|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Club***HWUP PRO*** FIFA09
![]() Ho intenzione di creare un club serio per scalare la classifica. Quote:
HWUP PRO Players : ![]() ISCRITTI: 5 Foxlady ---> Il genio, la sregolatezza The_Max_80 ---> Il finalizzatore, nonchè stratega del team ![]() alex111 ---> The wall oasis90 ---> Il fenomeno ltdmarco ---> L'incursore Attualmente in 3° divisione! Aggiornamento al 27/11/2008: Saliti in 2° divisione! Aggiornamento al 05/01/2009 A causa delle festività natalizie siamo regrediti in 5° divisione! Aggiornamento al 15/01/2009 Ricominciata la scalata verso la prima divisione! Aggiornamento al 21/04/2009 Si è deciso di ricreare il club: Hardware Upgrade Dream Team Quote:
![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 21-05-2009 alle 13:30. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ci posso essere ma non ha le cuffie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Autorizzo a cancellare (max, mazzetta eh!
Ultima modifica di Sheep85 : 08-03-2009 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
TABELLE RENDIMENTO E GUIDA ALLE STATISTICHE LISTA A NON PARTECIPANO AL TURNOVER LEGENDA: V= Valutazione PG= partite giocate REGOLE A FINE PAGINA [size="5"] LISTA B PARTECIPANO AL TURNOVER LEGENDA: V= Valutazione PG= partite giocate * VEDI PUNTO 7 DEL REGOLAMENTO REGOLE ![]() 1)CHI FA PARTE DELLA LISTA A NON PARTECIPA A TURNOVER 2)CHI FA PARTE DELLA LISTA B PARTECIPA A TURNOVER 3)NEL CLUB SI GIOCA MASSIMO IN 5 GIOCATORI, SICCHE' SE I 4 "TITOLARI" SONO TUTTI PRESENTI I GIOCATORI INSERITI NELLA LISTA B, OVE PRESENTI, FARANNO TURNOVER PER IL QUINTO POSTO DISPONIBILE 4)LE VALUTAZIONI SONO DINAMICHE, DOMANI POTREBBERO ESSERE DIVERSE CON SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE 2 LISTE 5)SONO FATTI SALVI, IN DEROGA AL REGOLAMENTO GENERALE, I DIRITTI DEL QUALSIASI CHE NON PARTECIPA AL TURNOVER NELL'INTERESSE DEL CLUB 6)IN CASO DI ASSENZA DI 1 O PIU "TITOLARI" SUBENTRERANNO I PIU ALTI DELLA LISTA B SENZA OBBLIGO DI TURNOVER 7)A PARITA' DI VALUTAZIONE RILEVANO LE PARTITE GIOCATE(DIRITTO DI ANZIANITA' E MAGGIORE PRESENZA) COSA SONO LE STATISTICHE Le statistiche non fanno altro che rilevare il nostro comportamento in campo, non è un giudizio soggettivo,bensi rappresentano i "numeri" delle nostre prestazioni La valutazione non è altro che la media voto ricevuta. Alexsimp con valutazione 73 significa che ha ricevuto di media un voto pari a 7.3 a partita. COSA INFLUENZA LA MEDIA VOTO E QUINDI LE STATISTICHE? E' chiaro che una buona prestazione in generale viene rilevata tramite tutta una serie di parametri -passaggi riusciti -tiri riusciti -contrasti vinti -mantenimento posizione (interpretazione ruolo)* e di contro peggiorano la valutazione -passaggi sbagliati -tiri sbagliati -contrasti persi -stare fuori posizione* *Il mantenimento posizione non è da intendersi letteralmente ovvero per esempio con un centrale di centrocampo che deve stare fermo al centro, ma si intende saper interpretare la posizione piu consona che IN QUELLA FASE DI GIOCO il giocatore deve avere, sicche se si attacca ci sta che un centrocampista sia piu avanzato e viceversa ci sta che se si sta subendo sia all'altezza della difesa. CONSIGLIO: il consiglio è quello di giocare in maniera naturale come abbiamo fatto sino ad ora Ultima modifica di The_max_80 : 22-04-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io sono serio
disponib limitata a lun merc(quando non gioca la juve) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi faccio un discorso generale pro-foxy, per fare una premessa giusto per non creare equivoci credendo di interpretare la volontà di foxy con questo club: credo che lo scopo di questo club sia quello di arrivare in PRIMA divisione, quindi logico che chi chiede di entrare qui deve
1)avere massima disponibilità nei confronti del club, chi è iscritto al club e sta giocando a fifa, significa che sta giocando nel club e non altro, non si puo aspettare che si facciano partite di campionato, modalità leggenda, ecc!!! 2)essere un buon player, ognuno di noi sa quello che puo dare 3) disponibilità nei giorni e nelle ore nei limiti della vita di ognuno certo, ma disponibilità limitate non sono da club "pro" 4) per tutti gli altri c'è il club ufficiale di hwupgrade detto questo magari a me non mi prendono ![]() Ultima modifica di The_max_80 : 28-10-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Senza cuffie no mi dispiace. Quote:
Mi piacerebbe averti nel club, non riesci ad esserci 3-4 sere? Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Bella idea Fox
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente quello che intendevo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Troppo poco mi dispiace.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
fox venduto traditore
IN bocca al lupo... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nono stò solo valutando la disponibilità, non kikkarmi dal club
Non sei interessato?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
eccomi
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao!
io ci sono se avete posto Nick forum:luzzuru Nick in game:cavva se eventualmente mi addate e non mi trovate online e volete giocare, trillate su msn: [email protected]. Disponibilita :teoricamente tutti i giorni dopo le 4(torno a casa da lavoro) fidanzata e calcetto permettendo! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
io passo perchè:
1) sono una schiappa ![]() 2) non posso impegnarmi, preferisco giocare quando posso col CLUB ciao!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Al momento sto finendo Dead Space, poi tra pochissimo esce Gears e addio vita
![]() Ogni tanto qualche partita la faccio, piu' avanti magari si puo' fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

----> Mitchan81