Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung UE65JS9500, LCD Curvo SUHD allo stato dell'arte
Samsung UE65JS9500, LCD Curvo SUHD allo stato dell'arte
Il nuovo televisore top di gamma 4K Curvo di Samsung alza forse definitivamente l'asticella per quanto riguarda la tecnologia LED LCD nei pannelli TV. Nano Crystal, Quantum Color Expression e Peak Illuminator sono solo alcune delle tecnologie che permettono a JS9500 di raggiungere prestazioni mia viste fino ad oggi
Battlefield Hardline: strategia, velocità, trama. Ma è davvero Battlefield?
Battlefield Hardline: strategia, velocità, trama. Ma è davvero Battlefield?
Il gioco sviluppato da Visceral Games ci è sembrato poco attinente alla tradizione di Battlefield, per le molte differenze che intercorrono sia sul versante single-player che sul fronte multigiocatore. Il tema militare è stato messo da parte per trattare tematiche che richiamano i telefilm polizieschi, facendo leva su dei personaggi con una loro personalità e un approccio inedito anche sul piano del gameplay. Online rimangono alcuni dubbi sull’adattabilità di questa struttura al background ormai consolidato della serie.
Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, molto più che normale
Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, molto più che normale
Sigma ha prodotto, con il 50mm f/1.4 DG HSM Art, un Normale "next gen": dimensioni superiori rispetto ai 50mm tradizionali, ma anche una qualità ottica inarrivabile per questi ultimi. Ideale per sfruttare al massimo la propria reflex di fascia alta, e decisamente più funzionale ed economico dell'unico vero rivale - lo Zeiss Otus.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 20:49   #1
Bart Simpsons
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Black and White 2 : Problema popolazione "bambini"

Ciao a tutti , sono alle prese con questo divertente gioco , tuttavia ho un problema che mi impedisce di continuare , la mia popolazione è composta al 90% di bambini "17adulti (rapporto uomini donne 17:0) e 120bambini. Questi non crescono , ho costruito asili , case , la popolazione è felice ma nada questi moscerini continuano a infestare le mie città e a mangiare il grano , a me servono contadini e soldati
Help ?
Bart Simpsons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:11   #2
trias
Senior Member

L'Avatar di trias

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bern, CH
Io ricordo benissimo che i bambini una volta generati crescono e invecchiano a prescindere dalla presenza di strutture o altro, cioé invecchiano automaticamente. Ora non ricordo quanti anni crescono ogni 5, 10 minuti... ma lo fanno abbastanza in fretta e ripeto: in modo automatico. Se questo non accade allora hai scovato un bug.
Old 18-05-2009, 16:29   #3
Bart Simpsons
Member

e come faccio a proseguire ? ho messo anche la seconda patch ma nulla , ho la città che scoppia di bambini è mi svuotano i magazzini
Old 18-05-2009, 17:13   #4
trias
Senior Member

L'Avatar di trias

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bern, CH
Quote:
Originariamente inviato da Bart Simpsons Guarda i messaggi
e come faccio a proseguire ? ho messo anche la seconda patch ma nulla , ho la città che scoppia di bambini è mi svuotano i magazzini
Fai questa prova: prendi un bambino e portalo in uno spiazzo libero in modo tale che non lo perdi di vista.. e ogni minuto controlla nelle sue statistiche se aumenta di età. Se ciò non accade prova a ripartire con lo scenario su un altro salvataggio e vedi se ti crescono... se si ripresenta la stessa cosa allora è un bug che sembra solo a te capita... oppure probabilmente è una quest che mi è sfuggita
Old 18-05-2009, 18:21   #5
Bart Simpsons
Member

uno spiazzo libero ? intendi dire fuori dalla città ? no perchè altrimenti non so dove metterli visto che le mie città sono sovraffollate
 Rispondi

Samsung UE65JS9500, LCD Curvo SUHD allo stato dell'arte Samsung UE65JS9500, LCD Curvo SUHD allo stato de...
Battlefield Hardline: strategia, velocità, trama. Ma è davvero Battlefield? Battlefield Hardline: strategia, velocità, trama...
Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, molto più che normale Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, molto più ch...
Lo storage enterprise si trasforma grazie alla tecnologia Flash Lo storage enterprise si trasforma grazie alla t...
Cities Skylines: un city builder indipendente e di qualità Cities Skylines: un city builder indipendente e ...
OnePlus Two atteso nel Q3 ad un prezzo p...
Su Galaxy S6 più bloatware che ma...
Google, ok al brevetto per le lenti a co...
La Commissione Europea vuole il mercato ...
Super Mario 64 giocabile su browser graz...
Adaptalux, il set portatile modulare per...
Windows 10 gratis per sempre dopo l'aggi...
LG G4: imminente l'evento di presentazio...
Intel sta pensando all'acquisizione di A...
Halo 5: Guardians, annunciata data di ri...
Windows 10 TP adesso compatibile con mol...
GPU e CPU AMD: una roadmap che arriva si...
Ancora utile trimestrale per Blackberry:...
Canon, dodicesimo anno al comando
DRM Battlefield Hardline: troppi cambiam...
Filezilla
IObit Malware Fighter
CrystalDiskMark
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Dropbox
SSD-Z
Firefox 37
Process Lasso
Internet Download Manager