Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2008, 01:17   #1
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Ipod nano 3G vs Samsung YP-P2

Salve fino a stamattina ero convinto di comprare l'ipod nano 3G 8gb (soprattutto per la velocità nel ricercare le canzoni e l'estetica) a 189€, quando ho visto il Samsung YP-P2 8gb a 179€ (con cui avrei anche 30-40€ di buono da spendere nel negozio)
dell'ipod diciamo che so quasi tutto, ma del Samsung, considerando che a me non interessano i video, volevo chiedervi:
-come se ne parla?
-importante: è anch'esso veloce ed organizzato come l'ipod nella ricerca delle canzoni?
-è utile il bluetooth?

voi che mi consigliate?

grazie
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 08:42   #2
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Come audio è una spanna sopra il samsung (li ho provati),il BT è utile per usare cuffie wireless o per sincronizzarlo con il cell,la ricerca delle canzoni avviene o per tag,o per playlist oppure organizzandole in cartelle e vedendole da esplora risorse
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 14:38   #3
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
ma per scorrere le canzoni come è?
ovvero, con l'ipod gli 8gb si scorrono facilmente e velocemente grazie alla "rotella" che permette di scendere rapidamente...ma con il touch del p2?come si fa?è veloce?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 16:34   #4
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
se cerchi comodità e interfaccia vai di ipod
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 16:39   #5
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ma per scorrere le canzoni come è?
ovvero, con l'ipod gli 8gb si scorrono facilmente e velocemente grazie alla "rotella" che permette di scendere rapidamente...ma con il touch del p2?come si fa?è veloce?
io che sono un felice possessore del p2 e fratello di un possessore di un ipod nano devo dire che rispettivamente la scelta è quella tra una ferrari ed una skoda
comunque le canzoni si scorrono velocemente,se questo è quello che ti preoccupa,più o meno veloce quanto l'ipod(devi puntare il dito dulla barra e poi trascinarla dove vuoi)...comunque se compri un p2 fidati che dopo dirai"a come facevo a essere indeciso tra il p2 e il nano?"
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:38   #6
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
edit

Ultima modifica di Skini : 01-05-2008 alle 19:47.
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:47   #7
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
io che sono un felice possessore del p2 e fratello di un possessore di un ipod nano devo dire che rispettivamente la scelta è quella tra una ferrari ed una skoda
comunque le canzoni si scorrono velocemente,se questo è quello che ti preoccupa,più o meno veloce quanto l'ipod(devi puntare il dito dulla barra e poi trascinarla dove vuoi)...comunque se compri un p2 fidati che dopo dirai"a come facevo a essere indeciso tra il p2 e il nano?"
ma per quali motivi dici sia tanto superiore?
oltre allo schermo più grande per guardare video e foto (ma che a me non interessano) e il touchscreen di cui però non vedo grande utilità (anzi mi sembra più immediata la "corona dell'ipod") cosa c'è che lo rende tanto superiore rispetto all'ipod?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:53   #8
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
il DAC,credo si chiami cosi,il chip che "elabora la musica"

Da come scrivi però sembra che tu abbia già fatto una scelta...compra l'ipod ma poi non lamentarti quando proverai il P2



s83m!
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:10   #9
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
il DAC,credo si chiami cosi,il chip che "elabora la musica"

Da come scrivi però sembra che tu abbia già fatto una scelta...compra l'ipod ma poi non lamentarti quando proverai il P2



s83m!
beh prima di vedere il p2 ero sicuro di prendere l'ipod, se ora ho dubbi è proprio perchè mi sembra molto bello, tuttavia non l'ho mai visto che conosco niente...
ma per quanto riguarda il bluetooth c'è modo di utilizzarlo con delle cuffie apposite?ma sono quelle grandi come gli auricolari per telefono?si trovano?perdono tanto in qualità?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:49   #10
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
si trovano siano negli shop on line che in negozi fisici...la grandezza varia..da come si legge nei forum la qualità sonora è buona l'unica cosa è che non hanno bassi pompati (qsto giudizio riguarda un paio in particolare,non m ricordo il modello, però non lo trovo un gran difetto...bassi troppo invadenti ammazzano certi generi musicali)
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:18   #11
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
si trovano siano negli shop on line che in negozi fisici...la grandezza varia..da come si legge nei forum la qualità sonora è buona l'unica cosa è che non hanno bassi pompati (qsto giudizio riguarda un paio in particolare,non m ricordo il modello, però non lo trovo un gran difetto...bassi troppo invadenti ammazzano certi generi musicali)
ah purtroppo i bassi erano indispensabili per il mio genere vabè non è un problema rimarrei alle classiche in-ear
ma a tenerlo in tasca è ingombrante?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:55   #12
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ah purtroppo i bassi erano indispensabili per il mio genere vabè non è un problema rimarrei alle classiche in-ear
ma a tenerlo in tasca è ingombrante?
per nulla
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:05   #13
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
per nulla
scusami considerando che mi interessa solo la musica (niente video nè immagini), che non mi interessa un'ottima qualità audio, che cerco praticità, velocità, e che dovrei rinunciare un pò (per via delle dimensioni) alla portabilità, mi consigli comunque il p2 rispetto all'ipod nano 3g?

