Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA
Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA
Stunlock Studios ci ha dato la possibilità di provare in anteprima il nuovo ZOMBA Free to Play ambientato nel mondo di Dead Island. Dopo una quindicina di ore di gioco e più di mille zombie che non sono sopravvissuti dopo il nostro incontro siamo finalmente pronti a parlarvi di questo interessante titolo Hack & Slash cooperativo.
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano
Come ormai tutti ci aspettavamo, i rincari in seguito all'entrata in vigore della nuova tassa di rappresaglia a firma Dario Franceschini ci sono stati. Le bugie hanno le gambe corte
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet
NVIDIA annuncia ufficialmente il suo nuovo dispositivo dedicato al gaming, abbondantemente anticipato dai rumor. Dopo il fallimento della prima versione di Shield, cambia quasi tutti gli elementi portanti del dispositivo. L'estetica di Shield viene, infatti, confermata solo dal nuovo gamepad. Cuore del sistema sarà il chip Tegra K1.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 11:56   #1
alepale
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
installazione XP si blocca a 34 minuti dalla fine

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto.
Devo reinstallare Windows XP Media Center sul mio desktop Medion ( Intel ViiV, 1GB RAM, scheda video ATI RADEON ).
La procedura parte regolarmente ma al momento in fase di installazione periferiche ( a 34 minuti dalla fine ) si blocca, nel senso che i minuti non si decrementano ( ho pazientato fino a quasi un’ora dopo ).
Ho letto su alcuni forum e sul sito di assistenza MS, trovando cose diverse ( versioni BIOS troppo vecchie, periferiche USB o schede di rete non riconosciute, .. ). Cosa mi suggerite?
Inoltre se il problema risiede in una perifierica non riconosciuta, esiste un modo per capire di quale si tratta senza andare per tentativi e scollegare a turno periferiche?

Grazie
alepale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:27   #2
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da alepale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto.
Devo reinstallare Windows XP Media Center sul mio desktop Medion ( Intel ViiV, 1GB RAM, scheda video ATI RADEON ).
La procedura parte regolarmente ma al momento in fase di installazione periferiche ( a 34 minuti dalla fine ) si blocca, nel senso che i minuti non si decrementano ( ho pazientato fino a quasi un’ora dopo ).
Ho letto su alcuni forum e sul sito di assistenza MS, trovando cose diverse ( versioni BIOS troppo vecchie, periferiche USB o schede di rete non riconosciute, .. ). Cosa mi suggerite?
Inoltre se il problema risiede in una perifierica non riconosciuta, esiste un modo per capire di quale si tratta senza andare per tentativi e scollegare a turno periferiche?

Grazie
la ram è su banco unico?
se no (cioè 2 banchi), proverei a toglierne 1.
il bios è aggiornato?
Old 07-01-2008, 15:33   #3
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Esatto. Come riportato sul sito Microsoft il problema potrebbe essere nelle periferiche usb collegate al pc durante l'installazione (soprattutto mouse e tastiere usb)

Quote:
Come suggerito in questo kb della Microsoft puoi provare a dare un'occhiata ad alcuni file di log dell'installazione.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:12   #4
alepale
Junior Member

in effetti ho tastiera e mouse wireless collegati tramite ricevitore usb.
questa sera provo con mouse e tastiera radizionali.
grazie
Old 07-01-2008, 22:42   #5
alepale
Junior Member

problema risolto.
ho scollegato i dispositivi usb ed effettuato installazione win con formattazione disco C: passando da menu di boot (premendo F8 alla prima schermata di avvio).
 Rispondi

Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA Dead Island Epidemic: da leggere se volete saper...
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad au...
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuov...
Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Baldur's Gate Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Bal...
Sniper Elite III, recensione: contro l'Asse, nel segreto del deserto Sniper Elite III, recensione: contro l'Asse, nel...
Hearthstone Heroes of Warcraft: arriva l...
Microsoft è forte nell'enterprise...
WD Red e Red Pro, nuovi dischi da 3,5 po...
I piani di HTC per la seconda metà...
iPad continua a perdere terreno, ma il t...
iTunes 12 rilasciato agli sviluppatori c...
Posticipi per Battlefield Hardline e per...
Kingston MobileLite Wireless G2, per la ...
HTC One M8, aggiornamento ad Android 4.4...
Backdoor su iOS per facilitare l'accesso...
Maxis al lavoro su un nuovo gioco free-t...
Apple: record di ordini per il lancio di...
Project Zero torna a spaventare su Wii U
The Evil Within arriverà una sett...
Garante Privacy mette i paletti a Google...
BitTorrent Windows
HWiNFO64
AnyDVD HD
HWiNFO32
Paint.NET
The Bat! Home Edition
Dropbox
TuneUp Utilities 2014
Mozilla Thunderbird 31
Firefox 31
Filezilla
Glary Utilities