Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheats e spoilers

Tecnologia, in Italia la spesa più alta d'Europa, il doppio della Francia
Tecnologia, in Italia la spesa più alta d'Europa, il doppio della Francia
Secondo una ricerca voluta da Samsung l'Italia è il paese europeo in cui i cittadini spendono di più. La media è di 559 euro nel secondo trimestre 2014 contro i soli 223 euro della Francia, fanalino di coda della top 5
Dark Souls 2 Crown of the Sunken King: non tutte le strade portano alla morte
Dark Souls 2 Crown of the Sunken King: non tutte le strade portano alla morte
Il seguito di Dark Souls, benché realizzato in maniera eccelsa, è sempre stato messo al secondo posto dai fan della serie per una piccola serie di pecche. Il tutto si è accentuato dopo il teaser trailer di Bloodborne, visto da molti come il vero seguito, anche per il coinvolgimento diretto di Miyazaki. Vediamo se il primo dei tre DLC è in grado di dire la sua, e far ritornare gli appassionati dell’RPG giapponese nella terra di Drangleic.
Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
L'articolo include l'intervista a Paola Antonelli, Senior Curator del Museum of Modern Art di New York. La Antonelli ha portato i videogiochi all'interno delle collezioni del MoMA e quindi abbiamo colto l'occasione per parlare con lei di arte e videogiochi, di violenza nei videogiochi e di “interactive design”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2007, 13:52   #1
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Armed assault aiuto missione stealth..come si fa??

ciao raga
sono alla terza missione.. quella dove devi piazzare le cariche ai carri armati.. io odio le missioni steallth e non so come cavolo approcciare la cosa..
ho provato a sparare ma finisco subito i colpi.. se uso il lanciarazzi mi sgamano..come cavolo faccio?
saluti
andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:53   #2
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
azz nessuno???
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tecnologia, in Italia la spesa più alta d'Europa, il doppio della Francia Tecnologia, in Italia la spesa più alta d...
Dark Souls 2 Crown of the Sunken King: non tutte le strade portano alla morte Dark Souls 2 Crown of the Sunken King: non tutte...
Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York Paola Antonelli: vi spiego perché ho port...
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori 4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgra...
Su iPhone un'app per tutto: anche per ap...
Tekken X Street Fighter, Harada annuncia...
Batman e LEGO di nuovo insieme al Comic-...
Samsung Galaxy Tab Q: lo smartphone da 7...
Il governo russo mette in palio 3,9 mili...
Crytek fa finalmente chiarezza sulla sua...
Galaxy S4 va in fiamme sotto il cuscino ...
Digital Ethereal, il progetto che fotogr...
Ecco la scheda logica di iPhone 6: previ...
Sarà China Telecom a vendere Xbox One ai...
Globalfoundries, nulla di fatto per l'ac...
Tekken 7, altri dettagli dal Comic-Con
Nuovi personaggi per Persona 4 Arena Ult...
Dentro il Tempio di Osiride, dal Comic-C...
Grafica ricostruita da zero per Halo 2
Supremo
AdwCleaner
Calibre
Process Lasso
Reg Organizer
Uranium Backup
Advanced Codec per Windows 7 e 8
Standard codecs per Windows 7 e Window
VLC Media Player
Dropbox
PassMark PerformanceTest