Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2008, 15:04   #161
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Ma solo a me linkando qui Youtube mi dice "questo è un video privato devi essere sicuro di essere amico etc etc."?????????????????????????
NON ne ho idea...GIURO
ha funzionato fino a ieri...
PS
è il video che si trova in home page delle info in ULTERIORI INFORMAZIONI qui
http://www.google.com/chrome/intl/it...tm_campaign=it
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:14   #162
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i preferiti non vorrei la barra ma solo l'icona su cui cliccare tipo firefox.......
Forse su FF te usavi questo add-on....puoi risolvere la cosa manualmente facendo destro\modifica\ e cancellare tutto il nome del segnalibro; in questo modo rimangono solo le immagini e guadagni anche molto spazio...


Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Ma solo a me linkando qui Youtube mi dice "questo è un video privato devi essere sicuro di essere amico etc etc."?????????????????????????
Anche a me lo ha fatto oggi...

Ma come mai mi slogga sempre da tutti i siti? I dati li ricorda tutti però mi slogga ogni volta...

Edit: sono un genio, avevo cancellato tutti i cookie...

Invece, non c'è un modo per evitare la pagina "aggiorna il tuo browser" su hotmail?
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link

Ultima modifica di Ardelo : 03-09-2008 alle 15:19.
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:29   #163
Deskmat
Senior Member
 
L'Avatar di Deskmat
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 1118
Davvero carino questo Chrome! Uso da tempo FF (dalla 1.5) che per ora è ancora superiore, soprattutto grazie agli add-on (tipo ad-block che è una manna dal cielo) e perchè come ovvio il browser di google è ancora un po' acerbo. Devo dire però che l'interfaccia è ben realizzata ed è carina. Mi lascia solo perplesso che non si possa cliccare nella barra degli indirizzi e visualizzare le pagine visitate più spesso come in FF o IE. Poi ho notato che le faccine animate del forum vanno un po' a rilento, sarà qualche problema di gioventù. A parer mio cmq la strada intrapresa dagli sviluppatori di google è ottima, per essere appena nato è già un ottimo browser

ps. qualcuno ha provato la compatibilità con i programmi dei mouse logitech? (tipo tasti avanti e indietro e simili per intenderci)
__________________
-
Deskmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:05   #164
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Davvero carino questo Chrome! Uso da tempo FF (dalla 1.5) che per ora è ancora superiore, soprattutto grazie agli add-on (tipo ad-block che è una manna dal cielo) e perchè come ovvio il browser di google è ancora un po' acerbo. Devo dire però che l'interfaccia è ben realizzata ed è carina. Mi lascia solo perplesso che non si possa cliccare nella barra degli indirizzi e visualizzare le pagine visitate più spesso come in FF o IE. Poi ho notato che le faccine animate del forum vanno un po' a rilento, sarà qualche problema di gioventù. A parer mio cmq la strada intrapresa dagli sviluppatori di google è ottima, per essere appena nato è già un ottimo browser

ps. qualcuno ha provato la compatibilità con i programmi dei mouse logitech? (tipo tasti avanti e indietro e simili per intenderci)
si, col mio g5 vanno i tasti
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:24   #165
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Mah, sto scrivendo da Chrome dal mio notebook e questo browser non mi piace...
Sarà che mi sono viziato bene dopo anni di Firefox settato a puntino e con tutte le estensioni che mi fanno navigare come dico io, però questo browser è proprio poverello...tipo I.E.7.
Cioè, nemmeno con Opera mi ero trovato così male...

Comunque metto il mio feedback:

+ Utilizzo ram veramente basso
+ Rapidissimo a caricare all'avvio
+ Mooolto user friendly (anche troppo)
+ Originale la grafica


- Leeento nella navigazione rispetto a FF3 con AdBlock e NoScript
- Come cacchio si può concepire un browser senza un blocco dei banner pubblicitari...siamo nel 2008!!! Assurda mancanza, pure quelli di Opera sono stati costretti ad implementarlo (o forse a google fa comodo)
- Lo scroll è troppo spedito con il touch e non sembra sia personalizzabile, praticamente inutilizzabile
- Perchè le faccine qui di fianco vanno rallentate?
- Non mi ha importato nulla da FF3 (forse non lo riconosce)
- Correzione ortografica?

