Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 12:08   #81
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Si vede che non conosci il tizio in oggetto se sostieni che il suo è semplicemente un hobby. Fatti un giro su google con Dovella come chiave di ricerca e vedrai che la sua campagna proVista e proMicrosoft è una autentica fissazione, secondo me al limite della malattia. Vai a vedere in quanti forum scrive e come è alto il livello di considerazione che vi gode il personaggio, e chiediti se è normale che una persona semplicemente appassionata si dia tanto da fare per farsi un'immagine del genere.
Dimmi quante persone conosci che provocano petizioni del genere:
http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html
Seriamente, e non sto scherzando, diventassi come lui auspicherei che i miei familiari prendessero provvedimenti adeguati.
La cosa più strana è che qui c'è pure chi gli da corda, evidentemente non si accorgono che in un atteggiamento del genere c'è qualcosa di tremendamente serio che non va, e piuttosto che accellerarlo ancora di più sarebbe meglio darlgi 'na calmata.
bah... fate vobis.
Saluti.
ma looooooolll.. ma ci credi veramente..?? Veramente non stai scherzando ??
perchè se così è, allora mi inizierei a chiedere il perchè tu (ed anche orsogrigioita) siete sempre alle costole di dovella in ogni discussione e siete sempre a denigrarlo costrigendo gli altri partecipanti a leggere in continuazione i vostri continui attacchi personali e non sui contenuti e cercando sempre di avvilire la discussione.
Se dovella non vi interessasse non stareste sempre a parlarne.. evidentemente vi affascina.. forse c'è dell'invida .. forse suscita in voi sentimenti nascosti.. non lo so'.
Non sono uno psicologo, ma se stai parlando seriamente forse in questo ci si potrebbe effettivamente vedere un inizio ed un indizio di un qualcosa di patologico.

Non credo che lo scopo di stare sul forum è valutare quanto patologici siano i partecipanti.. già che ti poni pubblicamente questo problema secondo me lascia adito a cattivi pensieri

Cmq volevo dirti che io non è che sto difendendo dovella, che non ne ha bisogno perchè è evidente che è "una spanna" sopra a molti altri, ma solo per dire.. che i lettori si sono rotti di continuare a leggere non le cose che dice dovella (perchè se non interessano non le si leggono).. ma i tuoi post (e devo dire anche quelli di orsogrigioita) di continui e soli attacchi personali a dovella.
Che in ambito leggero e goliardico di divertimento a volte ci possono pure stare, ma se fatti in continuazione e per di più dicendo di parlare seriamente.. NO!! Questo è secondo me patologico.
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 12:12   #82
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline  
Old 30-07-2008, 12:14   #83
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060


Qualcuno qui ha seri problemi...
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 30-07-2008, 12:23   #84
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi

Qualcuno qui ha seri problemi...
..anch'io lo penso (ma non lo scrivo)
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 12:30   #85
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi


Qualcuno qui ha seri problemi...
E io che ho detto? Sempre in ritardo arrivi

Io mi ritiro ed ignoro il thread, continuate pure.

Faccio mio il detto che a lavare la testa agli asini si spreca acqua e sapone.



DISCLAIMER
Ogni riferimento a cose, fatti e persone partecipanti al thread è puramente casuale.



Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 30-07-2008, 12:32   #86
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Nicodemo io non arrivo in ritardo... ma semplicemente non volevo intervenire.
Io ignoro dovella e stambeccuccio già da un pò.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb

Ultima modifica di Kubrick : 30-07-2008 alle 12:34.
Kubrick è offline  
Old 30-07-2008, 12:32   #87
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Io mi ritiro ed ignoro il thread, continuate pure.
Saluti.
..vai tranquillo che non è una grave perdita.. mancherà solo un po' di divertimento off topic e di cui sei maestro
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 12:35   #88
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Nicodemo io non arrivo in ritardo... ma semplicemente non volevo intervenire.
lol.. ma visto che lo hai fatto, domando: te ha ordinato il dottore di rimpolpare la schiera antidovelliana.. non bastavano i due già presenti ?
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 13:16   #89
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
lol.. ma visto che lo hai fatto, domando: te ha ordinato il dottore di rimpolpare la schiera antidovelliana.. non bastavano i due già presenti ?

