Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wi-Fi 802.11ac: reti wireless sempre più veloci
Wi-Fi 802.11ac: reti wireless sempre più veloci
I nuovi dispositivi Wi-Fi in standard 802.11ac vengono pubblicizzati dai produttori con velocità di trasferimento superiori al gigabit. Ma quali solo le prestazioni reali? E quali le possibilità offerte all'utente?
Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek
Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek
Durante la settimana Google ha mostrato i primi prototipi non ancora funzionanti dello smartphone modulare. Il team ATAP è alla base dell'ambizioso progetto di Project Ara, con l'obiettivo di cambiare per sempre l'industria creando un mercato parallelo rivolto non solamente agli appassionati, ma a tutti gli utenti, grazie a prezzi e longevità del prodotto impareggiabili con le tecnologie attuali
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio
Rebellion sposta il suo cecchino Karl Fairburne dal contesto europeo e prettamente urbano del precedente capitolo al fronte africano di questo Sniper Elite 3. Grandi spazi aperti, sabbia e calura sono i protagonisti di quello che promette di diventare la simulazione di cecchinaggio più accurata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 00:19   #1
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
DAZZlE DVC100 (DvD Recorder) HELP per favore...

Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato la dazzle dvc100, non mi aspettavo che con vista potessi usare pinnacle che cera nella confezione e infatti neppure il dvd con i driver di dazzle funzionano, vado nel sito ufficile scarico i driver per vista e che succede? durante l'installazione il pc si riavvia sempre, SCHERMATA BLU da errore di windows e riavvio.
Quindi o cambio sistema operativo o dazzle con vista non lo posso propio usare? ho provato 2-3 volte ma sempre si riavvia....che devo fare? devo propio cambiare sistema operativo??? (
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 04:27   #2
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato la dazzle dvc100, non mi aspettavo che con vista potessi usare pinnacle che cera nella confezione e infatti neppure il dvd con i driver di dazzle funzionano, vado nel sito ufficile scarico i driver per vista e che succede? durante l'installazione il pc si riavvia sempre, SCHERMATA BLU da errore di windows e riavvio.
Quindi o cambio sistema operativo o dazzle con vista non lo posso propio usare? ho provato 2-3 volte ma sempre si riavvia....che devo fare? devo propio cambiare sistema operativo??? (
ti conviene chiedere nelle sezioni microsoft windows vista

e nella sezione video.
Old 02-09-2007, 12:05   #3
mkquag
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Devi installare delle apposite patch per windows vista sono sul sito della dazzle altrimenti i driver non sono compatibili .
mkquag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 12:46   #4
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mkquag Guarda i messaggi
Devi installare delle apposite patch per windows vista sono sul sito della dazzle altrimenti i driver non sono compatibili .
Ma esattamente sai dirmi c osa e dove cercare? ho guardato ma vedo solo gli aggiornamenti driver per vista in fatti quelli ho scaricato con il risultato sopra citato...
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:53   #5
mkquag
Member

Iscritto dal: Mar 2003
allora ascolta le 2 applicazioni che devi installare sono

studiopatch 10_8_0_4627-light da circa 120Mb
pci_eusb2 da circa 16.1Mb
mkquag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wi-Fi 802.11ac: reti wireless sempre più veloci Wi-Fi 802.11ac: reti wireless sempre più ...
Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek Google reinventa lo smartphone con Project Ara: ...
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinag...
Sicurezza informatica: la situazione è allarmante, ma qualcosa si muove Sicurezza informatica: la situazione è al...
Recensione completa HTC One (M8): si può migliorare il meglio? Recensione completa HTC One (M8): si può ...
iPhone 6: ecco il design sulla base dell...
Consegne PC EMEA: il mercato si stabiliz...
Microsoft: consegnate 5 milioni di Xbox ...
I Google Glass arrivano in sala operator...
Disponibile per il download e l'aggiorna...
Spire annuncia Ridge: case per PC a part...
Due mesi di stand-by con Philips Xenium ...
Facebook annuncia Nearby Friends per le ...
Project Ara, lenti a contatto con fotoca...
Samsung e GlobalFoundries insieme per po...
KartSim: la realistica simulazione di ka...
Sospese le vendite di Nokia Lumia 2520 i...
Ecco la prima reflex digitale ad andare ...
Personal Gamer presenta il Torneo Youtub...
4K: le stime parlano di 12 milioni di TV...
RAMDisk
LibreOffice 4.2.4
Media Player Classic Home Cinema
Sandboxie
Avast! Free Antivirus
Dropbox
Iperius Backup
Glary Utilities
uTorrent
Maxthon 4
AnyDVD HD
Wireshark