Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2008, 10:57   #1
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Asus VH226H




partiamo dal prezzo, si può avere questo monitor full hd 21,5 a 180 euro spedito, basta guardare un po' gli shop. Guardando la scheda dal sito asus, ho visto che ha la funzione 4:3 per mantenere l'aspect ratio in caso di cambio di res, dotazione completa di ingressi (DVI, VGA, HDMI), e credo monti lo stesso pannello del benq e2200hd.
Diciamo che ora è spuntato fuori pure questo, e l'indecisione è aumentata. Sono partito dal viewsonic, avevo acquistato il dell ma mi hanno rifiutato la carta di credito, poi il benq, adesso questo. Sono convinto abbiano tutti lo stesso pannello, c'è da vedere l'elettronica chiaro, e rece su questo modello non ne ho trovato. Di seguito la scheda tecnica.
http://www.asus.com/products.aspx?l1...41&modelmenu=1

The Smallest Full HD 1080p LCD Monitor Impresses Your Eyes

Full HD 1080p Display
‧ 21.5” 16:9 widescreen with 1920×1080 resolution enables borderless ‧ Full HD 1080p full-screen video display.
‧ Embedded HDMI simplifies cabling and provides pristine and stunning
‧ clarity multimedia experience together with PC, game consoles, Blu-ray
‧ Disc players, etc.
‧ Built-in hidden stereo speakers enable audio enjoyment together with
‧ true-to-life Full HD visual.


Advanced Video Technologies for Exceptional Visuals
ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio) Technology automatically adjusts the luminance of the backlight for better displays according to the image contents, and improves the contrast ratio to 12000:1 – resulting in more realistic depictions of night scenes during games or movies.


Trace Free Technology delivers 2ms quick response time (gray-to-gray) for smooth video display and gaming without ghosting.



Aspect Control function allows users to select a preferred display mode among Full and 4:3 for true-to-life gaming or movie watching without any data loss or image distortion.




Splendid™ Video Intelligence Technology adopts a color engine to detect activation and usage of video applications and automatically optimizes image quality with intelligent color, brightness, contrast and sharpness corrections for the best visual results. The Splendid™ offers 5 video modes designed for scenery, theater, gaming, night view, and standard images, 3 skin tones of yellowish, natural and reddish to add a human touch to videos on PC. You can see optimized images on screen and select five modes via hotkey quickly at your will.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 11:53   #2
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
mi ci sono imbattuto anchio in questo schermo,cercandone uno con un buon rapporto prezzo/dotazione e necessariamente con il dual input dvi - vga.
l'ho ordinato online,con ste feste di mezzo,arriverà chissà quando.Ma appena arriva posto una recensioncina magari.

Anche se passando da un 17" crt,probabilmente rimarrò strabiliato
__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 11:57   #3
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
nel negozio nella mia città che fa pure shop online costa 164 euro, prezzo invidiabile, vediamo. Quando ti dovrebbe arrivare?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:05   #4
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
l'ho ordinato il 23
sono un furbone,è un periodaccio
io l'ho preso a 160 e spicci con ritiro a mano,appena mi avvisano lo andrò a ritirare.anche se penso non prima del 7

non mi resta che attendere,sto aspettando anche la x360 che dovrò collegarci,insomma non ho fretta
__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 08:54   #5
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
nonvità su questo schermo?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:19   #6
soulplace
Member
 
L'Avatar di soulplace
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 291
su su ragazzuoli che quasi quasi sto gingillo mi attira...
__________________
Unix User - 
soulplace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:28   #7
soulplace
Member
 
L'Avatar di soulplace
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 291
Ordinato, speriamo arrivi presto !
__________________
Unix User - 
soulplace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:10   #8
toneta
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 103
ordinato il 19 dicembre da newprice...........ancora nn spediscono
toneta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:34   #9
Vagrant75
Senior Member
 