Va bene che è una beta, però mi aspettavo qualcosa in più...e che implementino subito un AdBlock, impensabile navigare senza (e la velocità cambia molto).

edit al volo:

------ Non sapevo nemmeno che HWUpgrade implementasse l'intellitext, l'ho appena scoperto grazie a Chrome... roba da matti 'sto cesso di browser

Ultima modifica di conan_75 : 03-09-2008 alle 16:26.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:30   #166
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
http://groups.google.com/group/googl...924210ca051c56

questo è un 3d nel google group ufficiale. Chi ha problemi con lo scratching dell'hd lo segnali.
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:40   #167
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
+ Originale la grafica


- Leeento nella navigazione rispetto a FF3 con AdBlock e NoScript
- Come cacchio si può concepire un browser senza un blocco dei banner pubblicitari...siamo nel 2008!!! Assurda mancanza, pure quelli di Opera sono stati costretti ad implementarlo (o forse a google fa comodo)
- Lo scroll è troppo spedito con il touch e non sembra sia personalizzabile, praticamente inutilizzabile




mi sa che hai dei problemi...dire che ff è più veloce èsemplicemente fantascienza, io l'ho settato come te e non ci sono paragoni, chrome è una scheggia al confronto.
i banner è ovvio che google non li blocchi...vivono di pubblicità se non lo sapessi...e nonostante ciò resta un razzo nel caricare e visualizzare le pagine.
per lo scroll poi...anche io uso il portatile e non ho problemi con il touch, sei mal abituato dal pachidermico ff che rallenta tutto compreso lo scroll delle pagine
mi sa che devi prima staccarti dai pregiudizi e dall'attaccamento ad un programma per giudicarne un altro.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:42   #168
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
http://groups.google.com/group/googl...924210ca051c56

questo è un 3d nel google group ufficiale. Chi ha problemi con lo scratching dell'hd lo segnali.
basta non usare i file pagin e si è a posto...io almeno avendo tolto la memoria virtuale ho l'hd sempre fermo e chrome fila comunque come un missile.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:56   #169
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
http://groups.google.com/group/googl...924210ca051c56

questo è un 3d nel google group ufficiale. Chi ha problemi con lo scratching dell'hd lo segnali.
WOW! E' IL PROBLEMA CHE AVEVO SEGNALATO QUI!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=149

pero' il file di paging non c'entra...visto che lavora sui file safe browsing e safe brwosing journal
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:00   #170
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Mah, sto scrivendo da Chrome dal mio notebook e questo browser non mi piace...
Sarà che mi sono viziato bene dopo anni di Firefox settato a puntino e con tutte le estensioni che mi fanno navigare come dico io, però questo browser è proprio poverello...tipo I.E.7.
Cioè, nemmeno con Opera mi ero trovato così male...

Comunque metto il mio feedback:

+ Utilizzo ram veramente basso
+ Rapidissimo a caricare all'avvio
+ Mooolto user friendly (anche troppo)
+ Originale la grafica


- Leeento nella navigazione rispetto a FF3 con AdBlock e NoScript


Va bene che è una beta, però mi aspettavo qualcosa in più...e che implementino subito un AdBlock, impensabile navigare senza (e la velocità cambia molto).
Se proprio vuoi andare a vedere questa prova ....


Speed test: Google Chrome beats Firefox, IE, Safari

http://news.cnet.com/8301-1001_3-100....html?part=rss
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:22   #171
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
@Tommy781
Ho capito che vuoi scatenare flames e quant'altro, ma la cosa non mi riguarda
Le fanboyate le facevo 10 anni fa...


