Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2008, 15:14   #1
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Nuovo Dell Studio 15

Ciao ragazzi,
oggi è stato immesso sul mercato questo nuovo note...

Foto del mio 1535 colore Jet Black:


Free Image Hosting by ImageBam.com


Free Image Hosting by ImageBam.com


17/06/2010
Problemi Windows 7 e Bluetooth (Scheda Dell Wireless 370 Mini Card):

Se come me siete impazziti una volta messo Windows 7 a far dialogare il computer con dispositivi via Bluetooth, scaricate qua gli ultimi driver che non trovate nè sul sito Dell nè in quello Broadcomm (che ha prodotto la scheda):

http://forum.notebookreview.com/dell...s-fixed-6.html




11/10/2009 Windows 7 32 bit e Studio 1535 e 1537:

Se dopo aver installato Windows 7 (32 bit) lanciate Windows Update e vi rimane ancora una periferica da installare (come da screenshot) niente paura...
E' il ricevitore ad infrarossi CIR:



Attualmente nei server Dell Europei non è presente l'ultima versione del driver compatibile con Windows 7 e la si deve scaricare dalla download page americana

QUA



Per Tutte le Versioni di Studio con Scheda Video ATi.
La procedura ed i programmi per disinstallare/installare gli ultimi driver video Catalyst (non quelli vecchi forniti da Dell) con Control Center ed Avivo:


Se nel portatile si hanno già i Catalyst e li si vuole disinstallare lasciando il sistema pulito:

Andate in pannello di controllo--> Programmi e Funzionalità ed eliminate tutte le voci con lo stemmino Ati.
Poi riavviate, scaricate (se già non l'avete) Driver Cleaner Pro, lo lanciate, selezionate tutte le voci relative ad "Ati", le pulite una alla volta, ed il gioco è fatto.

X l'Installazione:
Scaricate i nuovi Catalyst dal sito ATi, li lanciate, fate creare la cartella ma NON proseguite con l'installazione e cliccate su Annulla ed uscite dalla procedura; poi entrate in MobilityModder, selezionate la cartella appena creata e schiacciate "Modify" (l'UAC deve essere disabilitato per funzionare) e una volta finito chiudete tutto, entrate nella stessa e lanciate l'exe e parte l'installazione... uscirà poi un messaggio che avvisa che il driver potrebbe essere pericoloso (manca la firma digitale essendo stato mofificato il file .inf), e ovviamente gli si dà l'ok e l'installazione finisce con successo.
Riavviate.




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Info importanti per chi avesse problemi nel reinstallare Vista:


Se volete fare un'installazione pulita di Vista senza il DVD di Vista fornito da Dell o volete fare un upgrade della vostra versione potreste avere problemi in quanto in tutti i DVD di Vista mancano i driver AHCI e l'installazione potrebbe bloccarsi con un messaggio come questo:





Ho provato a caricare su chiavetta USB il "driver per floppy" dell' Intel Storage Manager ma senza successo: l'installer vede i files ma non li installa.

La soluzione è questa: riavviate, entrate ne Bios e selezionate "SATA" invece di "AHCI"... salvate, uscite e fate ripartire l'installazione del sistema operativo.
Al primo riavvio rientrate nel Bios e riselezionate AHCI, salvate e uscite nuovamente; l'installer di Vista successivamente caricherà i driver e ad installazione conclusa vi ritroverete con l'AHCI.
Poi chiaramente andrete ad aggiornare i driver AHCI scaricando gli ultimi "Intel Matrix Storage Manager" dal sito Intel (non dalla Dell che non li aggiorna di frequente...)



Problema di stabilità con Vista/7 64

Ho una brutta notizia per chi come me volesse mettere Vista/7 64bit con i 4 GB...
C'è una forte incompatibilità col lettore DVD e ogni volta che si entra o si esce da Vista e si clicca il tasto per far uscire il DVD/CD il sistema va in loop e lo si deve spegnere premendo il pulsante di accensione/spegnimento...

Stesso dicasi in Vista se si anche in questo caso si clicca il tasto eject: freeza.

Ho guardato in altri forum internazionali e vedo che l'unica soluzione al momento è rimettere Vista 32...


