Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza
Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza
Con la terza generazione di piattaforma Surface Pro Microsoft introduce un nuovo schermo da 12 pollici di diagonale ad altissima risoluzione, abbinato a un kickstand che si adatta alle esigenze dell'utente e a una nuova penna. Questi elementi fanno di Surface Pro 3 la miglior soluzione ibrida in commercio?
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes!
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes!
È dal 2002 che Frogwares si dedica a Sherlock Holmes. In dodici anni, gli sviluppatori ucraino-irlandesi hanno tenuto alto il nome del detective più famoso della storia anche in ambito videoludico, uscendo sempre con prodotti di livello più che buono che, soprattuto, trasudavano passione per il grande investigatore.
La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderlands The Pre-Sequel
La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderlands The Pre-Sequel
Per tutti gli apassionati di shooter co-op, Borderlands è tornato! Irriverente come sempre, andrenalinico e artistico nel design, The Pre-Sequel non è né un sequel né un prequel, e allo stesso tempo è entrambe le cose. Gli autori di Gearbox Software ci trascinano ancora una volta in una storia piena di rimandi, che attinge a piene mani dalla letteratura western e non solo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 18:21   #1
Giovix84
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Come disabilitare il controllo del disco all'avvio di windows xp?

Salve il mio problema consiste nel disattivare il controllo del disco all'avvio...
Ho pianificato il controllo del disco all'avvio di windows direttamente da windows xp in risorse del computer - tasto destro del mouse su disco locale (c:\) - proprietà - scheda strumenti - esegui scandisk - spunta sulle 2 caselline e avvio ... ho riavviato il pc ed ha eseguito il controllo... ora però non mi fa entrare in windows perchè all'99% si riavvia e riesegue il controllo e cosi di continuo... come posso diattivarlo e avviare windows? ho già provato le funzioni del tasto F8 tipo modalità provvisoria ecc... anche provato ad eseguire in comando CHKDSK /P /R con il disco originale di windows ed esegue il controllo perfettamente e lo termina senza riavviarsi... GRAZIE PER AIUTO!
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:20   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Annulla il controllo all'avvio premendo un tasto qualsiasi prima dei 10 secondi... fatto ciò appena parte xp scegli di fare lo scandisk ma solo con la prima opzione attivata, riavvia, fagli fare il controllo e vedi se poi lo fa di nuovo
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:24   #3
Giovix84
Member

Iscritto dal: Oct 2006
magari...

avevo dimanticato che anche quella opzione era stata presa in considerazione... dato per scontato che si sapeva... no io dico proprio anullarlo... cmq annullandolo come dici tu rimane bloccato...
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:22   #4
Akagi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
non saprei aiutarti, in questi giorni sto avendo anch'io dei problemi all'avvio (vedi blocco durante controllo degli hd, biip del cavolo quando accendo il pc) il tutto completamente a caso.

se risolvo ti faccio sapere.
Akagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:25   #5
m@ximo
Senior Member

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ho lo stesso problema.
Dopo alcuni sbalzi di tensione con successivi riavvi del pc mi si è settato in automatico il CHKDSK sul disco D: e all'avvio di windows xp fa sempre sto controllo e la cosa che mi scoccia è anche che non posso fare il defrag con Diskeeper.Come cavolo si disabilita sto controllo.
Old 29-11-2007, 17:53   #6
Krelian
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Per disabilitare il check disk in fase di riavvio di una delle partizioni del proprio computer basta aprire un prompt dei comandi e dare il comando :

> chkntfs /x C:

se ad esempio la partizione in questione è C:

Comunque la guida di riferimento per il comando si può leggere alla pagina http://www.microsoft.com/resources/d....mspx?mfr=true
Krelian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:04   #7
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Questo modo sicuramente funziona ma ci sarà un motivo se ad ogni avvio fa un controllo... ci deve essere qualche errore ancora...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido per eccellenza Microsoft Surface Pro 3: il tablet e PC ibrido p...
Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Holmes! Sherlock Holmes Crimini e Punizioni: a tutto Hol...
La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderlands The Pre-Sequel La fisica avanzata (e tutto il resto) di Borderl...
Microsoft Windows 10 Technical Preview primi dettagli e impressioni Microsoft Windows 10 Technical Preview primi det...
AOC G2460PG: cos'è e come funziona il G-Sync AOC G2460PG: cos'è e come funziona il G-S...
Guerra ai troll in UK, picoPC Zotac, Gal...
Il 4K? Completamente inutile. Parola di ...
Primo aggiornamento importante ufficiale...
Microsoft Garage presenta alcune app per...
Nuove soluzioni per sicurezza e autentic...
Microsoft: Surface per la prima volta in...
Lo sviluppatore di Paper, Please rilasci...
Sospese le vendite di Surface Pro 2 su M...
Telecom Italia e Microsoft abbinano Nuvo...
Minacce di morte al giudice che si occup...
Il terzo trimestre 2014 di Amazon delude...
Sweetie è la soluzione alla pedof...
Giochi mobile: nel 2015 previste più ven...
FBI fortemente contraria a un mondo tecn...
Dopo il bendgate e l'hairgate, arriva il...
Advanced Codec per Windows 7 e 8
3DMark
The Bat! Home Edition
QuickTime per Windows
Backup4all
CloneDVD
GPU-Z
Calibre
Standard codecs per Windows 7 e Window
Driver NVIDIA GeForce 344.48 WHQL
HWiNFO64
HWiNFO32