Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 00:41   #61
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
guarda io l'ho settata in client mode utilizzando la guida presente in questo pack. Se continui ad avere problemi ti spiego passo passo la mia procedura..
La guida è per settare la fonera in client mode con ip del pc/xbox/ps3 STATICO. Se invece vuoi che la fonera fornisca al pc/ps3/xbox un ip mediante il server dhcp, basta che abiliti il server nella configurazione della fonera e togli i 'tic' sulle ultime tre caselle.
GRAZIE MILLEEE!!!
Ora l'impresa è prima di tutto riuscire a scaricare da Rapidshare
purtroppo con fastweb è davvero difficile scaricare i file da lì
ho visot che hai icq... ehm non è che ti va di mandarmelo da lì? Grazie ancora per il tempo!!! Ti mando un pvt per il contatto
THanks ancora!!

Sono riuscito a trovare questa guida grazie al fonera multipack da te citato!
per chi coem me avesse problemi con rapidshare ecovi il link dove poter scaricare la sola guida in formato doc:
http://www.megaupload.com/it/?d=5YU2ST71
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 29-02-2008 alle 01:01.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:58   #62
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Sono riusito a settare la fonera come indicato nella guida, però ora si connette e disconnette da sola al router, infatti guardando la pagian dello stato per il wireless, anche se il segnale è sul 64% scompare come se si spegnesse da solo...
provandolo ad usare con la xbox 360 non supera il test ICMP e a volte neanche quella di MTU
Quest'ultimo l'ho lasciato fisso su 1500 ma il discorso non cambia
Ho settato con IP statico sia la xbox e sia il pc per fare queste prove, seguendo alla lettera la guida... ma credo che questa disconnessione e riconnessione continua così a singhiozzi sia data da qualche altra impostazione... a qualcuno è capitato? Come ha risolto?
grazie ancora a tutti!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:43   #63
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Sono riusito a settare la fonera come indicato nella guida, però ora si connette e disconnette da sola al router, infatti guardando la pagian dello stato per il wireless, anche se il segnale è sul 64% scompare come se si spegnesse da solo...
provandolo ad usare con la xbox 360 non supera il test ICMP e a volte neanche quella di MTU
Quest'ultimo l'ho lasciato fisso su 1500 ma il discorso non cambia
Ho settato con IP statico sia la xbox e sia il pc per fare queste prove, seguendo alla lettera la guida... ma credo che questa disconnessione e riconnessione continua così a singhiozzi sia data da qualche altra impostazione... a qualcuno è capitato? Come ha risolto?
grazie ancora a tutti!
Nella sezione wireless - impostazioni di base prova ad impostare 'modalita di rete wireless SOLO G, TX power 18, antenna gain 0. Salva impostazioni, Applica
E' possibile anche che ci sa qualche interferenza tra altre reti wireless che trasmettono sullo stesso canale.. prova a fare una scansione nelle vicinanze con network stumbler con un pc e, nel caso c'è qualche rete sullo stesso canale, prova a cambiarlo di almeno 3.
Es. hai la rete sul channel 6. prova a spostare la trasmissone o sul 9 o sul 3.

Ultima modifica di white.hat91 : 29-02-2008 alle 15:47.
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:01   #64
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Oggi mi è arrivata la fonera ver. 2200, volevo flasharla con la procedura postata in prima pagina, e che riporto sotto, una cosa non mi è chiara però, il primo file da scaricare, winpacp, a cosa serve? lo devo installare? nelle operazioni riportate di seguito non mi sembra si parli del suo utilizzo

Quote:
Prerequisiti:

--Tutto deve essere scaricato e lanciato da una unica cartella!!!!
--Disabilitare tutti i firewall o programmi simili che bloccano l'accesso alla rete
---Disabilitare tutte le schede e connessioni di rete tranne quella a cui attaccheremo il cavo rj45 della fonera.

1]Scaricare winpacp

http://www.winpcap.org/install/bin/WinPcap_4_0_2.exe

2]Scaricare il software flasher gui ap51

http://fon.testbox.dk/flashing/GUIfl...gui-1.0-24.exe


3]Scarica dal sito DD-WRT i file vmlinux.bin.l7 e root.fs

http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv2/downl...Fonera/root.fs

http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv2/downl...mlinux.b in.l7


4]Lancia il programma Access Point-51 e selziona il file rootfs per rootfs e per il kernel il file vmlinux.bin.l7.Metti la spunta "ddwrt..nvram."


5]Controlla prima che la tua fonera sia spenta (alimentazione staccata),attacca invece il cavo di rete al pc e controlla che la scheda di rete del tuo pc sia attiva e funzionante.
Non importa che ip setti alla tua scheda di rete del pc basta che sia settato uno qualsiasi.