Aggiornamento del 29/5/09:

Problema tastierino multimediale e pulsante eject (grazie a Ualpa):
X 1537 (non provato su 1535)

Quote:
Originariamente inviato da Ualpa Guarda i messaggi
Immagine iso per problema tastierino multimediale del 1537 aggiornata ad oggi (cioé, a me hanno dato questo link oggi): http://www.megaupload.com/?d=i26p3fpu

Ricordo brevemente la procedura:
  • Masterizzare l'immagine su CD
  • Riavviare con il CD inserito
  • Premere F12 e selezionare l'avvio da CD/DVD
  • L'aggiornamento procede in automatico (non c'è bisogno di digitare alcun comando)
  • Quando ha finito ("Flashing completed", o qualcosa di simile), spegnere il computer con il pulsante di accensione
  • Scollegare l'alimentatore e la batteria
  • Tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi
  • Ricollegare l'alimentatore e la batteria

Ultima modifica di Ricky78 : 17-06-2010 alle 17:57.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:14   #2
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Nuovo Dell Studio 15

Ciao ragazzi,
oggi è stato immesso sul mercato questo nuovo note...

Foto del mio 1535 colore Jet Black:


Free Image Hosting by ImageBam.com


Free Image Hosting by ImageBam.com



17/06/2010 Problemi Windows 7 e Bluetooth (Scheda Dell Wireless 370 Mini Card):
Se come me siete impazziti una volta messo Windows 7 a far dialogare il computer con dispositivi via Bluetooth, scaricate qua gli ultimi driver che non trovate nè sul sito Dell nè in quello Broadcomm (che ha prodotto la scheda):

http://forum.notebookreview.com/dell...s-fixed-6.html




11/10/2009 Windows 7 32 bit e Studio 1535 e 1537:

Se dopo aver installato Windows 7 (32 bit) lanciate Windows Update e vi rimane ancora una periferica da installare (come da screenshot) niente paura...
E' il ricevitore ad infrarossi CIR:



Attualmente nei server Dell Europei non è presente l'ultima versione del driver compatibile con Windows 7 e la si deve scaricare dalla download page americana

QUA



Per Tutte le Versioni di Studio con Scheda Video ATi.
La procedura ed i programmi per disinstallare/installare gli ultimi driver video Catalyst (non quelli vecchi forniti da Dell) con Control Center ed Avivo:


Se nel portatile si hanno già i Catalyst e li si vuole disinstallare lasciando il sistema pulito:

Andate in pannello di controllo--> Programmi e Funzionalità ed eliminate tutte le voci con lo stemmino Ati.
Poi riavviate, scaricate (se già non l'avete) Driver Cleaner Pro, lo lanciate, selezionate tutte le voci relative ad "Ati", le pulite una alla volta, ed il gioco è fatto.

X l'Installazione:
Scaricate i nuovi Catalyst dal sito ATi, li lanciate, fate creare la cartella ma NON proseguite con l'installazione e cliccate su Annulla ed uscite dalla procedura; poi entrate in MobilityModder, selezionate la cartella appena creata e schiacciate "Modify" (l'UAC deve essere disabilitato per funzionare) e una volta finito chiudete tutto, entrate nella stessa e lanciate l'exe e parte l'installazione... uscirà poi un messaggio che avvisa che il driver potrebbe essere pericoloso (manca la firma digitale essendo stato mofificato il file .inf), e ovviamente gli si dà l'ok e l'installazione finisce con successo.
Riavviate.




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Info importanti per chi avesse problemi nel reinstallare Vista:


Se volete fare un'installazione pulita di Vista senza il DVD di Vista fornito da Dell o volete fare un upgrade della vostra versione potreste avere problemi in quanto in tutti i DVD di Vista mancano i driver AHCI e l'installazione potrebbe bloccarsi con un messaggio come questo:





Ho provato a caricare su chiavetta USB il "driver per floppy" dell' Intel Storage Manager ma senza successo: l'installer vede i files ma non li installa.

