Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-08-2008, 14:07   #2061
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
non esistono giochi free per il nano vero?
__________________
tecnologico è offline  
Old 03-08-2008, 20:04   #2062
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
sicuro che la porta usb o il cavo non facciano falso contatto?
no

ho provato a cambiare cavo....fa la stessa cosa...


ora volevo cancellare dei video e ovviamente si e' bloccato durante il processo... ora quando vado nella cartella video di itunes accanto al file che dovrebbe essere stato cancellato appare un punto esclamativo...

provo a ricancellare e mi fa la stessa cosa...sta qualche secondo e poi mi dice impossibile sincronizza, impossibile trovare il file e si disconnette...

poi si riconnette...

PORCA £/q()()/&"!/(!((/!£°ç°ç°!çl"



e' possibile collegare l'ipod su un altro itunes? ho il presentimento che siano le mie vecchie usb che sono partite.... (pero' l'antennina wifi funziona bene)
gigio2005 è offline  
Old 03-08-2008, 20:42   #2063
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
sono quasi certo che si tratta del'usb....

ho tolto il wifi...collegato l'ipod...ok

rimetto il wifi...l'ipod impazzisce....



ps: piccolo problema secondo me causato dal blocco di prima...

non esiste piu' la cartella dei video!

se apro l'ipod tramite gestione risorse vedo solo la cartella music con tutti gli mp3.... ma la cartella video non c'e'....

dove e come dovrebbe essere situata?
gigio2005 è offline  
Old 04-08-2008, 13:57   #2064
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
fiuuu...sono riuscito a salvare il nano... l'ho collegato ad un altro computer e ha funzionato...

e' ufficiale: le mie porte USB (rigorosamente 1.1) si sono fuse....

pero' perche' ci funziona tutto tranne l'ipod?
gigio2005 è offline  
Old 05-08-2008, 13:46   #2065
Pinop
Senior Member
 
L'Avatar di Pinop
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
Messaggi: 367
Ciao ragazzi....da ieri sera sono un nuovo felice possessore dell'Ipod nano 4GB.
E' davvero stupendo..ora piano piano lo sistemo.
Qualcuno di buona volontà può darmi qualche dritta.....come posso iniziare??
Ho installato Itunes poi ???
Grazie!!!
Pinop è offline  
Old 05-08-2008, 17:21   #2066
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
ciao sapete dirmi se sono previsti nuovi modelli o aggiornamenti previsti a breve?
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 05-08-2008, 18:29   #2067
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Nell'iPod è possibile copiarci dentro le canzoni tramite un pc in cui non è installato iTunes, quindi col copia e incolla di Windows?
Altrimenti mi consigliate un lettore dalla grande capienza che permetta di farlo?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline  
Old 05-08-2008, 19:47   #2068
AlexW3b
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 51
Raga il mio ipod da 80gb quando lo collego mi dice che è corrotto, ho provato a ripristinarlo tramite i due tasti ma non va, se lo provo a ripristinare via itunes non me lo fa fare perchè scomparso il messaggio e cliccato su ok non mi da più la schermata dell'ipod, come devo fare?
AlexW3b è offline  
Old 05-08-2008, 21:45   #2069
DaNi89
Senior Member
 
L'Avatar di DaNi89
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Nell'iPod è possibile copiarci dentro le canzoni tramite un pc in cui non è installato iTunes, quindi col copia e incolla di Windows?
Altrimenti mi consigliate un lettore dalla grande capienza che permetta di farlo?
no, non si può fare... devi usare itunes o software alternativo...
DaNi89 è offline  
Old 06-08-2008, 23:02   #2070
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1082
Quote:
Originariamente inviato da Max Biaggi Guarda i messaggi
Requisiti:
Istruzioni:
  1. Abilitate la visualizzazione dei file nascosti su Windows
  2. entrare in C:\Documents and Settings\Vostro nome utente\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPod Software Updates
  3. Eliminare i due file denominati "ipod_24.1.0.3.ipsw" (o successivo) e "ipod24.signature" (Troverete questi file solo se avete già aggiornato il vostro iPod)
  4. Inserire al loro posto i due files scaricati
  5. Aprire iTunes
  6. Seguire la procedura di ripristino dell'ipod
Fatto! Il vostro iPod avrà installato il firmware americano senza limitazione volume, incremento audio notevole!

