Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2008, 22:24   #1
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
[Recensione] Samsung YP-S3

Samsung YP-S3



lettore MP3 multimediale, 4GB, video, foto, radio FM RDS
SAMSUNG YP-S3JAB aggiunge un tocco di stile e personalità alla tua giornata. Un elegante e sinuoso lettore multimediale con controllo a sfioramento, in grado di riprodurre musica, video, immagini, testi che saprà conquistarti grazie alle sue numerose funzioni ed alle sue linee compatte e raffinate.



design da sfiorare



Racchiuso in un’elegante scocca metallescente impreziosita da un profilo in alluminio YP-S3JAB permette un accesso facile ed intuitivo a tutte le sue funzioni grazie al controllo touch pad a sfioramento regalandoti fino a 25 ore di ascolto ininterrotto.

sottile eleganza



Con uno spessore di 9,8 mm ed un peso di soli 53 g YP-S3JAB è super-compatto nelle dimensioni ma generoso nei contenuti grazie ad un’ampia compatibilità con i formati più diffusi.

un mondo multimediale



Musica, video, foto, immagini, contenuti da feed RSS e molto altro ancora, YP-S3JAB è il tuo compagno d’intrattenimento multimediale sempre pronto a regalarti emozioni e divertimento.

giochi flash



Con YP-S3JAB è vietato annoiarsi. Nella sezione intrattenimento puoi trovare ben 5 giochi flash animati e divertenti per trascorrere in allegria qualsiasi momento della tua giornata.

radio FM recording



YP-S3JAB è dotato di radio FM RDS con funzione di preselezione grazie alla quale puoi memorizzare in pochi secondi fino a 30 stazioni e, grazie alla funzione FM recording, registrare e salvare in formato MP3 le ultime hit appena trasmesse.

screensaver



YP-S3JAB ha un luminoso display a 260.000 colori da 1,8" personalizzabile ulteriormente grazie a 3 coloratissimi screensaver in dotazione.

audio 3D



Grazie alla tecnologia Digital Natural Sound engine di SAMSUNG, YP-S3JAB ti regala un'esperienza d'ascolto davvero esaltante. Il circuito di ottimizzazione del suono DNSe 2.0 garantisce una qualità di riproduzione sonora senza eguali, merito di differenti equalizzazioni (di cui una personalizzabile) e di un effetto spazialità 3D, che valorizza al massimo ogni genere musicale. Personalizza la tua esperienza sonora ad ogni ascolto e adattala allo stile della tua musica.

cradle speaker



Caratterizzato da una duplice funzione per la potente cassa incorporata e la funzione di alimentatore, il cradle speaker YA-SD210 (opzionale) può ricaricare rapidamente il tuo YP-S3JAB mentre diffonde musica in tutta la casa.

Specifiche Complete



Info Generali
Tipo Prodotto Multimedia MP3
Physical Memoria Memoria Flash
Capacità memoria 4 GB
Display TFT LCD
Risoluzione display QCIF (176 x 220)
Speaker integrato No
Microfono No
Potenza uscita (con auricolari 16 Ohm) 20 mW
Potenza uscita (Speaker) No
Slot SD/MMC No
Colore Nero
Touch Screen Touchpad
Batteria Polimeri di litio
Dimensione display 1,8"
Caratteristiche
FM Radio Si (RDS)
Visualizzazione immagini Si
Visualizzazione testi Si
Audio Recording No
Voice Recording No
Visualizzazione video Si
Giochi Si
Funzioni speciali (Bluetooth) No
Datacasting Si
Tuner (DMB) No
Wireless Internet No
Durata
Durata Playback (Audio) 25 ore
Durata Playback (Video) 4 ore
Memoria audio (@128kbps MP3) 60 ore
Durata batteria modo voice recording N/D
Durata voice recording Time N/D
Tempo di ricarica (PC) 3 ore
Tempo di ricarica (AC) 3 ore
Memoria video 4 ore
Specifiche confezione
Dimensioni (L x A x P) 44 x 95 x 9,8 mm
Peso 53 g
Funzioni Formati
Formati compatibili MP3, WMA, JPEG, MPEG4, TXT
Recording VOR (Voice Operated Recording) No
VER (Voice Enhanced Recording) No
Voice Playback No
FM Recording Si
Voice Recording (bit rate) N/D
Video-In Recording (TV Recording) No
Moblie TV Recording No
Altro N/D
Funzioni aggiuntive
Velocità playback variabile Si
Sveglia Si
Album Si
Testi canzoni No
Wallpaper Si
Orologio SI
TTS (Text to Speech) No
STT (Speech to Text) No
Sistema Connettività
Compatibilità OS Windows XP / Vista / WMP10
Connessione USB (MTP/UMS) MTP
Porta USB No
Connettività (versione USB) USB2.0
File Management Mobile Playlist (Favoriti) Si
Library (ricerca per Artista, Album, Genere,Titolo) Si
File Navigation Si
Software PC SAMSUNG Media Studio
PC Playlist (SPL) Si
PC Playlist (WPL) Si
Effetti sonori
User EQ Si
Preset EQ Si
Feedback audio Si
Altro DNSe
Personalizzazione
Multi-lingua Si
Riprendi Si
Segnalibro Si
Extra Accessori
Accessori inclusi Auricolari (EP-380), CD, Cavo USB, Guida Rapida