@Miraggio

Ho visto quesi test, altrimenti non lo avrei nemmeno provato, però, tornando nella realtà della navigazione, se io apro la home page di HWUpgrade con FF3 o Opera ci metto un TOT, con Chrome ci mette TOT+X.
Idem per accedere al forum.

Ovvio, con AdBlock e NoScript praticamente faccio fuori 3/4 dei dati da caricare, però alla fine oggettivamente parlando poco mi importa di come questa velocità sia ottenuta.

Nemmeno mio padre che ha 60 anni ci naviga più con i banner pubblicitari


Per quanto riguarda lo scroll non sono l'unico ad avere il problema, basta leggere qualche pagina indietro...non è che mi invento le cose tanto per scrivere.
Si spera sia una cosa da implementare...

Alla fine se uno vuole usare questo motore con un browser più completo ci sarebbe Safari.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:49   #172
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Se proprio vuoi andare a vedere questa prova ....


Speed test: Google Chrome beats Firefox, IE, Safari

http://news.cnet.com/8301-1001_3-100....html?part=rss
Un browser in beta si confronta con le altre beta, quindi Firefox 3.1 con Tracemonkey e Safari 4 con Squirrelfish. Qui c'è una comparativa (leggere anche i testi):



Quote:
We already see TraceMonkey (under development for about 2 months) performing better than V8 (under development for about 2 years).

The biggest thing holding TraceMonkey back, at this point, is its recursion tracing. As of this moment no tracing is done across recursive calls (which puts TraceMonkey as being about 10x slower than V8 at recursion). Once recursion tracing lands for Firefox 3.1 I'll be sure to revisit the above results.


Quote:
We can see Chrome decimating that other browsers on these tests. Its debatable as to how representative these tests are of real browser performance, considering the hyper-specific focus on minute features within JavaScript.

Note TraceMonkey performing poorly: It's unable to benefit from any of the tracing due to the lack of recursion tracing (as explained above).


Quote:
(No results for IE were provided as the browser crashes when running the tests, unfortunately - also I had trouble getting the WebKit nightlies, with Squirrelfish, to run on Windows, see bug 20626.)

We see a very different picture here. WebKit-based engines are absolutely ahead - but Chrome is lagging behind the latest release of Safari. And while there is a small speed improvement while using TraceMonkey, over regular Firefox, the full potential won't be unlocked until tracing can be performed over DOM structures (which it is currently incapable of - may not be ready until Firefox 3.2 or so).
Dove Webkit è avanti sono le chiamate DOM (lo era già con Safari comunque ).

L'autore della comparativa è quello che ha creato Processing.js, JQuery, ecc. Sunspider è stato creato da Apple, Dromaeo da Mozilla, il test di Chrome da Google.

Nota. Dromaeo è la versione 2, quella che trovate sul sito è la versione 1 (che in pratica comprende solo alcuni test di Sunspider che servivano per presentare le metodologie e la struttura)

Ultima modifica di Rand : 03-09-2008 alle 18:21.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:59   #173
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Altro TEST in real time

http://www.rybazoom.com/browsermips/
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:00   #174
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Rand, non riesco ad accedere al link.

Comunque esistono due modi per visualizzare più velocemente una pagina web a parità di connessione e cpu: utilizzare un motore più veloce oppure elaborare meno dati.
Con Chrome ottengo un miglioramento delle prestazioni dovuto al primo, con FF o Opera posso lavorare sul secondo.

Io ho notato maggiori prestazioni lavorando sul secondo.

Senza contare che con Opera e FF la pagina visualizzata, ripulita dai banner che catturano l'attenzione, risulta più pulita e facile da leggere.

Altra cosa, la sicurezza della navigazione: non ho dati al riguardo, ma chi mi dice che questo browser è sicuro?
Almeno con NoScript, quando entri in un sito per la prima volta, gli script eseguibili sono disabilitati per default, oltre che velocizzare la navigazione.
Basti pensare che in questo momento mi blocca Intellitxt e Google analytics (mmmm, inizio a capire...) che si fregano chissà quante risorse.

