|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
HARDWARE UPGRADE TOOLBAR
Bene ragazzi e amici miei... dopo la famosa estensione per firefox di Leron..
vi ho creato la Toolbar definitiva sia per Firefox che per Internet Explorer. ![]() ![]() Potete nascodere le voci che non volete che siano presenti nella Toolbar ![]() Potete inserire voci nuovi ![]() +Inserito il Feed/RSS con tutte le novità: News-Articoli-Download +I menù sono a tendina +Le voci inserite posso essere escluse ...( se non volete e non frequentate la sezione Mercatino, potete escluderla e quindi non sarà visibile nella toolbra senza prendere spazio..così come tutte le altre voci sono personalizzabili) Bene...spero che sia cosa gradita... La potete scaricare qui DOWNLOAD TOOLBAR
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma in sostanza questa toolbar che scopo ha?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
installala e vedi...
Praticamente hai tutto sottomano per navigare nel forum! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
davvero interessante questa estensione. L'ho appena scaricata e la sto provando giusto ora con firefox. Devo dire che è davvero comoda ...
che dire ... grazie MIRAGGIO ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao MIRAGGIO, scaricata ed installata su firefox 3.1b2pre....
Funziona tutto senza problemi e permette di tenere sotto controllo il grande "bacino" tecnologico di Hwupgrade. Grazie. Rotwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
più che altro ero impegnato abbi pazienza e avrai un feedbak
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Vediamo un po'...
EDIT: dal lavoro non posso scaricarla... potresti aprire uno spazio su un host tipo altervista, è gratuito... ![]() Stasera a casa la provo.
- Ultima modifica di ziozetti : 29-10-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
considerando che odio ogni tipo di toolbar... questa la sto provando e mi sembra veramente ottima! complimenti!
ovviamente mi farò sentire presto per consigli e migliorie ![]() ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Ho inserito il download direttamente dal sito... se non volete scaricarla dai vari Mega..Rapid ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Provata, comoda!
Direi che manca un bottone da mettere nella barra principale per aprire/chiudere la barra quando si è su altri siti (tipo la Facebook Toolbar). Magari (non ho idea se sia possibile o meno) sarebbe carino poter spostare i singoli pulsanti sulle barre già presenti in modo da non occupare troppo spazio in altezza che, in special modo sui portatili, è già limitato. PS: a cosa serve ll'highlighter? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ad evidenziare una frase
non ho capito il fatto dei pulsanti..ecc... Per quanto riguarda il bottone per aprire e chiudere...puoi sempre cliccare su visualizza nelle opzioni di Firefox o in IE per nasconderla...quando non serve.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Che babbo, non l'avevo collegato alla casella di ricerca... e dire che la uso con Firefox...
![]() Quote:
Una cosa tipo questa: ![]() dove il +1 vicino nella barra dei menu e la busta a sinistra della barra degli indirizzi sono parti della Facebook Toolbar.
- Ultima modifica di ziozetti : 29-10-2008 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hotmail mi da problemi con le notifiche mail, a qualcuno funziona?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se vuoi provare a spostare c'è questo plugin che svolge molto bene il suo compito. https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3571
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
hotmail passa solo il primo test dei 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.