Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Molti anni sono ormai passati dall'uscita dell'ultimo capitolo di Homeworld e molti giocatori hanno chiesto a gran voce un successore di uno dei più grandi capolavori di Relic Entertainment. Probabilmente le richieste stanno per essere esaudite.
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire
A confronto 3 schede video basate su GPU AMD Radeon HD 7790, nota anche con il nome in codice di Bonaire. Asus HD 7790 DirectCU II, Gigabyte Radeon HD 7790 OC e Sapphire HD 7790 1GB Dual-X OC sono caratterizzate da un overclock di serie e dall'utilizzo di sistemi di raffreddamenti custom
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video
Dopo aver provato 5 delle 14 missioni dalla campagna single player di Company of Heroes 2, possiamo dare un primo giudizio sul lavoro di Relic Entertainment. Sarà riuscita a migliorare ancora il suo RTS militare? All'interno dell'articolo trovate il video in cui si può dare una prima occhiata alle 5 missioni presenti nella nuova beta di Coh 2.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 23:30   #41
spora
Senior Member

L'Avatar di spora

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
Siete ridotti proprio male per accontentarvi di quella roba
spora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:33   #42
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da spora Guarda i messaggi

in effetti potresti renderti utile tirando un cavo in fibra ottica fino casa mia e di tutti gli altri. .... se ti facciamo così pena
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - YbrisCooling CPU e GPU
3DSTEVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:21   #43
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da spora Guarda i messaggi
purtroppo si.... e che ci posso fare??? io sono una pedina nel mondo proprio come te! Non ho nessun potere decisionale su queste cose...

accontentiamoci... per adesso va bene così...
Old 01-11-2007, 11:51   #44
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Quote:
Originariamente inviato da nardellu Guarda i messaggi

Ho visto la netsystem, da i 300Kbps! Troppo poco... alla fine preferisco, fare tutti i download la notte, programmandoli con un download manager....

spiegami meglio di che si tratta sono incuriosito :-)
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - YbrisCooling CPU e GPU
Old 01-11-2007, 22:05   #45
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
Originariamente inviato da 3DSTEVE Guarda i messaggi
spiegami meglio di che si tratta sono incuriosito :-)
no è peggio della skydsl... perchè 300Kbps è la massima banda che ti danno!!! Non sono garantiti...

guardate qui: http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp

e leggete l'asterisco in fondo alla pagina!

cmq... esiste un modo per obbligare tali ditte a darti un minimo di banda garantita??? Cioè intendo legale... Diffida, o lettera??? Fatemi sapere se esiste qualcosa in merito perchè mi sono rotto i maroni!

mi vien da dire: Bastarxx... Stron... ma che devo fare per avere solo 640Kbit di download fissi??? Picchiare qualcuno?? Se volete sono qui!
Old 02-11-2007, 00:34   #46
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

intendevo il download manager, scusa
Old 02-11-2007, 13:40   #47
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
intendevo il download manager, scusa
si hanno questa funzione diversi download manager...

cioè imposti che per esempio, alle 2:00 partano i download...

cmq: avete trovato altre ditte che danno adsl sat meglio di skydsl e netsystem?????
Old 02-11-2007, 14:02   #48
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

quelle poche ho trovato sono sempre collegate alla banda "limitata" in base al download utilizzato nel mese solare. Come al solito più scarichi e meno vai ....

in definitiva meglio dove siamo adesso ...
Old 02-11-2007, 14:51   #49
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
quelle poche ho trovato sono sempre collegate alla banda "limitata" in base al download utilizzato nel mese solare. Come al solito più scarichi e meno vai ....

in definitiva meglio dove siamo adesso ...
senti, io ho chiesto maggiori info su: SAT FLAT GAMMA 5 della Clic.it

ecco vedete qui: http://www.clic.it/flat-tab-sat.htm

ti danno 5gb garantiti ogni mese (50% a 400Kbps minimo e poi 50% 200Kbps minimo)

non è male, ma sinceramente nella tabella non ci capisco nulla... perchè è troppo confusionaria
Old 02-11-2007, 15:43   #50
nightmare2007
Senior Member

