Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2011, 13:44   #35401
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
A differenza di Vista, che io sappia la H.P. di 7 integra un Backup-Riprtistino COMPLETO, pari alle versioni superiori (incluso creazione immagini di sistema).

Qualcuno che ha la H.P. può confermare?
Sul sito di MS dicono che solo la Pro ha il backup... strano!
Che si riferiscano alla creazione dell'immagine di sistema?

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
si la ha,anche se preferisco affidarmi a Acronis True Image
Acronis l'ho provato anche io... però mi sembra più comodo quello di Windows, più leggero e alla fine per backup normali va benissimo
birmarco è offline  
Old 21-11-2011, 15:55   #35402
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Sul sito di MS dicono che solo la Pro ha il backup... strano!
Che si riferiscano alla creazione dell'immagine di sistema?
No, é proprio quello che la HP di 7 ha in più della HP di Vista...
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline  
Old 21-11-2011, 16:34   #35403
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
No, é proprio quello che la HP di 7 ha in più della HP di Vista...
Ho controllato bene, il backup della professional può essere effettuato anche in rete, ad esempio su un altro PC o NAS di rete
birmarco è offline  
Old 22-11-2011, 06:52   #35404
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Ah, ecco.

Che poi si può fare anche con la H.P., basta montare la risorsa di rete con una lettera di unità..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline  
Old 22-11-2011, 22:33   #35405
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ah, ecco.

Che poi si può fare anche con la H.P., basta montare la risorsa di rete con una lettera di unità..
Allora cambia ancora meno tra la HP e la Pro. Che poi cambia poco tra tutte le versioni alla fine. L'XP mode è una cosa che utilizzi una volta nella vita e non tutti la usano... anzi credo molto pochi. Dispiace solo la mancanza del bitlocker in versioni minori della ultimate, per portatili che vengono portati in giro farebbe davvero comodo in caso di smarrimento... ma spendere tutti quei soldi per la ultimate, quando posso avere la pro gratis!
birmarco è offline  
Old 23-11-2011, 01:14   #35406
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Allora cambia ancora meno tra la HP e la Pro. :
L'HP non ha l'RDP, che invece è presente dalla PRO in su.

Comparativa versioni Windows 7
__________________
Think! Search Ask

Ultima modifica di dvbman : 23-11-2011 alle 01:18.
dvbman è offline  
Old 23-11-2011, 12:10   #35407
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
L'HP non ha l'RDP, che invece è presente dalla PRO in su.

Comparativa versioni Windows 7
Che sarebbe?


Ps. rimanendo in tema, se volessi mettere su un portatile win7 ma in inglese, avendo io le iso technet in italiano, sono costretto a mettere la ultimate e poi cambiare lingua corretto? Se scarico una iso in eng e poi uso il mio codice funziona/è legale?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-11-2011, 08:05   #35408
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Salve, una domanda, nel 2009 come parecchi del forum ebbi la fortuna di registrarmi per 3 mesi gratuitamente al sito technet, dove scaricai diverse licenze, tra qui anche win7, due gia le uso, ma oggi sono andato a vedere c'è ne sono altre due, come verifico se sono corrette? ne ho:

2 di Windows 7 Ultimate and Ultimate K (TechNet Professional)
2 di Windows 7 Ultimate N and KN (TechNet Professional)
1 di Windows 7 Professional and Professional K (TechNet Professional)

Potrei utilizzarle tutto o quelle con il K sono limitate?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline  
Old 24-11-2011, 11:01   #35409
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
L'HP non ha l'RDP, che invece è presente dalla PRO in su.

Comparativa versioni Windows 7
Vero... però non molti la usano cmq...

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Che sarebbe?


Ps. rimanendo in tema, se volessi mettere su un portatile win7 ma in inglese, avendo io le iso technet in italiano, sono costretto a mettere la ultimate e poi cambiare lingua corretto? Se scarico una iso in eng e poi uso il mio codice funziona/è legale?
Mah... tu prova.. se funziona credo sia legale!
birmarco è offline  
Old 24-11-2011, 13:19   #35410
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Vero... però non molti la usano cmq...



