Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2007, 16:10   #1
dovella
 
Messaggi: n/a
Vista - Sapevate che.. (tricks)

********************************************
Sapevate che per scorrere tra le finestre oltre ad utilizzare il calssico ALT+TAB si può usare WIN+TAB così da sfruttare "passa da una finestra all'altra"
***********************************************
Sapevate che selezionando una serie di files e premendo il tasto F2 si possono rinominare tutti contemporaneamente? Il nome del file sarà uguale, differenziati solo dal numero progressivo prima dell'estenzione (es.: prova.txt -> prova (2).txt -> prova (3).txt etc.)

Lo stesso si può fare con il clic destro del mouse, scegliendo "rinomina".
****************************************************
Lo sapevate che si possono configurare molte opzioni nascoste di Windows Update (e non solo) tramite gpedit.msc?

Start -> gpedit.msc -> CTRL+SHIFT+INVIO -> prompt uac -> andate su Computer Configuration -> Administrative Template -> Windows Component -> Windows Update:



Tra le cose più rilevanti si può scegliere ogni quanto far controllare gli update, se far riavviare il computer in automatico dopo l'installazione degli aggiornamenti, e cosa che ho trovato molto utile se mostrare l'avviso di nuovi aggiornamenti anche ad utenti con privilegi standard

------------------------------------------------------------

Sapevate che cliccando col tasto destro del mouse sull'icona dell audio aprendo le proprietà del mixer è possibile regolare il volume per ogni applicazione aperta?


------------------------------------------------------

Sapevate che aggiungendo un contatto in Windows Live Mail nella rubrica sarà sincronizzata automaticamente per tutti i PC dove in uso la suite Live Messanger


----------------------------------------------------------------------

Sapevate che cliccando CTRL+ la rotellina del mouse ci ritroveremo con funzioni diverse per ogni applicazione aperta.

Ad esempio se proviamo CTRL+Rotellina sul Desktop le nostre icone cambieranno dimensione, mentre invece se premiamo CTRL+rotellina con Internet Explorer ci ritroveremo ZOMMATA la nostra pagina WEB



-------------------------------------------------------------------------

Sapevate che in qualsiasi cartella cliccando su organizza -Layout-Riquadro di anteprima
è possibile visualizzare la maggior parte delle aneprime, sfogliare PDF, File word pagina per pagina Excell etc etc



sapevate che dal pannello di controlo in acceso facilitato troviamo ance una tastiera a schermo nel caso in cui la nostra tastiera sia fuori uso ??



sapevate che per catturare uno screen invece di premere stamp in
Start-Tutti i Programmi-Accessori-Strumento di Cattura


Sapevate che per il famoso AUTOPLAY, di Vista può essere ripristinato dal pannello di controllo cliccando su Hardware e poi puo essere personalizzato?





Da hexaae

Sapevate che con Vista potete evitare di usare lo scomodo CTRL per selezionare più file sia in explorer che nei file-requester?
'Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Opzioni Cartella' e andare al tab 'Visualizzazione' e spuntare 'Utilizza caselle di controllo per selezionare gli elementi'.
Vi basterà il tasto sinistro del mouse ora


ecco l esempio



appena passate col mouse sul file esce il quadratino da spuntare , e cosi via coi file successivi.
QUesta funzione dovrebbe essere messa in risalto su ugno cartella perchè comodissima

DA
Pandrin2006
Lo sapevate che Win+SPACE fa comparire la sidebar in primo piano sopra le altre finestre? Utile se state navigando in Internet e volete dare un'occhiata veloce ad un gadget.


Da Padrin2006
Lo sapevate che lo strumento di pulitura disco non cancella tutti i file temporanei, ma giustamente solo quelli non modificati negli ultimi 7 giorni? Quindi cancella solo i file più vecchi, onde evitare problemi con alcuni programmi che li stanno ancora usando o che li riuseranno nell'immediato futuro

Lo sapevate che Windows Vista crea le anteprime delle immagini/video su un unico file in un posto centralizzato, anzichè creare tanti piccoli file sparsi per le cartelle?
Aprite esplora risorse e andate su C:\Users\nomeUtente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Explorer e troverete un file che contiene le thumbnails delle immagini piccole di tutte le cartelle, un altro per le immagini medie, uno per le grandi, ecc.

Lo sapevate che potete ricercare utilizzando gli operatori booleani AND, OR, NOT?
Ad esempio aprite il menù di start e digitate: hardware NOT upgrade
per ricercare tutti gli elementi che contengono la parola hardware ma non la parola upgrade.

