25-10-2007, 13:35
|
|
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Originariamente inviato da criticovictor
Fino adesso ho capito sempre dove si trova la fregatura o meno, ma questa volta non lo so. Chi ha fatto il sito è un genio e farà tanti soldi... altro che ebay. Io ripeto non riesco a trovare la fregatura. Mi sembra tutto logico. Loro guadagnano tanto è vero ma il singolo consumatore cose glie ne importa??? Importante è quello che paghi, no?
|
Esatto, infatti come ho detto nel primo post se non è una fregatura è una svolta !!
Quote:
Originariamente inviato da criticovictor
Mi sono iscritto e ho messo anche il mio numero cosi ti regalano 2€ per fare un offerta e l ho fatta. Certo è facile per chi gestisce il sito mettere un offerta uguale alla tua per obbligarti a fare un'altra. Questo solo mi puzza. Con il tempo si vedrà...
|
Facci sapere come va a finire 
|
|
|
26-10-2007, 22:21
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
bidplaza è pubblicizzato anche su msn messanger
mah.... 
|
|
|
26-10-2007, 22:26
|
|
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Originariamente inviato da jamal1984
bidplaza è pubblicizzato anche su msn messanger
mah.... 
|
Infatti l'ho scoperto per caso cliccando per sbaglio su una pubblicità di windows live messenger 
|
|
|
26-10-2007, 22:29
|
|
|
Senior Member
|
per me mi puzza assai.....ma assai assai
guardate qui
l'utente blonquist che culo grosso che ha
http://www.bidplaza.it/t_auctions_ended.php
e che dire di ekberg
dalla svezia con furore 
|
|
|
26-10-2007, 22:37
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Cioè, se io butto 2€ magari sulla PS3, poi non posso più rilanciare..???
Basta aspettare l'ultimo secondo dell'asta, e magari con un bel pò di culo, ti aggiudichi l'oggetto...no? 
|
|
|
26-10-2007, 22:39
|
|
|
Senior Member
|
inoltre puzza assai che in via fratelli cervi 6 a segrate non esiste nessuna Es Media Srl
chi è della zona confermi cosi evitiamo una strage di polli 
|
|
|
04-11-2007, 12:27
|
|
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
truffa o idea geniale? Meditate gente, meditate
Come è sicuramente vero che in internet (e non solo) la truffa è sempre in agguato è anche vero che è l'idea giusta che rende un uomo grande... meditate gente, meditate. Ho cliccato oggi sul banner inserito in msn ho studiato un po il progetto ed una cosa è sicura: chi ha avuto l'idea, truffa o idea geniale, farà i soldi. E' questo che mi fa impazzire da tempo, se trovi l'idea giusta diventi un grande! Un esempio per tutti, ricordate qualche tempo fa quello studente uiversitario inglese che acquisto' una pagina web e ne affittò i singoli pixel per promozioni pubblicitarie con l'intenzione di pagarsi solo gli studi? Adesso è milionario...
Non credo comunque sia una truffa stanno facendo troppa pubblicità e poi la polizia postale e la finanza gli farebbe il culo visto la risonanza che il sito sta avendo. Un unico dubbio chi potrebbe mai dimostrare se loro o chi per loro facessero offerte uguali a quella vincente in un dato momento...?
|
|
|
06-11-2007, 16:08
|
|
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lasciate perdere, imo e na cagata per il semplice motivo che pubblicano nome cognome dei vincitori buttando a fare in culo la privacy. Tutto cio non ha senso, e con 2 righe di codice si fa in modo che un bot faccia la tua stessa offerta... Resta il fatto che è un genio l'inventore di questo sito... Veramente complimenti....
|
|
|
06-11-2007, 17:08
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh®
|
Beh non lo so, se la gioca con la Cayman a 219 euri
Maddai su...basta pagliacciate 
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
|
|
|
06-11-2007, 17:23
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ripeto il concetto.
e' gioco d'azzardo, punito dal codice penale in italia.
|
06-11-2007, 17:34
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
06-11-2007, 17:37
|
|
|
Moderatore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Originariamente inviato da dupa
ripeto il concetto.
e' gioco d'azzardo, punito dal codice penale in italia.
|
cmq direi che il thread sia da chiudere.. nel dubbio l'ho lasciato aperto fino ad ora ma.. era da chiudere
CLOSED!!
>bYeZ<
|
|
|
Regole
|