Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2008, 15:40   #1
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
[Recensione] Cowon A3

Ormai ho Cowon A3 da un mese (acquistato da ..xma...)e posso dare qualche informazione a chi è interessato all'acquisto:

CONFEZIONE: Ottima. Sembra di aprire un gioiello !!
Dentro c'è:
- Lettore
- Cavo USB
- Cavo USB Host
- cavo AV
- cavo tv ad alta qualità
- adattatore corrente
- CD installazione programmi.
- cuffie auricolari
- cinghia da polso
- libretto istruzioni iniziali

ESTETICA: Il PMP è bellissimo. Qualità costruttiva elevata, schermo lucido incredibile. Un po piu spesso dell'archos 605 e poco piu lungo.
Prima cosa: aggiornare il Firmware scaricandolo dal sito cowonglobal o cowon America.

VIDEO: Appena acceso capisci che la qualità video è nettamente superiore a qualsiasi PMP esistente (Q5w compreso). Ben fatte le icone, anche se all'utilizzo dell joystick per navigare ci si deve abituare.
Ci sono molte lingue per orientali per i menù. L'italiano non c'è, meglio lasciare l'inglese o lo spagnolo.

ISTRUZIONI: Sono in moltissime lingue, anche in ITALIANOO !! sono nel CD in dotazione in formato pdf.

I film si vedono troppo bene (il 605 è lontano anni luce) ed apre praticamente tutto, tranne qualche MKV compresso male. Si può attivare il 3D sound e apre pure file in HD fino a 1280x720 anche se alcuni vanno un pò a scatti. La fluidità delle immagini è impressionante, sembra di avere tra le mani un piccolo plasma !! Collegato alla macchina con il cavo jack to jack ho visto dei film e mi sembrava di essere in una multisala !!! Bassi profondi da paura e 5.1 reale !(nella mia auto ho un impianto discreto).
Le foto si vedono ottimamente e lo sfondo si può personalizzare come in tutti i PMP. C'è la modalità diapositiva e lo Screeshot che permette di scattare foto dai filmati e inserirle come Desktop. Tutto nella norma se non fosse per la qualità eleveta dello schermo. (ricordo che non è touchscreen).

AUDIO: Qui siamo nell'eccellenza: ho provato l'Ipod touchscreen, il 605 wifi, ed il creative zen M (con delle CX300 sennheiser) e nessuno si avvicina minimamente alla qualità audio del Cowon A3 (forse il Q5) I dettagli sono incredibili e le regolazioni tante: oltre l'equalizzatore a 10 bande che permette anche di regolare per ciascuna banda la frequenza ed il bandwidth c'è il BBE che migliora l'audio rendendolo + brillante, c'è il Mach3bass x i bassi ed il 3d sound.
Difficile non trovare la configurazione audio che si desidera.
Legge tutti i formati esistenti: mp3, mp4, Ac3, ape, mpc, flac, tta, wma....ecc.....tutto (sempre con firmware aggiornato). Eccezionale questo cip DaVinci.

RADIO e TV: la radio è Ok. si prendono molte stazioni e si sentono bene. Ovviamente in località sperdute o di montagna non si prende nulla(non prende nemmeno il telefonino !!) Si puo anche registrare dalla radio fino a 192 kb in stereo.
X la TV mobile il discorso è diverso: dopo aver acquistato il DVB-T per la ricezione tv (80€ sempre su ..xma...)ho scoperto che il Cowon fa uno scan dei canali e ne individua molti (Italia 1, canale5, rete4, premium calcio ed altri ancora) ma per vederli è necessario essere in zone determinate in cui si prendono canali con il digitale terrestre. A casa mia ho visto la 7 e canale 5 (striscia la notizia e si vede benissimo), ma con gli altri canali l'A3 mi dice che non riesce a riceverli. Devo capire bene se sbaglio qualcosa. Cmq sconsiglio l'acquisto del modulo DVB-T. Meglio godersi l'audio supremo ed il video incredibile dell'A3.
Non so quanto possa importare, ma l'A3 legge PDF file excel, word, file di testo. Và avanti senza scatti e molto velocemente.

BATTERIA: Testata con film in auto. Durata video circa 6h e 30 min. (toccandolo ogni tanto)
Con l'audio durante il viaggio abbiamo ascoltato l'A3 per 7h e 50 minuti e lo toccavamo molto spesso, quasi sempre !! Cowon dichiara 7 ore in video e 9 in audio: confermo e sottoscrivo !! per me sono reali.
Tempo di ricarica 3 ore circa. Dopo 4 ore e 40 min. la luce rossa si spegne e la carica è completa.