Google si basa sulla pubblicità per vivere, ma non è affar mio
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:11   #175
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
A me è parso parecchio veloce nelle pagine senza banner, quanto Firefox 3 almeno, mentre è un po' più lento in quelle con banner e flash, rispetto a FF3 con ABP e NS.

La GUI è decisamente più pulita, ma a me piace avere tutto a portata di click (non sono, per intenderci, uno di quelli a cui piace condensare la barra dei menu in un unico bottone "Menu" solo per occupare meno spazio...)

Come tempi di avvio non c'è paragone, purtroppo per FF, e anche come gestione della RAM (attenzione, ho detto gestione, non utilizzo...come utilizzo FF mi sembra migliore, pur essendo molto più sofisticato e avendo una dozzina di ext)

In definitiva cmq lo reputo un ottimo browser, certamente una valida alternativa a IE (per chi ancora lo usa... ).
Ma per ora, FF, dal mio punto di vista, è ancora avanti.


PS: il problema dello scroll sul notebook ce l'ho pur'io, e in forma più grave, sembra.
Infatti non solo arriva in fondo alla pagina a una velocità pazzesca, ma non funziona a risalire!
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:12   #176
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Rand, non riesco ad accedere al link.
Adesso dovrebbe andare (il link era giusto, però il sito non andava).. comunque ho riportato i passi salienti.

Edit: E' saltato di nuovo, probabilmente c'è qualche problema al sito. I test solo Sunspider li trovi anche qui.

Quote:
Comunque esistono due modi per visualizzare più velocemente una pagina web a parità di connessione e cpu: utilizzare un motore più veloce oppure elaborare meno dati.
Con Chrome ottengo un miglioramento delle prestazioni dovuto al primo, con FF o Opera posso lavorare sul secondo.

Io ho notato maggiori prestazioni lavorando sul secondo.
Finchè non esce una versione per Mac non posso giudicare

Quote:
Altra cosa, la sicurezza della navigazione: non ho dati al riguardo, ma chi mi dice che questo browser è sicuro?
Almeno con NoScript, quando entri in un sito per la prima volta, gli script eseguibili sono disabilitati per default, oltre che velocizzare la navigazione.
Basti pensare che in questo momento mi blocca Intellitxt e Google analytics (mmmm, inizio a capire...) che si fregano chissà quante risorse.

Google si basa sulla pubblicità per vivere, ma non è affar mio
L'architettura dovrebbe garantire intrinsecamente un ottimo livello di sicurezza. Ed essendo webkit già "testato" non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Ultima modifica di Rand : 03-09-2008 alle 18:19.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:18   #177
Antares88
Senior Member
 
L'Avatar di Antares88
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Anche se carino e funzionale rimane un browser secondario. Inoltre non ho capito il motivo per cui hanno usato il motore di safari 3.1 dato che finanziano mozilla potevano usare il motore di firefox...
Perché è stata fatta una scelta di diverso genere e si è preferito usare Webkit. Non è detto che un progetto finanziato sia il migliore.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Rand, non riesco ad accedere al link.

Comunque esistono due modi per visualizzare più velocemente una pagina web a parità di connessione e cpu: utilizzare un motore più veloce oppure elaborare meno dati.
Con Chrome ottengo un miglioramento delle prestazioni dovuto al primo, con FF o Opera posso lavorare sul secondo.

Io ho notato maggiori prestazioni lavorando sul secondo.