----------------------------------------------------------------------
Secondo me è un ottimo lettore, ce l'ho oramai da piu di un mese e sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per la qualità audio che reputo eccezionale e anche il prezzo (79€ per un 4Gb) mi sembra ottimo !
C'è qualcun'altro che ha questo lettore? Fatemi sapere !!!
----------------------------------------------------------------------

Aggiornamenti Firmware:

Nuovo Firmware

Quote:
Originariamente inviato da sachale Guarda i messaggi
Vi segnalo la possibilità di aggiornare il firmware dell'S3 con una di queste due versioni, che consentono di renderlo UMS.

1.04 UMS KR
1.11 UMS KR

Unica nota dolente, secondo me, è che non viene più riconosciuto il nome della stazione radio che si sta ascoltando.

Per l'upgrade, basta creadre un file "config.dat" con il seguente contenuto
Codice:
YP-S3
KR KO UMS
e copiarlo, assieme al file S3.ROM nella cartella principale del lettore. Alla prima accensione viene eseguito l'upgrade.
1.04 EU [MTP] -> http://rapidshare.com/files/13675760...718103531_.zip

Informazioni per l'upgrade:

1. Collegare il lettore al pc
2. Copiare il file scaricato S3.ROM nella directory principale del lettore
3. Scollegare il lettore dal pc e accenderlo
4. Aggiornamento in corso...^_^
5. Questo sarà il risultato visibile tramite Emodio:



Buon Upgrade !!!

Ultima modifica di fabryno : 11-08-2009 alle 21:34.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 22:55   #2
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
COMPLIMENTI!Bella rece!
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 00:22   #3
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
che tu sappia il cradle potrebbe andare bene per gli altri lettori samsung???
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 07:26   #4
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
che tu sappia il cradle potrebbe andare bene per gli altri lettori samsung???
Non lo so, magari guarda direttamente nel sito della samsung
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 00:16   #5
io essere ignorante -.-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
ciao a tutti.. come vedete sono nuovo di qui.. appena registrato..
ho bisogno di aiuto..del vostro aiuto .. scusate se vi disturbo.. ho comprato quasto gioiello di lettore.. e ho installato il cd della confezione nel comp.. compreso wmp10 e Framework 1.1..
il comp è un windows xp home edition.. con service pack 1.. (non ho mai voluto mettere il 2) è vecchio come il cucco.. ma si difende bene.. ora premetto che non capisco quasi un H di termini elettronici.. cmq.. il problema è che quando collego il lettore al comp ..il lettore non viene installato e non viene letto.. non compare nemmeno su risorse del comp.. e quando sono andato su installa hardware per farlo manulamente ho notato che sull s3.. c'è un punto interrogativo giallo.. quando finisce la procedura di istallazione mi dice che non ha potuto installare l'hardware perchè manca il software.. e di cercare nel cd se c'è.. allora ci ho riprovato con il cd dentro.. ma nulla.. sono disperato.. ho provato quasi di tutto.. ho cercato una marea di notizie ovunque in rete ma nulla che mi possa aiutare!!!! sento sempre parlare di sto mtp.. che crea problemi a tutti o quasi.. non so se è lo stesso mio problema... ma i sintomi sono quelli.. vi prego..
io essere ignorante -.- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 07:38   #6
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
@ io essere ignorante -.-

Mi dispiace ma se leggi il libretto di istruzioni vedrai che dice che come requisiti del pc bisogna avere Windows XP Service Pack 2 o versione successiva
Ti consiglio almeno di passare all' SP2 e riprovare con l'installazione del lettore.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 15:28   #7
ivan71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4
Ciao a tutti.
L'ho comprato anche io l'altro ieri, e stessi problemi di tutti immagino.
Per inciso, la samsung in fatto di assistenza è imbattibile!
Per cui scrivo...
Come si risolve il problema?
Come ha detto fabryno, è fondamentale rientrare nei requisiti di sistema.
Che poi altro non sono che il windows media player 10 o superiore e il winXP service pack 2.

Ho installato solo la service pack 3 e non è cambiato nulla. Questo nel caso non si volesse cambiare service pack e rimanere con la 2. Anche se mettere la 3 mi sembra sia meglio.

C'ho messo dentro anche il WMP10 e ha funzionato tutto.

Il problema di fondo è il dispositivo MTP, che da quello che ho capito è un tipo di protocollo Usb. Il proprietario indovinate chi è?
Ecco perchè sta nel WMP.