Si ma non ho capito che c'azzecca la petizione ??
qualche pagina fa mi pare di aver invitato qualcuno a scrivere su ItaliaMac qualcosa su dovella o sbaglio?

aggiungo
questa è una lettera con 2 colpi di pistola che mi ha inviato un forum blog di altri Macchettari


Ma si parlava di mojave una volta o no??

o dobbiamo sempre parlare prima o poi di OS War e sappiamo che il risultato finale è questo

AKA
possono comprarsi quello che vogliono ma useranno sempre windows



 
Old 30-07-2008, 13:28   #90
jblpro_82
Senior Member
 
L'Avatar di jblpro_82
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Messaggi: 518
Ho appena letto la petizione contro dovella degli utenti MAC. In 3-4 righe ci saranno almeno 5 errori grammaticali.

1) Ma che sono questi Forum MAC? Forse in un forum MAC non si possono fare confronti con altri sistemi operativi? Magari per aprire gli occhi a quei tanti che comprano Apple solo perchè la mela mordicchiata si illumina ed è fashion!

2) "Dovella è un troll-rompiscatole" --> Ma che modo di esprimersi è per una petizione on-line?

3) "si insedia in tutti i forum di macuser italiani" --> a giudicare da come avete scritto la petizione forse non sono proprio forum mac italiani

4) "si diverte a punzecchiare gli user" --> a parte che gli user sono gli "utenti" e poi con questa frase vengono riconosciute le sue intenzioni ironiche e non certo offensive. Io propongo la sedia elettrica senza spugna in testa.

5) "dicendo che windows è il meglio, il mac fa schifo etc. " --> avrebbe dovuto dire che windows è ER MEGLIO... alla romana

6) "abbiamo provato a non dagli credito ma riesce sempre a far incavolare qualcuno" --> PROVATE ANCORA (sarà mica il diavolo che vuole la distruzione dell'universo?)

7) "propongo il ban a vita per tutti i forum in cui è registrato, segnalatelo sul vostro frum, se dovella è iscritto e firmate la petizione! " --> Ma come? prima avete provato (voi tutti, 114 in totale) a non dare credito e ora TU (da solo come un cane) proponi? Ora segnaleremo dovella al moderatore di HWUpgrade, dicendo che è un troll-rompiscatole... contaci (o contateci... voi 114)

In definitiva, HWUpgrade non ha utenti con l'età mentale di 2 anni che come i bambini si rivolgono ai moderatori per far bannare un utente A VITA perchè dimostra con valide argomentazioni che Vista è un ottimo sistema operativo.
Io più che altro segnalerei quei 114 utenti per TERRORISMO, visto che oramai nei forum è ben accetto solo chi parla bene di Linux o di MAC. Se bannano lui, bannino pure me da HWUpgrade, perchè non voglio stare in un forum dove vige la censura delle idee.
jblpro_82 è offline  
Old 30-07-2008, 13:37   #91
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Si parlava di "patologie" prima.

Qui ci sono utenti iscritti da febbraio 2008 con 1200 post all'attivo.
Qui ci sono utenti che postano in continuazione dalle 9 di mattina fino a mezzanotte di sera, dimostrando di non uscire mai da casa e di passare tutta la giornata davanti ad un pc.
Qui ci sono utenti che fanno dell'esaltazione di un sistema operativo la propria ragione di vita, passando tutti i santi giorni, anche in pieno luglio, a sbirciare su internet in cerca di notizie che convincano gli altri che "Vista è bello".

Forse di patologico non c'è l'atteggiamento di alcuni di noi, me incluso, a spronare queste persone a rilassarsi un attimo, uscire di casa, farsi degli amici e convincersi che nella vita c'è altro.
Forse.

Saluti.
__________________
Amon88 è offline  
Old 30-07-2008, 13:44   #92
jblpro_82
Senior Member
 
L'Avatar di jblpro_82
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Messaggi: 518
Ricordiamoci anche che quando il 15 di agosto non mi funziona il computer oppure quando a qualsiasi orario si chiede un parere tecnico qualsiasi, sono proprio quegli utenti a rispondere in 5 minuti.

Spero che non passino davvero la vita davanti un PC, ma io di certo non mi metto a sputare nel piatto dove mangio.
jblpro_82 è offline  
Old 30-07-2008, 13:48   #93
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Ah, giusto, lo fanno per noi allora.

