Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Alien Isolation: riuscirete a resistere?
Alien Isolation: riuscirete a resistere?
The Creative Assembly è uscita dal terreno che le è più congeniale, ovvero il pianeta dei giochi strategici, per offrirci un nuovo avvincente viaggio nelle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno contrassegnato il primo capitolo della saga di Alien. Vestendo i panni di Amanda Ripley, figlia della più nota Ellen, Alien: Isolation ci conduce sulla Sevastopol, una stazione sulla quale si aggira indisturbato uno Xenomorfo. Stealth e meccaniche survival si amalgamano in un titolo che, pur non esente da difetti, garantisce una completa immedesimazione all’interno di uno degli universi sci-fi più noti.
Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza
Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza
Con la terza generazione di piattaforma Surface Pro Microsoft introduce un nuovo schermo da 12 pollici di diagonale ad altissima risoluzione, abbinato a un kickstand che si adatta alle esigenze dell'utente e a una nuova penna. Questi elementi fanno di Surface Pro 3 la miglior soluzione ibrida in commercio?
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes!
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes!
È dal 2002 che Frogwares si dedica a Sherlock Holmes. In dodici anni, gli sviluppatori ucraino-irlandesi hanno tenuto alto il nome del detective più famoso della storia anche in ambito videoludico, uscendo sempre con prodotti di livello più che buono che, soprattuto, trasudavano passione per il grande investigatore.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 08:23   #381
pegasolabs
Moderatore

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Non ho visto nè provato, ma ho letto che anche il Telesystem TS7900HD dovrebbe essere in grado di registrare su memoria esterna...
Tranne mediaset premium per blocco di mediaset.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 09:12   #382
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Tranne mediaset premium per blocco di mediaset.
Ma questo non vale per tutti i decoder che possono registrare tramite USB?
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, ATI HD7870 Sapphire, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + HD103SJ 1TB, Corsair CMPSU-550VXEU, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 7 HP 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 20:40   #383
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
sono deciso a prendere il telesystem ts 6280. che ne dite?
Old 01-10-2010, 20:43   #384
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

lascia stare..prendi il samsung T1041
Old 02-10-2010, 13:45   #385
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

ho bisogno che registri il decoder. il samsung non mi sembra abbia questa funzionalità.
Old 02-10-2010, 17:34   #386
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

ah ok avevo letto 6208 invece di 6280
Old 03-10-2010, 02:06   #387
Duden
Junior Member

L'Avatar di Duden

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Io ho il TS6290 della telesystem con twin tuner ...

tutto sommato un buon prodotto, però:

per quanto riguarda le chiavette USB mi segnala quasi sempre "dispositivo troppo lento";

se collego un hd esterno e voglio fare un po' di video-editing con windows movie maker live 11 mi segnala spesso che uno dei file in mpeg2, perché è così che registrano la maggior parte di questi aggeggi, è corrotto: ciò si manifesta, ad esempio in video presente (still frame) e niente audio o in audio presente e niente video?!

se utilizzo il programma (originale) pinnacle studio 14 su vista (originale) è più o meno lo stesso discorso

scusandomi preventivamente se dovessi essere andato un po' off topic (questo mio voleva essere un semplice resoconto esperienziale) chiedo cosa faccio di sbagliato o, invece, se il prodotto da me acquistato o i programmi non sono buoni

grazie e buona notte
Old 03-10-2010, 14:29   #388
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

usa AVS video editor unito al converter e non avrai più problemi.
Old 07-10-2010, 17:24   #389
songuid
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 09:42   #390
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?
Guarda chi il 7900HD lo trovi a meno, più o meno lo stesso prezzo dello Humax che hai postato...
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, ATI HD7870 Sapphire, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + HD103SJ 1TB, Corsair CMPSU-550VXEU, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 7 HP 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 19:29   #391
Liku Fanele
Member

Iscritto dal: May 2010
Non chiedo mica la Luna...

...solamente di guardare la TV (e registrare).

Ho letto (velocemente) tutto il thread e spero mi perdonerete se reitero la stessa richiesta, che è stata già posta ma che a volte è rimasta senza risposta.

Mia situazione attuale:

- antenna composta da tre elementi: verticale, orizzontale, più un'altra a "semi-rombo" (cioè un rombo tagliato a metà);

- amplificatore sull'antenna (montato nuovo 2 mesi fa) e alimentatore a casa;

- antenna e cavi montati nuovi circa 4 anni fa.

Poi c'è quello che ritengo essere l'anello debole dell'impianto, cioè il decoder: United DVBT 9084. Quali sono i sintomi?

Succede che, ad un anno dallo switch-off, i canali Mediaset sul Ch. 36 e sul Ch. 49 per la maggior parte della giornata (delle volte tutta la giornata) non si vedono o squadrettano da impazzire.
Credo di aver capito che può essere un problema di propagazione, in quanto delle volte mentre si vedono (e fuori non succede niente: vento, pioggia, grandine) piano piano nel giro di pochi minuti il segnale degrada e piano piano si spegne
I più disgraziati da questo punto di vista sono proprio i due canali Mediaset (36 e 49), ma a volte si spengono anche i Rai "minori" tipo Rai Movie, Rai Extra, ecc.
Chiamato antennista: vuole 200 Euro per montare due Fracarro da 90: così guadagno 3 dB ma io mi vado convincendo che sia colpa del decoder "sordo" (poco sensibile).
Che decoder mi piacerebbe acquistare?

