Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Panasonic LX100, il sensore è più grande del corpo macchina
Panasonic LX100, il sensore è più grande del corpo macchina
Panasonic presenta la Lumix LX100, erede della LX7 nel segmento delle compatte di fascia alta. Stupisce per il sensore da 4/3" in un fattore di forma compattissimo e per la possibilità, ormai una costante tra i prodotti Panasonic, di girare video 4K.
Nikon D750, punto di riferimento per gli appassionati
Nikon D750, punto di riferimento per gli appassionati
"Mai prima d'ora [Nikon] ha offerto questo livello di funzionalità e caratteristiche in una reflex Full Frame a un prezzo così conveniente" - parola di Nikon, che chiarisce così il posizionamento della nuova reflex FX D750: appassionati e professionisti alla ricerca di un secondo corpo. I nuovi AF-S 20mm f/1.8G e Speedlight SB-500 completano il kit.
Intel Core-M in test: tanta potenza ma niente ventole
Intel Core-M in test: tanta potenza ma niente ventole
In occasione dell'IDF 2014 Intel mostra i primi dati prestazionali di una piattaforma tablet basata su processore Core-M, dotato di architettura Broadwell e costruito con tecnologia a 14 nanometri. Una potenza di calcolo estremamente elevata abbinata a un sistema di raffreddamento che non prevede ventole di alcun tipo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 11:14   #1
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Antifurto MetaSystem (quello con 2 telecomandi e la chiavetta d'emergenza)

Ciao! Spero voi esperti di motori mi sappiate dare una mano

Venerdì ho ritirato la mia Fiat GPunto.

La concessionaria mi ha montato un antifurto antirapina della MetaSystem, quello coi due telecomandini e la chiavetta per i casi d'emergenza... tuttavia nonostante le spiegazioni non sono riuscito a capire bene il funzionamento del dispositivo.

Probabilmente il modello è questo.

Il tecnico in concessionaria mi aveva spiegato che bastava avere il telecomando con sé quando si entra in macchina, ma invece facendo una prova da solo ho dovuto premere il pulsante sul telecomando affinché non entrasse il blocco motore all'accensione.

Oggi poi ho fatto un'altra prova e quando ho chiuso la macchina con la chiusura centralizzata la spia dell'antifurto non lampeggiava. Ho provato a premere il pulsante sul telecomando ma non è cambiato nulla, ho l'impressione che non l'abbia inserito.

Insomma non ci ho capito granché, vabbè che domani ci ritorno in concessionaria, però ho l'impressione che neanche loro siano ferratissimi con quest'aggeggio

Per capire se l'antifurto è inserito la spia sul parabrezza deve lampeggiare?
Cosa bisogna fare per inserire / disinserire l'antifurto?

Se qualcuno è informato gli sarei grato se mi desse spiegazioni sul funzionamento di questo antifurto, come si inserisce, come si disattiva, ecc.

Vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica di balint : 02-03-2009 alle 11:20.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic LX100, il sensore è più grande del corpo macchina Panasonic LX100, il sensore è più ...
Nikon D750, punto di riferimento per gli appassionati Nikon D750, punto di riferimento per gli appassi...
Intel Core-M in test: tanta potenza ma niente ventole Intel Core-M in test: tanta potenza ma niente ve...
Train Fever: è questo il vero Railroad Tycoon 4? Train Fever: è questo il vero Railroad Ty...
Apple iPhone 6, 6 Plus, Watch e Pay: caratteristiche, prezzi e uscita in Italia Apple iPhone 6, 6 Plus, Watch e Pay: caratterist...
Tre nuovi obiettivi da Canon: tele, zoom...
DriveClub richiederà 17 GB per l'install...
Notch sull'accordo Microsoft/Minecraft: ...
Quattro milioni di iPhone 6 preordinati ...
HP Pavillon x2 tablet da 10 pollici a 32...
Chrome OS implementa il supporto di alcu...
Nikon D750: eccola dal vivo
Project Zero: dal Giappone con terrore
Intel acquisisce i brevetti di Powerwave...
Ecco la nuova Canon EOS 7D Mark II: nuo...
Tim Cook di Apple: 'Stiamo lavorando su ...
Due nuovi moltiplicatori 2x e 1,4x da Si...
Samsung NX1, la nuova mirrorless top 15f...
IndieCade 2014: tutte le nomination
Ufficiale: Microsoft ha acquisito Minecr...
Freemake Video Converter
Alcohol 120%
Firefox Portable
Media Player Classic Home Cinema
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
AnyDVD HD
Sandboxie
OutlookStatView
Chromium
Internet Download Manager
HDClone Free Edition