Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2009, 15:02   #1
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
[Film] Push



Non ho trovato discussioni in merito, qualcuno l'ha visto?
Io l'ho visto ieri (il martedì a prezzo ridotto è una manna quando rischi di andare a vedere cazzate ) e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Probabilmente molti verranno qui a dire che è un'enorme cazzata, visto anche che su Rotten Tomatoes ha il 21%, ma io salvo diverse cose. Soprattutto il soggetto m'è piaciuto molto nonostante la propria 'semplicità'. L'idea delle persone con poteri paranormali è abbastanza trita e ritrita ma mi pare che qui sia stata trattata in modo alquanto originale, soprattutto per quanto riguarda la chiaroveggenza. Poi la storia ha un intreccio niente male, le 2 ore sono trascorse in fretta e avevo realmente voglia di sapere come andava a finire... quasi mi dispiace che non ne facciano una serie visto il successo ridotto.
Cmq va detto che le mie aspettative erano molto scarse, forse per quello m'è piaciuto, un po' come per Transformers. Imho questo film paga un po' troppo la scarsezza degli attori, soprattutto il protagonista. Un po' di carisma in + e il film ci straguadagnava
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 01:18   #2
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Commento postato da un'altra parte:
Quote:
Visto.
Purtroppo mi ha deluso molto, e, nonostante sia un maniaco assoluto dei poteri esper, lo considero uno spreco di soldi( miei e del produttore).
Come detto già da altri la trama è troppo complessa e viene spiegata troppo poco, lasciando enormi buchi( come ha fatto il cretino a prevedere tutto a tal punto da scrivere delle lettere tanto precise? Come ha fatto ad alzare pistole quando poche ore prima non riusciva nemmeno a muovere un dado? Come ha fatto a pestare a sangue un telecinetico che aveva alle spalle decine di anni di esperienza nel combattimento ed uso dei propri poteri? Come ha fatto la madre della cosa a prevedere il posto dell'omicidio della figlia, nonostante il futuro fosse in continuo cambiamento, e nascondere il cancellino dalla veggente cinese? Eccetera, eccetera eccetera.), e concentrandosi troppo sulla spettacolarità.
E, purtroppo, anche i combattimenti non sono stati il massimo, con pochissimo focus sui poteri in se e sul loro uso.
La recitazione di per se non era male, anche se quella dei cinesi è stata traballante a volte( soprattutto la ragazzina veggente).
Musiche buone. Niente da ridire.
Regia un pò confusionaria, soprattutto sul ponte.
Gli emettitori di ultrasuoni sono ridicoli!
Peccato. Un'occasione d'oro buttata nel cesso.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:22   #3
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Commento postato da un'altra parte:
Mah io questo fatto della trama complessa l'ho letto già da parecchie parti ma sinceramente non capisco dove lo sia Sono riuscito a seguirlo tutto agevolmente senza dovermi sforzare.
Sul fatto della mamma della tizia che prevede il tutto...beh è perchè lei è trooooooppo avanti^^
Come ho già scritto, forse a me è piaciuto perchè avevo aspettative basse per un film così. Chi si aspettava di più facilmente ne è uscito deluso
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 20:30   #4
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
ma l'abbiamo visto in quattro 'sto film?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 22:11   #5
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
No, l'ho visto pure io e sono rimasto piacevolmente stupito!! Mi è piaciuto molto, per niente complesso...un film godibilissimo Soprattutto per me che adoro questi generi
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:38   #6
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
fa a gara con alex l'ariete a quanto vedo^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 12:26   #7
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
fa a gara con alex l'ariete a quanto vedo^^
In quanto a incassi mi sa di si. Cmq per me peccato, non era in fondo così male...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 12:31   #8
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
In quanto a incassi mi sa di si. Cmq per me peccato, non era in fondo così male...
E' una fantastica idea buttata nel cesso.
Si merita l'incasso che ha avuto.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 13:30   #9
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
ma dai è un clone di heroes....sa di ritrito alla 1001
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 15:14   #10
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E' una fantastica idea buttata nel cesso.
Si merita l'incasso che ha avuto.
Mi ripeto. aspettative basse--->buon film
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma dai è un clone di heroes....sa di ritrito alla 1001
A me heroes fa cagare (come tutti questi telefilmucoli americani che iniziano e non si sa se finiscono) mentre questo film, partendo dal presupposto che SICURAMENTE non è un film serio né un contender per un oscar né la rivoluzione del cinema moderno (che va in una brutta direzione), si lascia guardare strappando qualche sorriso qua e la.
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 23:46   #11
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
A me è piaciuto, invece.
Ho trovato azzeccatissimi sia il personaggio principale (lo stesso che si è visto nei fantastici..fiamma) che Dakota Fanning (molto brava).
Bellissime le location (orientaleggiante, cinese..ricorda alla lontana blade runner).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:21   #12
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me è piaciuto, invece.
Ho trovato azzeccatissimi sia il personaggio principale (lo stesso che si è visto nei fantastici..fiamma) che Dakota Fanning (molto brava).
Bellissime le location (orientaleggiante, cinese..ricorda alla lontana blade runner).
ah!! vebbe'!!! allora ditelo prima!! mi sono perso un popopopoppppooooo di film allora...
almeno ditemi che qualcuno nel film gli pianta un calibro 44 in fronte...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:21   #13
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Mi ripeto. aspettative basse--->buon film

A me heroes fa cagare (come tutti questi telefilmucoli americani che iniziano e non si sa se finiscono) mentre questo film, partendo dal presupposto che SICURAMENTE non è un film serio né un contender per un oscar né la rivoluzione del cinema moderno (che va in una brutta direzione), si lascia guardare strappando qualche sorriso qua e la.
meglio quelli itagliani
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 02:02   #14
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
meglio quelli itagliani
Se li avessi mai visti ti direi
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v