1) Che sia molto sensibile;
2) che registri su supporto USB esterno (disco 250 GB senza alimentazione esterna);
3) che si spenga del tutto (no stand-by): su questo posso soprassedere;
4) che legga la maggior parte dei formati video (avi, divx, MPEG2, MPEG4, ecc.) e foto (JPEG per esempio);
5) che abbia l'EPG.

Per vostra esperienza e conoscenza quali prodotti potrei prendere in considerazione?

Grazie a tutti
Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 23:59   #392
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

io ti posso consigliare il telesystem 6280. l'unica pecca è che i divx in audio ac3 non li legge. per il resto è una bomba!!!
Old 13-10-2010, 00:00   #393
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Sto cercando un decoder che in più possa leggere dvd/divx e abbia una porta usb con la quale registrare la tv digitale.
Old 13-10-2010, 00:37   #394
Liku Fanele
Member

Stiamo quindi cercando la stessa cosa?

Ma il formato divx in audio ac3 è molto diffuso?

Old 13-10-2010, 13:46   #395
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

i divx rip che si vedono bene sono praticamente tutti con audio ac3. purtroppo.
Old 13-10-2010, 16:50   #396
Liku Fanele
Member

Ho dato un'occhiata veloce a quello che ho e la maggior parte come audio hanno il format:

MPEG Layer-3

Sono del tipo che dici tu? Oppure sono differenti dall'audio ac3?

Grazie
Old 13-10-2010, 19:52   #397
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Quote:
Originariamente inviato da Liku Fanele Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata veloce a quello che ho e la maggior parte come audio hanno il format:

MPEG Layer-3

Sono del tipo che dici tu? Oppure sono differenti dall'audio ac3?

Grazie
se li hai tutti così ottimo!! MPEG Layer-3= MP3 quindi non sono ac3, e praticamente tutti i decoder li leggono. specialmente il telesystem 6280.:-)
Old 22-10-2010, 15:42   #398
jean700
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
decoder hd I-CAN 3810 T

Ciao,

forse in passato qualcuno ne ha gia discusso,tuttavia ho appena comprato (4 gg fa) il decoder 3810T.Praticamente ogni giorno devo reinstallare i canali perche' ne perde circa la meta,.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che la versione del mio software e' vecchia (n°78) e che a Milano la nuova versione (n°81)via etere sara' disponibile non prima di dicembre a meno che non ho la fortuna di cambiare il decoder con la versione piu recente.Non posso andare all'iper da dove l'ho acquistato e chiedere di provare tutti quelli che hanno a disposizione.A questo punto mi conviene cambiarlo con un altra marca.Cosa mi consigliate? Le mie preferenze sono HD e uscita digitale ottica per l'audio.
Grazie
jean700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:51   #399
Phoenix486
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
qualcuno sa se lo HUMAX 5500T HD è in grado di riprodurre file MKV?
Phoenix486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:34   #400
pegasolabs
Moderatore

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jean700 Guarda i messaggi
Ciao,

forse in passato qualcuno ne ha gia discusso,tuttavia ho appena comprato (4 gg fa) il decoder 3810T.Praticamente ogni giorno devo reinstallare i canali perche' ne perde circa la meta,.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che la versione del mio software e' vecchia (n°78) e che a Milano la nuova versione (n°81)via etere sara' disponibile non prima di dicembre a meno che non ho la fortuna di cambiare il decoder con la versione piu recente.Non posso andare all'iper da dove l'ho acquistato e chiedere di provare tutti quelli che hanno a disposizione.A questo punto mi conviene cambiarlo con un altra marca.Cosa mi consigliate? Le mie preferenze sono HD e uscita digitale ottica per l'audio.
Grazie
Imho cambialo, poteva essere un gran decoder, ma purtroppo non ha un firmware all'altezza.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Alien Isolation: riuscirete a resistere? Alien Isolation: riuscirete a resistere?
Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido p...
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes! Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Hol...
La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderlands The Pre-Sequel La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderl...
Microsoft Windows 10 Technical Preview primi dettagli e impressioni Microsoft Windows 10 Technical Preview primi det...
Un sensore che 'vede' anche a 0,005 lux:...
Il mercato dei MMO vale 11 miliardi di d...
Google Forms per gestire inviti e indagi...
Google adesso riconosce anche i videogio...
Crescita e opportunità di mercato...
iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3 in redaz...
Facebook rilascia Rooms: un ritorno all'...
LG G Watch R: in arrivo a novembre lo sm...
Questo è il logo dei nuovi Window...
Guerra ai troll in UK, picoPC Zotac, Gal...
Il 4K? Completamente inutile. Parola di ...
Primo aggiornamento importante ufficiale...
Microsoft Garage presenta alcune app per...
Nuove soluzioni per sicurezza e autentic...
Microsoft: Surface per la prima volta in...
Pidgin
Advanced Codec per Windows 7 e 8
3DMark
The Bat! Home Edition
QuickTime per Windows
Backup4all
CloneDVD
GPU-Z
Calibre
Standard codecs per Windows 7 e Window
Driver NVIDIA GeForce 344.48 WHQL
HWiNFO64