Chiedo scusa, mi rimangio tutto.
__________________
Amon88 è offline  
Old 30-07-2008, 13:55   #94
jblpro_82
Senior Member
 
L'Avatar di jblpro_82
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Messaggi: 518
Di certo io non li ho mai pagati... Non so perchè lo fanno... ma lo fanno
jblpro_82 è offline  
Old 30-07-2008, 13:59   #95
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Si parlava di "patologie" prima.

Qui ci sono utenti iscritti da febbraio 2008 con 1200 post all'attivo.
Qui ci sono utenti che postano in continuazione dalle 9 di mattina fino a mezzanotte di sera, dimostrando di non uscire mai da casa e di passare tutta la giornata davanti ad un pc.
Qui ci sono utenti che fanno dell'esaltazione di un sistema operativo la propria ragione di vita, passando tutti i santi giorni, anche in pieno luglio, a sbirciare su internet in cerca di notizie che convincano gli altri che "Vista è bello".

Forse di patologico non c'è l'atteggiamento di alcuni di noi, me incluso, a spronare queste persone a rilassarsi un attimo, uscire di casa, farsi degli amici e convincersi che nella vita c'è altro.
Forse.

Saluti.
.. e siamo a 4 fra i più accaniti.

.. ma che te ne frega di quello che fanno gli altri .. pensa a te ed alla tua salute mentale.. a quella degli altri ci pensano loro .. non sei nessuno per dire queste cose ad un utente.
Anche per te più bella figura se i ditini evitavano di battere la tastiera.

Tra l'altro sono note le tue posizioni di accanimento antidovelliano.. questo è patologico non il resto .. il resto si chiama libertà di esprimersi e di confrontarsi in modo civile.

In russia stalinista si usava dare del matto a chi la pensava diversamente dal regime... e veniva regolarmente internato e mandato a morire in siberia.

Ultima modifica di stambeccuccio : 30-07-2008 alle 14:02.
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 14:20   #96
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
..ma ragazzi toglietemi una curiosità qui c'è gente che parla di orari di patecipazione, che si preoccupa di andare a controllare quante ore uno sta al computer.. .. gli orari, le date...
Bhe che dire: bel modo di passare il tempo ed interessante immagino come partecipazione al forum !!!

Poi se ricordo bene (ma ricordo bene) Amon88, proprio tu eri quello che parlava dei controlli degli indirizzi IP.. e vari altri dati che dovrebbero essere in possesso dei soli moderatori e tra l'altro vincolati al segreto, altrimenti incorrono in gravi mancanze di legge se divulgano ad altri utenti, amici e parenti tali dati o sbaglio ?

Amon88 da come scrivi si ha quasi l'impressione che o tu passi il tuo tempo così o che sei in possesso di dati che non dovresti avere.. o mi sbaglio !?
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 14:50   #97
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Stacca un pò dal pc, Stambeccuccio, stacca. Esci, va a farti un gelato, una passeggiata, invita un amico al cinema. Inizi a diventare paranoico pure, oltre che nerd.

E' un consiglio sincero e non per prenderti in giro.

Have fun!
__________________
Amon88 è offline  
Old 30-07-2008, 15:38   #98
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Stacca un pò dal pc, Stambeccuccio, stacca. Esci, va a farti un gelato, una passeggiata, invita un amico al cinema. Inizi a diventare paranoico pure, oltre che nerd.
E' un consiglio sincero e non per prenderti in giro.
Have fun!
ma loooooollllll della serie:
"mi preoccupo della salute degli altri con consigli gratuiti e non richiesti"
ed è lo scopo della mia partecipazione al forum, firmato: il trolletto Amon88

cmq grazie del consiglio trolletto (apriti un topic di "consigli gratuiti" non richiesti.. potresti fare una fortuna)

fly down
stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 15:51   #99
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Mamma mia, ma quanti anni hai?

Rilassati...
__________________
Amon88 è offline  
Old 30-07-2008, 16:27   #100
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Mamma mia, ma quanti anni hai?
quanti bastano per dirti che ti ho segnalato.
La tua "insistenza" è oltremodo inutile, penosa oltre che triste.
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Rilassati...
guarda che ti sbagli, sono rilassatissimo , non ho motivi contrari .. preoccupati invece di te!

Chiedo scusa a tutti i partecipanti al topic, ma da questo momento in poi non abboccherò più al troll Amon88.. che è finito diritto diritto nella ignore list.
Non ha nessun post di contributi attivi e partecipativi.. ma solo flame e sparate personali contro qualcuno.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v