Lo sapevate che potete ricercare per tipo? immagine, musica, ecc.
Aprite il menù di start e digitate:
tipo:immagine prato (per ricercare le immagini che contengono la parola prato)
tipo:musica festival (per ricercare tutti i file musicali del festivalbar)

Lo sapevate che potete ricercare anche per dimensione? >, <, K, M, ecc.
Aprite una cartella che contiene dei file e nella casellina di ricerca digitate:
dimensione:<100K (se volete vedere solo quelli minori di 100KB)
oppure
dimensione:<2M (se volete vedere solo quelli minori di 2MB)

Se volete ricercare tutti i file che contengono la parola hardware, con dimensione minore di 1MB, aprite il menu di start e scrivete:
hardware dimensione:<1M

Potete combinare tutti gli operatori disponibili (consultare la Guida e supporto tecnico di Vista) utilizzando le parentesi tonde, innestare espressioni una dentro l'altra e quindi creare interrogazioni molto sofisticate e mirate.



Da
matsnake86
lo sapevate che per andare più agevolmente indietro tra le cartelle, oltre al pusante indietro, è possibile cliccare direttamente nella barra di navigazione sul nome della cartella dove ci vogliamo posizionare.

Da
dvbman
Lo sapevate che per eseguire in modalità amministratore ciò che è stato digitato nel menu' avvio, basta premere CTRL+SHIFT+ENTER

Da
DarkRadeon
lo sapevate che metà della shell di windows per le iconcine delle cartelle si trova in: C:\Windows\system32\imageres.dll (mentre la prima parte è in %SystemRoot%\system32\SHELL32.dll)?!?

Da rizzotti91

Copia e sposta sul tasto destro

Per aggiungere i comandi Copia e sposta sul menu che compare quando si fa clic con il tasto destro su un file o una cartella. E' necessario intervenire nel Registro di Vista.
Recarsi in HKEY_CLASSES_ROOT,AllFilesystemObjects,shellex,ContextMenuHandlers Creare una nuova chiave ed inserire come valore {C2FBB630-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}, questo per abilitare il menu di copia. Per attivare Sposta, creare un'altra chiave e come valore usare {C2FBB631-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}

2) Ricerca istantanea

Nell'angolo in alto a destra di qualsiasi finestra di Vista, si trova una praticissima casella per iniziare una ricerca. Si può fare in modo di iniziare subito a scrivere in questa casella, senza doverla prima selezionare con un clic del mouse. Bisogna aprire il menu Organizza e scegliere la voce Opzioni cartella e ricerca. Scorrere l'elenco nella scheda Visualizzazione e cambiare l'impostazione di All'immissione di testo in visualizzazione elenco con Immetti testo automaticamente nella cartella Cerca

3) Nuove cartelle da tastiera

Per creare una nuova cartella, premere in successione i tasti ALT F U E. Apparirà una nuova cartella da rinominare.
Attenzione, questo fix non funziona sul desktop, ma solo quando utilizziamo esplora risorse

4) Disabilitare i TAB di IE 7
Per disabilitare i TAB di IE 7, basta andare in Opzioni Internet dal menu strumenti. Nella scheda Generale, fare click su Impostazioni ed eliminare la spunta da Abilita esplorazione a schede.

-----------------------------------------------------------------------------

Alleggerire menu start

fate clic destro su start-proprietà-menu start-personalizza-togliete la spunta sulla voce evidenzia i programmi installati di recente...in questo modo il menu start si aprirà velocissimamente (e anche la navigazione tra le cartelle sempre nel menu start sarà più veloce)

-----------------------------------------------------------------------------

Sapevate che Windows Vista nasconde al proprio interno , un super Admin disattivato, per mezzo del quale è possibile fare quasi tutto, oltretutto non utilizza il fastidioso controllo UAC.

Per abiliatre la funzione di Super Admin, è necessario accedere al rompt dei comandi con i privilegio di Amministratore

[tasto dx->Esegui come amministratore].

Una volta che si è aperto il prompt dei comandi digitare al suo interno , quanto segue:

Net user administrator /active:yes

Al riavvio successivo, Vi apparirà nella finestra di accesso, la possibilità di avviare il s.o. come super Amministratore, assieme degli altri utenti normalemente presenti sul Vs pc..

IMP: Il super administrator che avete appena creato, NON contiene alcuna Password, ergo consigliamo di inserirla immediatamente.

Il Super Administrator si rivela utile per l'installazione di programmi che non vogliono saperne di installarsi da utente normale , o per accedere a processi cui normalmente non siete abilitati, per disattivarli o modificarli.