La soluzione è questa: riavviate, entrate ne Bios e selezionate "SATA" invece di "AHCI"... salvate, uscite e fate ripartire l'installazione del sistema operativo.
Al primo riavvio rientrate nel Bios e riselezionate AHCI, salvate e uscite nuovamente; l'installer di Vista successivamente caricherà i driver e ad installazione conclusa vi ritroverete con l'AHCI.
Poi chiaramente andrete ad aggiornare i driver AHCI scaricando gli ultimi "Intel Matrix Storage Manager" dal sito Intel (non dalla Dell che non li aggiorna di frequente...)



Problema di stabilità con Vista/7 64

Ho una brutta notizia per chi come me volesse mettere Vista/7 64bit con i 4 GB...
C'è una forte incompatibilità col lettore DVD e ogni volta che si entra o si esce da Vista e si clicca il tasto per far uscire il DVD/CD il sistema va in loop e lo si deve spegnere premendo il pulsante di accensione/spegnimento...

Stesso dicasi in Vista se si anche in questo caso si clicca il tasto eject: freeza.

Ho guardato in altri forum internazionali e vedo che l'unica soluzione al momento è rimettere Vista 32...


Aggiornamento del 29/5/09:

Problema tastierino multimediale e pulsante eject (grazie a Ualpa):
X 1537 (non provato su 1535)

Quote:
Originariamente inviato da Ualpa Guarda i messaggi
Immagine iso per problema tastierino multimediale del 1537 aggiornata ad oggi (cioé, a me hanno dato questo link oggi): http://www.megaupload.com/?d=i26p3fpu

Ricordo brevemente la procedura:
  • Masterizzare l'immagine su CD
  • Riavviare con il CD inserito
  • Premere F12 e selezionare l'avvio da CD/DVD
  • L'aggiornamento procede in automatico (non c'è bisogno di digitare alcun comando)
  • Quando ha finito ("Flashing completed", o qualcosa di simile), spegnere il computer con il pulsante di accensione
  • Scollegare l'alimentatore e la batteria
  • Tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi
  • Ricollegare l'alimentatore e la batteria

Ultima modifica di Ricky78 : 17-06-2010 alle 18:01.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:14   #3
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Nuovo Dell Studio 15

Post di servizio

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 29-05-2009 alle 22:04.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:36   #4
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4471

recensione del 17"
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:41   #5
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
il lettore biometrico nella versione da 17 lo fa scegliere, come prezzo mi sembra troppo alto ho fatto una configurazione simile all'xps in mio possesso e come prezzo si arriva a 1154 euro , in piu non viene dato le cuffiette telecomando, e monitor fullhd,

la cosa positiva ha 4 porte usb invece di 3 come nell'xps, ma la scheda video è decisamente peggio visto che è solo a 64bit di bus. c'è il card reader al posto del sd/mmc e l'altro ingresso dove c'e il telecomando nell'xps (che ora non mi ricordo come si chiami la porta) manca in questo portatile.
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:48   #6
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
.. e l'altro ingresso dove c'e il telecomando nell'xps (che ora non mi ricordo come si chiami la porta) manca in questo portatile.
l'ingresso è PCMCIA express, è impossibile che un laptop ne sia spovvisto

ATi HD 3450? incredibile..che senso ha??


hanno xò i 3 minijack audio sul lato, grande cosa..io non ho mai capito xke tutti i produttori si ostinano a metterli nella parte anteriore, dove danno solo fastidio


cmq mi sembra un pò più spesso, e dal look un pò più serioso


ricky che fai, ti butti?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:50   #7
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
si l'express card c'e controllato ora XD non me ne ero accorto avevo letto solo 8-1 reader XDXD è sopra lol ^^
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:59   #8
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
http://www.youtube.com/watch?v=eLiXB4KSPgM
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:07   #9
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi


ricky che fai, ti butti?
Su un altro brand??

Con ogni probabilità non acquisterò nemmeno questo...


L'XPS al prezzo a cui lo vendono ora e per quello che offrono (no monitor a led, blu ray che costa il doppio...) di sicuro non mi attira.