L'Avatar di nightmare2007

Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Quote:
senti, io ho chiesto maggiori info su: SAT FLAT GAMMA 5 della Clic.it

ecco vedete qui: http://www.clic.it/flat-tab-sat.htm

ti danno 5gb garantiti ogni mese (50% a 400Kbps minimo e poi 50% 200Kbps minimo)

non è male, ma sinceramente nella tabella non ci capisco nulla... perchè è troppo confusionaria

ciao nardellu!
scusa x il post precedente che parlavo di p2p ho sbagliato alla grande se volete potete cancellarlo, non avevo letto il regolamento abbi pazienza!

x il discorso di clic lascia stare dammi retta e' troppo confusionario e non si capisce una mazza e addirittura se provi a chiedere info non ti rispondono xkè io c'ho provato varie volte ma niente!

se non conosci questo servizio guada qui
http://wifi.euteliavoip.com/index.php?lang=it
se tu fossi in un area coperta e' una bomba, io purtroppo nonostante abito nella provincia della città ove opera tale azienda e nonostante il mio paesetto risulti coperto, non sono riuscito ad avere tale servizio xkè dopo verifica dei tecnici il segnale non arrivava quindi sono costretto a rimanere con SKYDSL che adesso dopo agosto non dà piu banda nemmeno la notte (SONO COLLEGATO AL SATELLITE ATLATIC BIRD2 ORAMAI SATURO FINO ALL'ORLO) e sono ifuriato a bestia e vedrai che le ultime 2 fatture se lo scordano che le pago xkè adesso è meglio navigare in umts anche se non si puo' scaricare una cavolo vista l'assenza di flat dati!
capisco che non abbiate nemmeno copertura umts ma SKYDSL poteva essere ottimo 5 mesi fà e lo dimostra che riuscivo a tirar giù 3,5gb a notte e adesso se arrivo a 1,5gb è un miracolo!
bisogna contare che spendiamo 12€ x il collegamento 56k x l'upload e 29,90€ x il satellite x un totale di 43€ mensili che all'epoca dei 3,5gb a notte poteva essere adeguato visto il tipo di collegamento ma adesso è un vero e proprio furto, quindi a malincuore devo dire abbasso SKYDSL (riferito agli ultimi mesi)
spero di essere stato chiaro!

ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:13   #51
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

ah bene insomma siamo fottuxx????

be lasciamo stare e spero che si muovano a piazzare stò ripetitore per il wi-fi... visto che la giunta comunale ha già approvato la cosa...
Old 03-11-2007, 12:30   #52
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

come immaginavo sulla copertura Wi-Max c'è la mia vecchia provincia coperta dove abitavo prima e non quella attuale. Forse prima di morire riuscirò a navigare come tutti voi ????

Ultima modifica di 3DSTEVE : 03-11-2007 alle 14:23.
Old 03-11-2007, 12:59   #53
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
come immaginavo sulla copertura Wi-fi c'è la mia vecchia provincia coperta dove abitavo prima e non quella attuale. Forse prima di morire riuscirò a navigare come tutti voi ????
no!
Old 03-11-2007, 14:23   #54
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

...è quello che immaginavo...
Old 03-11-2007, 15:25   #55
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
...è quello che immaginavo...
non disperare... se vuoi ti vendo una scheda pcmcia 14,4k con sim del cell!! tanto è più veloce della skydsl!

a parte gli scherzi... sono davvero idioti!!! perchè se facevano una tariffa a banda garantita (mi basterebbero 256kbit) da 50 euro e naturalmente flat, sarei più idiota di loro ma sottoscriverei il contratto!

commenti???? si.... viviamo in italia! Basta questo...
Old 03-11-2007, 15:28   #56
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Quote:
non disperare... se vuoi ti vendo una scheda pcmcia 14,4k con sim del cell!! tanto è più veloce della skydsl!

a parte gli scherzi... sono davvero idioti!!! perchè se facevano una tariffa a banda garantita (mi basterebbero 256kbit) da 50 euro e naturalmente flat, sarei più idiota di loro ma sottoscriverei il contratto!

