|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[PD] Benq-Siemens EF81
Vendo il cell in oggetto (che ricordo essere umts, con fotocamera da 2Mpx, player mp3 e puo' essere usato come navigatore)
Dotazione composta da telefono (ovviamente Aggiornato all'ultimo sw, funzionamento perfetto, esteticamente ci sono alcuni segnetti dovuti alla normale usura piu' uno un po' piu' evidente, sempre dovuto ad usura (nelle foto e' indicato in rosso) --> Foto Prezzo 100€ +eventuale spedizione Precedenza alla consegna a mano a Padova e questo fine settimana a Verona Eventuale pagamento anticipato su postepay in vendita anche altrove dimenticavo eventualmente scambio ESCLUSIVAMENTE con telefoni sonyericsson. per cui non proponetemi altri cell
Ultima modifica di Froze : 29-05-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uoppo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppariello
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda
ti faccio sapere a breve (max 24 ore)
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppalla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppipi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
Aggiornamento:
Alla fine me lo sono aggiudicato io. Ho ricevuto il cell. ieri , risulta in buono stato a parte qualche graffio (corrisponde al 100% con la descrizione pre-vendita) Froze e' stato molto veloce e disponibile, utente consigliato P.s.: Io avevo chiesto una spedizione J+3 e ho notato con piacere che e' stata fatta anche con assicurazione
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

Altre vendite: ---