L'Avatar di Vagrant75
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da toneta Guarda i messaggi
ordinato il 19 dicembre da newprice...........ancora nn spediscono
Stò newprice ... miete vittime a raffica ne ho già letti molti su stò forum che hanno fatto ordini ed è quasi un mese che aspettano ... a volte risparmiare qualche decina di euro secondo me non vale il tempo di attesa
__________________
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:48   #10
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
sono anchio in ballo con newprice,per fortuna non ho pagato in anticipo,se passa sta settimana e ancora nulla, annullo tutto e lo prendo altrove
__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:07   #11
toneta
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 103
come nn detto! mi arrivato da poco! per quanto mi riguarda è il mio primo acquisto da newprice! penso che tutto il tempo che ho dovuto aspettare dipenda sopratutto dalle feste di natale! certo è vero che dal sito risulta ancora nn spedito..... vabbè cmq è arrivato ed è tutto ok!
toneta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:38   #12
TheMaggot1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 709
ciao ragazzi,

potreste farne una breve recensione voi che lo avete comprato?
il monitor è lucido o ha lo schermo opaco?

grazie!
TheMaggot1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:43   #13
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
newprice è un annetto che è diventato così lento, io acquisto lì dal 2007 e all'inizio ci mettevano neanche 2 giorni per il ritiro al pop-it. da un pò di tempo invece evito se posso, sono troppo lenti (almeno 10gg, e poi hanno introdotto i 3€ delle spese di gestione ordine che sono un tronco in mezzo alle chiappe )
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:08   #14
lavezziromano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
innanzitutto salve a tutti!!! mio 1o post!!!!!
mi iscrivo a questa discussione perchè anche io ho acquistato questo (spero)fantastico monitor da newprice ..per carità,sono gentilissimi eh!!solo un pò lunghi nei tempi di consegna... anche se la mia idea di prenotarlo alla mezzanotte del 31 non è stata preoprio un'idea geniale diciamo....
quindi volevo chiedere a toneta che l'ha già a casa se può postarci qualche immagine, o darci le sue impressioni... spero di non aver sbagliato sezione...
__________________
cara vecchia geforce8800gtx, meno male che ci sei tu...
lavezziromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:57   #15
toneta
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 103
ciao, premetto che l'ho usato ancora poco per questioni di tempo.
posso dirti che esteticamente è molto elegante e sembra abbastanza robusto!
la qualità delle immagini è notevole, bei colori, nessuna scia. a 1920x1080 x ora nn ho riscontrato nessun problema.
molto comoda la presenza di tasti rapidi x lo switch x gli ingressi video e per le impostazioni ( film, giochi, standard ecc...)
personalmente x il prezzo a cui l'ho preso sono molto soffisfatto, l'unica mia indecisione era il benq e2200hd ma ora sono felice x la mia scelta.
Ps: lo schermo è opaco
se avete domande io sarò lieto di risp
toneta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 09:54   #16
lavezziromano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
toneta scusa se ti rompo ma sei l'unico che mi può dare un parere, visto che già ce l'hai a casa
leggendo alcuni commenti di un sito americano (mi pare fosse newegg) ho visto che praticamente tutti dicono che c'è un black light bleed evidente soprattutto nelle immagini scure (potresti fare la prova a mettere campo stellato come screensaver e a farlo girare nella stanza completamente buia...secondo te è evidente? compromette molto la visione di film o giochi nelle immagini scure??
spero proprio di non dovermi pentire dell'acquisto
__________________
cara vecchia geforce8800gtx, meno male che ci sei tu...
lavezziromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:03   #17
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
mi ha chiamato proprio ieri newprice.evviva domani lo vado a ritirare

una sola domanda per toneta,la dotazione dei cavi com'è composta?
se non dovesse esserci un cavo dvi-hdmi dovrei recuperarlo in altro modo,mi piacerebbe saperlo in anticipo.
ti ringrazio
__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:33   #18
lavezziromano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
Shop quando hai un pò di tempo, (se puoi ovviamente ) potresti fare una bella recensione con qualche immagine?? grazie in anticipo
__________________
cara vecchia geforce8800gtx, meno male che ci sei tu...
lavezziromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:11   #19
Vin$
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
nessuno che lo abbia collegato all'xbox?
Vin$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:59   #20
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
poi vi dico, anche se non sono un espertone di qualità d'mmagine.
Passo da un 17 Samsumg CRT baracca,a questo che per me è una ferrari

ho cercato espressamente un monitor dual input per poter attarci PC e Xbox (per rispondere anche a Vin$)
__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v