Ultima modifica di Skini : 04-05-2008 alle 21:09.
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:29   #14
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
nessuno mi può risp all'ultima domanda?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:47   #15
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusami considerando che mi interessa solo la musica (niente video nè immagini), che non mi interessa un'ottima qualità audio, che cerco praticità, velocità, e che dovrei rinunciare un pò (per via delle dimensioni) alla portabilità, mi consigli comunque il p2 rispetto all'ipod nano 3g?
ma se sai già che preferisci il nano...perchè lo chiedi?è comunque ovvio che è più portabile il nano in quanto più piccolo,anche se il p2,nonostante lo schermo generoso non dà assolutamente problemi di dimensioni(sta tranquillamente in una tasca...).inoltre il p2 è touchscreen,di conseguenza mooooooooooooooolto più pratico diun lettore con i tasti
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 23:02   #16
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ma se sai già che preferisci il nano...perchè lo chiedi?è comunque ovvio che è più portabile il nano in quanto più piccolo,anche se il p2,nonostante lo schermo generoso non dà assolutamente problemi di dimensioni(sta tranquillamente in una tasca...).inoltre il p2 è touchscreen,di conseguenza mooooooooooooooolto più pratico diun lettore con i tasti
non è vero che ne sono convinto se no non chiederei nulla
l'altro giorno l'ho visto da mediaworld e l'ho provato e devo dire che è molto bello
il touchscreen è più pratico dici?era proprio su questo che avevo dubbi...che tipo l'ipod si potesse anche "usare" dalla tasca cambiando canzone (ad esempio quano lo userò per fare sport) mentre col touch no....per il resto dici che è più pratico della rotella dell'ipod?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 00:18   #17
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
il nano lo usi dalla tasca questo con il touch no inoltre non stiamo parlando di un touch di alto livello come può essere quello dell'ipod touch ma di un touch misero. sinceramente ste cose che imitano fallendo mi fanno sorridere.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:59   #18
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:54   #19
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
il nano lo usi dalla tasca questo con il touch no inoltre non stiamo parlando di un touch di alto livello come può essere quello dell'ipod touch ma di un touch misero. sinceramente ste cose che imitano fallendo mi fanno sorridere.
vedo un parere discordante....in effetti anche a me il touch non mi convince molto per praticità (questo come quello dell'ipod touch)...come mai dici così?l'hai provato?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:22   #20
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Salve fino a stamattina ero convinto di comprare l'ipod nano 3G 8gb (soprattutto per la velocità nel ricercare le canzoni e l'estetica) a 189€, quando ho visto il Samsung YP-P2 8gb a 179€ (con cui avrei anche 30-40€ di buono da spendere nel negozio)
dell'ipod diciamo che so quasi tutto, ma del Samsung, considerando che a me non interessano i video, volevo chiedervi:
-come se ne parla?
-importante: è anch'esso veloce ed organizzato come l'ipod nella ricerca delle canzoni?
-è utile il bluetooth?

voi che mi consigliate?

grazie
io ti consiglierei il P2, anche solo per il fatto che ha la radio e il bluetooth cosa che il nano non ha...poi lo schermo nettamente più grande, quindi una migliore visione dei filmati. Poi come interfaccia non credo sia male (almeno ho provato il T10 ed era abbastanza semplice). poi c'è il discorso della qualità sonora (il nano lo eviterei anche per via delle sue cuffie di serie). il touchscreen è molto comodo (anche se io non sono uno che si fida chissà quanto, però...). ad ogni modo vai sul P2, non te ne pentirai.

p.s.: se l'ipod nano 8gb lo trovavi a 140/150 € lo pagavi il giusto, ma se hai la possibilità di pagare 10 euro in meno il P2 vai su quest'ultimo (ricorda che il nano ha quel prezzo per l'immagine che ha attorno a se).
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v