Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2007, 14:09   #1
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Brondi MP4204G LCD 2.4" - 4GB - 99€

Oggi mi è arrivato il volantino Auchan con il lettore in oggetto.

Display LCD colori 2.4", MP3/4,JPEG, AVI, 4GB, slot SD, Radio FM, registratore, Ebook, Giochi, speaker integrato, batteria litio

Prezzo 99€.

Non trovo info su internet, neanche nel sito Brondi, ne sapete qualcosa di +?
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 13:53   #2
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Mi accodo alla richiesta di informazioni su questo lettore.
Qulacuno ne sa qualcosa ?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:45   #3
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Hanno aggiornato il sito Brondi, dalle caratteristiche sembra un ottimo lettore.

http://www.brondi.it/include/prodott...&catalogo=true

VIDEOLETTORE MP4

CON MEMORIA ESTENDIBILE

SUPERA I LIMITI DEI GB: MOLTIPLICA LA TUA MUSICA

Video lettore mp4: Musica - foto - video
Grande schermo ad alta qualita'
Speaker incorporato
GRANDE SCHERMO 2,4 TFT: 262K colori





PRESTAZIONI
TASTI RETROILLUMINATI
Lettore di memoria mini SD
AUTONOMIA Fino a 11h di musica e 6h di filmati
RADIO FM, e Registratore ( fino a 256h)
E-BOOK e GAME
Software di conversione video
Batteria al Litio integrata
Ricaricabile sia da PC ( USB 2.0 ) o da rete 220V


EXTRA
FORMATI FILE:
AUDIO: MP3,WMA, WAV
VIDEO: AVI,
FOTO: JPG, BMP
CONTENUTO CONFEZIONE
1 MP4
1 EARSET
1USB cable
1 Adaptor
1 CD
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:53   #4
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Sarebbe interessante capire da quale mp3 è stato ricavato questo Brondi, perchè penso che sia stato solo ricarrozzato ma che la sostanza sia la stessa di qualche altro media player già in commercio.

Certo che 4 gb espandibili a 99€ sono un gran bell'affare
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 10:49   #5
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Secondo voi tra questo Brondi e il Meizu M6 quale conviene?
Io sare interessato soprattutto alla possibilità di riprodurre video (vedrei perlopiù anime e occasionalmente qualche film)

Ultima modifica di Sylvester : 12-05-2007 alle 10:53.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 14:02   #6
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
ho notato anch'io su un volantino questo lettore che non sembra niente male, però, scaricandomi il manuale, ho letto che la batteria è da 600 mAh.. possibile che arrivi fino a 11 ore di riproduzione di musica?!?

qualcuno nel frattempo ha comprato questo lettore?
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:05   #7
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Ma la qualità com'è? non so ma il marchio Brondi non mi ispira in questo senso... ditemi voi, sono pregiudizi?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:34   #8
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ma la qualità com'è? non so ma il marchio Brondi non mi ispira in questo senso... ditemi voi, sono pregiudizi?
Invece secondo me sarebbe persino piu' affidabile di tante altre pesudomarche.
Quanto meno e' una marca da decenni nel settore della telefonia e dell'elettronica.
E forse e' persino italiana.

Il problema e' che non si hanno recensioni e qualcuno che li abbia provati.
Sigh...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 20:14   #9
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
allora.. io l'ho comprato, ma non per me.. prima di consegnarlo alla collega ho comunque avuto modo di provarlo un pochino.

se qualcuno ha delle domande specifiche, proverò a rispondere..
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 23:23   #10
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Quote:
Originariamente inviato da otis b. driftwood Guarda i messaggi
allora.. io l'ho comprato, ma non per me.. prima di consegnarlo alla collega ho comunque avuto modo di provarlo un pochino.

se qualcuno ha delle domande specifiche, proverò a rispondere..
Qualita' dell'audio ?
Qualita' del "case" ?
Potenza massima ?
Contenuto della confezione ?

thks
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 10:32   #11
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Qualita' dell'audio ?
beh, dai.. non è malaccio, ci sono diverse equalizzazioni predefinite e anche la possibilità di averne una personale, ma abituata io ai lettori iAudio (e solo a quelli) non sono la persona adatta per dare un giudizio equilibrato.. la navigazione invece mi sembra un po' macchinosa ma forse è solo questione di abituarsi..


