quanto riguarda il bloccaggio ti posso dire che è un problema che persiste anche dopo che l'ho portato in assistenza (aveva un problema al sonoro, ma ho segnalato anche questo: non è cambiato niente). Si blocca a volte per 1 minuto su un canale. Molto fastidioso. Alcuni dicevano che succede anche a altri tv di altre marche.

Per quello che posso dire a me sembra un buon monitor, ma l'assistenza di LG (1 mese e mezza per cambiarmi la scheda madre) mi terrà lontano da qualunque prodotto di questa marca in futuro.
Mi basta questo. Gente del genere non va premiata.
Grazie a tutti, non comprerò un LG!
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 11:53   #1207
lello114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da lello114 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi è capitato un problema veramente strano sul M2362 firmware 3.10
Tempo fà leggendo le vostre indicazioni sono riuscito a sbloccare i divx sulla porta usb anche se l'ho usata un paio di volte.
Oggi mia moglie ha visto la tv (lo usiamo come tv della camera) e lo ha spento come sempre con il telecomando, questa sera all'accenzione mi è comparsa la schermata bianca con una piccola etichetta che parte dall'angolo superiore sx e si sposta verso dx con su scritto v.3.10.00 e non sente telecomando e nient'altro non si spegne tranne che con l'alimentazione, ma come la rimetto si riaccende da solo con la suddetta schermata.
Lo devo portare all'assistenza? ora proverò a tenerlo staccato tutta la notte
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Nessuno che sappia dare qualche info? Non sò un reset hardware o qualsiasi altra dritta, un mese e mezzo senza tv è tanto e vorrei evitare se possibile l'assistenza
__________________
Case Full Tower In Win 509 ROG Edition, TUF GAMING X570-PLUS, Ryzen 9 3900XT, GeForce RTX 3070 16x2 DDR 3600Mhz, NvMe 980Pro
lello114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 17:11   #1208
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
Allora...ho abilitato proprio ora il divx con successo sul 23 pollici con un nokia n 73 (sul tuo telefono non dovrebbe cambiare di molto).
Procedi così:

1. scarichi il programma Psiloc_irRemote per symbian ( lo trovi con Google) e lo installi sul telefono (io l'ho messo sulla memory card).

2. scarichi dal link indicato (quello in lingua inglese) l'ok_e51, lo scompatti e trasferisci il file Psiloc IrRemote_LG_IN-Start ecc.. nella memory nella cartella data (che dovresti già avere) sottocartella codes (io l'ho creata).

3. Con il file manager del telefono vai ad aprire il file che hai messo nella cartella data sottocartella code. Ti si dovrebbe aprire automaticamente Psiloc con i codici per l'LG.

4. A questo punto dai settaggi del programma cambi il codice dell'infrarosso da 5 (default) a 1 (importante altrimenti non funziona).

5. punti l'infrarosso del telefono verso il ricevitore del tv (in basso a sinistra sulla cornice) e premi il 2 sul telefono. Ti dovrebbe chiedere un codice (0000) che andrai ad inserire con il telecomando del tv. Si apre il menu di servizio: in option menu clicca media player e cambia l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. Conferma.
A questo punto appena sparisce il menu di servizio spegni e riaccendi la tv e nel menu usb dovrebbe apparire l'opzione per i divx.
ATTENZIONE: non ti consiglio di cambiare nient'altro nel service menu perchè rischi seriamente di rendere il tv inutilizzabile.

Comunque è piu' difficile da descrivere che da fare, spero di esserti stato utile, ciao.
per favore potete aiutarmi?

ho un problema col punto 4.

all'interno del programma dove vado a cambiare il codice dell'infrarosso?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:15   #1209
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
lo trovi nella diagnostica dei canali scritto sopra.
Grazie mille! 3.10.00

Va bene?
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 20:58   #1210
rainbow959
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
...... Descrivero' brevemente come effettuare la modifica con un telecomando Melicony Fully8 per sbloccare i divx sulla porta usb.......
Grazie syscall, ho seguito passo passo le spiegazioni, e se non sono riuscito al primo colpo è solo per i tasti del telecomando, veramente troppo piccoli e gommosi.
Ho cambiato solo il codice di attivazione in 53998 per il modello in mio possesso "2M2262D WZ" non ho idea se necessario o meno ma ha funzionato.