Il punto n°2 cambia se avete Windows Vista: C:\Utenti(Users)\Vostro nome utente\Dati applicazioni (Application Data)\Apple Computer\iTunes\iPod Software Updates
Togliere il segno di spunta dalla voce "Aggiornamenti Automatici" su iTunes, altrimenti la procedura di ripristino inizierà a scaricare il firmware europeo
Questa guida vale anche per iPod classic con versione firmware 1.1.X

Grazie agli amici di macitynet
Altra domandina ... il processo è reversibile? Ovvero, se volessi per qualche oscura ragione tornare al firmware europeo originale (o magari solo aggiornare l'Ipod) potrei farlo senza problemi?
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO
S3[u70r è offline  
Old 08-08-2008, 10:24   #2071
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Buongiorno ragazzi,

dunque, finalmente mi sono deciso a collegare il mio iPod nano 8Gb all'iMac. Ancora nn ho sincronizzato nulla, ma ho invece notato una cosa...
Sulla schermata principale di iTunes mi indica oltre al nome e vari fronzoli sull'iPod, mi dice al centro della una cosa:

Non è possibile aggiornare un sistema iPod che è stato formattato con Windows

Effettivamente usavo l' iPod con windows prima di passare a mac...e ora ?
Come posso fare ad aggiornare il software del mio iPod ?
Subito sotto questa frase ce n'è un'altra, ma che nn so se si può riferire direttamente a quella precedente:

Per ripristinare i dati di defualt dell' iPod premere il tasto "Ripristina"

Ovviamente li attaccato c'è il famigerato tasto "Ripristina"...

Che dite voi, se lo faccio l' iPod torna ad essere come quando l'ho aperto dalla confezione e quindi lo potrò aggiornare col mac oppure devo fare qualcos'altro ?
Se premo quel bottone l' iPod viene in un certo senso "formattato" in tutto e per tutto e andrò quindi a perdere anche le canzoni che ho dentro ?

Grazie per le eventuali riposte
Aimec è offline  
Old 08-08-2008, 16:30   #2072
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1588
Ragazzi una domanda rapida...

iPod Nano 1st generation, è compatibile con una dock station con ingresso a 30 pin?



grazie!

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
domanda stupida:
ma gli adattatori a cassetta per gli autoradio vecchio stile sono compatibili con l'ipod nano? o ci sono problemi di ohm?
il nano 1st gen di cui parlo sopra funziona senza problemi....
k4ez4r è offline  
Old 08-08-2008, 16:39   #2073
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,

dunque, finalmente mi sono deciso a collegare il mio iPod nano 8Gb all'iMac. Ancora nn ho sincronizzato nulla, ma ho invece notato una cosa...
Sulla schermata principale di iTunes mi indica oltre al nome e vari fronzoli sull'iPod, mi dice al centro della una cosa:

Non è possibile aggiornare un sistema iPod che è stato formattato con Windows

Effettivamente usavo l' iPod con windows prima di passare a mac...e ora ?
Come posso fare ad aggiornare il software del mio iPod ?
Subito sotto questa frase ce n'è un'altra, ma che nn so se si può riferire direttamente a quella precedente:

Per ripristinare i dati di defualt dell' iPod premere il tasto "Ripristina"

Ovviamente li attaccato c'è il famigerato tasto "Ripristina"...

Che dite voi, se lo faccio l' iPod torna ad essere come quando l'ho aperto dalla confezione e quindi lo potrò aggiornare col mac oppure devo fare qualcos'altro ?
Se premo quel bottone l' iPod viene in un certo senso "formattato" in tutto e per tutto e andrò quindi a perdere anche le canzoni che ho dentro ?

