|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#65181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Versilia
|
ciao gente, il pc ultimamente lo vedo poco...ho visto degli sconti di steam, ma per caso regalano anche giochi? volevo prendere deus ex nuovo ma mi dice che lo possiedo già..io nn l'ho mai comprato ma meglio cosi
|
|
|
|
#65182 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Tacarigua
|
Quote:
ma ce l'hai o non non ce l'hai deus ex? non ho capito se sbaglia o te lo sei ritrovato in libreria (cosa improbabile, al limite dovrebbe stare in inventario se fosse un regalo)
|
|
|
|
#65183 | |
|
Senior Member
Città: In Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
cioe loro fanno beneficenza?
|
|
|
|
#65185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Segnalo che su kickstarter stanno raccogliendo fondi per defense grid 2 http://www.kickstarter.com/projects/...defense-grid-2
Se vi avanza qualche soldo dopo questi sconti direi che si può dare una mano a questi, del resto è un gran bel tower defense
|
|
|
#65186 | |
|
Moderatore
|
Quote:
trucchetti per far tornare chi non sta acquistando ![]() un gioco nuovo nelle offerte! non lo voleva nessuno immagino però mi ero stufati di scrivere nella lista sempre le stesse cose
|
|
|
|
#65187 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
cercano di fare clienti, emergere non è semplice ormai. Quote:
|
|
|
|
#65188 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく。。。 必要か? Trattative: 26
|
Quote:
Quote:
Il primo Defense Grid è stato un successo e ciononostante stanno chiedendo davvero tanto, soprattutto se consideriamo che ci sono sponsor come AMD e Razer. Soprattutto, non so se avete notato i "gradini": se il gioco arriva solo a 250k ci si becca semplicemente 8 mappe. A 500k c'è semplicemente il primo DG col motore nuovo. A 750k il semplice editor e se si arriva ad 1 milione allora si ha il gioco vero e proprio. Gente che ha pledgeato 100-150 $ rischia di non vedere un vero sequel e trovarsi con 8 mappe e/o un remake del primo...
|
|
|
|
|
#65189 | |
|
Moderatore
|
Quote:
certo 1 milione di dollari sono parecchi (che servano vado sulla fiducia), e il primo era un gioco con motore grafico di tutto rispetto, molto ben fatto e con localizzazioni varie. Di sicuro è costato. Ma se hanno guadagnato abbastanza da ripagarsi il primo e intascare abbastanza soldi allora investissero i loro invece di chiederli su kickstarter. Senno arriveremo a vedere Activision chiedere soldi per CoD... non avevo notato gli sponsor, ci dicano pure che accordi hanno.
|
|
|
|
#65190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Una cosa infatti è certa: da me non vedranno un centesimo.
MB: MSI P67A-GD55 - Dissi Corsair H60 CPU: I5 2500K @4.3Ghz -Ram: Corsair Vengance 1600MhzCL9 VGA: EVGA GTX TITAN SC Edition - PSU: Corsair AX750 Gold edition - Case: Cooler Master 690 II x 2 Enermax Magma Top Case |
|
|
|
|
|
|
#65191 |
|
Senior Member
|
Uhm, Vampire Bloodline... nei thread hw se ne parla sempre come un gran rpg, peccato che io i vampiri non li regga proprio...(ma adori gli rpg), quasi quasi lo prendo.
Non so come funzioni su win7 64, ma vedo nella scheda steam che vuole 1.4gb di file di swap... interessante. Bulletstorm se mi dite che è giocabile anche da uno che gli fps non li mastica tanto (giusto borderlands), lo prendo. @EagleEye: grazie, saggio consiglio...ho visto adesso che c'è la demo me ne approfitto.
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 21-07-2012 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#65192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
magari provalo.
|
|
|
|
|
#65193 |
|
Moderatore
|
certamente più di altri FPS più standard
|
|
|
#65194 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
il destino ha scelto, ho acceso il PC con già borderlands come offerta
EDIT visto la grande lista del buon x360x (penso che dovremo fare una colletta sul thread e regalarti un gioco XD), dannazione speravo scontavano UT che me lo sono perso
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 21-07-2012 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#65195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inoltre si può scaricare solo 1 gioco a scelta fra i 10
BruceDeluxe#2241 |
|
|
|
|
|
|
#65196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#65197 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi tra bulletstorm e borderlands chi merita di più?
|
|
|
#65198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#65199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bloodlines a 5 euro. Se non ce l'avete ancora e non lo comprate siete dei delinquenti
|
|
|
#65200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vampire Bloodlines e il suo predecessore (vecchiotto) The Masquerade: Redemption, sono due capolavori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 11:00.