Una volta installato il wmp10, riprovando a farlo riconoscere al pc, il lettore viene prima visto come S3, e subito dopo come dispositivo mtp.
Se, come è successo a me, avete provato a farlo riconoscere senza avere i requisiti, quando lo collegate non succederà nulla. Bisogna andare su installa hardware da pannello di controllo, il pc farà una ricerca e non troverà nulla, alla domanda "l'hardware è già collegato?" rispondete SI e cliccate su S3 che avrà il punto interrogativo sopra. Fate installazione rapida. A questo punto lo trovate dentro risorse del computer come fosse un palmare e non una chiavetta usb, o un HD, cioè senza lettera di unità.

A questo punto potete fermarvi qui e aprire il dispositivo da risorse del pc per fare copia/incolla dei brani, in pratica lo usate a mò di cartella.

Oppure, installare il software Media Studio che è molto piu completo, il quale a questo punto vedrà il dispositivo portatile (icona in basso a destra). Da una parte questo software è per forza utile, in quanto se volete inserire dei video, questi vanno convertiti in SVI ed io non ho visto in giro software gratuito che fa questa cosa.
Altro aspetto è l'aggiornamento del firmware. Lo fa sempre e solo il media studio.

Sto usando il lettore da un paio di giorni e mi sembra veramente notevole, addirittura la radio con RDS.. senza nulla togliere agli amanti dell'ipod.. ma per me non c'è proprio paragone.
Peccato che la samsung sia caduta su una cosa semplice come questa. Se da una parte mi è sembrato di vedere come questo mtp sia piu veloce di un collegamento usb normale, dall'altra si viene costretti ad avere per es. il cavo di collegamento samsung. E se mi si rompe? E ancora, il windows aggiornato con tanto di programmi. E se ho linux? Boh.. non so.. mi sembra tutto troppo poco compatibile con le pratiche normali. Incredibile è pensare che lettori di marca cinese hanno la mini usb standard e il jack cuffie da 2,5".

Spero sia stato utile.
Cià cià.
ivan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:30   #8
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Qualcuno ha comprato il cradle speaker?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:44   #9
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Avendo installato il Samsung Media Studio come software di default vi verrà chiesto di aggiornarlo e fatto ciò vi ritroverte con EmoDio...eccovi lo screen:



Consiglio a tutti di aggiornare il software
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 00:04   #10
io essere ignorante -.-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
@ fabryno

grazie per una svista stavo impazzendo!!.. ho anche aggiornato con emodio!!! ora va alla perfezione.. è stupendo!!! sono troppo felice.. ^.^
io essere ignorante -.- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 20:35   #11
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da io essere ignorante -.- Guarda i messaggi
@ fabryno

grazie per una svista stavo impazzendo!!.. ho anche aggiornato con emodio!!! ora va alla perfezione.. è stupendo!!! sono troppo felice.. ^.^
Sono contento per te ^_^
In fin dei conti basta tenere il pc aggiornato e tutto funziona...almeno nella maggioranza dei casi è cosi
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:02   #12
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3880
non è possibile caricare le canzoni con un semplice copia/incolla?

Supporta la navigazione x cartelle?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:46   #13
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
non è possibile caricare le canzoni con un semplice copia/incolla?

Supporta la navigazione x cartelle?
Si è possibile caricare le canzoni in quella maniera...cmq avendo emodio fai tutto con quello.
Anche la navigazione x cartelle è supportata
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:54   #14
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3880
79,9€ per la versione da 4Gb e 59,9€ per quella da 2Gb come sono questi prezzi?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:49   #15
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
79,9€ per la versione da 4Gb e 59,9€ per quella da 2Gb come sono questi prezzi?
Io ho la versione da 4Gb e devo dire che è stato un buon acquisto ad un ottimo prezzo
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:26   #16
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Si è possibile caricare le canzoni in quella maniera...cmq avendo emodio fai tutto con quello.
Anche la navigazione x cartelle è supportata
voi gli mp3 a che bitrate li caricate?
Emodio permette la conversione a diversi bitrate?

Non vorrei caricarli tutti a 320Kb/s se no i 4Gb finiscono subito e credo che poi siano inutili supportati dalle cuffiette....

O sbaglio?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:20   #17
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
voi gli mp3 a che bitrate li caricate?
Emodio permette la conversione a diversi bitrate?

Non vorrei caricarli tutti a 320Kb/s se no i 4Gb finiscono subito e credo che poi siano inutili supportati dalle cuffiette....

O sbaglio?
Per quanto riguarda la conversione nno saprei, non ho mai provato.
In genere i file mp3 vengono caricate in 192kb/s come min e cmq non mi pongo il problema nel raggiungere subito i 4Gb...in fin dei conti penso bastino...poi dipende uno cosa ci vuol mettere...
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:11   #18
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3880
supporta gli *.ogg ?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 19:25   #19
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
supporta gli *.ogg ?
Non ho mai provato cmq ecco cosa dice nella recensione da me postata:
Formati compatibili MP3, WMA, JPEG, MPEG4, TXT
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:45   #20
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3880
acquistato

Ora sto trasfromando i miei file *.ape in mp3 variabili a 192Kb/s....domani parto e non ho molto tempo per questa cosa

Emodio poco l'ho capito però........sto facendo copia/incolla
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v