Grazie per le eventuali riposte

Riguardo tutto ciò, ho provato ad informarmi meglio.
A quanto pare devo effettuare il ripristino per poter utlizzare l' iPod che in precedenza è stata inizializzato sotto windows.
Il problema è che il ripristino effettua la cancellazione totale di tutto il contenuto dell' iPod...Oo
Vabè, dico mi faccio una copia di back-up elle canzoni e poi faccio il ripristino...
Manco a dirsi...nn posso copiare le canzoni sul mac per poi fare sta "formattazione" dell' iPod...
E ora ? ho + di 2,5 Gb di musica nell' iPod
Come posso fare raga ?
Esiste una maniera per poter "salvare" il contenuto del mio iPod da qualche parte prima di ripristinarlo e poterlo quindi usare sull' iMac ?

Grazie

P.S.

In teoria potrei salvarmele sul portatile dove ho installato iTunes la prima volta che ho utlizzato l' iPod....ma poi come le riporto sul mac ? Nn ho nulla di cosi grosso da contenere 2,5 Gb di roba per il trasporto

/ty
Aimec è offline  
Old 08-08-2008, 18:03   #2074
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda rapida...

iPod Nano 1st generation, è compatibile con una dock station con ingresso a 30 pin?

il venditore mi dice che non è compatibile, quindi per non rischiare ho fatto che comprare questa della Trust

http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15573



k4ez4r è offline  
Old 09-08-2008, 00:10   #2075
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da DaNi89 Guarda i messaggi
no, non si può fare... devi usare itunes o software alternativo...
Che software alternativo?
Con nessun altro lettore mp3 con hard disk si può fare quello che voglio io (usare il copia e incolla)? Praticamente non esiste un lettore mp3 UMS (vedi qui) con hard disk?
Io vorrei che per lo meno, anche usando iTunes, posso creare io le cartelle che voglio, e poi dall'iPod posso ascoltare la musica ascoltando direttamente i file, anche se non sono presenti i tag.

Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
In teoria potrei salvarmele sul portatile dove ho installato iTunes la prima volta che ho utlizzato l' iPod....ma poi come le riporto sul mac ? Nn ho nulla di cosi grosso da contenere 2,5 Gb di roba per il trasporto

/ty
Compra una pendrive da 4 GB che costa sulla decina di euro ed è sempre utile. Altrimenti anche un DVD riscrivibile da circa 1 euro è una buona soluzione. Se poi hai DVD a bizzeffe, anche un DVD normale va bene.

Ma quant'è bello l'iPod... "pratico" soprattutto, specie quando non ti permette di fare niente...
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 00:21.
havanalocobandicoot è offline  
Old 09-08-2008, 00:16   #2076
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Qualcuno ha mai ascoltato l'iPod Classic in assoluto silenzio, per esempio la notte? Chi sta vicino all'iPod, e non ha gli auricolari, sente l'hard disk girare?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline  
Old 09-08-2008, 00:52   #2077
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
Riguardo tutto ciò, ho provato ad informarmi meglio.
A quanto pare devo effettuare il ripristino per poter utlizzare l' iPod che in precedenza è stata inizializzato sotto windows.
Il problema è che il ripristino effettua la cancellazione totale di tutto il contenuto dell' iPod...Oo
Vabè, dico mi faccio una copia di back-up elle canzoni e poi faccio il ripristino...
Manco a dirsi...nn posso copiare le canzoni sul mac per poi fare sta "formattazione" dell' iPod...
E ora ? ho + di 2,5 Gb di musica nell' iPod
Come posso fare raga ?
Esiste una maniera per poter "salvare" il contenuto del mio iPod da qualche parte prima di ripristinarlo e poterlo quindi usare sull' iMac ?

Grazie

P.S.