PESO: 260 gr. non sono pochi, ma il problema è superabile !
DOTAZIONE: cuffie auricolari nella norma. Meglio cambiarle con delle ottime Ultimate Ears triple 5 pro o shure se420 per godere al massimo delle qualità del cowon, ma anche di qualsiasi altro PMP o lettore mp3.
Cavi per vedere i file del cowon in tv perfetti. Tutto funziona.
CAVO USB: con ingressi usb anteriori ha problemi. utilizzare solo uscite posteriori al PC. Con notebook nessun problema con XP. Con Vista qualche volta chiede dei driver, ma è un problema di vista premium. Trasferimento file velocissimo. Se si cancella la cartella di sistema basta riaggiornare il firmware.
Per ogni problematica c'è la soluzione ad hoc nelle istruzioni in italiano.

CAVO USB HOST: ottimo !! ho collegato la mia pen drive Peak da 4 Gb e la vede subito. Trasfrerimento file dalla penna all'A3 e viceversa veloce.

ASSISTENZA: Non esiste in italia. contattare il sito dove lo si acquista e chiedere. Molto probabile che si debba spedire.

Per concludere direi che l'A3 è il miglior PMP che abbia provato e credo che in questo momento non c'è di meglio (su questo pianeta!!!) Costa un bel pò 430 €, ma li vale tutti. Non è touchscreen, ma compensa con la migliore video per un PMP. Ha solo tagli da 30 o 60 GB. Io ho quello da 30 e consiglio per 30/40 € in piu quello da 60. Spero di non essermi scordato nulla

Qui sotto qualche foto della confezione e del PMP con la dotazione inclusa + il DVB-T (che si acquista a parte)

http://img355.imageshack.us/img355/9885/dsc01371sz5.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/6295/dsc01372gr9.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/6875/dsc01376gx9.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/4179/dsc01377st5.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/4139/dsc01379kw9.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/6678/dsc01384de2.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/1267/dsc01385ez4.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/528/dsc01387xh4.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/1349/dsc01388qj0.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/3323/dsc01389ab1.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/3479/dsc01391ad0.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/9959/dsc01395wb6.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/9468/dsc01396qv8.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/9468/dsc01396qv8.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/1044/dsc01399ji6.jpg

http://img370.imageshack.us/img370/10/dsc01399aj4.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/3438/dsc01404cz9.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/5536/dsc01405ce1.jpg

Ultima modifica di FightClub9000 : 25-03-2008 alle 21:28.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:49   #2
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
[Recensione] Cowon A3

Ciao sto pensando di comprare un PMP e mi sarei quasi deciso a prendermi il Cowon A3, qualcuno del forum lo possiede? se si mi può dire qualcosa al riguardo e dove l'ha comprato?
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:10   #3
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
Possibile che nessuno lo abbia o sappia qualcosa neppure dell'A2?
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 13:49   #4
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Dell'A2 si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070810
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:44   #5
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
Si avevo già visto il trend, comunque mi sono deciso a svenarmi e ho comprato il Cowon A3 da Pixmania, un po' caro ma non ho resistito spero di non pentirmene è la prima volta che acquisto qualcosa di così costoso tramite internet, generalmente preferisco vedere con i miei occhi l'oggetto quando la spesa supera i 200 €
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:03   #6
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
Cowon A3 finalmente mio

Dopo molta titubanza mi sono deciso a comprare questo "coso" detto da alcuni "gioiellino" ho seguito con molto interesse la discussione sull'A2 e sul Cowon D2 partendo da li mi sono convinto a dilapidare il mio stipendio.
Devo dire che le prime impressioni soni molto buone, audio da favola il migliore che ho sentito, robusto e con uno spendido display da 800x480 pixel in più il limite nella qualità evidenziato dall'A2 nella registrazione di video è stato brillantemente superato portando la registrazione a 3Mbps a 720 x480, ho voluto comunque testare sul campo questo endicap che aveva nei confronti dei prodotti Archos è devo dire che sono veramente soddisfatto dal risultato.
E' un prodotto che mi sento di consigiare a tutti quelli che vogliono acquistare un PMP unico neo a mio avviso ma sono convinto che è questione di abitudine è l'utilizzo della levetta per selezionare.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 16:27   #7
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Magari se ci fai una bella recensione non sarebbe male.

E se vuoi puoi venire a dire 2 cosette sul thread del 605, visto che lo confrontiamo da parecchio e l'unica cosa che mi sono sentito dire e che costa di più e basta.