commenti???? si.... viviamo in italia! Basta questo...
nardellu...

ti confermo che proprio adesso stò navigando con skyDSL e fin tanto che navigo diciamo che non ci sono problemi ma come provo a scaricare o andare in download la banda si ferma a 0, dico 0, non sò se rendo l'idea ZERO come la farina

Mi dicevi che l'unico modo è farlo la notte giusto ?
Old 03-11-2007, 15:56   #57
nightmare2007
Senior Member

eh si ragazzi miei!!!
purtroppo o si scarica di notte o attivi la priorita 2 a pagamento e quindi di scaricare di giorno scordatevelo!
a me sono 3 mesi che anche di notte fa quasi schifo (prima 3.5gb a notte adesso non supero i 1,2gb) se siete collegati al satellite atlantic bird 2 come me son dolori, hanno dirottato troppi clienti su tale satellite e adesso la banda e' satura sino all'orlo quindi addio!
ma si puo' essere piu ipocriti? avevano un buon numero di clienti e invece di smistare i clienti nei vari satelliti (ne hanno 3 se non sbaglio) prima hanno saturato il primo e cosi adesso chi e' collegato qui non ha che una semplice connessione 56k anzi molto peggio e mi dite dove sta la convenienza?
oggi poi come potete vedere dallo skydsl monitor il satellite perde la connessione di continuo dalle 10.30 di stamattina e cosi niente download nemmeno in priorita 2 (mi scarico le 100€ in priorita 2 e vediamo se mi vengono a cercare dopo le mail di protesta che gli ho mandato)
mi riprendo semplicemente le mie 90€ delle ultime 3 bollette dove non ho scaricato una mazza!
scusate ma sono infuriato xke' non si puo' tenere acceso il pc 8 ore la notte e arrivare alla mattina che non ha scaricato nulla xke' oltre che non ti danno banda e il satellite fa gli scherzetti consumiamo di corrente e questo ci viene a costare un enormita'!
niente servizio, niente soldi cari miei di skydsl, ho pagato zitto zitto e ora veniteveli a prendere a casa mia!

hahahaha!!
ciao raga!
Old 03-11-2007, 16:18   #58
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
eh si ragazzi miei!!!
purtroppo o si scarica di notte o attivi la priorita 2 a pagamento e quindi di scaricare di giorno scordatevelo!
a me sono 3 mesi che anche di notte fa quasi schifo (prima 3.5gb a notte adesso non supero i 1,2gb) se siete collegati al satellite atlantic bird 2 come me son dolori, hanno dirottato troppi clienti su tale satellite e adesso la banda e' satura sino all'orlo quindi addio!
ma si puo' essere piu ipocriti? avevano un buon numero di clienti e invece di smistare i clienti nei vari satelliti (ne hanno 3 se non sbaglio) prima hanno saturato il primo e cosi adesso chi e' collegato qui non ha che una semplice connessione 56k anzi molto peggio e mi dite dove sta la convenienza?
oggi poi come potete vedere dallo skydsl monitor il satellite perde la connessione di continuo dalle 10.30 di stamattina e cosi niente download nemmeno in priorita 2 (mi scarico le 100€ in priorita 2 e vediamo se mi vengono a cercare dopo le mail di protesta che gli ho mandato)
mi riprendo semplicemente le mie 90€ delle ultime 3 bollette dove non ho scaricato una mazza!
scusate ma sono infuriato xke' non si puo' tenere acceso il pc 8 ore la notte e arrivare alla mattina che non ha scaricato nulla xke' oltre che non ti danno banda e il satellite fa gli scherzetti consumiamo di corrente e questo ci viene a costare un enormita'!
niente servizio, niente soldi cari miei di skydsl, ho pagato zitto zitto e ora veniteveli a prendere a casa mia!

hahahaha!!
ciao raga!
senti, io mi son proposto una soluzione....

vorrei acquistare una parabola da 100cm (90cm sarebbero sufficienti), in modo tale da allacciarmi ad EUROBIRD A... e non ATLANTIC BIRD 2... proprio come ti hanno proposto...