In teoria potrei salvarmele sul portatile dove ho installato iTunes la prima volta che ho utlizzato l' iPod....ma poi come le riporto sul mac ? Nn ho nulla di cosi grosso da contenere 2,5 Gb di roba per il trasporto

/ty
Puoi risolvere con una pendrive da 4GB, costano sui 10 euro

Comunque anche io sono nella tua stessa situazione: vorrei passare tutte le canzoni dal notebook al Mac Mini (che ho comprato da poco), anzi più che altro terrei le canzoni sul portatile e su un HD esterno che collegherei al Mini, il punto è: esiste un modo indolore e rapido per fare ciò?

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Io vorrei che per lo meno, anche usando iTunes, posso creare io le cartelle che voglio, e poi dall'iPod posso ascoltare la musica ascoltando direttamente i file, anche se non sono presenti i tag.
Non puoi creare cartelle e i TAG sono fondamentali. Mi spiego: se hai la musica aggiornata con Artista, Titolo Canzone, Titolo Album, Genere, etc. lui ha delle cartelle predefinite che tu puoi esplorare (quindi puoi ascoltare tutto di un determinato artista, o di un determinato genere, o un album intero; oppure, chiaramente, una singola canzone) e selezionare ciò che vuoi ascoltare. Ti permette comunque di creare delle playlist a tuo piacimento.


Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ma quant'è bello l'iPod... "pratico" soprattutto, specie quando non ti permette di fare niente...
Per carità anche qui no...se non ti piace non comprarlo, ci sono ottime alternative, tra l'altro, in giro (vedi Creative).

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai ascoltato l'iPod Classic in assoluto silenzio, per esempio la notte? Chi sta vicino all'iPod, e non ha gli auricolari, sente l'hard disk girare?
Io di tanto in tanto lo uso per addormentarmi ma sono da solo. Comunque in silenzio, quando lo attacco al computer, sento l'HD solo quando "parcheggia" le testine e poi si riattiva. E' molto silenzioso secondo me, ma poi la cosa è molto soggettiva direi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 09-08-2008, 02:36   #2078
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Puoi risolvere con una pendrive da 4GB, costano sui 10 euro

Comunque anche io sono nella tua stessa situazione: vorrei passare tutte le canzoni dal notebook al Mac Mini (che ho comprato da poco), anzi più che altro terrei le canzoni sul portatile e su un HD esterno che collegherei al Mini, il punto è: esiste un modo indolore e rapido per fare ciò?
Ok, grazie per l'info...una cosa sola xò...
Se porto tutte le canzoni sul portatile, cioè nella libreria iTunes del portatile, poi me le fa vedere da qualche parte nell'hd per poterle copiare sulla pendrive ?
Aimec è offline  
Old 09-08-2008, 02:44   #2079
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Se ho capito bene cosa intendi, sì ovviamente puoi vedere le canzoni e copiarle poi sulla pendrive.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 09-08-2008, 09:04   #2080
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Per carità anche qui no...se non ti piace non comprarlo, ci sono ottime alternative, tra l'altro, in giro (vedi Creative).
Devi accettare anche i commenti negativi. Ho espresso un mio parere riguardo al caso di Aimec, e non mi pare il caso di prendere altri discorsi che non c'entrano niente.
Di alternative io non ne conosco. Eppure non mi pare che chiedo tanto: un lettore mp3 di grande capacità (quindi con hard disk e non con memoria flash) di tipo UMS (copia e incolla di Windows, e ascolto brani sfogliando le cartelle). Quali creative sono così?

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io di tanto in tanto lo uso per addormentarmi ma sono da solo. Comunque in silenzio, quando lo attacco al computer, sento l'HD solo quando "parcheggia" le testine e poi si riattiva. E' molto silenzioso secondo me, ma poi la cosa è molto soggettiva direi.
Un hard disk, anche se da 2.5", quando è in funzione si sente, specie se è in un ambiente silenzioso. L'iPod fa lo stesso rumore di un hard disk da 2.5" esterno oppure è inudibile quasi quanto un lettore mp3 con memoria flash (che non ha parti in movimento, e appunto non fa alcun rumore)?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v