Ultima modifica di Ricky78 : 08-09-2008 alle 22:38.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:14   #10
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Quella scheda video è al pari di una integrata... imho potrebbe rivelarsi un clamoroso boomerang solo per questo motivo...
'spetta 'spetta non dire cagate
la classifica di notebookcheck dice che sta subito sotto la gefo8400gs...quindi cmq ben al di sopra di una integrata
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:16   #11
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
'spetta 'spetta non dire cagate
la classifica di notebookcheck dice che sta subito sotto la gefo8400gs...quindi cmq ben al di sopra di una integrata
si ma a quel prezzo ci prendi xps 1330 che è piu piccolo ed ha la 8400
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:17   #12
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
So bene che questo é il posto meno adatto
o forse si ma...,
vorrei chiedere a voi cosa sarebbe meglio acquistare
tra il Vostro, l'XPS e questo nuovo Studio.
Premesso che non mi serve per giocare, ne per vedere film anche se potrebbe capitare.
Mi serve per fare grafica veloce. Userei 3dsmax, AE, Illustrator e PS.
Quindi potenza e buona resa cromatica.
Per cui, fronzoli a parte a parità di configurazioni perché scegliere uno piuttosto che un altro.
Grazie
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:19   #13
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
edit

Ultima modifica di Ricky78 : 08-09-2008 alle 22:39.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:21   #14
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
So bene che questo é il posto meno adatto
o forse si ma...,
vorrei chiedere a voi cosa sarebbe meglio acquistare
tra il Vostro, l'XPS e questo nuovo Studio.
Premesso che non mi serve per giocare, ne per vedere film anche se potrebbe capitare.
Mi serve per fare grafica veloce. Userei 3dsmax, AE, Illustrator e PS.
Quindi potenza e buona resa cromatica.
Per cui, fronzoli a parte a parità di configurazioni perché scegliere uno piuttosto che un altro.
Grazie

se adoperi 3ds prendi xps come ho fatto io se vuoi ti mando un render fatto con xps che è favoloso lo uso come desktop replacement del quad 6600 10000volte meglio la 8600 che uella dello studio
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0

Ultima modifica di sephiroth_85 : 01-07-2008 alle 16:23.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:44   #15
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
edit
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:45   #16
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
se adoperi 3ds prendi xps come ho fatto io se vuoi ti mando un render fatto con xps che è favoloso lo uso come desktop replacement del quad 6600 10000volte meglio la 8600 che uella dello studio

io so che nei rendering le geforce non sono poi st granchè...

ho provato sulla mia pelle che un rendering di cinema4d che con una integrata ci mette 1e30 circa con l'xps ci mette cmq più di mezz'ora
ed io che pensavo a qualche miracolo..
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:46   #17
elecim
Senior Member
 
L'Avatar di elecim
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 890
a me onestamente piace tantissimo...mi attirano tantissimo monitor a led e tastiera retroilluminata(sa molto di MB pro) tra l'altro come design e assemblaggio mi pare piu robusto dell'xps 1530(che imho è troppo delicato)
l'unica cosa che frena il mio entusiasmo è la scheda video...chissà che non rendano disponibile un nuova scheda video tra un paio di mesi...

inoltre ho come l'impressione che dell voglia aggiornare anche la linea xps...vedremo
elecim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 17:01   #18
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
io so che nei rendering le geforce non sono poi st granchè...

ho provato sulla mia pelle che un rendering di cinema4d che con una integrata ci mette 1e30 circa con l'xps ci mette cmq più di mezz'ora
ed io che pensavo a qualche miracolo..
nei rendering la scheda video non fa assolutamente nulla. viene usato il processore per renderizzare, la scheda video serve per muovere piu poligoni possibili.
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 17:02   #19
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
rick xke non lo fai bene il primo topic?
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 17:08   #20
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
se adoperi 3ds prendi xps come ho fatto io se vuoi ti mando un render fatto con xps che è favoloso lo uso come desktop replacement del quad 6600 10000volte meglio la 8600 che uella dello studio
Grazie sono curioso di vederla anche se, da quanto ho capito,
l'XPS ha una buona potenza ma il monitor è pessimo.
Ergo, se non fai una buona regolazione del monitor
alla fine l'immagine risultante é fuorviante
e all'atto di usarla per il video (animazione) si noterà.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v