Senza contare che con Opera e FF la pagina visualizzata, ripulita dai banner che catturano l'attenzione, risulta più pulita e facile da leggere.
Chrome migliora le prestazioni con un motore che elabora meno dati, e in futuro ci saranno plugin per elaborarne di meno. In questo modo sfrutti entrambi i metodi, cosa che FF e Opera non possono fare.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Altra cosa, la sicurezza della navigazione: non ho dati al riguardo, ma chi mi dice che questo browser è sicuro?
Almeno con NoScript, quando entri in un sito per la prima volta, gli script eseguibili sono disabilitati per default, oltre che velocizzare la navigazione.
Che questo browser è sicuro te lo dice una parola: sandbox.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Basti pensare che in questo momento mi blocca Intellitxt e Google analytics (mmmm, inizio a capire...) che si fregano chissà quante risorse.

Google si basa sulla pubblicità per vivere, ma non è affar mio
E qui sbagli, e sbagli di grosso. Quello che importa è che molti siti si basano sulla pubblicità per vivere, ad esempio il qui presente hardware upgrade su cui stai postando.
Sono siti che ti offrono servizi e contenuti gratuiti in cambio del fatto che tu visualizzi un pò di pubblicità. Se tu non la visualizzi, stai approfittando di loro e sei dalla parte del torto.
Estensioni come AdBlock vanno usate per bloccare la pubblicità su siti che la usano in modo improprio e immotivato. Anche bloccando analytics fai un danno a molti siti.
__________________
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76
Antares88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:21   #178
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Forse su FF te usavi questo add-on....puoi risolvere la cosa manualmente facendo destro\modifica\ e cancellare tutto il nome del segnalibro; in questo modo rimangono solo le immagini e guadagni anche molto spazio...




Anche a me lo ha fatto oggi...

Ma come mai mi slogga sempre da tutti i siti? I dati li ricorda tutti però mi slogga ogni volta...

Edit: sono un genio, avevo cancellato tutti i cookie...

Invece, non c'è un modo per evitare la pagina "aggiorna il tuo browser" su hotmail?
Non mi sono spiegato bene..........vorrei semplicemente avere l'icona dei segnalibri (tipo la stella di firefox) a fianco delle frecce sulla barra di navigazione........in poche parole non mi piace quella barra dei segnalibri orizzontale (ctrl B o tramite apposito flag dal menu opzioni)......

Grazie
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:24   #179
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
A me è parso parecchio veloce nelle pagine senza banner, quanto Firefox 3 almeno, mentre è un po' più lento in quelle con banner e flash, rispetto a FF3 con ABP e NS.

La GUI è decisamente più pulita, ma a me piace avere tutto a portata di click (non sono, per intenderci, uno di quelli a cui piace condensare la barra dei menu in un unico bottone "Menu" solo per occupare meno spazio...)

Come tempi di avvio non c'è paragone, purtroppo per FF, e anche come gestione della RAM (attenzione, ho detto gestione, non utilizzo...come utilizzo FF mi sembra migliore, pur essendo molto più sofisticato e avendo una dozzina di ext)

In definitiva cmq lo reputo un ottimo browser, certamente una valida alternativa a IE (per chi ancora lo usa... ).
Ma per ora, FF, dal mio punto di vista, è ancora avanti.


PS: il problema dello scroll sul notebook ce l'ho pur'io, e in forma più grave, sembra.
Infatti non solo arriva in fondo alla pagina a una velocità pazzesca, ma non funziona a risalire!
Qualcuno ti dirà che soffri di allucinazioni

Parliamo di una beta, quindi è logico attendersi questi inghippi, però mancano cose essenziali...a mio avviso è più alpha di beta.
Oppure vogliono fare una cosa proprio facile da usare senza impostazioni...e a quel punto semplicemente non è un browser adatto a me.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:26   #180
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
Chrome migliora le prestazioni con un motore che elabora meno dati, e in futuro ci saranno plugin per elaborarne di meno. In questo modo sfrutti entrambi i metodi, cosa che FF e Opera non possono fare.
In futuro nulla vieta a FF e Opera di evolvere i loro motori di rendering/architettura (cosa che Mozilla aveva già in programma, vedi Mozilla 2).
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v