|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Siete ridotti proprio male per accontentarvi di quella roba
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in effetti potresti renderti utile tirando un cavo in fibra ottica fino casa mia e di tutti gli altri. .... se ti facciamo così pena
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
purtroppo si.... e che ci posso fare??? io sono una pedina nel mondo proprio come te! Non ho nessun potere decisionale su queste cose...
accontentiamoci... per adesso va bene così...
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
spiegami meglio di che si tratta sono incuriosito :-)
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
no è peggio della skydsl... perchè 300Kbps è la massima banda che ti danno!!! Non sono garantiti...
guardate qui: http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp e leggete l'asterisco in fondo alla pagina! cmq... esiste un modo per obbligare tali ditte a darti un minimo di banda garantita??? Cioè intendo legale... Diffida, o lettera??? Fatemi sapere se esiste qualcosa in merito perchè mi sono rotto i maroni! mi vien da dire: Bastarxx... Stron... ma che devo fare per avere solo 640Kbit di download fissi??? Picchiare qualcuno?? Se volete sono qui!
|
|
|
#46 |
|
Member
|
intendevo il download manager, scusa
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si hanno questa funzione diversi download manager...
cioè imposti che per esempio, alle 2:00 partano i download... cmq: avete trovato altre ditte che danno adsl sat meglio di skydsl e netsystem?????
|
|
|
#48 |
|
Member
|
quelle poche ho trovato sono sempre collegate alla banda "limitata" in base al download utilizzato nel mese solare. Come al solito più scarichi e meno vai ....
in definitiva meglio dove siamo adesso ...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco vedete qui: http://www.clic.it/flat-tab-sat.htm ti danno 5gb garantiti ogni mese (50% a 400Kbps minimo e poi 50% 200Kbps minimo) non è male, ma sinceramente nella tabella non ci capisco nulla... perchè è troppo confusionaria
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
|
Quote:
ciao nardellu! scusa x il post precedente che parlavo di p2p ho sbagliato alla grande se volete potete cancellarlo, non avevo letto il regolamento abbi pazienza! x il discorso di clic lascia stare dammi retta e' troppo confusionario e non si capisce una mazza e addirittura se provi a chiedere info non ti rispondono xkè io c'ho provato varie volte ma niente! se non conosci questo servizio guada qui http://wifi.euteliavoip.com/index.php?lang=it se tu fossi in un area coperta e' una bomba, io purtroppo nonostante abito nella provincia della città ove opera tale azienda e nonostante il mio paesetto risulti coperto, non sono riuscito ad avere tale servizio xkè dopo verifica dei tecnici il segnale non arrivava quindi sono costretto a rimanere con SKYDSL che adesso dopo agosto non dà piu banda nemmeno la notte (SONO COLLEGATO AL SATELLITE ATLATIC BIRD2 ORAMAI SATURO FINO ALL'ORLO) e sono ifuriato a bestia e vedrai che le ultime 2 fatture se lo scordano che le pago xkè adesso è meglio navigare in umts anche se non si puo' scaricare una cavolo vista l'assenza di flat dati! capisco che non abbiate nemmeno copertura umts ma SKYDSL poteva essere ottimo 5 mesi fà e lo dimostra che riuscivo a tirar giù 3,5gb a notte e adesso se arrivo a 1,5gb è un miracolo! bisogna contare che spendiamo 12€ x il collegamento 56k x l'upload e 29,90€ x il satellite x un totale di 43€ mensili che all'epoca dei 3,5gb a notte poteva essere adeguato visto il tipo di collegamento ma adesso è un vero e proprio furto, quindi a malincuore devo dire abbasso SKYDSL (riferito agli ultimi mesi) spero di essere stato chiaro! ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ah bene insomma siamo fottuxx????
be lasciamo stare e spero che si muovano a piazzare stò ripetitore per il wi-fi... visto che la giunta comunale ha già approvato la cosa...
|
|
|
#52 |
|
Member
|
come immaginavo sulla copertura Wi-Max c'è la mia vecchia provincia coperta dove abitavo prima e non quella attuale.
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - Ultima modifica di 3DSTEVE : 03-11-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
...è quello che immaginavo...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
non disperare... se vuoi ti vendo una scheda pcmcia 14,4k con sim del cell!!
a parte gli scherzi... sono davvero idioti!!! perchè se facevano una tariffa a banda garantita (mi basterebbero 256kbit) da 50 euro e naturalmente flat, sarei più idiota di loro ma sottoscriverei il contratto! commenti???? si.... viviamo in italia! Basta questo...
