|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Vorrei trovare un buon manuale o Libro (scaricabile o no) che spieghi bene come difendersi e quindi valutare quale sia il + apprezzabile o quanto meno come configurare al meglio un firewall.
Aveve un suggerimento?? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Anch'io ho votato ZoneAlarm. E' facile da impostare, sembrerebbe il pù usato e aggiornato, è free (anche se la v. pro a pagamento dicono sia mooolto più potente), ma preciso che è l'unico che ho provato
Ciao! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ciao ho appena scaricato zoneallarm pro 2.6.88.
Dopo qualche problema con Windows 2000 sono riuscito a farlo andare ma ho notato una cosa diversa dal free. L'icona sulla barra degli strumenti è una x gialla dentro un quadrato rosso, sembrerebbe disabilitato ma nelle opzioni vedo che non lo è. Voi sapete cosa significa ??? Cosa posso fare ? Ciao e grazie
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Allora Tiny permette di aggiungere nuove regole quindi e più flessibile. Zone è il più usato però si può potenziarlo con i programmi presenti nel mio sito:
MyNetWatchman 1.13 Questo programma lavora con i firewall BlackICE e ZoneAlarm ed effettua una analisi degli eventi presenti nel file Log. MyNetWatchman permette di risparmiare tempo con le funzioni di Whois, Traceroutes e Whois lookups. Windows 95/98/NT/2000 VisualZone Report Utility 5.2 VisualZone è un analizzatore di intrusione per ZoneAlarm e ZoneAlarm Pro. Visualizza una descrizione di tutte le intrusioni possibili. VisualZone può effettuare un backtrace per provare a trovare più informazioni sull' intruso. E' possibile automatizzare il processo in modo da effettuare automaticamente un backtrace quando i nuovi attacchi sono rilevati. VisualZone può anche preparare una E-mail con le informazioni dettagliate su tutte le intrusioni tentate in modo da segnalarlo al loro ISP (Internet Service Provider). Windows 95/98/Me/NT/2000 Nel mio sito è presente anche le guide al''uso di Zone Tiny Sygate più la lista di Regole (se si vuole da aggiungere ai firewall) per Riconoscere i Trojan. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 08:36.