Ciao

P.S. Due cose però potresti anticiparmele. La qualità dello schermo e la durata effettiva della batteria in riproduzione video (non audio).
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:35   #8
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Archos 605 e Cowon A3

Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Dopo molta titubanza mi sono deciso a comprare questo "coso" detto da alcuni "gioiellino" ho seguito con molto interesse la discussione sull'A2 e sul Cowon D2 partendo da li mi sono convinto a dilapidare il mio stipendio.
Devo dire che le prime impressioni soni molto buone, audio da favola il migliore che ho sentito, robusto e con uno spendido display da 800x480 pixel in più il limite nella qualità evidenziato dall'A2 nella registrazione di video è stato brillantemente superato portando la registrazione a 3Mbps a 720 x480, ho voluto comunque testare sul campo questo endicap che aveva nei confronti dei prodotti Archos è devo dire che sono veramente soddisfatto dal risultato.
E' un prodotto che mi sento di consigiare a tutti quelli che vogliono acquistare un PMP unico neo a mio avviso ma sono convinto che è questione di abitudine è l'utilizzo della levetta per selezionare.
Ho acquistato l'Archos 605 Wifi 30 Gb a gennaio e devo dire che funziona davvero bene. Dopo aver installato i due plugin (Cinema e Podcast 39.99 €) perchè senza non legge quasi nulla in video e poco in audio, il 605 va bene. Qualità audio molto buona (meglio dell'Ipod touchscreen 16 gb) ma con auricolari CX 300 Sennheiser (quelli originali buttateli !!). Ottimo Touchscreen e semplice da usare. Qualità video molto buona, legge film anche divx di 2 Gb AC3 e con doppio e triplo audio ! i sottotitoli si vedono benissimo se sono impressi nel video, ma se li carichi come file srt.non li vede a meno che non modifichi il nome come quello del file video. Le photo si vedono bene e la batteria dura dalle 4 ore (se tocchi sempre lo schermo) alle 5 ore in video (2 films circa) e 11 13 ore con musica. Non ho il plugin Web broser, ma anche senza quello entri in rete nel tuo Pc fisso o portatile e scambi i file tranquillamente e velocemente. Peccato che non legge file in HD, in Word ed excel, MKV-MKA, srt.( anche se ho sentito che uscirà un plugin per leggerli ).
Ora ho venduto il 605 ad un amico ed ho comprato il cowon A3 che mi arriva il 6/7 febbraio. Spero di aver fatto un buon acquisto. Penso sia migliore come qualitò video e audio e legge pure i file in HD 1280x720 mentre il 605 no e poi legge piu formati del 605 ( ogm-mkv-mka) ed anche file Doc, Xls. Mi dici se hai riscontrato qualche inconveniente e quanto dura la batteria in generale? Ciao

Ultima modifica di FightClub9000 : 05-02-2008 alle 18:47.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 12:22   #9
malfunk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 60
FightClub9000 come và il lettore ??? Impressioni a caldo e una bella recensione ??
malfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:14   #10
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Impressioni COWON A3

Ormai ho Cowon A3 da un mese (acquistato da ..xma...)e posso dare qualche informazione a chi è interessato all'acquisto:

CONFEZIONE: Ottima. Sembra di aprire un gioiello !!
Dentro c'è:
- Lettore
- Cavo USB
- Cavo USB Host
- cavo AV
- cavo tv ad alta qualità
- adattatore corrente
- CD installazione programmi.
- cuffie auricolari
- cinghia da polso
- libretto istruzioni iniziali

ESTETICA: Il PMP è bellissimo. Qualità costruttiva elevata, schermo lucido incredibile. Un po piu spesso dell'archos 605 e poco piu lungo.
Prima cosa: aggiornare il Firmware scaricandolo dal sito cowonglobal o cowon America.

VIDEO: Appena acceso capisci che la qualità video è nettamente superiore a qualsiasi PMP esistente (Q5w compreso). Ben fatte le icone, anche se all'utilizzo dell joystick per navigare ci si deve abituare.
Ci sono molte lingue per orientali per i menù. L'italiano non c'è, meglio lasciare l'inglese o lo spagnolo.

ISTRUZIONI: Sono in moltissime lingue, anche in ITALIANOO !! sono nel CD in dotazione in formato pdf.

