|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ציון
|
50 anni di matrimonio: idee per un regalo
i miei faranno 50 anni di matrimonio,verso la fine del mese
non so che regalare loro, mi dareste un'idea , plz?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non cel'hanno, set per fonduta
oppure una scultura-quadro se son appassionati... dipende anche poi dalle passioni...ad esempio anche l'abbonamento a sky pagato per un anno non sarebbe un brutto regalo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
aggiungo qualcosa tipo pezzo di arredamento stile orientale..esistono bei poggia piedi non troppo cari..se piace ovviamente..oppure un finesettimana in vacanza..senza pretese..giusto per staccare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
crociera ai caraibi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
una pistola
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ovviamente se hanno qualche elettrodimestico mancante o rotto, buttati su quello...lavastoviglie, asciugatrice, televisore, robot...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmklamklamkla
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se impasta, trita, grattugia, frulla...beh va bene
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se no ideona...quelle poltrone che fanno i massaggi...devono essere fantastiche...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
beh dipende da qto vuoi spendere...
una bella crociera non sarebbe male credo, e ne trovi anche in offerta... molti tour operator fanno offerte di 2x1... io andai in crociera sul nilo con 1 offerta 2x1 ed è stata 1 epserienza stupenda! poi ovvio dipende anche dai loro interessi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io mi sposo settimana prossima e mi fa impressione sentire di 50 di matrimonio
Innanzitutto complimentati coi tuoi, e penso che il regalo migliore sarebbe una bella cena con tutta la famiglia, ma penso che ci abbiate gia pensato.
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F. "Non ho mai visto un ebreo farsi saltare su un autobus tedesco" cit. Giorn.Scon. Addio Pierpo, motociclista. Non col mio voto: scheda bianca |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
50 anni insieme? Coplimenti! Fa piacere sentire queste ricorrenze in una società dove ormai ci sono più divorzi che matrimoni.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
beh se siete ebrei un viaggio in israele?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se fanno un ricevimento al ristorante direi di fargli la classica "busta", visto quanto sono cari i ristoranti di oggi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Elettrodomestici (set per fondue???) e arredamento mi sembrano fuori luogo... Un viaggio non sarebbe male, sempre che non sia troppo faticoso per loro. Magari in qualche centro benessere... hanno sempre dei pacchetti molto interessanti
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
un nuovo servizio di piatti da latte e da carne ecc.?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
più che altro dipende da cosa volevi fare tu, se prendere una cosa che gli sia utile (es: cose da arredamento, abbonamenti a qualcosa etc) o altro..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 17:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!