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
ti confermo che proprio adesso stò navigando con skyDSL e fin tanto che navigo diciamo che non ci sono problemi ma come provo a scaricare o andare in download la banda si ferma a 0, dico 0, non sò se rendo l'idea ZERO come la farina Mi dicevi che l'unico modo è farlo la notte giusto ?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
eh si ragazzi miei!!!
purtroppo o si scarica di notte o attivi la priorita 2 a pagamento e quindi di scaricare di giorno scordatevelo! a me sono 3 mesi che anche di notte fa quasi schifo (prima 3.5gb a notte adesso non supero i 1,2gb) se siete collegati al satellite atlantic bird 2 come me son dolori, hanno dirottato troppi clienti su tale satellite e adesso la banda e' satura sino all'orlo quindi addio! ma si puo' essere piu ipocriti? avevano un buon numero di clienti e invece di smistare i clienti nei vari satelliti (ne hanno 3 se non sbaglio) prima hanno saturato il primo e cosi adesso chi e' collegato qui non ha che una semplice connessione 56k anzi molto peggio e mi dite dove sta la convenienza? oggi poi come potete vedere dallo skydsl monitor il satellite perde la connessione di continuo dalle 10.30 di stamattina e cosi niente download nemmeno in priorita 2 (mi scarico le 100€ in priorita 2 e vediamo se mi vengono a cercare dopo le mail di protesta che gli ho mandato) mi riprendo semplicemente le mie 90€ delle ultime 3 bollette dove non ho scaricato una mazza! scusate ma sono infuriato xke' non si puo' tenere acceso il pc 8 ore la notte e arrivare alla mattina che non ha scaricato nulla xke' oltre che non ti danno banda e il satellite fa gli scherzetti consumiamo di corrente e questo ci viene a costare un enormita'! niente servizio, niente soldi cari miei di skydsl, ho pagato zitto zitto e ora veniteveli a prendere a casa mia! hahahaha!! ciao raga! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei acquistare una parabola da 100cm (90cm sarebbero sufficienti), in modo tale da allacciarmi ad EUROBIRD A... e non ATLANTIC BIRD 2... proprio come ti hanno proposto... ho visto che la parbola da 100cm senza LNB costa circa 40 euro spedita. Mi sa la prendo... o mela sconsigli a priori?? Magari otterrei meno limitazioni... perchè se ti hanno proposto a te di collegarti al satellite eurobird... vuol dire che li la rete è meno congestionata...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ciao nardellu.
non saprei cosa consigliarti bisognerebbe vedere su tale satellite qual'e' la velocita effettiva nei giorni della settimana anche xke' se dirottano tutti i prossimi clienti lì, il problema potrebbe presentarsi lo stesso magari non adesso ma tra qualche tempo. lo sbaglio che fanno e' che dovrebbero arrivare ad un limite di collegamenti e poi chiudere gli accessi cosi la velocita rimarrebbe costante nel tempo, ma come tu sai questa gente e' ingorda e anche se alla fine ti danno un servizio da schifo, si sono inglobati tanti abbonamenti e cosi facendo il loro fatturato aumenta e lo sanno bene che noi poveri sfigati non disdirremo mai il nostro abbonamento anche se ci danno poca banda ma e' sempre piu che navigare con un 56k. hanno fatto i loro sporchi conti come tutte le compagnie in giro a scapito di noi consumatori. ma vuoi mettere la velocita che raggiungevo prima? dalle 00.00 si partiva da una velocita di circa 10-15k che aumentava fino a 45-60k verso le 1.00 x poi raggiungere i 200k alle 2.30 sino alle 8.00 circa adesso parte da 15k alle 1.30 e se tutto va bene raggiunge 100k alle 4 e solo fino alle 6.30-7.00 bella differenza e'? bah se proprio non ne puoi fare a meno comprala la parabola ma informati bene se dalla tua zona riesci a beccare il satellite e non sperare di trovare l'oro xke' tanto la politica e' quella anche se magari x qualche tempo andrai bene e sicuramente non posso dire che non sono rimasto soddisfatto almeno sino a 4 mesi fa se confrontato ad un 56k!! se decidi di comprare la parabola fammi sapere, io nella mia zona dopo 7 anni di rinvii sembra la volta buona che mi mettono l'adsl addirittura subito a 7mb quindi uno spasso ma se la rinviano sono fregato xke' con skydsl non avrò piu nulla a che fare, come ti ho detto mi scarico in priorita 2 le ultime cose che mi interessano, poi quando mi arriva la fattura sono problemi loro! ciao e buon sabato sera! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
è proprio vero purtroppo. Basta fare il Fatturato e f...o a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 13:11.