6]Clikka sul pulsante "GO".Aspetta che ti dia una serie di errori e dopo di che attacchi l'alimentazione alla fonera.
In circa 10 secondi (circa può essere di piu o meno) vedrai che nella finestra dei messagi verrà segnalato l'upload del rootfs in modo automatico.L'upload automatico durera circa 13 minuti.


7]Finito l'upload automatico di rootfs il programma farà l'upload automatico del kernel (vmlinux.bin.l7).L'upload durerà circa 8 minuti.
Finito l'upload il prpgrama Access Point-51 si chiudera da solo in automatico senza messaggi e la fonera farà il reboot.


8]Lascia la fonera cosi com'è per circa 10 minuti dopo il reboot senza fare niente.Dopo di che avrai magicamente caricato DD-WRT sulla fonera.
Potrai collegarti via ethernet all'ip web http://192.168.1.1. settando l'ip della scheda di rete del portatile ad un indirizzo qualsiasi nel range 192.168.1.2-254.
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:15   #65
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Serve per catturare i pacchetti; Lo devi installare.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:31   #66
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivata la fonera ver. 2200, volevo flasharla con la procedura postata in prima pagina, e che riporto sotto, una cosa non mi è chiara però, il primo file da scaricare, winpacp, a cosa serve? lo devo installare? nelle operazioni riportate di seguito non mi sembra si parli del suo utilizzo
Si, bisogna installarlo perchè sono delle librerie necessarie per l'installazione di Access-Point-51.In questo pack c'è tutto il necessario per flashare la fonera, impostarla in client mode e debrikkarla, nel caso qualcosa non andasse per il verso giusto..
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:13   #67
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
perfetto, grazie delle risposte
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:57   #68
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
bene seguendo la guida in prima pagina ho installato il fw dd-wrt
2 domande

1° qual'è usaer e pwd per le opzioni?
2° ho letto che la fonera si può usare come repeater come si fa?
qua dite che non si può con sto fw e con cosa allora?

edit la usao come bridege tra il mio router ed un pc questo dovrebbe essere possibile no?
__________________
.

Ultima modifica di checo : 29-02-2008 alle 19:09.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:09   #69
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
bene seguendo la guida in prima pagina ho installato il fw dd-wrt
2 domande

1° qual'è usaer e pwd per le opzioni?
2° ho letto che la fonera si può usare come repeater come si fa?
qua dite che non si può con sto fw e con cosa allora?
1) user: root
password: admin
2) la fonera per fare da repeater deve o tenere installato il dd-wrt RC3 che ha la funzionalità 'repeater' oppure l'ultimo firmware 'dd-wrt rc6.2' impostandolo in modalità client e creando un access point virtuale.

Ultima modifica di white.hat91 : 29-02-2008 alle 20:21.
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:39   #70
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
1) user: root
password: admin
2) la fonera per fare da repeater deve o tenere installato il dd-wrt RC3 che ha la funzionalità 'repeater' oppure l'ultimo firmware 'dd-wrt rc6.3' impostandolo in modalità client e creando un access point virtuale.

cazzarola ho messo su il 6.2
ma metterlo come client bridge come ha detto qualcuno?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:21   #71
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
cazzarola ho messo su il 6.2
ma metterlo come client bridge come ha detto qualcuno?
Scusa, volevo scrivere DD-WRT v24 RC6.2, il 6.3 ancora non esiste
Io ho un linksys in client repeater e ogni pc collegato riceve un ip dal dhcp del router primario. Sulla fonera c'è la funzionalità client bridge però ancora non l'ho testata anche se credo che più o meno funziona allo stesso modo.. Se qualcuno mi precede, è pregato di postare una guida
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:04   #72
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
a qualcuno è capitato? Come ha risolto?
grazie ancora a tutti!
la fonera non supporta connessioni half duplex, come quella dell'HAG di Fastweb; devi interporre fra i 2 uno switch ethernet
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:13   #73
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
Nella sezione wireless - impostazioni di base prova ad impostare 'modalita di rete wireless SOLO G, TX power 18, antenna gain 0. Salva impostazioni, Applica
E' possibile anche che ci sa qualche interferenza tra altre reti wireless che trasmettono sullo stesso canale.. prova a fare una scansione nelle vicinanze con network stumbler con un pc e, nel caso c'è qualche rete sullo stesso canale, prova a cambiarlo di almeno 3.
Es. hai la rete sul channel 6. prova a spostare la trasmissone o sul 9 o sul 3.