--------------------------------------------------------------------------------

Per disattivare l`account Super Admin, in modo simile a quanto descritto precedentemente, dovrete digitare al prompt dei comandi (start - esegui), la stringa che segue:

Net user administrator /active:no

si sconsiglia di mantenere attivato il Super Administratore una volta eseguite le modifiche del caso, in quanto potrebbe essere preda di Malware o di errori da parte di utenti maldestri.
----------
Cliccando Alt quando c'è una finestra di esplora risorse a aperta compare una barra con le voci "file-modifica-visualizza-strumenti" che potete vedere nella 1° immagine sopra alle "scritte" "organizza-visualizza-presentazione-masterizzazione"

-----------------------------------------------------------------------

AutoRuns for Windows v9.02
tool molto utile per disabilitare ciò che non serve
Link
--------------------------------------------------------------------
Attivazione Vista

Per non attivare il VOSTRO vista ogni volta potete copiare su una periferica estrna hd secondario o dove vi pare il file wpa

salvare il file dell attivazione di vista

C:/Windows/ServiceProfiles/NetworkService/AppData/Roaming/Microsoft/SoftwareLicensing/tokens.dat
questo il percorso

cosi evitate le telefonatine con la simpatica voce elettronica
----------------------------------------------------------------------
Anteprima file Scuro

Nel menu anteprima dei file video dopo il set up di NERO vi mostra solo un fotogramma scuro??

ecco la rispota

1. Cliccare sul pulsante start.

2. Digitare regsvr32 /u “C:\Program Files\Common Files\Nero\DSFilter\NeMP4Splitter.ax” all’interno della barra di ricerca e cliccare sul tasto Invio della tastiera.

3. Cliccare sul pulsante OK.

4. Aprire lo strumento Pulizia disco dal menu start e cliccare su OK.

5. Mettere il segno di spunta accanto alla voce Anteprima e cliccare sul pulsante OK.

6. Cliccare sul pulsante Eliminazione file.

Ecco fatto! In fondo risolvere il problema delle anteprime dei video nere in Windows Vista non è stato così difficile, vero?
------------------------------------------------------

Blocca subito il tuo PC con Vista






Tasto destro del mopuse sul desktop CREA NUOVO COLLEGAMENTO
Nel percorso incolla questa stringa rundll32.exe user32.dll,LockWorkStation
clicca su successivo e dagli il nome che vuoi
dal desktop tasto destro sull icona creata , clicca su cambia iicona e dagli questo percorso per trovare le altre icone %SystemRoot%\system32\SHELL32.dll

Missione compiuta adesso posizionalo dove vuoi

Link all icona

Ultima modifica di dovella : 26-04-2008 alle 16:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:19   #2
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2299
Spettacolo! non avevo notato nessuna di queste cose
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:29   #3
ShoShen
 
Messaggi: n/a
questo thread è veramente interessante...bella idea
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:32   #4
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Le conoscevo comunque la prima è veramente interessante, gestione dell'audio per singola applicazione.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:34   #5
dovella
 
Messaggi: n/a
Postate anche voi però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:06   #6
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1907
la prima è strepitosa


Altre cose non mi vengono in mente però.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:43   #7
dovella
 
Messaggi: n/a
Up

Ultima modifica di dovella : 30-11-2007 alle 22:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:44   #8
ShoShen
 
Messaggi: n/a
visto che siamo in tema...un articolo su come avere il dreamscene anche per le edizioni che non supportano tale plugin (utilizzando vlc media player)
PS:io non riesco a farlo funzionare...
http://aegweb.spaces.live.com/blog/c...124C!284.entry
forse questo è più esplicativo
http://www.mydigitallife.info/2007/0...mate-vista/it/

Ultima modifica di ShoShen : 29-11-2007 alle 19:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:07   #9
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Sapevate che con Vista potete evitare di usare lo scomodo CTRL per selezionare più file sia in explorer che nei file-requester?
'Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Opzioni Cartella' e andare al tab 'Visualizzazione' e spuntare 'Utilizza caselle di controllo per selezionare gli elementi'.
Vi basterà il tasto sinistro del mouse ora
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:27   #10
Pandrin2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 872
lo sapevate che potete incollare nella barra indirizzi di Esplora risorse, la frase Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Opzioni Cartella scritta da hexaae nel messaggio sopra, per arrivare subito all'opzione che consigliava?
lo sapevate che potete accedere a Opzioni Cartella anche scrivendo la parola cartella direttamente nella casella di ricerca presente nel menu di start o nel pannello di controllo?

lo sapevate che potete ricercare una qualsiasi sottofunzione del Pannello di controllo semplicemente digitando nella casellina di ricerca una parola che la descrive? Aprite il Pannello di controllo e incominciate a digitare nella casellina di ricerca in alto a destra, parole che descrivono quello che volete fare: temi, risoluzione, wallpaper, estensioni, font, firewall, prestazioni, energia, ecc.