Quote:
Qualita' del "case" ?
non sembra male.. davanti è plastica e dietro metallo.. piuttosto, i tasti sono un po' duretti e rumorosi..

Quote:
Potenza massima ?
se ti riferisci ai watt di uscita, sono 5+5, che non è un granchè (io ho l' X5 da 20+20 e ovviamente è un altro mondo.. ) però con un paio di auricolari in ear si riesce comunque a sentire abbastanza potente, ovviamente alzando abbastanza il volume.. lo speaker esterno invece lascia abbastanza a desiderare: è necessario alzare veramente a palla per sentire decentemente..


Quote:
Contenuto della confezione ?
oltre al lettore , auricolari (che non ho neppure provato, ma tanto si sa che solitamente fanno cagare.. ), cavo usb, caricabatterie da muro, mini cd con il videoconvertitore, manuale (che è lo stesso, scarno, che si può scaricare dal sito della Brondi..)

Quote:
thks
you're welcome
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 12:54   #12
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Com'è la riproduzione video?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 13:35   #13
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
mi è sembrata abbastanza buona.. comunque ho avuto modo di vedere solo i due trailer precaricati sul lettore
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:57   #14
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Salve,
io ho comprato questo lettore proprio oggi l'ho messo sotto carica con il selettore di accensione su OFF e dopo 8 ore il lettore non ne vuole sapere di partire. Per caricarlo devo mettere il selettore dell'accensione su OFF o su ON?? Ma che diavolo gli ci vuoleva alla Brondi a scriverlo nel manuale? Questo cose mi fanno inc@zz@re.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:04   #15
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Ho risolto, il lettore si carica anche col selettore su OFF, solo che non tenevo abbastanza a lungo premuto il pulsante di accensione/sblocco.

Proverò a dare un commento anche se non sono un esperto del settore, ma visto che c'era molta gente indecisa penso potrà essere utile.

Allora il display è ottimo, si vedono molto bene filmati in avi e negli altri formati supportati. Gli auricolari inclusi non sono male, si sentono chiari e puliti i suoni, potenti e precisi anche i bassi che si avvertono molto nella visione di film, (a me sembra quasi di avere un 5.1, ma probabilmente perchè non avevo mai avuto uni questi lettori prima d'ora).
La pulsanti sono un po' scomodi e duri da premere, si poteva fare di meglio. L'interfaccia è abbastanza intuitiva nelle funzioni di base, un po' meno per quelle avanzate.

Un buon lettore, ottimo se si considera il prezzo ridotto e la possibilità di espanzione della memoria, sicuramente meglio di altre sottomarche o marche meno famose ( avevo preso un lettore Magnex che oltre a fare peggio si è rotto dopo un solo giorno di utilizzo).

Considerate che il mio precedente lettore era un ipod shuffle, ma mi sono trovato molto meglio con questo Brondi anche solo considerando la comodità del copia incolla.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:33   #16
micio71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
ciao a tutti ho comprato il brondi 4g va benissimo solo quando carico i fil formato avi non va mi dice error forse sbaglio qualcosa aiutatemi grazie
micio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:23   #17
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da micio71 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho comprato il brondi 4g va benissimo solo quando carico i fil formato avi non va mi dice error forse sbaglio qualcosa aiutatemi grazie
Devi usare convertitore di filmati che trovi sul cd della Brondi, perchè il lettore legge file .avi solo di un certo formata 320x240 (mi pare...) e solo con un numero preciso di FPS.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:28   #18
micio71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
grazie devil adesso provo ti farò sapere grazie
micio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 20:21   #19
micio71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
grazie devil ce lo fatta lo convertito va bene ti saluto grazie ciao
micio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 13:25   #20
Klingon66
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Messaggi: 129
Scusate, una curiosità tecnica: il programma di conversione di questo Brondi a quanti fps codifica, 20 o 25?
Klingon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v