Ti ringrazio ho provato a seguire i tuoi consigli, ma purtroppo non accede cmq ad internet
ho notato che si collega sempre a solo 1mb/s qualsiasi valore metta nel trasmission rate ecc

Access Point
Indirizzo MAC Interfaccia Rate Segnale Rumore SNR Qualità Del Segnale
xx:xx:xx:xx:55:26 ath0 1M -40 -95 55

Canale
4
TX Power
18 dBm
Trasmissione
1 Mb/s
Crittografia - Interfaccia ath0
Abilitato, WPA2 Personal
Stato PPTP
Disconnesso

a questo punto mi chiedo e se mettessi il firmware rc4 o rc5 invece del 6.2? Anche se credo sia strano a questo punto...
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:16   #74
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
la fonera non supporta connessioni half duplex, come quella dell'HAG di Fastweb; devi interporre fra i 2 uno switch ethernet
Grazie pe ril tuo intervento

Mmm io ho attaccato all'HAG un Router Wireless DIR-655 a cui sto cercando di collegarmi via fonera (settato come AP client)... il DIR-655 non dovrebbe fare anceh da switch?
Oggi pome ho cambiato il Linksys WRT54GS che avevo prima e ci sono riuscito a collegare la fonera ad internet, olo che il segnale reggeva pochi secondi si sconnetteva e poi si ricollegava dopo un pò di secondi....
Forse c'è qualche impostazione particolare sul DIR-655 da settare...
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:17   #75
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Ti ringrazio ho provato a seguire i tuoi consigli, ma purtroppo non accede cmq ad internet
ho notato che si collega sempre a solo 1mb/s qualsiasi valore metta nel trasmission rate ecc

Access Point
Indirizzo MAC Interfaccia Rate Segnale Rumore SNR Qualità Del Segnale
xx:xx:xx:xx:55:26 ath0 1M -40 -95 55

Canale
4
TX Power
18 dBm
Trasmissione
1 Mb/s
Crittografia - Interfaccia ath0
Abilitato, WPA2 Personal
Stato PPTP
Disconnesso

a questo punto mi chiedo e se mettessi il firmware rc4 o rc5 invece del 6.2? Anche se credo sia strano a questo punto...
boh prova.. io uso l rc4 e mi trovo bene in termini di prestazioni/stabilità
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:37   #76
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
Scusa, volevo scrivere DD-WRT v24 RC6.2, il 6.3 ancora non esiste
Io ho un linksys in client repeater e ogni pc collegato riceve un ip dal dhcp del router primario. Sulla fonera c'è la funzionalità client bridge però ancora non l'ho testata anche se credo che più o meno funziona allo stesso modo.. Se qualcuno mi precede, è pregato di postare una guida
ti spiego, io ho un router netgear a casa dei miei e devo mettere un pc a casa mia che è di fronte ma con molte mura in mezzo.
quindi pensavo di mettere a metà strada la fonera con la fontenna magari in modo da portere acmpo a casa mia.


come procedeo secondo te?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 14:06   #77
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ti spiego, io ho un router netgear a casa dei miei e devo mettere un pc a casa mia che è di fronte ma con molte mura in mezzo.
quindi pensavo di mettere a metà strada la fonera con la fontenna magari in modo da portere acmpo a casa mia.


come procedeo secondo te?
Ma a casa tua arriva un pochettino di segnale? In questa caso basta prendere la fonera, collegarci un'antenna direttiva e configurarla in modalità client. Nel caso non arrivasse segnale, a metà strada vovresti metterci un repeater con un'antenna omnidirezionale..
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:43   #78
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
Ma a casa tua arriva un pochettino di segnale? In questa caso basta prendere la fonera, collegarci un'antenna direttiva e configurarla in modalità client. Nel caso non arrivasse segnale, a metà strada vovresti metterci un repeater con un'antenna omnidirezionale..
ecco io volevo appunto usarla come repeater la fonera.
a casa mia ne arriva di segnale, ma troppo debole.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:04   #79
white.hat91
Member
 
L'Avatar di white.hat91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ecco io volevo appunto usarla come repeater la fonera.
a casa mia ne arriva di segnale, ma troppo debole.
Potresti configurare la fonera con firmware dd-wrt rc4 in modalità client e, successivamente, potresti creare un access point virtuale. In questo modo la fonera si collegherà alla rete e amplificherà il segnale con un nuovo ssid. Tu poi ti collegheresti al nuovo ssid e l'ip/dns/subnet mask/gateway ti verranno assegnati dalla fonera che avrà il dhcp attivato.
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:16   #80
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
grazie mille intanto
quindi degvo metter su la rc4
poi cerare un accesspoint virtuale (come?)
proverò
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v