p.s. trovato il Fully8 da MxxxxWxxxx a 9,90
rainbow959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:17   #1211
nando8443
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da lello114 Guarda i messaggi
Nessuno che sappia dare qualche info? Non sò un reset hardware o qualsiasi altra dritta, un mese e mezzo senza tv è tanto e vorrei evitare se possibile l'assistenza
Si meglio evitare l'assistenza visto che non serve a niente, io avevo lo stesso problema, cmq premendo il tasto exit esci dalla schermata solo che si devono sintonizzare tutti i canali da capo! L'assistenza mi ha detto che la causa sono troppi canali memorizzati ma in realta anche con 10 canali memorizzati da lo stesso problema io sto andando ad esclusione cambiando opzioni nel menu e forse ho risolto visto che è da 2 settimane che non lo fa piu ma non so neanke come ho fatto
nando8443 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 23:17   #1212
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Grazie mille! 3.10.00

Va bene?
E si anche io ho quello.
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:01   #1213
enzo1972
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VICENZA
Messaggi: 14
Ciao a tutti,
premetto che non ho letto tutto il post ma cercherò di trovare il tempo per farlo...

ho da pochissimo un M2362D, e sono riuscito ad attivare i divx tramite pc, con winlirc, trasmettitore IR autocostruito (quello semplice suggerito sul sito di lirc) e file di configurazione trovata on-line (quelli trovati quì non mi funzionavano con winlirc).

....mi sono messo a curiosare tra le voci del menù EZ ADJUST ed ho involontariamente resettato le voci del menu "7 EDID D.L" (RGB,HDMI1e2,DVI) passate da OK (se ricordo bene) ad NG
mi ha fregato il fatto che premendo le frecce dx o sx sul telecomando, è come dare OK. quindi, entrato nel menù 7..., pensavo di poter tornare al menù superiore premendo la freccia indietro (sx) ed ho fatto il guaio.
in questo menù ci sono solo due opzioni:
- AVVIO : dando OK (o freccia sx o dx), appare la scritta "Writing..." per qualche secondo e mi ritorna "NG"
- RESET : dando OK (o sx o dx), appare la scritta "Erasing..." ...... poi appare/ritorna "NG".

qualcuno sà cosa comporta questo ?
il tv/monitor sembra funzionare bene ma non sto tranquillo.
attualmente di questi ingressi, uso solo il DVI con il PC.

Grazie
Enzo

P.S.
il N° del Tool Option sul mio con firmware 3.10.0 è 5070 (prima dell'attivazione dei divx era 5069) ed ho impostate 3 hdmi (???). il tool 54254 mensionato QUI' non c'è

Ultima modifica di enzo1972 : 02-04-2010 alle 17:54.
enzo1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 17:26   #1214
enzo1972
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VICENZA
Messaggi: 14
siccome mi sembra che quì non sia riportato, volevo aggiungere un altro modo per attivare i divx.

oggi smanettando con il telecomando di sky, sono riuscito ad entrare nei menù di servizio impostando il codice 0884 per comandare il televisore:

premere il tasto TV sul tlecomando di SKY.
premere contemporaneamente OK + tasto Rosso per 2 secondi (il led lampeggerà due volte).
digitare il cod. 0884. il led dovrebbe lampeggiare due volte.

adesso si può accedere ai menù premendo il tasto:
0 >> menù "S-CHECK (Factory mode)". viene impostato il Volume a 50 e il Bilanciamento a 0. sembra serva solo per questo....
2 >> menù "EZ ADJUST". quello che serve per attivare la lettura dei DivX (seguendo le istruzioni quì fornite).
3 >> menù "IN START". altre impostazioni di servizio.