Mah... tu prova.. se funziona credo sia legale!
lol

Ezio tu che dici?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-11-2011, 14:24   #35411
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Che sarebbe?
Desktop remoto. Tuttavia puoi ripiegare utilizzando un'utility di terze parti.

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Vero... però non molti la usano cmq...
Elencavo semplicemente
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline  
Old 24-11-2011, 14:28   #35412
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ps. rimanendo in tema, se volessi mettere su un portatile win7 ma in inglese, avendo io le iso technet in italiano, sono costretto a mettere la ultimate e poi cambiare lingua corretto? Se scarico una iso in eng e poi uso il mio codice funziona/è legale?
Sempre domande difficili devi fare?
Questi sono i termini di licenza specifici per la Ultimate in italiano:
http://download.microsoft.com/Docume...ba49d071e4.pdf
Le parti relative alla lingua sono, in tipico stile Microsoft, poco esplicite:

Codice:
1) - d. Versioni Alternative. Il software potrà includere più di una versione, ad esempio a 32 bit e a 64 bit. Il licenziatario potrà utilizzare solo una versione alla volta. Qualora il produttore o l'installatore offra più di una versione in lingua, il licenziatario potrà utilizzare solo una versione in lingua alla volta.
2) - L'attivazione associa l'utilizzo del software a un computer specifico. Durante l'attivazione il software invierà a Microsoft le informazioni sul software medesimo e sul computer. Tali informazioni includono la versione, la lingua e il codice "Product Key" del software, l'indirizzo IP del computer e le informazioni risultanti dalla configurazione hardware del computer stesso
3) - 13. LIMITAZIONI GEOGRAFICHE. Qualora il software rechi l'etichetta che prescrive l'attivazione in una regione geografica specifica, il licenziatario è autorizzato unicamente ad attivare il software nella regione geografica indicata sulla confezione del software o del computer. Il licenziatario non potrà attivare il software al di fuori di tale regione. Per ulteriori informazioni sulle limitazioni geografiche, il licenziatario potrà visitare la pagina go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=141397.
1) La parte in grassetto non esclude l'uso di altre lingue per lo stesso seriale, a discrezione del produttore del notebook, ti obbliga solo ad usare una sola lingua;
2) La parte in grassetto indica che l'attivazione individua la lingua e la manda al server Microsoft, ma non specifica se questa è un fattore determinante per il buon esito dell'attivazione;
3) La parte in grassetto presumo si riferisca alle versioni come la kn, quella coreana, e specifica che ci dev'essere un'apposita etichetta sulla confezione.


In pratica : segui il metodo birmarco , se l'attivazione va a buon fine bene, se non va a buon fine usi il pacchetto di lingue
PS: ovviamente il download dell'iso in inglese va fatto attraverso canali ufficiali come questo: Click
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve, una domanda, nel 2009 come parecchi del forum ebbi la fortuna di registrarmi per 3 mesi gratuitamente al sito technet, dove scaricai diverse licenze, tra qui anche win7, due gia le uso, ma oggi sono andato a vedere c'è ne sono altre due, come verifico se sono corrette? ne ho:

2 di Windows 7 Ultimate and Ultimate K (TechNet Professional)
2 di Windows 7 Ultimate N and KN (TechNet Professional)
1 di Windows 7 Professional and Professional K (TechNet Professional)

Potrei utilizzarle tutto o quelle con il K sono limitate?
Le versioni N sono quelle senza WMP, le KN idem ma specifiche per il mercato coreano e prive anche di Msn. Non te ne fai nulla insomma
ezio è offline  
Old 24-11-2011, 14:34   #35413
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Le versioni N sono quelle senza WMP, le KN idem ma specifiche per il mercato coreano e prive anche di Msn. Non te ne fai nulla insomma

Ma volendo potrei utilizzare quelle key per attivare win7 ultimate?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline  
Old 24-11-2011, 14:40   #35414
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Mmm non credo proprio...
ezio è offline  
Old 24-11-2011, 15:16   #35415
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sempre domande difficili devi fare?
Questi sono i termini di licenza specifici per la Ultimate in italiano:
http://download.microsoft.com/Docume...ba49d071e4.pdf
Le parti relative alla lingua sono, in tipico stile Microsoft, poco esplicite:

Codice:
1) - d. Versioni Alternative. Il software potrà includere più di una versione, ad esempio a 32 bit e a 64 bit. Il licenziatario potrà utilizzare solo una versione alla volta. Qualora il produttore o l'installatore offra più di una versione in lingua, il licenziatario potrà utilizzare solo una versione in lingua alla volta.
2) - L'attivazione associa l'utilizzo del software a un computer specifico. Durante l'attivazione il software invierà a Microsoft le informazioni sul software medesimo e sul computer. Tali informazioni includono la versione, la lingua e il codice "Product Key" del software, l'indirizzo IP del computer e le informazioni risultanti dalla configurazione hardware del computer stesso
3) - 13. LIMITAZIONI GEOGRAFICHE. Qualora il software rechi l'etichetta che prescrive l'attivazione in una regione geografica specifica, il licenziatario è autorizzato unicamente ad attivare il software nella regione geografica indicata sulla confezione del software o del computer. Il licenziatario non potrà attivare il software al di fuori di tale regione. Per ulteriori informazioni sulle limitazioni geografiche, il licenziatario potrà visitare la pagina go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=141397.
1) La parte in grassetto non esclude l'uso di altre lingue per lo stesso seriale, a discrezione del produttore del notebook, ti obbliga solo ad usare una sola lingua;
2) La parte in grassetto indica che l'attivazione individua la lingua e la manda al server Microsoft, ma non specifica se questa è un fattore determinante per il buon esito dell'attivazione;
3) La parte in grassetto presumo si riferisca alle versioni come la kn, quella coreana, e specifica che ci dev'essere un'apposita etichetta sulla confezione.


In pratica : segui il metodo birmarco , se l'attivazione va a buon fine bene, se non va a buon fine usi il pacchetto di lingue
PS: ovviamente il download dell'iso in inglese va fatto attraverso canali ufficiali come questo: Click

Le versioni N sono quelle senza WMP, le KN idem ma specifiche per il mercato coreano e prive anche di Msn. Non te ne fai nulla insomma
Se ho ben capito cmq non mi esclude l'utilizzo di piu lingue, purchè queste vengano cmq utilizzate una alla volta (insomma ovviamente stesso seriale non posso avere 2 copie su 2 pc uno in ita e uno in eng, ma uno prima in ita e poi in eng si ). Ciò che non mi è proprio chiaro è se poi rimane cmq legato all'hw, cioè posso si utilizzare prima (esempio) win 7 pro in ita e poi win7 pro in eng, ma sempre sullo stesso pc.

Poco male cmq, di seriali per ultimate prof e hp ne devano a sufficienza su technet
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-11-2011, 15:25   #35416
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non ti resta che provare
ezio è offline  
Old 24-11-2011, 15:55   #35417
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non ti resta che provare
Ti farò sapere
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-11-2011, 16:06   #35418
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Se ho ben capito cmq non mi esclude l'utilizzo di piu lingue, purchè queste vengano cmq utilizzate una alla volta (insomma ovviamente stesso seriale non posso avere 2 copie su 2 pc uno in ita e uno in eng, ma uno prima in ita e poi in eng si ). Ciò che non mi è proprio chiaro è se poi rimane cmq legato all'hw, cioè posso si utilizzare prima (esempio) win 7 pro in ita e poi win7 pro in eng, ma sempre sullo stesso pc.

Poco male cmq, di seriali per ultimate prof e hp ne devano a sufficienza su technet
Essendo retaiil ogni installazione fa storia a sè
birmarco è offline  
Old 24-11-2011, 17:46   #35419
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
x86 x64

Con un pc portatile e 2 Gb di ram meglio il 32 bit o 64 bit?
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 24-11-2011, 18:24   #35420
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Con un pc portatile e 2 Gb di ram meglio il 32 bit o 64 bit?
sempre meglio il 64 bit
jedy48 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v