I film si vedono troppo bene (il 605 è lontano anni luce) ed apre praticamente tutto, tranne qualche MKV compresso male. Si può attivare il 3D sound e apre pure file in HD fino a 1280x720 anche se alcuni vanno un pò a scatti. La fluidità delle immagini è impressionante, sembra di avere tra le mani un piccolo plasma !! Collegato alla macchina con il cavo jack to jack ho visto dei film e mi sembrava di essere in una multisala !!! Bassi profondi da paura e 5.1 reale !(nella mia auto ho un impianto discreto).
Le foto si vedono ottimamente e lo sfondo si può personalizzare come in tutti i PMP. C'è la modalità diapositiva e lo Screeshot che permette di scattare foto dai filmati e inserirle come Desktop. Tutto nella norma se non fosse per la qualità eleveta dello schermo. (ricordo che non è touchscreen).

AUDIO: Qui siamo nell'eccellenza: ho provato l'Ipod touchscreen, il 605 wifi, ed il creative zen M (con delle CX300 sennheiser) e nessuno si avvicina minimamente alla qualità audio del Cowon A3 (forse il Q5) I dettagli sono incredibili e le regolazioni tante: oltre l'equalizzatore a 10 bande che permette anche di regolare per ciascuna banda la frequenza ed il bandwidth c'è il BBE che migliora l'audio rendendolo + brillante, c'è il Mach3bass x i bassi ed il 3d sound.
Difficile non trovare la configurazione audio che si desidera.
Legge tutti i formati esistenti: mp3, mp4, Ac3, ape, mpc, flac, tta, wma....ecc.....tutto (sempre con firmware aggiornato). Eccezionale questo cip DaVinci.

RADIO e TV: la radio è Ok. si prendono molte stazioni e si sentono bene. Ovviamente in località sperdute o di montagna non si prende nulla(non prende nemmeno il telefonino !!) Si puo anche registrare dalla radio fino a 192 kb in stereo.
X la TV mobile il discorso è diverso: dopo aver acquistato il DVB-T per la ricezione tv (80€ sempre su ..xma...)ho scoperto che il Cowon fa uno scan dei canali e ne individua molti (Italia 1, canale5, rete4, premium calcio ed altri ancora) ma per vederli è necessario essere in zone determinate in cui si prendono canali con il digitale terrestre. A casa mia ho visto la 7 e canale 5 (striscia la notizia e si vede benissimo), ma con gli altri canali l'A3 mi dice che non riesce a riceverli. Devo capire bene se sbaglio qualcosa. Cmq sconsiglio l'acquisto del modulo DVB-T. Meglio godersi l'audio supremo ed il video incredibile dell'A3.
Non so quanto possa importare, ma l'A3 legge PDF file excel, word, file di testo. Và avanti senza scatti e molto velocemente.

BATTERIA: Testata con film in auto. Durata video circa 6h e 30 min. (toccandolo ogni tanto)
Con l'audio durante il viaggio abbiamo ascoltato l'A3 per 7h e 50 minuti e lo toccavamo molto spesso, quasi sempre !! Cowon dichiara 7 ore in video e 9 in audio: confermo e sottoscrivo !! per me sono reali.
Tempo di ricarica 3 ore circa. Dopo 4 ore e 40 min. la luce rossa si spegne e la carica è completa.

PESO: 260 gr. non sono pochi, ma il problema è superabile !
DOTAZIONE: cuffie auricolari nella norma. Meglio cambiarle con delle ottime Ultimate Ears triple 5 pro o shure se420 per godere al massimo delle qualità del cowon, ma anche di qualsiasi altro PMP o lettore mp3.
Cavi per vedere i file del cowon in tv perfetti. Tutto funziona.
CAVO USB: con ingressi usb anteriori ha problemi. utilizzare solo uscite posteriori al PC. Con notebook nessun problema con XP. Con Vista qualche volta chiede dei driver, ma è un problema di vista premium. Trasferimento file velocissimo. Se si cancella la cartella di sistema basta riaggiornare il firmware.
Per ogni problematica c'è la soluzione ad hoc nelle istruzioni in italiano.

CAVO USB HOST: ottimo !! ho collegato la mia pen drive Peak da 4 Gb e la vede subito. Trasfrerimento file dalla penna all'A3 e viceversa veloce.

ASSISTENZA: Non esiste in italia. contattare il sito dove lo si acquista e chiedere. Molto probabile che si debba spedire.