ricordo che l'accesso ai munù di servizio è protetto da password che, se non è stata modificata, è 0000

spero sia utile.
ciao
Enzo

Ultima modifica di enzo1972 : 04-04-2010 alle 17:29.
enzo1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:31   #1215
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da enzo1972 Guarda i messaggi
siccome mi sembra che quì non sia riportato, volevo aggiungere un altro modo per attivare i divx.

oggi smanettando con il telecomando di sky, sono riuscito ad entrare nei menù di servizio impostando il codice 0884 per comandare il televisore:

premere il tasto TV sul tlecomando di SKY.
premere contemporaneamente OK + tasto Rosso per 2 secondi (il led lampeggerà due volte).
digitare il cod. 0884. il led dovrebbe lampeggiare due volte.

adesso si può accedere ai menù premendo il tasto:
0 >> menù "S-CHECK (Factory mode)". viene impostato il Volume a 50 e il Bilanciamento a 0. sembra serva solo per questo....
2 >> menù "EZ ADJUST". quello che serve per attivare la lettura dei DivX (seguendo le istruzioni quì fornite).
3 >> menù "IN START". altre impostazioni di servizio.

ricordo che l'accesso ai munù di servizio è protetto da password che, se non è stata modificata, è 0000

spero sia utile.
ciao
Enzo
Provato a me purtroppo non va. Caspitina
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:08   #1216
enzo1972
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VICENZA
Messaggi: 14
allora avranno aggiornato i codici dei telecomandi, o più semplicemente i nostri decoder sono diversi....
il mio avrà circa 4 anni e non è HD, ma nello stesso periodo ne installavano di modelli diversi....
comunque sul mio libretto d'istruzoni, c'erano almeno una quindicina di codici per LG, e l'ultimo è stato quello che mi attiva i menù di servizio.

se sai usare almeno un pochino un saldatore, ti suggerisco il metodo con winlirc, basta una resistenza da 1K, un diodo (ad es. 1N4148) ed un led IR che puoi recuperare da un vecchio telecomando, più una presa femmina per la porta seriale (se il tuo pc ne è dotato...). io avevo tutto in casa....
P.S. i pin della seriale da usare, sono il 4 (DTR) e il 5 (GND)

il codice di configurazione per l' EZ_ADJUST da usare con winlirc è questo, basta incollarlo in un file .txt e rinominarlo in .cf (nei commenti ho aggiunto qualche avvertimento ed info)
Codice:
#
# this config file was automatically generated
# using WinLIRC 0.6.5 (LIRC 0.6.1pre3) on Mon Feb 22 13:52:50 2010
#
# contributed by Internet User (many thanks) posted by enzo1972
#
# brand: LG_SERVICE_MENU
# model: 
# supported devices: 
# 
#            WARNING !!!       WARNING !!!       WARNING !!!
#     some parameters are very critical. You risk breaking television !
#            WARNING !!!       WARNING !!!       WARNING !!!
#
# You can use the simple IR transmitter on serial port
# (see this link:  http://www.lirc.org/transmitters.html)
# to access the hidden menu, you will be prompted for a password. for my TV is 0000
#

begin remote

name LG_SERVICE_MENU
bits 17
flags SPACE_ENC
eps 55
aeps 100

header 9000 4600
one 550 600
zero 550 1700
ptrail 550
repeat 9145 2222
pre_data_bits 16
pre_data 0xDF20
gap 40702
toggle_bit 0


begin codes
EZ_ADJUST 0x00000000000001FF
end codes

end remote

Ultima modifica di enzo1972 : 05-04-2010 alle 23:15.
enzo1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:12   #1217
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da enzo1972 Guarda i messaggi
allora avranno aggiornato i codici dei telecomandi, o più semplicemente i nostri decoder sono diversi....
il mio avrà circa 4 anni e non è HD, ma nello stesso periodo ne installavano di modelli diversi....
comunque sul mio libretto d'istruzoni, c'erano almeno una quindicina di codici per LG, e l'ultimo è stato quello che mi attiva i menù di servizio.

se sai usare almeno un pochino un saldatore, ti suggerisco il metodo con winlirc, basta una resistenza da 1K, un diodo (ad es. 1N4148) ed un led IR che puoi recuperare da un vecchio telecomando, più una presa femmina per la porta seriale (se il tuo pc ne è dotato...). io avevo tutto in casa....

il codice di configurazione per l' EZ_ADJUST da usare con winlirc è questo, basta incollarlo in un file .txt e rinominarlo in .cf (nei commenti ho aggiunto qualche avvertimento ed info)
Codice:
#
# this config file was automatically generated
# using WinLIRC 0.6.5 (LIRC 0.6.1pre3) on Mon Feb 22 13:52:50 2010
#
# contributed by Internet User (many thanks) posted by enzo1972
#
# brand: LG_SERVICE_MENU
# model: 
# supported devices: 
# 
#            WARNING !!!       WARNING !!!       WARNING !!!
#     some parameters are very critical. You risk breaking television !
#            WARNING !!!       WARNING !!!       WARNING !!!
#
# You can use the simple IR transmitter on serial port
# (see this link:  http://www.lirc.org/transmitters.html)
# to access the hidden menu, you will be prompted for a password. for my TV is 0000
#

begin remote

name LG_SERVICE_MENU
bits 17
flags SPACE_ENC
eps 55
aeps 100

header 9000 4600
one 550 600
zero 550 1700
ptrail 550
repeat 9145 2222
pre_data_bits 16
pre_data 0xDF20
gap 40702
toggle_bit 0


begin codes
EZ_ADJUST 0x00000000000001FF
end codes

end remote
Non puoi segnarmi tutti e 15 i vodici cosi li provo? Il mio notebook non ha porta seriale.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 07:48   #1218
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Non puoi segnarmi tutti e 15 i vodici cosi li provo? Il mio notebook non ha porta seriale.
Ma invece non potresti provare quanto indicato qua ?
Soprattutto nella parte relativa all'utilizzo di normalissimi telecomandi compatibili come quelli della Lidl (o provando con altri che hai a casa tu, i tuoi amici o i tuoi parenti) che per 10 € ti risolve tutti i problemi ? (e poi ti resta sempre un buon telecomando di riserva......)

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:01   #1219
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma invece non potresti provare quanto indicato qua ?
Soprattutto nella parte relativa all'utilizzo di normalissimi telecomandi compatibili come quelli della Lidl (o provando con altri che hai a casa tu, i tuoi amici o i tuoi parenti) che per 10 € ti risolve tutti i problemi ? (e poi ti resta sempre un buon telecomando di riserva......)

Sempre IMHO
Rik
Fa nulla grazie lo stesso per l'aiuto.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:16   #1220
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
non comprerò lg, non comprerò nessun prodotto di questa marca........

ovviamente non è il mio pensiero. parlo così perchè ovviamente non ho avuto (ancora) problemi con il mio LG....
devo dire solo due cose: io sono contento dell'acquisto fatto (specie per il divx, mi si è aperto un mondo ahahha), secondo me il fatto che vi si blocchi dipende dal segnale che vi arriva dall'antenna...altrimenti tutti noi dovremmo avere il problema.
altra cosa....dato che qulcuno è stato un mese e mezzo senza tv...purtroppo non sa come lavora un centro assistenza, per giunta, italiano. la mia azienda è centro assistenza di una marca di desktop, e per una scheda madre (che arrivava dall'altra parte del mondo) solo noi abbiamo dovuto aspettare 23 giorni. quindi tenete conto i giorni di spedizione prima di andata e di ritorno, del giorno di montaggio e del successivi giorni di collaudo. Il tempo ovviamente passa...specie se proprio quel pezzo non è disponibile nei magazzini italiani.

quando noi (ovviamente parlo personalmente, poi non conosco la realtà lg) abbiamo un prodotto in riparazione, l'intento nostro è quello di rispedirlo aggiustato nel più breve tempo possibile e funzionante per non accavallarsi il lavoro con tutte le riparazioni...

n on vuole essere una difesa nei confronti di lg, ma volevo puntualizzare come funziona un centro assistenza di una marca multinazionale
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v