Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Gestori telefonici

Nikon D500: recensione e prova sul campo
Nikon D500: recensione e prova sul campo
Abbiamo avuto per le mani la nuova Nikon D500 per una rapida prova sul campo: ecco come si comporta la nuova reflex APS-C professionale di casa Nikon, caratterizzata da 20,9 megapixel di risoluzione, ISO 100-51.200, 153 punti autofocus, filmati 4K UHD e raffica a 10 fotogrammi al secondo
FitBit Blaze: ecco la nostra videorecensione, con pregi e difetti
FitBit Blaze: ecco la nostra videorecensione, con pregi e difetti
Nella nostra recensione pregi e difetti di FitBit Blaze, orologio intelligente connesso con lo smartphone che tiene traccia di tutte le nostre attività quotidiano, delle ore di sonno e del battito cardiaco. Dal vivo è molto più bello e indossabile di quanto non sembrasse dalle foto
iPad Pro 9,7'' recensione completa: il miglior iPad di sempre
iPad Pro 9,7'' recensione completa: il miglior iPad di sempre
Universalmente riconosciuto come il tablet per antonomasia, iPad è stato rivisto da Apple nel corso degli ultimi mesi acquisendo il suffisso Pro che ne determina la destinazione professionale. Sarà davvero il sostituto ideale del nostro PC in ambito lavorativo?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 16:39   #1
silverman2k1
Senior Member
 
L'Avatar di silverman2k1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1038
Infostrada - Segnalazione guasti su linea

Ciao a tutti.
Oggi, come tre mesi fa, mi è capitato un fattaccio.
O meglio, è capitato ai miei genitori: c'è stato un guasto sulla linea telefonica fissa e dati di casa loro, per cui si trovano completamente isolati, senza alcun segnale telefonico.
Quindi che fare? Contattare il numero 155 ovviamente!
Peccato che da cell costi uno sproposito e le attese vadano dai 10 ai 15 e oltre minuti (se va bene), a meno che non cada prima la linea.
Ebbene, dopo ripetuti tentativi, ci provo io dal fisso di casa mia.
Dopo 15minuti ottengo di parlare con una operatrice!! Yahooo...
Peccato che quest'ultima mi dica che occorre che il diretto intestatario del contratto comunichi con il 155 per effettuare delle operazioni di verifica della linea. Allora, dico io, state in linea che li richiamo dal mio cell. No, dice l'operatrice, non è possibile effettuare "chiamate ponte" in quanto si avrebbero rallentamenti enormi nel servizio di assistenza. Ma come, dopo aver speso più di 30 euro in inutili attese al 155 dal cell, ora i miei devono riprovare a contattarli nuovamente? E tutto per ste prove tecniche, che consistono semplicemente nello scollegare e ricollegare tutti gli apparati telefonici.
Prove già fatte tre mesi fa e, grazie ad un operatore meno lavativo, ho potuto comunicare coi miei in tempo reale per dare direttive sul da farsi, ad ogni modo senza alcun esito.
Che schifo di servizio. E ora i miei restano isolati.
Probabilmente se facessi brillare la centralina telecom davanti casa, forse qualcuno si muoverebbe...
Come deve fare un individuo qualsiasi per sperare in un'assistenza migliore?
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nikon D500: recensione e prova sul campo Nikon D500: recensione e prova sul campo
FitBit Blaze: ecco la nostra videorecensione, con pregi e difetti FitBit Blaze: ecco la nostra videorecensione, co...
iPad Pro 9,7'' recensione completa: il miglior iPad di sempre iPad Pro 9,7'' recensione completa: il miglior i...
I migliori smartphone tra 200 e 400 euro - Primavera 2016 I migliori smartphone tra 200 e 400 euro - Prima...
Sony World Photography Awards 2016: la fotografia italiana è grande protagonista Sony World Photography Awards 2016: la fotografi...
Tastiera Google v5.0 si aggiorna con mod...
Tesla Model X: pubblicati i test dei ris...
Samsung SmartThings, gravi vulnerabilit&...
Annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War...
iPhone 7, ancora qualche speranza per il...
YouTube, il Material Design arriva anche...
DragonBox Pyra: sembra un Nintendo DS, m...
Veicoli autonomi? Una brutta faccenda pe...
Personaggi Star Wars (alti 50/80 cm) in ...
Microsoft Hololens: Intel Atom x5-Z8100 ...
NVIDIA e Samsung trovano un accordo: sto...
ASTRO-H è irrecuperabile: andato ...
LG: il sensore di impronte per smartphon...
Sono 78 gli schermi compatibili con la t...
Caricabatterie portatile di capacità ele...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
VLC Media Player
Chromium
EZ CD Audio Converter
Driver NVIDIA GeForce 365.10 WHQL
Iperius Backup
PeaZip
Utilu Mozilla Firefox Collection
Skype
Comodo AntiVirus
Samsung SSD Magician
NOD32
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2016, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v