|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
TN +spd Hd 80 gb,pennina wirelles scambio con
Hd o pennina wireles......scambio con buon alimentatore da 500/450 watt pou power.
Scambio anche con altri materiali ad esempio gruppo di continuità Kit liquido per amd.....proponete anche altro k nn usate se qualcosa di piu alto valore do conguaglio se vi serve una delle 2 cose o anche entrambe ci sono. non vendo se avete materiale k nn usate proponete,se cosa interessante per me do congualgio Ultima modifica di aprilia3146 : 30-07-2007 alle 02:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda hd con scambio...come da pvt che ti invio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetto offerte e poi t aggiorno, aspetto un pò prima per vedere se magari salta fuori un gruppo, o magari qualcosa di interessante visto k se c'è bisogno do conguaglio...ciaooo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Piccola modifica mi ero sbagliato su una cosa...ora l'inserzione è ok
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upp del 30 avanti con le offerte
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scusami aprilia ma, sebbene io sia interessato al tuo hd e ti abbia contattato in pvt, devo svolgere anche il mio ruolo di mod e sono costretto a chiudere il topic perchè hai uppato troppo
hai fatto 2 up di troppo, e quindi come dico sempre in questi casi, non aprire un altro topic prima di 2 giorni...tanti quanti gli up superflui (ricordati che il giorno di apertura del topic non puoi uppare) ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.