ho visto che la parbola da 100cm senza LNB costa circa 40 euro spedita. Mi sa la prendo... o mela sconsigli a priori?? Magari otterrei meno limitazioni... perchè se ti hanno proposto a te di collegarti al satellite eurobird... vuol dire che li la rete è meno congestionata...
Old 03-11-2007, 18:36   #59
nightmare2007
Senior Member

ciao nardellu.
non saprei cosa consigliarti bisognerebbe vedere su tale satellite qual'e' la velocita effettiva nei giorni della settimana anche xke' se dirottano tutti i prossimi clienti lì, il problema potrebbe presentarsi lo stesso magari non adesso ma tra qualche tempo.
lo sbaglio che fanno e' che dovrebbero arrivare ad un limite di collegamenti e poi chiudere gli accessi cosi la velocita rimarrebbe costante nel tempo, ma come tu sai questa gente e' ingorda e anche se alla fine ti danno un servizio da schifo, si sono inglobati tanti abbonamenti e cosi facendo il loro fatturato aumenta e lo sanno bene che noi poveri sfigati non disdirremo mai il nostro abbonamento anche se ci danno poca banda ma e' sempre piu che navigare con un 56k.
hanno fatto i loro sporchi conti come tutte le compagnie in giro a scapito di noi consumatori.
ma vuoi mettere la velocita che raggiungevo prima?
dalle 00.00 si partiva da una velocita di circa 10-15k che aumentava fino a 45-60k verso le 1.00 x poi raggiungere i 200k alle 2.30 sino alle 8.00 circa
adesso parte da 15k alle 1.30 e se tutto va bene raggiunge 100k alle 4 e solo fino alle 6.30-7.00
bella differenza e'?
bah se proprio non ne puoi fare a meno comprala la parabola ma informati bene se dalla tua zona riesci a beccare il satellite e non sperare di trovare l'oro xke' tanto la politica e' quella anche se magari x qualche tempo andrai bene e sicuramente non posso dire che non sono rimasto soddisfatto almeno sino a 4 mesi fa se confrontato ad un 56k!!

se decidi di comprare la parabola fammi sapere, io nella mia zona dopo 7 anni di rinvii sembra la volta buona che mi mettono l'adsl addirittura subito a 7mb quindi uno spasso ma se la rinviano sono fregato xke' con skydsl non avrò piu nulla a che fare, come ti ho detto mi scarico in priorita 2 le ultime cose che mi interessano, poi quando mi arriva la fattura sono problemi loro!

ciao e buon sabato sera!
Old 03-11-2007, 19:01   #60
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

è proprio vero purtroppo. Basta fare il Fatturato e f...o a tutti e pensare che fino a qualche giorno fà ne parlavo bene
 Rispondi

Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desider...
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sap...
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video Company of Heroes 2: primo contatto con il singl...
BlackBerry apre ad iOS e Android, BBM e BES per tutti ed ecco Q5 BlackBerry apre ad iOS e Android, BBM e BES per ...
AMD Radeon HD 8900M: la nuova GPU top di gamma mobile AMD Radeon HD 8900M: la nuova GPU top di gamma m...
Le nuove schede madri Asus con chipset Z...
Pronti per l'autunno i primi notebook co...
Injustice in vetta alle vendite ma conti...
Nokia Lumia 925, BlackBerry Q5, novit&ag...
Da Archos ChefPad e 80 Xenon: due tablet...
Otellini: "Il processore di iPhone ...
Wildmobil sbarca in Irlanda dopo i tramo...
Retroquiz: un modo per rivivere la stori...
Hardware: il nuovo progetto dei creatori...
Ecco come sono le app Android e Ubuntu s...
Google Glass e privacy: il Congresso USA...
TSMC: la legge di Moore continuerà ad es...
Oltre 900 milioni i dispositivi con sist...
Dark Souls: un walkthrough per sapere tu...
Internet Explorer, 10 e lode secondo uno...
Calibre
Dropbox
iTunes 11
HWiNFO64
HWiNFO32
Chromium
Thunderbird Portable
Glary Utilities
Firefox 22
Internet Download Manager
Rockmelt
Adobe Reader