lo sapevate che potete clickare sulla barra indirizzi di Esplora risorse, per mostrare la locazione fisica reale di una cartella o di un file? Per esempio aprite la cartella Documenti e poi clickate sull'icona che c'è nella barra indirizzi o in un punto vuoto e verrà mostrato un testo semplice con il percorso reale C:\Users\nomeUtente\Documents. Potete poi navigare nel file system scrivendo un indirizzo che volete, compariranno in automatico i "suggerimenti" sulle sottocartelle

lo sapevate che potete scrivere a mano sulla barra indirizzi di Esplora risorse, un percorso corrispondente ad una cartella nascosta, senza dover per forza cambiare le opzioni per mostrare i file nascosti? Per esempio digitate nella barra indirizzi di Esplora risorse questo indirizzo: c:\users\nomeUtente\appdata e poi premete il tasto Invio. Io spesso uso questo metodo quando devo curiosare in appdata.

Ultima modifica di Pandrin2006 : 29-11-2007 alle 20:00.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:40   #11
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
LOL

Ora che mi fai venire in mente... in effetti ci sono molte cose da spiegare sul desktop search avanzato di Vista che non serve solo a cercare file come alcuni credono...
Per es. sapevate che potete scrivere direttamente http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 o semplicemente www.hwupgrade.it per far aprire l'indirizzo internet ancora prima di aver aperto il browser? O scrivere direttamente un comando che prima si dava tramite 'Esegui...' o provate a scrivere 'video' per vedere gli ultimi video scaricati, o 'immagini fantasy' insomma sperimentate... ah, serve anche a trovare un link disperso fra i nostri preferiti ma che non ci ricordiamo dove sia finito (se usate una complessa gerarchia di sotto-dir come me ). Non cercatelo da dentro IE ma da lì... Come diceva Pandrin2006 potete anche usarlo per aprire direttamente Gestione Dispositivi o altre prefs di Vista. Basta scrivere anche solamente 'ges dis'...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 29-11-2007 alle 19:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:50   #12
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
@dovella
mmmh, ho notato nel tuo grab del Mixer Audio quel bug grafico (alone nero attorno allo slider e font sballato)... Se ti stessi chiedendo cosa lo causa sappi che a me lo causava Yod'm 3D...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:51   #13
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
bell'idea questo 3d!
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:56   #14
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sapevate che con Vista potete evitare di usare lo scomodo CTRL per selezionare più file sia in explorer che nei file-requester?
'Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Opzioni Cartella' e andare al tab 'Visualizzazione' e spuntare 'Utilizza caselle di controllo per selezionare gli elementi'.
Vi basterà il tasto sinistro del mouse ora

puoi postare uno screen perchè non l ho ben capita sta cosa



@Haxae
io non uso Yod'm 3D , quell alone lo fa anche la cattura di windows che ho appena postato

Ultima modifica di dovella : 30-11-2007 alle 22:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:01   #15
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Bello questo thread!
Peccato che sapessi tutti i "sapevate che"
Appena mi viene in mente qualcosa lo scrivo. Sperando di non essere stato preceduto
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:02   #16
Pandrin2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
sapevate che per catturare uno screen invece di premere stamp in
Start-Tutti i Programmi-Accessori-Strumento di Cattura
lo sapevi che se non hai particolari esigenze, ALT+stamp cattura la finestra singola, senza dover usare lo strumento di cattura?
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:11   #17
dovella
 
Messaggi: n/a
Up

@padrin2006
Basta solo STAMP e poi cmq devi aprire Paint o photoshop per incollare.

Ultima modifica di dovella : 30-11-2007 alle 22:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:12   #18
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
puoi postare uno screen perchè non l ho ben capita sta cosa

@Haxae
io non uso Yod'm 3D , quell alone lo fa anche la cattura di windows che ho appena postato
Intendo la scritta "Windows Live Messenger" col font sballato e "quel nero" attorno allo slider o al tasto... nella finestra di "Mixer Volume" solamente.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:14   #19
Pandrin2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
@padrin2006
Basta solo STAMP .
NO.

STAMP ti cattura tutto lo schermo, ALT+STAMP la finestra singola. Se usi solo stamp, ti tocca poi ritagliarla a manina!

Quindi non sapevi il mio sapevi che...

Ultima modifica di Pandrin2006 : 29-11-2007 alle 20:24.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:20   #20
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Intendo la scritta "Windows Live Messenger" col font sballato e "quel nero" attorno allo slider o al tasto... nella finestra di "Mixer Volume" solamente.

aaaaaaaaaa no
quelli sono difetti di quando con Photoshop fai salva per WEb e device, ti sguama un po l immagine ma ti diventa 2kb
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v