Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Microsoft Windows 10 e OneDrive: novità in vista
Microsoft Windows 10 e OneDrive: novità in vista
Con la build 9879 di Windows 10 Technical Preview Microsoft ha introdotto grosse novità nell'integrazione di OneDrive con il sistema operativo. Cambia il modo con il quale i file vengono sincronizzati e visualizzati da File Explorer
Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti
Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti
La stagione 2014/2015 segna il ritorno in prima linea di Konami con la sua inedita versione next-gen di Pro Evolution Soccer. Gli ulteriori dodici mesi di sviluppo hanno permesso al team di implementare numerose novità e di rendere questo titolo molto più interessante di quanto non siano stati, da molti anni a questa parte, i suoi predecessori. Tutto questo avviene in concomitanza con i notevoli passi falsi compiuti da FIFA 15, che hanno contribuito a creare malumori tra i giocatori più attenti. Si avvicina la fine di un’epoca e il ritorno ai fasti del passato?
Olympus OM-D E-M1: eccola all'opera con il firmware 2.0
Olympus OM-D E-M1: eccola all'opera con il firmware 2.0
Compatta, evoluta e robusta: ecco la Olympus OM-D E-M1, resa più appetibile che mai dal rilascio del firmware 2.0.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 12:42   #1
klopus
Member

Iscritto dal: Mar 2006
cancellare tutto ma lasciare xp

salve ho un problema vorrei cancellare tutto il mio hd senza lasciare traccia...
vorrei ke se anke la CIA lo controllasse nn trovasse niente. apparte gli scherzi è vero devo vendere il pc su e-bay e nn so ki lo potrebbe comprare ,quindi vorrei cancellare tutto quanto ,però gli ho gia detto ke cè xp inserito quindi se formatto tutto l'hard disk nn dovrei perdere anke il sistema operativo? e se si come faccio a ripristinarlo?
spero possiate aiutarmi
klopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:50   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

L'Avatar di SkunkWorks 68

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da klopus Guarda i messaggi
vorrei ke se anke la CIA lo controllasse nn trovasse niente
Credo che la sicurezza al 100 % non esista,se parliamo della CIA.
Probabilmente con una formattazione a basso livello...ci vai molto vicino.
Ovvio che perdi tutto,comunque.
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-11-2007 alle 12:54.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:54   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zug (Svizzera)
Quote:
salve ho un problema vorrei cancellare tutto il mio hd senza lasciare traccia...
vorrei ke se anke la CIA lo controllasse nn trovasse niente. apparte gli scherzi è vero devo vendere il pc su e-bay e nn so ki lo potrebbe comprare ,quindi vorrei cancellare tutto quanto ,però gli ho gia detto ke cè xp inserito quindi se formatto tutto l'hard disk nn dovrei perdere anke il sistema operativo? e se si come faccio a ripristinarlo?
spero possiate aiutarmi
fai conto che se glie lo dai con xp installato lui non può comunque farci nulla dato che lo monterà su un pc diverso dal tuo
PC1: Dell Precision M6600 - PC2 (in vendita qui): |Case|Cosmos 1000|Alimentatore|Corsair AX860|CPU|i7 3930k|Dissi|Thermalright Archon|RAM|Corsair Vengeance 16GB - Gskill TridentX 32GB|Mobo| Sabertooth x79 |HD|OS-SSD (128GB)-RAID 0 (2x640GB) Caviar Black - RAID1 (2x2TB) Re4|GPU|Zotac GTX 480|Monitor|Dell u2412m
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:05   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
spero possiate aiutarmi
Windows Xp non è composto di aria, di palloncini o di bolle di sapone. è composto di file, che si installano sul disco fisso al momento dell'installazione. in ogni caso, non è possibile che tu installi Xp su un disco fisso collegato a un pc "A", poi stacchi l'harddisk e lo colleghi al pc "B". il pc "B" non riuscirà a far partire quell'Xp installato precedentemente.

quindi, formattone di basso livello e stop.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:23   #5
klopus
Member

Iscritto dal: Mar 2006
se lo dovessi rimontare sul mio la copia di xp ke avevo prima posso riinstallarla?
e poi cm si fa la formattazione di basso livello?
e poi reistallando xp nn mi chiederà una nuova licenza?

Ultima modifica di klopus : 18-11-2007 alle 14:07.
klopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:52   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
se lo dovessi rimontare sul mio la copia di xp ke avevo prima posso riinstallarla?
certo.
Quote:
e poi cm si fa la formattazione di basso livello?
google click.
Quote:
e poi reistallando xp nn mi chiederà una nuova licenza?
hai la tua, no? (il tuo bollino olografico)
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:18   #7
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Veramente aveva detto che avrebbe venduto il pc su ebay, non solo l'hd.
Se klopus l'ha comprato con XP preinstallato si potrebbe dire che vende anche la licenza OEM insieme al pc, con tanto di adesivo, quindi basta avviare con un floppy e formattare o cancellare le partizioni con fdisk... Non credo che lo venda alla cia .
L'acquirente penso proprio che si reinstallerà xp da un supporto qualunque, anche se gli è stato detto che ha già XP installato
[Asus A8N-SLI / Athlon64 X2 4800+ / Corsair DDR400 4x512Mb / 2x(Barracuda 7200.10) RAID0 + 2x(Barracuda 7200.10) / ATI Radeon HD 4830 / Yeong Yang 5603SB + Antec HCG-520 / Samsung SM T190 / Windows XP Professional SP3] / [Synology DiskStation DS210j + 2x(Barracuda Green 2TB)]
Tweakguides<La mia "Bibbia" - Stasera in tv<I palinsesti del digitale terrestre
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Windows 10 e OneDrive: novità in vista Microsoft Windows 10 e OneDrive: novità i...
Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti Recensione PES 2015: sulla buona strada per torn...
Olympus OM-D E-M1: eccola all'opera con il firmware 2.0 Olympus OM-D E-M1: eccola all'opera con il firmw...
Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici brutti ma buoni Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici...
World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e...
Samsung Galaxy Note Edge disponibile anc...
The Witcher Adventure Game disponibile n...
È guerra fra operatori: TIM rilan...
One Plus One disponibile senza invito pe...
Be-Youth Academy, Itway forma 20 giovani...
I pilastri della Terra di Ken Follett di...
Le grandi fotografie di LIFE in mostra c...
Call of Duty Heroes disponibile per tabl...
Unlimited Apps, GoodBarber si rivolge ai...
Le migliori offerte di Amazon della Blac...
Twitter libero di curiosare tra le app p...
Fifa sta aumentando la popolarità del ca...
Solo per oggi: Nikon D800 a 1.999,00€ su...
Il Parlamento Europeo è per la separazio...
Slitta l'analyst day di AMD: i nuovi svi...
Advanced Codec per Windows 7 e 8
CCleaner standard
Standard codecs per Windows 7 e Window
OziExplorer
IObit Uninstaller
BurnAware Free
BurnAware Premium
Google Chrome Portable
Dropbox
Maxthon 4
PowerArchiver 2015
HWiNFO64