Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo annuncia la nuova serie di Moto G. Ecco i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus
Lenovo annuncia la nuova serie di Moto G. Ecco i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus
La giornata di pre-MWC 2017 di Barcellona ha visto anche la presentazione della nuova generazione di Moto G. I nuovi Moto G5 e G5 Plus si differenziano per il display, la batteria e il processore. Vediamo quali specifiche tecniche posseggono.
Huawei P10 e P10 Plus ufficiali, caratteristiche prezzo e disponibilità
Huawei P10 e P10 Plus ufficiali, caratteristiche prezzo e disponibilità
La kermesse catalana non ha ancora preso il via ufficialmente ma già i più importanti marchi hanno inziato la loro lotta a colpi di annunci. Tra questi non poteva mancare Huawei che ha ufficialmente annunciato i propri nuovi top di gamma per quanto riguarda la categoria smartphone. Parliamo di P10 e P10 Plus, conferme di un produttore attivo e sempre più solido
Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book, i nuovi tablet con Android e Windows 10
Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book, i nuovi tablet con Android e Windows 10
Il produttore coreano non si è lasciato scoraggiare dal grande assente Galaxy S8 e ha annunciato in occasione del MWC di Barcellona ben tre nuovi tablet. Parliamo di Galaxy Tab S3, il nuovo top di gamma Android e due Galaxy Book, dei 2in1 basati su sitema opeartivo Windows 10, prodotti che seguono la via tracciata lo scorso anno da Tab Pro S, con un boost significativo di prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2009, 17:08   #1
whitepoli
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
rallentare riproduzione file audio

Salve sono nuovo del forum...vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare un programma, possibilmente freeware che mi permetta di rallentare la velocità di riproduzione di un file audio .wma: mi serve per ascoltare delle registrazioni di lezioni universitarie, all'incira di 1ora e mezza. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
whitepoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:49   #2
baroneVonToben
Senior Member

L'Avatar di baroneVonToben

Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
Quote:
Originariamente inviato da whitepoli Guarda i messaggi
Salve sono nuovo del forum...vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare un programma, possibilmente freeware che mi permetta di rallentare la velocità di riproduzione di un file audio .wma: mi serve per ascoltare delle registrazioni di lezioni universitarie, all'incira di 1ora e mezza. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Prova in <Audio Editing/Ripping>o<Audio PLayer>forse risolvi
ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
Old 19-03-2009, 19:08   #3
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da whitepoli Guarda i messaggi
Lo puoi fare anche con windows media player, dal menù Visualizza -> Caratteristiche avanzate -> Mostra caratteristiche avanzate -> Impostazioni velocità riproduzione.

Molti altri player hanno questa caratteristica, winamp, aimp2, ecc.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:35   #4
whitepoli
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie 1000 per le risposte...ho provato con Windows Media Player, e ho risolto... comunque proverò anche con gli altri due player consigliati da barone. Ma vlc non ha questa funzione, vero???
whitepoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo annuncia la nuova serie di Moto G. Ecco i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus Lenovo annuncia la nuova serie di Moto G. Ecco i...
Huawei P10 e P10 Plus ufficiali, caratteristiche prezzo e disponibilità Huawei P10 e P10 Plus ufficiali, caratteristiche...
Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book, i nuovi tablet con Android e Windows 10 Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book, i nuovi tab...
LG G6 ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di uscita in Italia LG G6 ufficiale: caratteristiche, prezzo e data ...
Attacchi informatici: rete elettrica, mezzi di trasporto, ecco cosa rischiamo oggi Attacchi informatici: rete elettrica, mezzi di t...
Lexar JumpDrive S45 (150MB/s lettura, 45...
Samsung 850 EVO 250GB, 101 Euro su Amazo...
Corsair Slider X1 Flash Drive (fino a 13...
Super offerta su Amazon: SSD Transcend T...
Alcatel A3 e U5: a 159 e 99 euro, smartp...
Alcatel A5 LED: back cover LED multicolo...
Alcatel Plus 12: anche Alcatel punta sul...
LG G6, anteprima in video dal Mobile Wor...
Quanto sei bravo a lavarti i denti? Te l...
Nokia va con Android: 3 nuovi smartphone...
Bye Bye Withings: dall'estate tutto a ma...
BlackBerry KEYone UFFICIALE, con tastier...
LG X Power 2 è ufficiale. Entry l...
iPhone 7 Plus prende a fuoco improvvisam...
Con Philips ed Ericsson la connettivit&a...
K-Lite Codec Pack Standard
Opera 43
Zoom Player Free
Iperius Backup
The Bat! Home Edition
Trillian Astra
Uranium Backup
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Filezilla
Dropbox
Radeon Software Crimson ReLive Edition