Per concludere direi che l'A3 è il miglior PMP che abbia provato e credo che in questo momento non c'è di meglio (su questo pianeta!!!) Costa un bel pò 430 €, ma li vale tutti. Non è touchscreen, ma compensa con la migliore video per un PMP. Ha solo tagli da 30 o 60 GB. Io ho quello da 30 e consiglio per 30/40 € in piu quello da 60. Spero di non essermi scordato nulla

PS. Vorrei inserire delle foto della confezione e del PMP con la dotazione inclusa. Come fare? Ciao

Ultima modifica di FightClub9000 : 26-02-2008 alle 02:23.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:12   #11
Gordman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
Fight ho visto che il firmware 1.18 beta dal sito della CowonAmerica è di soli 1.11MB.Possibile che sia cosi piccolo?
Gordman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:13   #12
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Gordman Guarda i messaggi
Fight ho visto che il firmware 1.18 beta dal sito della CowonAmerica è di soli 1.11MB.Possibile che sia cosi piccolo?
No. Il firmware dell' A3 1.18 beta è 19,8 mb. Vai qui:

http://www.cowonglobal.com/

ciao
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:25   #13
Gordman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
Sono andato sul sito cowonglobal, poi su support e su COWON A3 Firmware V1.18 Beta.Dove ci sono anche le istruzioni per l'upgrade.Ma il firmware è di 8,3 mb.Non è che hanno cambiato qualcosa?
Gordman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:24   #14
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Gordman Guarda i messaggi
Sono andato sul sito cowonglobal, poi su support e su COWON A3 Firmware V1.18 Beta.Dove ci sono anche le istruzioni per l'upgrade.Ma il firmware è di 8,3 mb.Non è che hanno cambiato qualcosa?
Si, dovevo essere più preciso. Il file zippato è 8 mb. circa ma scompattato diventa 19,7. Vai pure tranquillo. In ogni caso anche se sbagli qualcosa o cancelli tutta la cartella di sistema basta riaggiornare il Firmware è tutto torna come nuovo !!
Ciao.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:54   #15
Ghera89
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Hai provato a fare delle registrazioni sia audio che video?
Ghera89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:07   #16
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Non Ancora.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:05   #17
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da FightClub9000 Guarda i messaggi
PS. Vorrei inserire delle foto della confezione e del PMP con la dotazione inclusa. Come fare? Ciao
Grazie della recensione. Inserita in rilievo

Le immagini vanno caricate su un sito esterno come questo:
http://imageshack.us/
e poi linkate qui
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 08:02   #18
max128
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 23
volume audio cowon a3 e file nero digital mpeg 4

Ciao a tutti,
ho letto le vostre belle recensioni del cowon A3.
Vorrei acquistarlo anche io ma sto rimandando l'acquisto in quanto ho alcuni dubbi che mi trattengono.
Se qualcuno può darmi delle risposte gliene sarei estremamente grato.
Ho codificato circa 200 dvd originali in formato nero digital mpeg4 4 con "nero recode".
Non sono riuscito ancora a capire se il player legge questi file...
Ho chiesto in alcuni forum in inglese, e mi è stato detto che qualche file funziona e qualche no, un pò vaga come risposta.
L'idea di ricodificare 200 film mi spaventa un pò, non so se mi spiego ...
Altra domanda, l'audio.
Ne ho sentito elogiare le qualità.
Ma vorrei sapere com'è la potenza del volume.
La mia psp ha un volume troppo troppo basso, anche cambiando le cuffie.
E' uno dei motivi che mi spinge a sostituirla, considerando che la uso solo come Media player...
Sono un amante della qualità musicale e mi piace ascoltare in cuffia a volume abbastanza elevato, quindi se qualcuno ha qualche indicazione in merito...
Grazie a tutti e in particolare a chi vorrà risolvere i miei quesiti.

Max
max128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:06   #19
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
Per max128, per quanto riguarda il volume penso proprio che non avrai problemi anzi attento ai timpani
per Ghera89, la registrazione sia audio che video e di ottimo livello, la registrazione video è praticamente uguale a quella del mio DVD recorder da tavolo.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:15   #20
Turlio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 57
a tutti

Salve a tutti
Dando un'occhiata alle vostre impressioni sembra un ottimo lettore.
Ho una domanda da fare : il cowon a3 gestisce le cartelle ?
ES. se ci metto una cartella, vedo la cartella ci vado dentro e scelgo quello che voglio oppure comunque a prescindere mi fa vedere solo il contenuto?

Mentre sento la musica o un video,contemporaneamente posso vedere un .pdf .doc etcc. o un video?
Per guardare e contemporaneamente registrare la tvanalog o il dvbt quali aggeggi bisogna comprare o mi consigliate?

Grazie
Turlio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v