Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2007, 18:11   #1
dovella
 
Messaggi: n/a
Cellulari all estero?! Come stanno le cose?



Salve ragazzi vorrei fare una domanda a chi magari ha avuto esperienze nell'acquisto di telefonini all estero.
Io ho comprato spesso Cell non Italiano in negozi italiani e mi sono chiesto visto che da 5 anni non cambio telefono perchè non comprarlo direttamente alla fonte?

I telefoni che mi piacciono di piu sono

HTC touch Dual
l ovvio Iphone (che però non voglio comprare)
LG Venus

oppure telefoni su questo stile.
Dove è possibile comprare all estero e dove conviene di piu? le nostre simcard sono copmatibili ??cosa bisogna verificare per la perfetta compatibilità ? GRAZIE


Ho trovato questa pagina su play.com ,, non sono aggiornato coi prezzi che ne dite?
http://www.play.com/Mobiles/Mobile/-/529/6...earchtype=genre
h34r:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:12   #2
dovella
 
Messaggi: n/a
deduco che nessuno ha mai osato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:17   #3
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
mia sorella usa attualmente un cell preso in UK...mio padre ne ha avuti 2 presi dall' uk...
io uso un N93i comprato a Dubai..ho i tasti che oltre ai normali numeri e caratteri latini hanno disegnato piccolo la lettera araba
ovviamente era in inglese..io ho cambiato il product code e aggiornato...ora è tutto italiano...PERFETTO

da adesso in poi visto che ho parenti amici che vannoj spesso a dubai me li faccio prendere lì i cell...l n93i è stato un regalo ma ho saputo che mentre qua al momento dell'uscita veniva 800 euro (e anche ora siamo su un prezzo molto elevato) lì lo hanno pagato all'uscita 350 euro

insomma l'italia è sempre prima in TUTTO..anche nei prezzi

il mio migliore amico quando siamjo andati a bangkok si è comprato un nokia che veniva esattamente la metà...lui però non ha messo l'italiano..e se lo è tenuto in inglese.
insomma...io sono per l'estero
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 15:09   #4
dovella
 
Messaggi: n/a
conosci qualche negozio online sicuro per gli acquisti di telefonia mobile?
Io i games li compro sempre in UK da play.com e blah dvd pagandoli la metà e non pagando le spese di spedizione perchè li spediscono gratis, ma non saprei dove indirizzarmi per i telefonini .
Tuttavia se il negoziante si trova nella comunità europea non siamo nemmeno soggetti a pagamenti doganali quindi sarebbe l ideale trovare uno store on line serio .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 15:22   #5
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Interessato alla cosa....Anche perchè sarei disposto a tenerlo in inglese se lo pagassi molto di meno.
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:19   #6
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
conosci qualche negozio online sicuro per gli acquisti di telefonia mobile?
Io i games li compro sempre in UK da play.com e blah dvd pagandoli la metà e non pagando le spese di spedizione perchè li spediscono gratis, ma non saprei dove indirizzarmi per i telefonini .
Tuttavia se il negoziante si trova nella comunità europea non siamo nemmeno soggetti a pagamenti doganali quindi sarebbe l ideale trovare uno store on line serio .
eh io non ho mai comprato online...vado direttamente lì...mio padre si reca per lavoro ogni 2-3 mesi.. quindi non ho avuto l'interesse di trovare un store online
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:52   #7
dovella
 
Messaggi: n/a
cmq ho scritto a T-Mobile UK chiedendo se potevo comprare da loro e mi hanno risposto cosi

Thanks for your email informing me that you wish to buy a mobile phone in our T-mobile store.



I appreciate your interest to buy a mobile phone our T-mobile store. I'm glad that you emailed me today and I'll be happy to help you.



I'd like to inform you that you can buy phone from nearest store or dealer by clicking here. http://www.t-mobile.co.uk/findastore

.



You can see our current range of phones and how much they cost by clicking here. http://www.t-mobile.co.uk/



In order to check account related information, I need to access your account to confirm you are the account holder. To do this I need you to send over the details below:



* your full name
* your mobile number
* your full address including postcode
* your customer service password (if any).

If you don't remember your password and you receive a bill, please answer the following:



· The amount of your last bill

· How you pay your bills



Or if you are a Pay as you go customer, can you let me have the answers to the questions below:



* Have you topped up your account within the last three months?
* If you have, can you tell me how much you topped up or what payment method you used?
* If you haven't, please tell me some of the numbers you've recently dialled from your phone.

If you'd like to set up or change your password, I'll be happy to do this for you. All you need to do is let me know what you want your password to be and I'll add it to your account.



Once I have received your reply confirming the details above, I'll be more than happy to resolve your query for you.



Thanks again for your email Domenico.I'm sure you'll find this information useful.



If you've any further questions, please feel free to reply to this email. I'll be happy to help you.



Kind regards







Gummadi Vikram
Customer Services Email Team
T-Mobile



quindi??? che si fa boys?^
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 16:57   #8
dovella
 
Messaggi: n/a
argomento poco trattato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:08   #9
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Scusate, spero di non essere OT, qualcuno ha già acquistato cellulari su play.com?
Ci sono problemi con le sim "nostre"?

Ad es che differenza c'è tra questo:

Samsung C300 Vodafone Pre-Pay Mobile Phone e questo:

Samsung C300 Sim Free / Unlocked Mobile Phone

Il primo sembra Vodafone-locked!

Ad es questo
Motorola F3 Orange Pre-Pay Mobile Phone

funziona solo con operatore "Orange"? Cioè è sim-locked?

Grazie.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:01   #10
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Penso che dove ci sia scritto "XXXX Pre-Pay Mobile Phone" il cellulare sia sim-locked e quindi o lo si usa con quella compagnia oppure il cell non funziona
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:43   #11
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 343
Scusate l'OT, ma ma che cellulare è quello nella foto del primo post?
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:37   #12
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
Penso che dove ci sia scritto "XXXX Pre-Pay Mobile Phone" il cellulare sia sim-locked e quindi o lo si usa con quella compagnia oppure il cell non funziona
Anche a me sembra così! Ma sul sito non c'è traccia di questa cosa.
E poi non sapevo ci fossero Motofone F3 bloccati
Qualcuno può confermare questa cosa?

Grazie.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 17:42   #13
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 752
su play.com non è possibile acquistare telefoni bloccati verso l'Italia...provato personalmente!
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 18:11   #14
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 752
....e poi non funzionerebbero con le sim vodafone italiane!
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v