Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Funb3rs: come Ruzzle, ma con i numeri
Funb3rs: come Ruzzle, ma con i numeri
Chi ha amato Ruzzle potrebbe apprezzare anche questo gioco creato in Italia e dedicato espressamente ai numeri. Si uniscono le caselle, ma al posto di formare parole bisogna sommare i numeri fino a raggiungere la cifra richiesta.
Lumia 535, 735 e 830: da Nokia si passa a Microsoft
Lumia 535, 735 e 830: da Nokia si passa a Microsoft
Racchiudiamo in un unico articolo la comparativa dei più recenti smartphone della famiglia Lumia, gli ultimi prodotti da Nokia, Lumia 735 e Lumia 830 e il primo di Microsoft, Lumia 535. Dispositivi accomunati da caratteristiche di design molto simili ma proposti in fasce di mercato a partire da 130€ per arrivare sino a 400€. Tutti gli smartphone dispongono di un'ottimizzazione software esemplare, tipica di tutti i Windows Phone, per prestazioni al top nonostante le caratteristiche tecniche di fascia medio-bassa.
AIDA64: molto più di un software per i benchmark
AIDA64: molto più di un software per i benchmark
Utilizzato dagli utenti più appassionati per l'analisi delle prestazioni della memoria utilizzata nel proprio sistema, AIDA64 è un potente tool software che si spinge oltre il monitoraggio del sistema e la verifica dei componenti utilizzati diventando, con la versione AIDA64 Business, uno strumento di analisi dei client di una rete molto flessibile e utile per l'amministratore di sistema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 13:56   #1
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
Windows Live Mail Errore

Da qualche giorno che non riesco più ad inviare i messaggi dal mio account Yahoo.
Ho aspettato a scrivere perchè pensavo fosse un errore del server.
ho anche cancellato e ricreato l'account ma non è successo nulla.
Ecco il testo dell'avviso:

Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP]. Per risolvere il problema, cercare nella Guida "Risoluzione dei problemi di Windows Mail" e leggere la sezione relativa ai problemi con l'invio dei messaggi di posta elettronica. Per determinare le impostazioni corrette del server, contattare il provider del servizio di posta elettronica.

L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è 'filippoferrari1984@yahoo.it'. Oggetto 'jhvj', Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'smtp.mail.yahoo.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:12   #2
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao,il primo consiglio che ti do è quello di editare l'indirizzo di posta...
Potrebbe darsi che devi spuntare l'opzione "autenticazione del server necessaria" nelle proprietà dell'account di posta,questo lo puoi vedere nella pagina dell'assistenza Yahoo.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:19   #3
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

ho seguito il tuo consiglio,
adesso invia ma non riceve,
errore:
Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'pop.mail.yahoo.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR popgate unknown command', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3

Ultima modifica di fjodor : 26-02-2008 alle 18:34.
Old 26-02-2008, 19:33   #4
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Sul sito Yahoo ho trovato questo avviso:

AVVISO: Ritardi nell'invio di email via SMTP
Utilizzando il servizio SMTP (ovvero l'invio di messaggi attraverso Outlook, Outlook Express, Thunderbird, ecc.) potreste riscontrare dei ritardi nell'invio dei messaggi. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema. Nel frattempo ti consigliamo di inviare messaggi utilizzando la versione Web di Yahoo! Mail che puoi trovare a questo indirizzo: http://it.mail.yahoo.com

Può essere la causa del mio problema?
Old 29-02-2008, 10:53   #5
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

è possibile disinstallare windows live mail e reinstallarlo?
Dove posso trovare il file .exe di questo software?
 Rispondi

Funb3rs: come Ruzzle, ma con i numeri Funb3rs: come Ruzzle, ma con i numeri
Lumia 535, 735 e 830: da Nokia si passa a Microsoft Lumia 535, 735 e 830: da Nokia si passa a Micros...
AIDA64: molto più di un software per i benchmark AIDA64: molto più di un software per i be...
Gta 5 sulla next-gen, ovvero come rivivere Los Santos in prima persona Gta 5 sulla next-gen, ovvero come rivivere Los S...
MSI GT72 2QE Dominator Pro: il grande notebook per il videogiocatore MSI GT72 2QE Dominator Pro: il grande notebook p...
Resident Evil Revelations 2, il filmato ...
Apple Watch, il pubblico in attesa di in...
Custom Smice: un phablet con display da ...
Debutto nel secondo trimestre 2015 per l...
Il ritorno di GSC Game World e lo stato ...
Microsoft Lumia 1330, in arrivo un nuovo...
Trimestre in rosso per Blackberry, ma le...
Samsung Galaxy S6, nuove indiscrezioni s...
In Cina metodi militari contro l'assuefa...
Samsung SE790C, monitor curvo 34" 21:9 c...
Bitcoin, Charlie Shrem condannato a due ...
GeForce GTX 960 al debutto per fine Genn...
Due nuovi giochi di ruolo dal team di sv...
Toshiba aggiunge hard disk da 6TB al pro...
Nintendo e Sony al lavoro sulla prossima...
Firefox 35
Zoner Photo Studio 16 Free
AVG Antivirus Free
Nokia Suite
AVG Internet Security
Evernote
Avant Browser
Chromium
Dropbox
Filezilla
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus